Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TelefilMANIA

+12
Sele
*asia*
newmoon38
Puccafra
Aeris
Riala
Zoe
Guenda
Tyn@67
DarkLullaby
Alux
Delilah
16 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mar 28 Dic 2010, 11:18

Ho visto tutto il Dexter possibile in 9 giorni, anche i webisodi TelefilMANIA - Pagina 17 240380
Peccato che la 5x non sia entusiasmante a livello di story come le quattro precedenti perchè l'interpretazione di Michael C Hall è bellissima: un Dexter Morgan in crescita ed evoluzione. TelefilMANIA - Pagina 17 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 19:57

Perchè quando trilla il campanello di Vespa non entra lui? TelefilMANIA - Pagina 17 591958


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011, 10:02

Chris vince il GG TelefilMANIA - Pagina 17 591958



C'erano due cose che potevano rendermi più felice di così, una è questa:



Con la più dolce presentazione di un premio. EVER. TelefilMANIA - Pagina 17 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011, 13:02

Pancaspe ha scritto:Chris vince il GG
love love love love

edit: ma Rachel è così pure nella vita? sega

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da =Bridget Jones= Lun 31 Gen 2011, 19:11

ATTENZIONE SPOILER GLEE 2a STAGIONE!!!!

Stavo cercando le canzoni di Glee sul tube, quando mi sono resa conto che in realtà mi stavo spoilerando un sacco di scene della seconda stagione alura le metto sotto spoiler perchè magari c'è chi, come me, lo sta seguendo ancora su Italia 1 sereno

Spoiler:

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011, 19:55

scusa già visto scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da =Bridget Jones= Lun 31 Gen 2011, 20:17

Strawberry Fields ha scritto: scusa già visto scusa

Ppprrrrrr!!!!!!!! lingua lingua lingua

Bellissima la puntata di stasera su Italia 1... come si sta bene senza Rachel tra le scatole!! sivola Dovrebbe essere sempre così... più Mercedes e Kurt per tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! rock rock urlo

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mer 23 Feb 2011, 21:30

Finita la prima stagione di Boardwalk Empire
Serie dettagliatissima e pensata in grande tra produttori, scenografi ed attori TelefilMANIA - Pagina 17 551280

Bella bella bella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux Mer 23 Feb 2011, 22:12

Bellissima Boardwalk Empire love
Per me la serie migliore dello scorso autunno love

Io invece ho recuperato Mistfits. L'ho amata nonostante qualche pecca; mi spiace solo dover aspettare l'autunno per la terza stagione.
Nel frattempo pensavo di vedere finalmente Skins, di cui ho visto solo qualche puntata sparsa e per giunta in italiano...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011, 23:44

alux ha scritto:
Nel frattempo pensavo di vedere finalmente Skins, di cui ho visto solo qualche puntata sparsa e per giunta in italiano...

Io ho finito or ora la prima stagione.
Mi ha presa lentamente, ma sin dall'inizio mi ha impressionata il livello della recitazione: gli attori sono giovanissimi eppure tutti bravi. TelefilMANIA - Pagina 17 500248
Sono felice di non aver mollato dopo i primissimi episodi perchè è un crescendo con un finale che ho amato. Quando ci arrivi mi farà piacere sapere che ne pensi. TelefilMANIA - Pagina 17 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 24 Feb 2011, 23:47

qualcuno di voi guarda How I met your mother? fa su italia1 alle tre meno dieci...oggi non ho visto una puntata importantissima urlo urlo urlo urlo urlo urlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 25 Feb 2011, 01:03

Let's talk about GLEE.
Credo di aver sviluppato una dipendenza. Mi sono sparata tutte le puntate in 4 giorni, e ora mi sento un tantino spaesata... che giorno è?? Dove siamo? Perchè nessuno si mette a cantare e ballare mentre sono in fila alla cassa della Lidl?? Mi sento illusa da questo serial!!! pianto
Ahahahahahahah vabbè, a parte gli scherzi: seconda serie meglio della prima, più frizzante, più veloce, personaggi che tirano fuori il peggio di se stessi (è pur sempre Ryan Murphy, quello di Nip/Tuck, solo che qui è passato dal medical-trash al teendrama-nonsense) e soprattutto tanto, tanto, tantissimo Kurt cuoricino

