Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+32
deny
Tyn@67
Puccafra
*asia*
mary..
Mila
Sele
=Bridget Jones=
layla
luna
ziggy
vallettadelre
SarahM
oana
Alux
DarkLullaby
Riala
Kaiser
martha70
Arzach
daluxx
newmoon38
Rosarossoblu
duful
Delilah
EffeCi
Zoe
Aeris
Guenda
Therese
mafalda
camila
36 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 17 Ott 2011, 09:08

ciao

Mia madre mi telefona ieri sera: "L'hai visto Mengoni dalla Cuccarini?"
"Sì"
"Ma non canta mai le canzoni così come le ha registrate?" fatica
"No, mamma, credo di no" scusa
"Ma come era vestito? Ma non ha qualcuno che gli cura il look?" fatica
"Mah, non lo so" snob
"Ma tu non sapevi tutto di Mengoni una volta?" fatica


Ho fatto la vaga perché a me l'ospitata di ieri non è piacuta gran che. Troppe carrambate, Un gioco sporco che io adoro buttata un po' via. Concordo con Guenda che per il pubblico di quell'ora e di quella trasmissione probabilmente è la pubblicità giusta. Però cavolo, mancava solo lo striscione "Mengoni santo subito!" :scettico
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 17 Ott 2011, 09:42

alexia040 ha scritto:Buonasera ciao
sono appena tornata dalla visione ravvicinata del celestiale a Domenica In.
Ho rivisto l'esibizione sul tubo, per cogliere subito a caldo le differenze e ho letto velocemente qualcosa di quello che è stato scritto in proposito.
Posso al momento solo dire che l'audio, a differenza di quanto sentito a casa, in studio invece era buono, Marco non sembrava imbarazzato particolamente, inoltre avevo a due passi da me Stella e Camilla che lo guardavano alle spalle delle telecamere e sorridevano divertite.
Lui durante l'intervallo ha scherzato molto con il pubblico e ha cercato ho gli occhi tutte le sue fan salutandole quando le riconosceva, ha canticchiato e fatto smorfie strappando molti sorrisi ed entusiasmo anche tra i non fan.
Io ho sofferto un pò perchè ero posizionata in un punto dello studio pessimo per le interviste, che si è rivelato invece ottimo per le esibizioni perchè ero a tre metri da lui, e l'ho visto bene in viso, soprattutto mentre cantava "Solo". love
Ho zompato urlato e sono felice. Quest'effetto mi fa Marco sorriso impaziente dance e ho ancora l'adrenalina addosso per cui potrei essere poco obiettiva. Magari domani farò un resoconto più dettagliato, ora mi sento di aggiungere che se anche questa ospitata si poteva evitare posso testimoniare che molte non fan hanno capitolato davanti alla sua solarità e simpatia, e se questo è arrivato a qualche persona anche a casa, che guardava distrattamente la tv allora non è stata inutile.
Un discorso a parte merita ovviamente l'intervento di Dalla. amò

Ora sono sfinita, vi auguro la buonanotte.

Alexia avevo bisogno di un'ulteriore conferma, gente che era a Domenica In ha detto che le parole del testo scorrevano sul video, quindi lui se avesse voluto avrebbe potuto riprenderle quando voleva. Me lo confermi? amici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 17 Ott 2011, 09:45

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 sono riuscita a vedere l'ospitata di ieri...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 temevo peggio leggendo commenti qua e là...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 ho sudato sette camicie per seguirla dall'inizio alla fine, ci sono stati dei momenti in cui per me era veramente troppo (immagino per lui) ed avrei stoppato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248 L'ho visto reggere bene il colpo all'inizio, l'ho visto vacillare quando si è iniziato a parlare della famiglia (ho decisamente apprezzato il silenzio di papà maurizio). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 Alcune cose le avrei decisamente evitate, in primis il ritornare più volte sul nonno... si vede che marco aveva un legame molto forte con lui e probabilmente sarebbe stato bello che quei ricordi restassero solo suoi e delle poche persone di cui si fida ciecamente. Cmq è tutta questione di sensibilità personale...

Le sue espressioni nell'arco di tutta l'ospitata, il suo continuare a bere e toccarsi il colletto della camicia credo che parlino più di mille parole, quindi mi fermo qui. ci sono stati dei momenti più leggeri in cui lui è riuscito a stare al gioco, si è divertito e si è lasciato sorprendere.

