Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
daluxx
DarkLullaby
Riala
deny
Kaiser
trixi
ghost
EffeCi
ketta
nerina
ziggy
*asia*
alexia040
Tyn@67
luna
Delilah
carabottino
vallettadelre
duful
camila
mafalda
Therese
martha70
newmoon38
eripola
Rosarossoblu
Zoe
Guenda
Arzach
Paz i Enza
SarahM
Alux
Puccafra
37 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Set 2011, 13:56

se marco si fosse tatuato avremo una canzone sul dolore dell'ago grande come una cannuccia. (lo so che è piccolissimo in realtà ma conosciamo il senso della misura di marco) sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 13 Set 2011, 13:58

Guenda ha scritto:se marco si fosse tatuato avremo una canzone sul dolore dell'ago grande come una cannuccia. (lo so che è piccolissimo in realtà ma conosciamo il senso della misura di marco) sorriso
risata risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Mar 13 Set 2011, 13:59

Guenda ha scritto:se marco si fosse tatuato avremo una canzone sul dolore dell'ago grande come una cannuccia. (lo so che è piccolissimo in realtà ma conosciamo il senso della misura di marco) sorriso
risata risata risata risata risata risata
Comunque mi sembra un cuore con pugnale... spero vivamente che sia finto risata
Appena vedo tatuaggi parto in quarta, sono un'appassionata, ma questo mi sembra orrendo! risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 13 Set 2011, 13:59

Sono preoccupata per le bimbe (intendo giovani fans del Pupo Celestiale)... avranno un blocco nella crescita dopo queste foto.... spia spia spia

Ma soprattutto, tutti si stanno chiedendo: "Ma quanti anni ha davvero Marco Mengoni?" e "Esistono davvero due Marco Mengoni?"... La parola passa agli esperti...

Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 13 Set 2011, 14:01

Zoe ha scritto:
Guenda ha scritto:se marco si fosse tatuato avremo una canzone sul dolore dell'ago grande come una cannuccia. (lo so che è piccolissimo in realtà ma conosciamo il senso della misura di marco) sorriso
risata risata risata risata

quoto risata risata risata risata risata

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 14:13

Strawberry Fields ha scritto:
carabottino ha scritto:

Bellissimo il tatuaggio, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

Secondo me è disegnato ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 205368

Anche secondo me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 E pure il muscolo è finto, o è tutto un gioco di luci e inquadrature... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 797847 altrimenti avremmo anche una canzone sull'afrore dello spogliatoio in palestra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ma siete ancora tutte vive? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 942644 Sicure eh?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 14:19

Guenda ha scritto:se marco si fosse tatuato avremo una canzone sul dolore dell'ago grande come una cannuccia. (lo so che è piccolissimo in realtà ma conosciamo il senso della misura di marco) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 797847
hai perfettamente ragione ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 13 Set 2011, 14:19

antheurica ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
carabottino ha scritto:

Bellissimo il tatuaggio, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248

Secondo me è disegnato ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 205368

Anche secondo me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 500248 E pure il muscolo è finto, o è tutto un gioco di luci e inquadrature... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 797847 altrimenti avremmo anche una canzone sull'afrore dello spogliatoio in palestra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ma siete ancora tutte vive? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 942644 Sicure eh?

Io stò scrivendo dal paradiso... W Marco
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Mar 13 Set 2011, 14:20

Io sono semplicemente estasiata - e sono al lavoro

- faccia da ebete -

sicuramente dovranno richiamare più volte la mia attenzione oggi

ho la mente sempre sopra quelle "dio" di foto

MA CHE E' STO RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!

sbav sbav sbav

aria ciao
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 13 Set 2011, 14:26

allora il muscolo l'ho fatto vedere alla Anita che dice che è un gioco di luci ma non è stato ritoccato. snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 13 Set 2011, 14:28

Guenda ha scritto:allora il muscolo l'ho fatto vedere alla Anita che dice che è un gioco di luci ma non è stato ritoccato. snob

Il mio occhio da manipolatrice di immagini quota Anita! ciao
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 13 Set 2011, 14:34

La meraviglia assoluta.....mi ritrovo in tante cose che dice.......quanto mi piace nelle sue parole...........e le foto sono stupende.....lui è............non trovo più aggettivi......so solo che l'amore che provo è totale e folle............ occhioni

Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 14:40

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 80521 Però... ho riletto l'intervista... e la mia sensazione alla fine non è del
tutto positiva, ho letto qualcosa che mi ha disturbato... che mi ha toccato sul personale.

Perché ha detto cose molto condivisibili, mi sono piaciute (quel "io non
voglio finire così. Io ho dei valori solidi" mi ha colpito positivamente).

Forse l'atteggiamento un po' da star che non gli riconosco e per come ha sorvolato su quei poveri 270 mila "mentecatti" che stanno collegati a Internet nel cuore della notte. Per fortuna siamo
molti meno di 270 mila... Se anche lo pensava forse poteva misurare un pochino le parole, visto che sono proprio quelli che finora gli hanno comprato tutto quello che è uscito.

Ecco credo sia questo che mi ha lasciato questo leggero amaro in bocca.

