Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
deny
Tyn@67
Puccafra
*asia*
mary..
Mila
Sele
=Bridget Jones=
layla
luna
ziggy
vallettadelre
SarahM
oana
Alux
DarkLullaby
Riala
Kaiser
martha70
Arzach
daluxx
newmoon38
Rosarossoblu
duful
Delilah
EffeCi
Zoe
Aeris
Guenda
Therese
mafalda
camila
36 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Ott 2011, 19:46

Guenda ha scritto:
rosa60 ha scritto:... ha buttato via le canzoni...ma un gobbo non c'era? le prove a che son servite? scusate sono "un po' arrabbiata"... le esibizioni live sono sacre , vanno preparate, basta.

no rosa lui Un gioco sporco e Solo non le sapeva, e sapendo di non saperle non han neanche fatto prove, e sapendolo neanche gli hanno messo un gobbo. E lui sapendolo ha scelto di cantare quella, apposta.
guenda, non ho capito bene che hai scritto e comunque le prove le hanno fatte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Ott 2011, 19:47

Sera ciao

io ho visto solo mezza intervista e forse mi sono persa la parte peggio fatica perchè non mi è sembrata malissimo... non fraintendete... era una roba trash e me la sarei risparmiata volentieri...ma si sapeva che sarebbe stata cosi...Solo ha sbagliato il testo (a star academy lo sapeva però :uhm: ) ma non l'ha cantata malissimo... a me il Mengoni quando canta nelle ospitate tv tipo questa piace sempre poco e non ho mai capito perchè... non ho visto un gioco sporco ma leggendo i vostri commenti mi sà che evito di guardare i video quando usciranno... se c'è una cosa che non sopporto è lo svacco di chiunque sia la colpa... come ha detto qualcuno vada per tutto il resto ma le esibizioni live sono sacre...
Sono triste ... è stata davvero cosi pessima? pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 16 Ott 2011, 19:48

Guenda ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Oddio già me le immagino tutti quelli che lo criticavano cosa diranno.. ansia e siccome mi dispiace non andrò a leggere alcunchè se non questo meraviglioso Forum amò

ma dove? ma chi? risata risata

ma nooooooooooooo

ti dico, io l'ho presa male perchè è chiaro come lui odi queste cose e fosse a disagio e completamente nel pallone.
Però da fuori ho già due riscontri di gente ostile che invece l'ha gradita! azzdici fatica risata risata
Pure mia mamma che solitamente diceva che urlava troppo fatica
io comunque son tranquilla. il pubblico della domenica è fatto di gente come i miei genitori. che di fronte a un bravo ragazzo e storie di famiglie unite....chi se ne frega della musica!!! scusa domani molte zie e nonne regaleranno Solo alle nipoti. risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Ott 2011, 19:49

Therese ha scritto:Comunque, diciamo anche che agli altri artisti queste cose non succedono perchè cantano quasi sempre in playback. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248
Marco no, e a lui vanno gli onori per questa scelta ma anche gli oneri quando le cose non vanno.

In ogni caso chi lo conosce, sapendo come è fatto e sapendo che avrebbe dovuto cantare, invece di non dirgli cosa bolliva in pentola e fargli il sorpresone, poteva avvertirlo prima.
Dei genitori, del bar, della scuola, del pastificio, del nonno, etc
Cosi' forse non si sarebbe agitato in quel modo o forse...avrebbe mandato qualcuno a ca..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

è questo che mi stupisce...non erano tutti inconsapevoli, qualcuno sapeva, e se conosci Marco anche un minimo, corri ai ripari!!!
Non permetti tutto questo, cerchi di mitigare le sorprese. fatica

a me sarebbero andate bene entrambe le opzioni 'forse non si sarebbe agitato in quel modo o forse...avrebbe mandato qualcuno a ca.....'
in ogni caso, secondo me qualcuno ce l'ha mandato ugualmente, dopo
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Ott 2011, 19:49

rosa60 ha scritto:
Guenda ha scritto:
rosa60 ha scritto:... ha buttato via le canzoni...ma un gobbo non c'era? le prove a che son servite? scusate sono "un po' arrabbiata"... le esibizioni live sono sacre , vanno preparate, basta.

no rosa lui Un gioco sporco e Solo non le sapeva, e sapendo di non saperle non han neanche fatto prove, e sapendolo neanche gli hanno messo un gobbo. E lui sapendolo ha scelto di cantare quella, apposta.
guenda, non ho capito bene che hai scritto e comunque le prove le hanno fatte.