Devo dire che nella seconda serie quasi tutti i personaggi peggiorano, tranne (incredibilmente) Finn che da "official bietolone of the universe" diventa quasi simpatico, più sveglio, più saggio, insomma interessante.
Rachel e Brittany si tengono sugli stessi schemi della prima serie: hanno momenti altissimi di puro esilarante kitch, e altri in cui le si prenderebbe volentieri a martellate. Tutto nella norma.
Che fine ha fatto la mia Mercedes??? (non la macchina) E' stata rapita dagli alieni?? Si è chiusa in convento con la ex signora Shuester?? Ridatemi Aretha!!!
Le nuove coppiette mi piacciono, il nuovo ragazzetto biondino simil-Bieberon (che puntata esilarante ahahahah!!!) all'inizio era piacevole, ma ora è un pò il nuovo Finn.
Quinn e Santana veramente insopportabili xkè
Blaine è taaaaaaanto caruccio e dolce, ma lo prenderei a schiaffi: ma dico io, COME si fa a non essere pazzi di Kurt?!?!? Vabbè, ovviamente serve la suspance, non sarebbe interessante se gli fosse cascato subito tra le braccia, no?? Sono troppo carini insiemeeeee dance
Dove si compra un papà come Burt Hummel?? Non esiste al mondo, cioè, è trooooppo buono e comprensivo!!! Ne voglio uno anche io!! pianto
Prof Shuester e Sue, come sempre, two thumbs up ok ok e approvo anche la Beastie, nonostante il vocione da uomo che mi mette un pò di paura ahahahahah!!!

Sto leggendo un pò di spoiler, li scrivo, leggete solo se volete sapere!!!!
Spoiler:


Un video carino su Kurt che ho trovato in giro: We love Kurt! ha il commento in italiano quindi deduco sia andato in onda su Fox Italia o come si chiama.
Ci vediamo l'8 marzo per la nuova puntata (l'1 non va in onda)!!!

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da DarkLullaby Sab 26 Feb 2011, 00:29

ciao
Per chi fosse interessato, metto qui i link allo streaming (doppiato in italiano) de I Pilastri della Terra, la serie tv ispirata all'omonimo libro di Ken Follet sereno occhioni

Parte I

Parte II

Parte III

Parte IV
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011, 16:33

True Blood 2x, 3x

Pratica "Figo Svedese" archiviata TelefilMANIA - Pagina 17 498557


Breaking Bad 1x


Recitata benissimo, ora capisco molte cose TelefilMANIA - Pagina 17 500248 lenta per i miei gusti: l'idea che ci sarà una qurta stagione mi disturba... non mi piace il fatto che marci su pochi giorni

Spoiler:

Camelot 1x01

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da =Bridget Jones= Gio 10 Mar 2011, 20:21

Pancaspe ha scritto:True Blood 2x, 3x
Pratica "Figo Svedese" archiviata TelefilMANIA - Pagina 17 498557

Io di True Blood sono mesi che dico "ora lo riprendo, ora lo riprendo" e invece son sempre ferma alla 3x01 e non vado avanti... peccato perchè leggo sui varii forum che la terza serie è favolosa rock

Ho appena visto la 2x15 di Glee amò ora riprenderà ad aprile, non so se ce la faccio, già una settimana in più mi ha causato squilibri psichici brividi non so se reggo tutto questo tempo!!! Quasi quasi me lo riguardo daccapo...

Ho visto una première di House su Youtube in cui
Spoiler:

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mar 2011, 20:33

=Bridget Jones= ha scritto:
Pancaspe ha scritto:True Blood 2x, 3x
Pratica "Figo Svedese" archiviata TelefilMANIA - Pagina 17 498557

Io di True Blood sono mesi che dico "ora lo riprendo, ora lo riprendo" e invece son sempre ferma alla 3x01 e non vado avanti... peccato perchè leggo sui varii forum che la terza serie è favolosa TelefilMANIA - Pagina 17 942822

Intendono che Alexander Skarsgård è favoloso? Se è così mi sento di confermare, altrimeno NO TelefilMANIA - Pagina 17 498557 Io l'ho guardata seriamente solo per lui, prima la seguivo a tempo perso TelefilMANIA - Pagina 17 905948 ma l'approfondimento su Eric me lo ha fatto notare (puoi essere bello quanto vuoi, ma se non hai una storia non mi convinci TelefilMANIA - Pagina 17 516693 ) ho trovato certe evoluzioni della trama ridicole senza possibilità di appello TelefilMANIA - Pagina 17 942644


Anche io ho appena visto Glee e finalmente mi sono tolta sto dente del Brittana, non si poteva più girare su Tumblr in santa pace TelefilMANIA - Pagina 17 942644
Puntata deludente, non fosse per Papà!Hummel che porta sempre a casa il punto anche solo facendo tappezzeria TelefilMANIA - Pagina 17 459537 e per la mia ship finalmente realizzata

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux Ven 11 Mar 2011, 15:56

Pancaspe ha scritto:

Breaking Bad 1x


Recitata benissimo, ora capisco molte cose TelefilMANIA - Pagina 17 500248 lenta per i miei gusti: l'idea che ci sarà una qurta stagione mi disturba... non mi piace il fatto che marci su pochi giorni