Però sono sicura che se voleva acchiappare nuovi fan, l'articolo è perfetto in tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 13 Set 2011, 14:40

Tutte a guardare il muscolo finto disegnato dalle ombre, e nessuna che nota quella riga lì che attraversa il braccio?? :stupore amò venuzza amò classe

Paz i Enza ha scritto:Sono preoccupata per le bimbe (intendo giovani fans del Pupo Celestiale)... avranno un blocco nella crescita dopo queste foto.... spia spia spia
Io sono preoccupata per me spia Dovrò fare anni di terapia per rimuovere ste foto dalla mia testa pianto spia Mannaggia a lui spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Mar 13 Set 2011, 14:40

Ho sempre detto (e pensato) che Marco ha uno splendido viso, lineamenti perfetti, occhi magnetici, occhioni e potrei continuare all'infinito, ma non lo avevo mai considerato esclusivamente per sua fisicità. Forse per i suoi 22 anni.

Confesso invece che stavolta mi ha turbata. aria sbav fatica
Mannaggia a te, Marcolì, io c'ho un'età e devo mantenere un contegno (il collega di fronte a me ha visto i miei occhi sgranati davanti al monitor e ha pensato che non mi sentissi bene, ha voluto prendermi un bicchier d'acqua risata )
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 14:44

alexia040 ha scritto:Ho sempre detto (e pensato) che Marco ha una voce straordinaria, che ha uno splendido viso, lineamenti perfetti, occhi magnetici, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 e potrei continuare all'infinito, ma non lo avevo mai considerato esclusivamente per sua fisicità. Forse per i suoi 22 anni.

Confesso invece che stavolta mi ha turbata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 250125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693
Mannaggia a te, Marcolì, io c'ho un'età e devo mantenere un contegno (il collega di fronte a me ha visto i miei occhi sgranati davanti al monitor e ha pensato che non mi sentissi bene, ha voluto prendermi un bicchier d'acqua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 )
Abbiamo la stessa età, ma sono così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 806322 da due ore...
Ho addirittura spedito alcune foto alle mie colleghe... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 13 Set 2011, 14:46

Marco am ai suoi fans..non ama gli eccessi di cui sono spesso protagonisti nei suoi confronti sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 13 Set 2011, 14:48

Sono bei momenti, in effetti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693 Stavo pensando, ma le riviste arrivano la mattina nelle edicole o anche dopo la mezzanotte come i quotidiani? Tanto per sapere, eh... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 13 Set 2011, 14:53

@Shanti, ma non ho ben capito qual è la frase che ti ha dato fastidio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 942644 dice solo che è stupito che qualcuno gli mandi dei messaggi su FB alle 3 di notte non che queste persone siano dei mentecatti. Se avesse detto poi di avere 270.000 amici l'avrei considerato un ipocrita e superficiale.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 13 Set 2011, 14:53

Shanti ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 80521 Però... ho riletto l'intervista... e la mia sensazione alla fine non è del
tutto positiva, ho letto qualcosa che mi ha disturbato... che mi ha toccato sul personale.

Perché ha detto cose molto condivisibili, mi sono piaciute (quel "io non
voglio finire così. Io ho dei valori solidi" mi ha colpito positivamente).

Forse l'atteggiamento un po' da star che non gli riconosco e per come ha sorvolato su quei poveri 270 mila "mentecatti" che stanno collegati a Internet nel cuore della notte. Per fortuna siamo
molti meno di 270 mila... Se anche lo pensava forse poteva misurare un pochino le parole, visto che sono proprio quelli che finora gli hanno comprato tutto quello che è uscito.

Ecco credo sia questo che mi ha lasciato questo leggero amaro in bocca.

Però sono sicura che se voleva acchiappare nuovi fan, l'articolo è perfetto in tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
Il numero dei fan è stato aggiunto dal giornalista, lui non ha parlato di numeri. E comunque dalle sue parole secondo me non traspare un giudizio negativo, non ci ha definiti mentecatti, ha solo detto di essere stupito che ci sia gente che anche alle 3 di notte gli scrive su FB, e lo stupore gli nasce dal fatto che si tratta di perfetti estranei e non di amici sereno Mica ha detto qualcosa di falso, è la sacrosanta verità (anche se qualcuno crede di conoscerlo nel profondo) sereno Probabilmente anche io mi stupirei se ci fosse una alux qualsiasi che su un forum o un sito scrive di me e commenta tutto quello che dico e che faccio fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 13 Set 2011, 15:09

:stupore :stupore :stupore devo metabolizzare copertina e intervista VF ( aria le foto)... snob poi tornerò

ciao Buondì a tutti
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 13 Set 2011, 15:11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 64660quello a cui mi riferisco non è una frase in particolare, ma una sensazione generale che è arrivata a me leggendo l'articolo... Ovviamente l'aggettivo "mentecatti" l'ho aggiunto io... ma è come se avessi percepito un distacco rispetto a quel gruppo di persone che hanno cliccato su mi piace alla sua pagina...

Forse, sapendo quanto lui ami i suoi fan, una parte di me si aspettava invece un riconoscimento, un palese ringraziamento.
O forse per il fatto che mi ha sbattuto in faccia il fatto che invece di
starmene su FB o sui forum la sera, potrei cominciare a vivere di più ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948
Probabilmento sono eccessivamente sensibile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 310457

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 13 Set 2011, 15:25

Che si dice? snob

Spoiler:
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 13 Set 2011, 15:27

snob Quello che dici anche tu! sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 13 Set 2011, 15:33

Non so, non riesco a interpretare così il discorso di Marco, Shanti. Se poi non si stupisse del seguito che ha, lo troverei arrogante.

Quanto al fatto di ringraziare, ti dirò che non ho mai capito il discorso per cui un cantante (o un gruppo) dovrebbe ringraziarmi se compro i suoi dischi o se vado ai suoi concerti: non lo faccio certo per fare un piacere a luiCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

l'unica cosa che mi 'deve' è fare altri dischi e altri ancora e poi ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.