Quanto alle esibizioni... anche io ho qualche dubbio sul fatto che non si sia ricordato le parole, anche secondo me puntava al giochetto con il pubblico, ma il tentativo è caduto nel vuoto e da lì non ha più ritrovato la concentrazione e non è più ritornato nel pezzo. Solo è andata meglio, ma non mi ha convinto del tutto... tutto il circo di cui è stato protagonista nell'arco dell'ospitata lo ha decisamente provato e deconcentrato. Tutto sommato temevo andasse peggio.

Momento da salvare decisamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 l'intervento di Dalla, grazie a cui abbiamo riportato l'attenzione su ciò che marco è un artista e che artista.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 bene anche che nel marasma della puntata ci sia stato spazio per precisare in tre occasioni se non erro le tappe del tour e di segnalare l'uscita dell'album
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 17 Ott 2011, 09:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537 grazie alexia... dal momento che eri vicino al luogo delle esibizioni potresti dirci dal tuo punto di vista cosa è accaduto su un gioco sporco? Grazie
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 17 Ott 2011, 09:54

Nell'attesa che Alexia ci tolga qualche dubbio su ieri, direi che è il momento di pensare al futuro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 cioè oggi pomeriggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338


Non mi faccio molte illusioni: so già che si impallerà tutto e non vedrò, né sentirò niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 658780 speriamo che ci sia qualcuno attrezzato per registrare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 17 Ott 2011, 10:00

Delilah ha scritto:La sto riguardando e a me sembra molto allegro, a suo agio, molto presente e con tanta voglia di giocare con il pubblico.

Insomma, è da oggi pomeriggio che vi sto a dire che siete troppo ansiose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557
Scusate, io però ho riletto i miei commenti di ieri pomeriggio per capire che avessi scritto e se davvero fossi stata così catastrofista, e non mi pare proprio fatica Cioè, magari io ero un po' ansiosa e ho scritto che non mi piaceva, ma forse pure voi eravate un po' ansiose e avete ingigantito quanto veniva scritto fatica Forse sono un po' nervosa, però non capisco perché non posso dire che un'esibizione non è stata al top perché altrimenti risulto ansiosa. Boh, non volevo farne un dramma, la prossima volta scriverò che non è stato perfetto solo sulla mia pagina facebook fatica

Guenda ha scritto:
Dalla ha dato un bel colpo al tutto. Spero la loro canzone la passino molto e appena uscirà la voglio prima su Itunes sorriso
Così se ne parlerà sorriso Perchè di questo duetto se ne deve parlare, e Dalla deve andare ospite in giro e dire com'è bravo Mengoni.
A me mi va benissimo anche la pubblicità indiretta sorriso
oppure vanno ospiti insieme love illuse
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 17 Ott 2011, 10:22

Reira, non credo mi riferissi a te o a qualcuno in particolare, ma ad un certo punto si 'percepiva' da più interventi che Marco avesse fatto una figuraccia, che avesse dimenticato le parole e che fosse andato dal pubblico per 'risolvere' una situazione imbarazzante. Non so, non ho molta voglia di andare a rileggermi tutto e magari mi sbaglio io a pensare che ci fosse troppa ansia diffusa, ma non mi sembra nemmeno che sia successo niente di che, al punto da pensare che devi censurarti. Non prendere le mie parole come un rimprovero, ma come invito a fare un po' di autoironia sull'ansia che prende un po' tutti quando Marco canta o viene intervistato. Non trovi un po' assurdo che stiamo qui a preoccuparci se usa quella tal parola piuttosto che un'altra, su come si veste, etc.?

Io sono d'accordo che Marco non ha dato 1000 e che quando ha cantato Solo gli è mancata la concentrazione che invece ha avuto a Star Academy, però ha cantato bene, a mio parere, e mi è piaciuto comunque il fatto che non abbia fatto, come suo solito, il compitino.


