Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
daluxx
DarkLullaby
Riala
deny
Kaiser
trixi
ghost
EffeCi
ketta
nerina
ziggy
*asia*
alexia040
Tyn@67
luna
Delilah
carabottino
vallettadelre
duful
camila
mafalda
Therese
martha70
newmoon38
eripola
Rosarossoblu
Zoe
Guenda
Arzach
Paz i Enza
SarahM
Alux
Puccafra
37 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 10:35

Guenda ha scritto:c'ha degli occhi patrimonio dell'unesco

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 ti quoto... e non solo gli occhi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Spoiler:

Io approvo il faccino sul cd Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mar 13 Set 2011, 10:37

Therese ha scritto:Bellissima! lo smalto nero smangiucchiato...i suoi occhi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338
adoro!!!! è stupenda!!!
..e sì alux penso proprio che le mani siano di marco tuareg/mago...gli occhi sono quelli sisi
....a me invece il faccione con queste mani che lo opprimono piace....
cmq un bel crescendo tutte le copertine a partire da DSV eh. occhioni
..ma la traccia 13 occhioni

P.S. Sto in ufficio e non posso aprire FB..qualcuno di buon cuore può riportare (se possibile ovviamente) quello che c'è scritto sul sito Fnac..per intero?
grazie
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 13 Set 2011, 10:40

Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 10:41

Guenda ha scritto:c'ha degli occhi patrimonio dell'unesco
risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mar 13 Set 2011, 10:44

alux ha scritto:daluxx l'ha postata ieri duful qua
https://1000voci.forumattivo.it/t1056p150-solo-20-la-tracklist#275162
volo
grazie mille alux bacio ..vado a leggere
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Set 2011, 10:50

No per capirci, questa foto è fighissima, lui ha occhi pazzeschi e come giustamente ha sottolineato Shanti non solo quelli!!!
Mi piace il gioco di mani, mi piacciono le sue mani e i rimandi a Mago e agli altri personaggi, è molto affascinante e intrigante. Poi con quello sguardo!!! sbav

Solo che di mio preferivo non ci mettesse il faccione snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 10:50

Paz i Enza ha scritto:
p.s. quale mengonella il 14 mattina andrà in missione in edicola, farà una scansione in HQ di tutte le foto e le metterà in anteprima per noi??? timido Io prima delle 18.00 non posso pianto e poi sicuro non lo trovo... tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego


Mia madre domani va in edicola alle 7 del mattino però non ho lo scanner triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Set 2011, 10:51

puoi farci le foto e postare quelle in attesa di qualcuna che posti le scansioni sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 10:54

Guenda ha scritto:puoi farci le foto e postare quelle in attesa di qualcuna che posti le scansioni sorriso

vediamo .. se vengon bene volentieri ... scusa (mi madre ha 76 anni spero che abbia capito cosa deve comperare .. le ho detto C'E' MARCO SOPRA!!!!!!!!) risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 13 Set 2011, 10:57

Guenda ha scritto:c'ha degli occhi patrimonio dell'unesco

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 come hai ragione..Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 11:06

Strawberry Fields ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:
p.s. quale mengonella il 14 mattina andrà in missione in edicola, farà una scansione in HQ di tutte le foto e le metterà in anteprima per noi??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 310457 Io prima delle 18.00 non posso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 818863 e poi sicuro non lo trovo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62345


Mia madre domani va in edicola alle 7 del mattino però non ho lo scanner Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

Arrivo in ufficio alle 9:00 e faccio la scansione.
Se nessuno mi ha preceduta, provvedo io.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 519970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 13 Set 2011, 11:07

Straw che bello vederlo là in cima... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 la sua copertina spicca molto, attira l'occhio...saro' di parte?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 11:14

risata risata risata risata risata risata risata Mia madre non sta capendo piu niente ... mi dice ma hai l'abbonamento risata risata risata risata risata

no comperamelo!!!!!!! risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Set 2011, 11:43

bene, bene, voglio continuare a leggere ovunque 'maturità artistica'.
E mi piace che sottolineino che è co-autore di tutti i pezzi, mi piace che stavolta gli stiano riconoscendo un talento artistico, insomma il ragazzo non è solo bello e vocalmente dotato e mostruoso sul palcoscenico, il ragazzo ha tanto da dire e sa farlo. love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 13 Set 2011, 11:43

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Marco-mengoni_280x185

Marco Mengoni: «Sono un po' poligamo»
«Ci sono orde di ragazze che mi inseguono», racconta l'ex vincitore di X Factor. E che dire delle mamme che cercano di portargli le figlie in camera? Ma a lui tutto questo importa poco, come importano poco certi party troppo «movimentati». Per non finire come Amy

di S. Bombino · 13 settembre 2011
Si presenta in maglietta, shorts, scarpe da ginnastica. Al collo porta un rosario nero. «Me lo ha dato mia madre, che è molto credente. Lei lo ricarica, ogni tanto, di energia, di amore, come se fosse una chiavetta usb, e me lo dà. Io lo porto sempre, male nun me fa, no?».
Di buona sorte Marco Mengoni da Ronciglione (Viterbo) sembrerebbe non avere bisogno, finora. Uscito vincitore da X Factor nel 2009, pochi mesi dopo era sul palco di Sanremo, arrivando terzo. Poi un tour tutto esaurito per l'Italia, dopo, ancora, la consacrazione in Europa con il premio di Mtv Best European Act. Piace ai mercati francesi e olandesi. Ha ricevuto i complimenti di tutti, da Mina a Celentano, da Jovanotti a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, dalla Vanoni a Elisa. E, ora che sta per uscire il suo primo vero album di inediti, lui che fa? Lo intitola Solo 2.0 come il primo singolo Solo. Che però, quasi a fargli un dispetto, è già il più scaricato su iTunes.