Spoiler:
Tipo? Cosa hai capito?
edit: sono risultata più inquisitoria di quanto pensassi risata la mia era semplice curiosità nata dall'amore per la serie scusa

Posso renderti partecipe di un sondaggio? occhioni Che ne pensi di Aaron Paul? occhioni Secondo una mia amica con il completo è un figo; secondo un'altra no; secondo me è figo sempre, anche quando è vestito da sfigato snob Voglio il parere di un'esperta esterna snob
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011, 16:26

L'amico che mi ci ha introdotta mi aveva avvertita che il protagonista era sensazionale, mentre io mi lamentavo che non dessero l'Emmy a nessun altro. Non ero fanatica di nessun telefilm che gli opponesse i suoi protagonisti, però mi scoccia troppo chi vince sempre tutto TelefilMANIA - Pagina 17 905948 tifo per i perdenti a prescindere TelefilMANIA - Pagina 17 498557
Le molte cose sono legate al fatto che il mio amato Michael e l'amato di tutti Jon Hamm restino al palo, nonostante delle ottime interpretazioni. TelefilMANIA - Pagina 17 551280

A me Aaron non piace e basta TelefilMANIA - Pagina 17 905948 proprio no TelefilMANIA - Pagina 17 905948 troppo vecchio per vestirlo hip hop e ormai ce l'ho negli occhi così TelefilMANIA - Pagina 17 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar 2011, 15:55

Vi scrivo da Brividolandia, dove l'ultimo episodio di Glee ha mietuto di nuovo, e finalmente, vittime TelefilMANIA - Pagina 17 240380
Finalmente è tornato Kurt in tutto il suo splendore.


In spoiler le canzoni originali tanto sospirate

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar 2011, 22:32

Qualcuno guarda Aiutami Hope? scusa

La nonna è un mito!!! risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mar 2011, 08:05

Strawberry Fields ha scritto:Qualcuno guarda Aiutami Hope? scusa

La nonna è un mito!!! risata

ciao fragolina
io non l'ho mai visto, me lo consigli?

chi segue The Good Wife? è una passione recente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mar 2011, 18:49

Alex ... è una cosina leggera .. dura una mezzoretta ... però è divertente ... :)
stasera ricomincia Dexter ..................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Alux Ven 18 Mar 2011, 19:12

Ho finito la prima stagione di Skins Uk neutro Mi chiedo perché cavolo non l'ho vista prima* neutro Mi sono innamorata di questa serie love Pensare che con la terza stagione il cast è stato completamente rinnovato (con la sola eccezione di Effy, che non mi ispira molto) mi intristisce triste
Ora mi fiondo sulla seconda stagione. Intanto posso dire che amo Maxxie love e che amo, Amo, AMO Sid love amò

*probabilmente perché le poche puntate che avevo visto erano doppiate e pensavo fosse una serie così così scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 18 Mar 2011, 22:14

Glee 2x16...

Spoiler:


Bellissima puntata amò

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mar 2011, 19:55

E’ in arrivo il 26 Aprile un così grande episodio che persino i suoi abituali 60 minuti di tempo non riescono a contenere!
TelefilMANIA - Pagina 17 LMichele_LGaga_3001103290756292
Fonti hanno confermato che l’episodio è stracolmo di roba buona al punto che la Fox ha dato la disponibilità ad espanderlo a 90 minuti.
Casualmente questa mossa sembra spinta dalle
caratteristiche della musica di un artista che conosce una cosa o due
riguardo l’infrangere le regole: Lady Gaga.


Il tema della puntata è stato ispirato da “Born This
Way”, estratto come primo singolo dal suo secondo album di inediti
omonimo. Il singolo è stato pubblicato l’11 Febbario 2011 in tutto il
mondo come download digitale, mentre il secondo album in studio di Lady
Gaga sarà pubblicato il 23 maggio 2011, come annunciato dalla cantante
tramite Twitter allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2010. Come prevedibile il titolo dell’episodio sarà “Born This Way” e si concluderà con una performance travolgente!
Anche se gran parte l’episodio è già stato girato, i produttori
– in attesa di una via libera ufficiale da parte della rete – stanno
progettando di tornare indietro e incorporare due ulteriori balletti per
riempire il tempo in più a disposizione. Non è chiaro se questi segmenti saranno riferiti a Stefani Joanne Angelina Germanotta (si, è questo il suo vero nome!). Un portavoce di Fox ha rifiutato di commentare.
Quali aspettative avete? Qui di seguito troverete il consueto spazio per commentare. Just dance!

http://blog.italiansubs.net/glee-lady-gaga-%C3%A8-qui-la-festa




TelefilMANIA - Pagina 17 11810 TelefilMANIA - Pagina 17 373125 BASTA TelefilMANIA - Pagina 17 818863

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TelefilMANIA - Pagina 17 Empty Re: TelefilMANIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.