Ultima modifica di Delilah il Lun 17 Ott 2011, 10:36 - modificato 1 volta.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 17 Ott 2011, 10:35

Delilah ha scritto:Reira, non credo mi riferissi a te o a qualcuno in particolare, ma ad un certo punto si 'percepiva' da più interventi che Marco avesse fatto una figuraccia, che avesse dimenticato le parole e che fosse andato dal pubblico per 'risolvere' una situazione imbarazzante. Non so, non ho molta voglia di andare a rileggermi tutto e magari mi sbaglio io a pensare che ci fosse troppa ansia diffusa, ma non mi sembra nemmeno che sia successo niente di che, al punto da pensare che devi censurarti. Non prendere le mie parole come un rimprovero, ma come invito a fare un po' di autoironia sull'ansia che prende un po' tutti quando Marco canta o viene intervistato. Non trovi un po' assurdo che stiamo qui a preoccuparci se usa quella tal parola piuttosto che un'altra, su come si veste, etc.?

Io sono d'accordo che Marco non ha dato 1000 e che quando ha cantato Solo gli è mancata la concentrazione che invece ha avuto a Star Academy, però ha cantato bene, a mio parere, e mi è piaciuto comunque il fatto che non abbia fatto come al solito, il compitino.
Infatti l'autoironia l'ho fatta ieri sera stesso, dicendo di essermi fatta prendere dalla sindrome della ranocchia in tangenziale. E rileggere che ancora si parla di gente troppo ansiosa mi ha infastidita, perché se è vero che chi si è lamentato forse era un po' ansioso, è anche vero che chi ha letto e interpretato quelle parole come catastrofiste forse era altrettanto ansioso sereno

Mi pare che la maggior parte della gente si sia lamentata del programma, che fa discretamente schifo. Sulle esibizioni a qualcuno sono piaciute di più, ad altri meno, a qualcuno per nulla. Non vedo perché chi non le ha apprezzate debba essere definito ansioso; allora dovremmo dire che chi le ha trovate belle manca di senso critico? No, penso solo che ognuno ha parametri di giudizio diversi. Se io trovo che abbia cantato bene ma mi dispiace che abbia saltato completamente la seconda strofa lo dico, e lo dico con la stessa serenità con cui dico invece che a Star Academy è stato superlativo sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 17 Ott 2011, 10:50

Reira, io stavo rispondendo a Effe e per questo ero andata a risentirmi l'esibizione. Ho rimarcato la 'questione ansia', con faccina annessa, senza tirare in ballo nessuno in particolare, non capisco perché hai pensato che potessi riferirmi a te e perché la conclusione che ne trai è che allora è meglio non dire che Marco ha cantato male, se lo pensi.
Non riesco a seguire il filo del ragionamento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 59844

ah, vedo che hai fatto un'aggiunta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

Guarda che anch'io ho scritto che l'intervista non mi è piaciuta e che non ho proprio intenzione di rivedermela.
Uff, non ho proprio voglia di andare a ritirare fuori i post di ieri anche perché non è mia intenzione puntare il dito contro questo o quello. Comunque per me l'ansia non è nel dire che una trasmissione fa schifo, ma preoccuparsi se serve o no a far vendere più dischi, preoccuparsi dell'effetto che fa Marco vestito così o cosà e non dire 'vestito così non mi piace' e così via.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 17 Ott 2011, 10:51

Buongiorno!Grazie Amaranta per il video bacio Ho rivisto volentieri stamane l'intervista...si,perchè pensavo che avrei perso la diretta ed invece strane congiunzioni astrali mi hanno permesso di vederla scusa
Capisco tutte le vostre (nostre)ansie, capisco che il genere televisivo della caccia alla lacrimuccia in primo piano o del farsi gli affari privatissimi della gente sia da aborrire ( è il peggio di questa tv pessima che ci propinano vomito )ma nel percorso sulla bicicletta che Marco ha desiderato ci sono anche questi ostacoli.
Noi conosciamo quanto Marco sia riservato e schivo ...per un pò ho pensato che,finita la tortura,sarebbe fuggito lontano per lanciare un liberatorio urlo alla Fantozzi,oppure immagino che qualcuno ora debba attendersi la sottile vendetta del pupo brividi scusa
Pensiamo invece al pubblico generico della domenica:ho seguito con una persona non fan che anzi lo conosce davvero poco e l'ho vista sorridere e anche ridere di gusto.Pensate a quanti parlando di Marco lo descrivono come uno "montato" e presuntuoso:basta fare un giretto nel web,nei commenti sui blog:come si può sostenere ancora una tesi del genere dopo aver seguito il programma di ieri? Ne è uscito un bravo ragazzo,semplice,legato agli affetti...sai quante nonnette ha conquistato con quel sorriso e con quegli occhioni? risata
Ma si,è tutta pubblicità,guardiamo il bicchiere mezzo pieno sorriso
Le parole di Dalla sono state il momento più gratificante per noi fan,ammettiamolo love e l'anteprima di Meri luis in sottofondo un regalo inaspettato:non vedo l'ora che esca amò
Tralascio i commenti sull'abbigliamento ( risata )ho un pò di nostalgia del Marco fashion in altre occasioni,ma volendo sempre pensare positivo vi ricordo che ci è andata bene
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 17 Ott 2011, 11:04