lo so occhiolino


Ultima modifica di Guenda il Dom 16 Ott 2011, 19:51 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Ott 2011, 19:50

vallettadelre ha scritto:
Guenda ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Oddio già me le immagino tutti quelli che lo criticavano cosa diranno.. ansia e siccome mi dispiace non andrò a leggere alcunchè se non questo meraviglioso Forum amò

ma dove? ma chi? risata risata

ma nooooooooooooo

ti dico, io l'ho presa male perchè è chiaro come lui odi queste cose e fosse a disagio e completamente nel pallone.
Però da fuori ho già due riscontri di gente ostile che invece l'ha gradita! azzdici fatica risata risata
Pure mia mamma che solitamente diceva che urlava troppo fatica
io comunque son tranquilla. il pubblico della domenica è fatto di gente come i miei genitori. che di fronte a un bravo ragazzo e storie di famiglie unite....chi se ne frega della musica!!! scusa domani molte zie e nonne regaleranno Solo alle nipoti. risata risata

come mia mamma risata amen, domani mi faccio dare i soldi e glielo compro risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da oana Dom 16 Ott 2011, 19:55

vallettadelre ha scritto:grazie bacio esplicativa direi! mi sa che pure x factor sarebbe una passeggiata ora. snob
prego.. amò
oh si.. sisi perchè almeno lì andrebbe a cantare.. scusa
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mila Dom 16 Ott 2011, 19:56

Guenda ha scritto:
a me sarebbero andate bene entrambe le opzioni 'forse non si sarebbe agitato in quel modo o forse...avrebbe mandato qualcuno a ca.....'
in ogni caso, secondo me qualcuno ce l'ha mandato ugualmente, dopo

... e ha fatto bene sberla
o magari sapeva delle sorprese e ha dovuto accettarle perchè la struttura del programma è così e non viene cambiata in base agli ospiti, forse per questo era agitato fin dall'inizio nonso
Mila
Mila

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 16 Ott 2011, 19:58

vallettadelre ha scritto:io comunque son tranquilla. il pubblico della domenica è fatto di gente come i miei genitori. che di fronte a un bravo ragazzo e storie di famiglie unite....chi se ne frega della musica!!! scusa domani molte zie e nonne regaleranno Solo alle nipoti. risata risata
Ah, ma su questo non ci sono dubbi. E' che a me fa schifo questa televisione tipicamente italiana, che deve per forza sfucugnare nel privato, strizzare le lacrime a forza. Seriamente: quanto è importante sapere in che negozio Marco comprava la pasta? Allora perché non andare al tuodì (o quale che fosse il discount) dove comprava le cotolette? perché non chiedere al suo medico i referti delle ultime analisi?
Lo fanno con tutti, ok, ma io per fortuna sti programmi non li vedo mai. Oggi l'ho visto e mi incacchio scusa
L'unica cosa certa è che comunque lui ne esce bene sisi Si emoziona, ma non cede: è pure riuscito a ricacciare indietro le lacrime (con gli autori che dietro le telecamere, ci scommetto, facevano un tifo da stadio: "dai, piangi, dai, caccia fuori la lacrima, facci vedere che soffri!!" occhioni )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da oana Dom 16 Ott 2011, 19:59

comunque solo lui può scrivere sul blochetto dell'ordinazione al posto dell'acqua... H2O risata risata risata risata risata
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 16 Ott 2011, 19:59

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 non ho avuto modo di vedere l'intervista e quindi per non rovinarmi del tutto la sorpresa (Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 anche se immagino non sarà tale) no ho letto i vostri commenti. quando sarà pubblicata provvederò a guardarla.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 ci sono altre novità?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 16 Ott 2011, 19:59

Ho appena sentito Un gioco sporco e a me non sembra per niente andata male, a parte il momento un po' 'vuoto' perché invece di cantare va dal pubblico a vedere chi la conosce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280e dice anche 'segnate chi non la sa' (o qualcosa del genere.

Scusate, ma secondo me è la vostra ansia che vi fa vedere le cose negativamente. Si può discutere sull'opportunità di fare variazioni su canzoni ancora non conosciute, ma per me questa mancanza di 'calcolo' o, meglio, questo lato jazz di Marco è una delle cose che mi piace di più e spero che in questo non cambi mai.
Per me ha cantato bene (ha sbagliato a prendere una nota in Solo) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

L'intervista comunque era indirizzata a un certo pubblico della domenica, non a un pubblico di intenditori di musica o che Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

p.s. poi libere di pensare che sono io ad avere le orecchie foderate di prosciutto o che sono troppo stordita per essere obbiettiva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 16 Ott 2011, 20:03

Un paio di caps riassuntivi della faccette di Marco risata
Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 16 Ott 2011, 20:04

Secondo me se l'è cavata bene viste le sorprese..probabilmente oggi voleva cantare così..perché anche all'inizio prima delle sorprese ha voluto esibirsi in relax diciamo coinvolgendo il pubblico..io credo non sapesse già delle sorprese..pensava di cantare due parole e via..è una mia sensazione e può essere sbagliata..mi è piaciuto vedere le sue mille sfaccettature..incazzato.imbarazzato..emozionato..mi sono piaciute le parole della fan..poi le esagerazioni dei fans ci sono non solo per Marco..i fans sono anche così..mi sono piaciute le parole di Dalla..la Tv si sa come funziona più di così non è possibile..ma va bene..è sempre promozione..poi come sa stare sul palco lui..unico.. sisi
La trasmissione era così..io mi aspettavo questo avendo visto la puntata scorsa..quindi tutto ok sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Ott 2011, 20:06

Delilah ha scritto:Ho appena sentito Un gioco sporco e a me non sembra per niente andata male, a parte il momento un po' 'vuoto' perché invece di cantare va dal pubblico a vedere chi la conosce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280e dice anche 'segnate chi non la sa' (o qualcosa del genere.