Insomma, piace a tutti.
«In realtà ho quattro amici, veri. I fan sono un'altra cosa, e mi stupisce che alcuni siano davanti al computer alle tre di notte a inviarmi messaggi su Facebook».
Quanti amici ha su Facebook?
«Nessuno, perché non ho un account. Per motivi di promozione ho solo una pagina Fb (che «piace a» circa 270 mila persone, ndr).
Sono abbastanza diffidente e scorbutico: dare amicizia a uno che non conosco e non posso guardare negli occhi, per me, è dura. Il cellulare lo uso di più, ma o non lo sento, o mi si scarica, o lo tengo silenzioso. Mi fanno dei cazziatoni pazzeschi».
La solitudine le piace o no?
«In realtà cerco spesso la solitudine, e la trovo. Mi è servita molto, in passato: sono stato anni chiuso in casa, da adolescente, con vestiti larghissimi e capelli lunghi per mimetizzarmi. Mi ha aiutato a "sentirmi", a capire chi ero, prima di uscire dall'isolamento. Oggi riesco spesso a essere solo anche in mezzo alla gente, basta che mi concentro su altro, mi estraneo. Succede spesso che qualcuno mi parli, io mi perdo e mi sgridano: "Ao', ce stamo pure noi". Mi è persino capitato che non mi trovassero prima dei concerti, anche se ero nei paraggi, e chiamassero carabinieri e polizia».
È per questo che tutto l'album ruota attorno al concetto di solitudine?

«Sì: più andiamo avanti più siamo isolati dietro i nostri computer. Con i social network ci crediamo in mezzo agli altri, ma siamo soli. Per me il bello è trovarsi a contatto. Io credo nella chimica tra le persone, nella pelle, nell'odore, nel sudore...».
Lei ha cantato per la Winehouse al Festival Teatro Canzone dedicato a Gaber, lo scorso luglio.
«Amy per me era un mito, ho pianto quando ho
saputo quel che era successo. Lei è proprio l'esempio di artista sola, che muore sola, nonostante i tanti fan. Io non voglio finire così».
C'è il rischio?
«Non direi, ho valori stabili. E nessuna attrazione per lo sballo. In questi due anni ho partecipato a feste dove ho visto capitare di tutto, dove girava di tutto. La mia reazione è sempre stata di repulsione. Avrei preso certe persone e avrei detto loro: "Ma che cazzo stai facendo?"».
Alle feste, o dopo i concerti, quando stava in mezzo alla gente, c'erano anche le groupie?
«Ci sono orde di ragazze che mi seguono. Ho fatto autografi sulle tette, mi hanno fatto succhiotti sul collo, non cose folli. Però farsi trovare fuori dalla camera d'albergo alle quattro di notte, a fa' le roste...».
Prego?
«Le roste, come diciamo a Ronciglione,
le ronde... C'era una mamma che cercava di spingermi in camera la figlia. Mi sono un po' spaventato. Io me vergogno pure de annà a comprà il latte...».
Ha solo fan ragazzine?
«Macché, molte quarantenni. Però negli ultimi tempi ho notato che se sono in giro, e c'è una coppia, è l'uomo che si accorge di me e lo fa notare alla donna. Mi fa strano questa cosa».
Eppure conosce la voce che gira su di lei: dicono che sia gay.
«Certo, e lasciamola girare. Sto a costruì tutta sta carriera sull'ambiguità, e mò lo devo dì? Nun lo dirò mai. Anzi: prima c'era Fabri Fibra che alimentava la cosa (nella canzone Non ditelo il rapper canta "Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia", ndr), ora bisogna trovare altro. Mi chiedevo: perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento...».
Basta farsi vedere nei locali giusti.
«Eh, ma io non li frequento».
Oppure deve farsi paparazzare con un partner...
«Ma non sono in coppia. Vedo varie persone... Sono un po' poligamo, diciamo. La mia casa è un porto di mare, c'è chi arriva e chi riparte. Non chiedo più nulla ai miei, però non ho fatto i soldi, non ho svoltato. Ho affittato un 55 metri quadri al primo piano ma quasi sotto terra. E in bagno ho certe mattonelle marroni...».

L'intervista completa sul numero 37 in edicola dal 14 settembre.

http://www.vanityfair.it/people/italia/2011/09/13/marco-mengoni-vanity-fair-amy-winehouse
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Set 2011, 11:49

Mi chiedevo: perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento...


BBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Marco ti ADORO! risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 13 Set 2011, 11:50

sul sito di Vanity ci sono altre foto ... anche senza maglietta aiuto
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 13 Set 2011, 11:55

State calme ... ho già chiamato l'ambulanza snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 13 Set 2011, 11:55

brividi Ma è stratosferico! Mai visto uno così bello! E se pensi che è pure tanto bravo. Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio oddio oddio oddio oddio oddio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 13 Set 2011, 11:56

ciao ciao ciao Mondo.... oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 13 Set 2011, 11:56

sbav Se è vero che è un pò poligamo ..... sbav
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 13 Set 2011, 11:57

Ammazza quanto s'è imbruttito neutro
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Marco-mengoni_650x435
Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Set 2011, 11:58

alux ha scritto:Ammazza quanto s'è imbruttito neutro
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Marco-mengoni_650x435
Spoiler:

sai che forse avevi ragione te, mica è tutta sta roba... snob


cmq spero che nel resto dell'intervista ci sia qualche domanda sull'album...tanto per sorriso

cmq fa indubbiamente pubblicità sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 13 Set 2011, 12:00

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Marco-11

Con questa ci farò parecchi sogni.... burka burka burka
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.