E se poi devo dirla tutta, ho forse rimarcato la 'questione ansia' proprio perché ci si è scherzato su già ieri e non ho trovato la cosa così pesante come invece è avvenuto in passato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701 insomma forse sono io che non ho usato un tono sufficientemente 'leggero' nel ribadire 'sta cosa. L'autoironia è anche su di me che 'me la tiro' perché non sono facile preda di certe ansie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Lun 17 Ott 2011, 11:18

Delilah ha scritto:
Comunque per me l'ansia non è nel dire che una trasmissione fa schifo, ma preoccuparsi se serve o no a far vendere più dischi......

rispondo per quello che mi riguarda,
per me non è stato assolutamente un problema di ansia, non sono ansiosa per queste cose e dicendo che secondo me un tipo di trasmissione del genere lo danneggiava era riferito solo alla sua credibilità artistica e non alla vendita di dischi..... andare lì con 'mammà' e 'papà, la nonna, cugina, diario negozio....etc mi ha dato l'idea della telenovela e non della promozione di un artista... tutto qui ...ero schifata non ansiosa............ ma poi ho detto pure che non ho dimestichezza con questo tipo di programmi quindi può darsi pure che sia 'normale' tutto ciò, mi sono solo chiesta 'a che serve'? .... ma d'altronde gli appassionati di musica non lo guardano per fortuna occhiolino

peace and love ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 17 Ott 2011, 11:33

Guenda ha scritto:.....Dalla ha dato un bel colpo al tutto. Spero la loro canzone la passino molto e appena uscirà la voglio prima su Itunes Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
Così se ne parlerà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 Perchè di questo duetto se ne deve parlare, e Dalla deve andare ospite in giro e dire com'è bravo Mengoni.

A me mi va benissimo anche la pubblicità indiretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Non ci avevo mica pensato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338...dici che andranno insieme a fare promozione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Che la canzone sarà alta in classifica? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 806322
Ma che meraviglia!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 881271
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 17 Ott 2011, 11:39

Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:.....Dalla ha dato un bel colpo al tutto. Spero la loro canzone la passino molto e appena uscirà la voglio prima su Itunes Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
Così se ne parlerà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 Perchè di questo duetto se ne deve parlare, e Dalla deve andare ospite in giro e dire com'è bravo Mengoni.

A me mi va benissimo anche la pubblicità indiretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Non ci avevo mica pensato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338...dici che andranno insieme a fare promozione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Che la canzone sarà alta in classifica? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 806322
Ma che meraviglia!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 881271

sarà alta il classifica se i fan di Dalla, e di più quelli di Mengoni che sono più avvezzi, la acquisteranno sorriso
Secondo me se andrà bene se ne parlerà, è sempre Dalla!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 17 Ott 2011, 11:44

Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:.....Dalla ha dato un bel colpo al tutto. Spero la loro canzone la passino molto e appena uscirà la voglio prima su Itunes Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
Così se ne parlerà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 Perchè di questo duetto se ne deve parlare, e Dalla deve andare ospite in giro e dire com'è bravo Mengoni.