Scusate, ma secondo me è la vostra ansia che vi fa vedere le cose negativamente. Si può discutere sull'opportunità di fare variazioni su canzoni ancora non conosciute, ma per me questa mancanza di 'calcolo' o, meglio, questo lato jazz di Marco è una delle cose che mi piace di più e spero che in questo non cambi mai.
Per me ha cantato bene (ha sbagliato a prendere una nota in Solo) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

L'intervista comunque era indirizzata a un certo pubblico della domenica, non a un pubblico di intenditori di musica o che Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

p.s. poi libere di pensare che sono io ad avere le orecchie foderate di prosciutto o che sono troppo stordita per essere obbiettiva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

solo ne ho sentito solo metà, e mi è piaciuta.
Un gioco sporco non l'ho sentita, ho solo letto che se l'è scordata.

io sono solo incavolata per le carrambate, non mi piacciono non gli piacciono e mi sento a disagio io a vederlo, perchè mi rendo conto di essere partecipe di una cosa di cui lui non vorrebbe che io fossi partecipe... azzdici credo di aver sbagliato 15 verbi ma spero che abbiate capito il concetto azzdici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Ott 2011, 20:06

ma la foto del bar è taroccata? secondo me è molto post xf risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 16 Ott 2011, 20:08

sorriso Dai vediamo il lato positivo: che bei primi piani! sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Ott 2011, 20:09

Rosarossoblu ha scritto:Secondo me se l'è cavata bene viste le sorprese..probabilmente oggi voleva cantare così..perché anche all'inizio prima delle sorprese ha voluto esibirsi in relax diciamo coinvolgendo il pubblico..io credo non sapesse già delle sorprese..pensava di cantare due parole e via..è una mia sensazione e può essere sbagliata..mi è piaciuto vedere le sue mille sfaccettature..incazzato.imbarazzato..emozionato..mi sono piaciute le parole della fan..poi le esagerazioni dei fans ci sono non solo per Marco..i fans sono anche così..mi sono piaciute le parole di Dalla..la Tv si sa come funziona più di così non è possibile..ma va bene..è sempre promozione..poi come sa stare sul palco lui..unico.. sisi
La trasmissione era così..io mi aspettavo questo avendo visto la puntata scorsa..quindi tutto ok sisi

rileggerò queste tue parole per due ore, come un mantra snob
mi stai rilassando amò

(sono io che odio questa tv, però forse questo mi fa vedere le cose più nere di quanto dovrei, probabilmente finito il tutto ha urlato un bel 'ma annate a morì amm....' e se n'è uscito a pigliarsi un frappè snob risata )
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 16 Ott 2011, 20:09

Naiwe ha scritto:ma la foto del bar è taroccata? secondo me è molto post xf risata risata risata
è stata fatta dopo Sanremo, non ho capito bene, credo sia andato lì una sera e per giocare ha servito ai tavoli. credo. però sì, è phootoshoppata. forse hanno fatto uno scherzo e hanno messo la sua testa sulla foto di un cameriere. ero talmente interessata alla cosa che non ci ho capito niente risata


Ultima modifica di Reira il Dom 16 Ott 2011, 20:12 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 16 Ott 2011, 20:10

Naiwe ha scritto:ma la foto del bar è taroccata? secondo me è molto post xf risata risata risata

gli hanno tolto la giacchetta dorata e il trofeo ad X e l'hanno montato su una foto di un cameriere loro risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 16 Ott 2011, 20:10

Guenda, sono d'accordo con te, infatti credo che non riguarderò mai più questa cosa eccetto le 2 esibizioni di Marco e Dalla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 16 Ott 2011, 20:12

quindi non ci ha mai lavorato...se non per gioco risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 16 Ott 2011, 20:12

@Deli aspetto di risentire.
La prima impressione su un gioco sporco è stata pessima.
L'ho trovato proprio irritante, anche quando è andato dal pubblico invece di cantare.
Il resto...stendo un velo pietoso.
A me ste cose piagnose e invadenti fanno venire il nervoso, oltretutto qui hanno proprio passato i limiti. Mancavano solo gli esami del sangue e delle urine.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mila Dom 16 Ott 2011, 20:16

poteva andar peggio... almeno non hanno tirato in ballo la ex fatica
Mila
Mila

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 16 Ott 2011, 20:17

sorriso Beh hanno ignorato i 95 kg e l'omosessualità. Direi che è già qualcosa. sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.