A me mi va benissimo anche la pubblicità indiretta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Non ci avevo mica pensato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338...dici che andranno insieme a fare promozione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Che la canzone sarà alta in classifica? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 806322
Ma che meraviglia!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 881271

io spero proprio che venga scaricata tanto da Itunes,sia prima e se ne parli tanto ! love Le premesse ci sono occhioni
Quanti fan di Marco scaricheranno solo Meri Luis ? sorriso
Sulla promozione insieme...vorrei illudermi,ma la vedo poco probabile. triste
Dalla punterà di certo a lanciare il suo singolo e come dargli torto? occhiolino penso però che nominerà Marco, è stato il primo ad annunciare il duetto,con tanto anticipo...sarà una buona pubblicità per entrambi sisi
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 17 Ott 2011, 11:54

Quelli di I Love Music (bacheca pubblica) hanno speso belle parole e messo un link, vi posto lo stamp

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Ilovem10
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 17 Ott 2011, 12:02

ziggy ha scritto:
Delilah ha scritto:
Comunque per me l'ansia non è nel dire che una trasmissione fa schifo, ma preoccuparsi se serve o no a far vendere più dischi......

rispondo per quello che mi riguarda,
per me non è stato assolutamente un problema di ansia, non sono ansiosa per queste cose e dicendo che secondo me un tipo di trasmissione del genere lo danneggiava era riferito solo alla sua credibilità artistica e non alla vendita di dischi..... andare lì con 'mammà' e 'papà, la nonna, cugina, diario negozio....etc mi ha dato l'idea della telenovela e non della promozione di un artista... tutto qui ...ero schifata non ansiosa............ ma poi ho detto pure che non ho dimestichezza con questo tipo di programmi quindi può darsi pure che sia 'normale' tutto ciò, mi sono solo chiesta 'a che serve'? .... ma d'altronde gli appassionati di musica non lo guardano per fortuna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 562637

peace and love Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Sì, cercavo solo un modo per dire qual è la differenza tra l'ansia e l'esprimere un'opinione del tutto legittima e ti sei sentita tirata in mezzo perché ho usato quella frase, ma non volevo riferirmi a te o al tuo post ma, ribadisco, ma un certo andazzo di ieri pomeriggio che comunque non è stato così 'drammatico' come si potrebbe pensare da quello che stiamo scrivendo ora.
Ci vorrebbero degli esperti di psicologia e comunicazione per spiegare certi 'fenomeni' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693 so solo che certe volte (molto di più in passato) le cose si 'montano' un po' da sole, basta che una cominci con un po' di ansia, chi legge magari è ancora più ansioso e scrive un post un po' così..., poi un post 'normale' viene letto, inserito in un certo flusso, come una catastrofe e non si sa come, ma si arriva a deprimersi e a vedere tutto in negativo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 942644


Comunque anche a me non è non è piaciuta la trasmissione: va bene che erano 2 canzoni, ma dovevano per forza tagliare quasi 1 minuto di Solo invece di tagliare certe scenette? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 70830

per quanto riguarda il discorso sulla 'credibilità artistica' avrei da dire ma adesso non ho tempo e il discorso è impegnativoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 17 Ott 2011, 12:17

Comunque ripensando all'intervista di ieri, mi rendo che conto che le impressioni che ne abbiamo ricevuto dipendono molto anche dalle nostre aspettative personali.
Io mi aspettavo che un passaggio cosi' importante (si tratta comunque di mezz'ora su Rai1) si sviluppasse in modo un po' diverso, con uno spazio per qualche carambata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 ma controbilianciato da qualche domanda pertinente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557
E invece si è lasciato spazio a un teatrino buonista stile "Don Matteo", con il pastificio, il bar, nonna e nonno, e con mamma e papà in studio in brodo di giuggiole per il loro figliolo, bravo e bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 .
Da qui il leggero nervoso di ieri. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
Ma ora, guardando con calma cio' che è stato e non quello che avrebbe potuto essere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701 Marco ha fatto bene la sua parte, in modo onesto e trasparente come sempre, e ne è uscito un bel ritratto di giovane uomo che avrà sicuramente colpito il pubblico che segue quel genere di programmi.

Le esibizioni...si', quelle me le aspettavo ben diverse...pensavo a un Solo fatto come a Star Academy, ballerini compresi, che avrebbe steso tutti quanti...pensavo a Un Gioco Sporco molto piu' intenso e personale, e non certo a un tentativo di far cantare le strofe al pubblico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403
cosi' non è stato, ma non è un dramma...Marco ha fatto come ha voluto e potuto...poteva venire meglio ma considerando il fatto che era dal vivo e considerando il contesto particolare, il tutto è stato piu' che accettabile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

E poi c'è stato Dalla, che valeva questo e altro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 144663
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 17 Ott 2011, 13:08

Io devo dire che ho avuto percezioni diverse. probabilmente perchè non l'ho visto in diretta ma solo dopo aver anche letto tutti i vari giudizi, che essendo stati in gran parte parecchio negativi, mi avevano messo nella condizione di aspettarmi chissà quale tragedia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
così è successo che, nonostante aborrisca questo genere di tv, questo invadere spazi affettivi intimi, privati, non ne sia rimasta sconvolta, anzi, ho trovato Marco divertente e divertito in certi punti (paperelle, maestre, cugina Giulia etc), emozionato in altri (il nonno) e orgoglioso e soddisfatto quando ha parlato Dalla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 833120
per quanto riguarda l'esibizioni, a me Solo è piaciuta, pur se con qualche imperfezione, chissà se dovuta ai problemi di cui avete parlato (microfono, rimbombo et) o perchè si era un po' distratto con tutte quelle carambate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
In Un gioco sporco la parte che ha cantato mi è piaciuta molto, e credo anch'io che abbia voluto coinvolgere il pubblico, che però è rimasto spiazzato, forse perchè non conosceva bene il testo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557
pure io ho letto che chi era presente ha detto che c'era il monitor davanti a Marco in cui scorrevano le parole della canzone, quindi escluderei che non abbia cantato in quel punto perchè se le era dimenticate. diciamo che il giochino di coinvolgere il pubblico non è riuscito perfettamente. forse era meglio se fosse stato preparato, distribuendo foglietti con il testo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
comunque, alla fin fine, è solo un'ospitata che mirava più a svelare il Marco privato, a far vedere quanto è bravo, umile, affettuoso, insomma un caro figliolo, come avranno sicuramente detto le nonnine che hanno guardato la trasmissione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847
non sono queste le trasmissioni dove può mettere in risalto le aue qualità vocali e musicali, anzi al contrario, proprio per il tipo di pubblico che le segue, la troppa bravura spesso infastidisce o non viene assolutamente percepita. così è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 17 Ott 2011, 13:22

duful ha scritto:....non sono queste le trasmissioni dove può mettere in risalto le aue qualità vocali e musicali, anzi al contrario, proprio per il tipo di pubblico che le segue, la troppa bravura spesso infastidisce o non viene assolutamente percepita. così è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

amen Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 17 Ott 2011, 13:23

Sembra che si possano fare anche delle domande nella video chat di oggi...mengonelle coraggio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 304791

http://www.rai.it/dl/videochat/ContentSet-072cd2d9-3fa4-4a6a-8877-2fc42d52586f.html
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011, 13:25

ciao

Io preferisco rimanere dell'idea che si sia dimenticato il testo...che abbia perso il filo...anche se aveva il testo davanti se salti una parola poi è difficile reinserirsi su una base registrata che và avanti malgrado tutto... dico questo perchè un errore del genere ci può stare anche se sarebbe meglio di no...mentre l'idea che l'abbia volutamente svaccata facendo cantare il pubblico... m'infastidisce un pò... mica era allo stadio a far cantare un cavallo di battaglia... per carità...con il tenore della trasmissione ci stava tutto... però sapete quanto ci tengo alle esibizioni sentite... era la prima volta che faceva quel pezzo dal vivo... mi spiace sia andata cosi...
Per il resto quoto tutto quello che ha detto Dufy... e non mi è sembrata stà gran tragedia ne che lui fosse particolarmente disturbato dal tutto... era tutto adatto al contesto ed al pubblico che guarda quel genere di programma...che della parte cantata poco gli interessa e rimane più colpito dal bravo ragazzo "uno di noi" della porta accanto... Marco ne è uscito umanamente benissimo...anche artisticamente con l'intervento di Dalla...e le esibizioni siamo noi che siamo puntigliose perchè sappiamo che può dare molto ma molto di più...ma chi guarda da fuori le avrà viste in maniera molto diversa...se avesse fatto un'esibizione tipo quella a Star Academy le nonnine a cui si era gonfiato il cuore poco prima avrebbero avuto un mezzo infarto invece...meglio di cosi non poteva andare questa trasmissione... in futuro per mio diletto personale vorrei vederlo sempre meno in contesti del genere e più in contesti dove si parla di musica... per mio diletto personale ed in futuro però... per ora bisogna accontentarsi anche di questo...basta prenderlo per quello che è e farsi 4 risate... sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 17 Ott 2011, 13:41

Naiwe ha scritto:

...se avesse fatto un'esibizione tipo quella a Star Academy le nonnine a cui si era gonfiato il cuore poco prima avrebbero avuto un mezzo infarto invece...meglio di cosi non poteva andare questa trasmissione... in futuro per mio diletto personale vorrei vederlo sempre meno in contesti del genere e più in contesti dove si parla di musica... per mio diletto personale ed in futuro però... per ora bisogna accontentarsi anche di questo...basta prenderlo per quello che è e farsi 4 risate... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248

Esatto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 17 Ott 2011, 13:47

duful ha scritto:Io devo dire che ho avuto percezioni diverse. probabilmente perchè non l'ho visto in diretta ma solo dopo aver anche letto tutti i vari giudizi, che essendo stati in gran parte parecchio negativi, mi avevano messo nella condizione di aspettarmi chissà quale tragedia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
così è successo che, nonostante aborrisca questo genere di tv, questo invadere spazi affettivi intimi, privati, non ne sia rimasta sconvolta, anzi, ho trovato Marco divertente e divertito in certi punti (paperelle, maestre, cugina Giulia etc), emozionato in altri (il nonno) e orgoglioso e soddisfatto quando ha parlato Dalla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 833120
per quanto riguarda l'esibizioni, a me Solo è piaciuta, pur se con qualche imperfezione, chissà se dovuta ai problemi di cui avete parlato (microfono, rimbombo et) o perchè si era un po' distratto con tutte quelle carambate Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
In Un gioco sporco la parte che ha cantato mi è piaciuta molto, e credo anch'io che abbia voluto coinvolgere il pubblico, che però è rimasto spiazzato, forse perchè non conosceva bene il testo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557
pure io ho letto che chi era presente ha detto che c'era il monitor davanti a Marco in cui scorrevano le parole della canzone, quindi escluderei che non abbia cantato in quel punto perchè se le era dimenticate. diciamo che il giochino di coinvolgere il pubblico non è riuscito perfettamente. forse era meglio se fosse stato preparato, distribuendo foglietti con il testo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
comunque, alla fin fine, è solo un'ospitata che mirava più a svelare il Marco privato, a far vedere quanto è bravo, umile, affettuoso, insomma un caro figliolo, come avranno sicuramente detto le nonnine che hanno guardato la trasmissione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847
non sono queste le trasmissioni dove può mettere in risalto le aue qualità vocali e musicali, anzi al contrario, proprio per il tipo di pubblico che le segue, la troppa bravura spesso infastidisce o non viene assolutamente percepita. così è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948

ok
Quoto..come dice anche Naiwe,le famigliole davanti alla TV sarebbero state spiazzate da Solo cantato con l'intensità e il pathos dell'esibizione a Star academy :stupore

Ma dico io,quelle fan presenti non erano state invitate grazie al quiz su FB? e come è possibile che appartenenti al fan club ufficiale non conoscessero il testo di" un gioco sporco " sberla ? e neanche quello di" uno sporco gioco"? risata
Scommetto che le Mengonelle non si sarebbero fatte trovare impreparate nails sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 17 Ott 2011, 13:53

Io ho capito molto bene il tono del post di Deli di ieri notte, che in effetti stava rispondendo a me e le dò anche ragione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 562637 Infatti è vero che abbiamo avuto, chi più (io), chi meno, un singulto collettivo ieri. Qualcuno se n'è prontamente fatto una ragione e ha colto il lato positivo, mentre qualcun altro (io) sta cercando di dimenticare il più in fretta possibile.

Ma non per la performance o atro che riguardi Marco, che ne è uscito benissimo per quello che gli avevano preparato. Ma perchè, a mio parere, anche se il pubblico della domenica pomeriggio è di quel genere, ci sono comunque dei limiti. Si possono fare trasmissioni nazionalpopolari senza essere melensi, vecchi e totalmente privi di idee come lo è la Domenica in della Cuccarini. Credo il suo pezzo di programma sia la cosa più povera e trita attualmente in onda in tv. Peggio anche di Domenica 5 e C'è posta per te. Sapevo a cosa sarei andata incontro guardando ed ero preparata. Perciò già da quando era stata annunciata l'ospitata avevo storto il naso. Non mi aspettavo nulla di promozionale o illuminante artisticamente. Così è stato, tolta la perla dell'intervento di Dalla.

Passiamo oltre. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.