Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+34
jedu
deny
Arzach
carabottino
Tyn@67
mary..
Delilah
*asia*
DarkLullaby
angelinajolie
duful
Puccafra
SarahM
eripola
Zoe
oana
Aeris
newmoon38
Therese
daluxx
martha70
ziggy
Rosarossoblu
EffeCi
Paz i Enza
camila
Alux
mafalda
luna
Kaiser
alexia040
Guenda
Riala
vallettadelre
38 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 23 Ott 2011, 20:11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 non vedo l'ora che arrivi il 28 per vedere il video... spero in qualcosa di originale, ci ha abituato bene sino ad ora

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 interessante la mezza notizia sul film di animazione...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 sono curiosa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557 capitolo x factor... resto ferma nella mia posizione, mi auguro che marco ne resti distante. non avrebbe ritorno in termini promozionali e temo, nonostante la maturità di marco pagliacciate
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 23 Ott 2011, 20:20

ho dato un occhio ad Itunes e Gualazzi è tornato alto con il suo cd, addirittura 5°...dicono dopo l'ospitata oggi da Quelli che il calcio! sisi
speriamo porti bene anche a Marco domenica prossima! fatica W Marco

vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Dom 23 Ott 2011, 20:20

Le vocette di Marco nei cartoni!!!!Le voglio!!! Ma come faccio ad andare a vederli? qualcuno mi presta un/a nipote-alibi? scusa
Ho letto il post di Luca, lui è sempre emotivo e passionale nei suoi interventi,quando si riferisce alle persone con cui lavora e che ammira...quando parla di Marco lo è all'ennesima potenza,l'affetto che prova per lui a me sembra sincero sisi
Così c'è xf all'orizzonte? se proprio si deve... :uhm: mi preoccupa la svolta reality- lacrimevol-voyeuristica che sembra aver preso questa edizione azzdici a giudicare dal poco che ho visto;non vorrei che puntino ad attirare audience provocando lo "scontro" nè tantomeno la "carrambata".
Se Marco deve andare,che vada,canti,li stenda tutti e li lasci tramortiti,senza dare spazio a commemorazioni,ricordi ecc.;in fondo gli studi sono altri,il conduttore è diverso,l'unico legame con la sua edizione è Morgan,che spero vada in bagno per quei 10 minuti,
E' l'ospite (e che porta anche ascolti,lo sanno bene) non più il figliol prodigo! alura
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 20:26

vallettadelre ha scritto:ho dato un occhio ad Itunes e Gualazzi è tornato alto con il suo cd, addirittura 5°...dicono dopo l'ospitata oggi da Quelli che il calcio! sisi
speriamo porti bene anche a Marco domenica prossima! fatica W Marco


ciao
Chi passa a quelli che il calcio anche se quest'anno non è seguitissimo ha sempre buoni riscontri nelle vendite dopo... speriamo bene ok
La mezzo notizia sul doppiaggio di film d'animazione mi attizza... dubito lo andrò a vedere ma mi piace l'idea... credo Marco sia più che adatto...speriamo canti pure love
Per quanto riguarda XF quoto Camila e spero vada come ospite cosi come fanno tutti i cantati che passano di li per fare promozione e non come figlio del talent sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 23 Ott 2011, 20:29

Oddio Naiwe non ci pensavo!! Magari un doppiaggio di un cartone di quelli musicali! Dove si canta pure!! Ma è bellisssimo!!!

Io ho la bimba piccola, troppo piccola forse, ma dirò che è particolarmente avanti e guarda già i cartoni snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 20:42

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701
ho visto Gualazzi, ci credo che è salito su Itunes, è stato straordinario!

sono curiosa anch'io di un eventuale doppiaggio, che bello, tanto Marco può fare qualsiasi cosa con la voce...

per xf , quoto Luna, spero ardentemente che ne resti distante, è una pia illusione pensare che non ci sarebbe il teatrino da quattro soldi che temiamo, lo inviterebbero anche per questo...poi c'è già andato, e dicemmo basta così, glielo doveva al programma ma ora basta. Impossibile non pensare che si esibisca come figlio del talent ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 20:45

Guenda ha scritto:Oddio Naiwe non ci pensavo!! Magari un doppiaggio di un cartone di quelli musicali! Dove si canta pure!! Ma è bellisssimo!!!

Io ho la bimba piccola, troppo piccola forse, ma dirò che è particolarmente avanti e guarda già i cartoni snob


Mio figlio da piccolo adorava questo occhioni
film di Tim Burton




". La versione italiana è cantata da Renato Zero che interpreta Jack cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 20:46

Guenda ha scritto:

Io ho la bimba piccola, troppo piccola forse, ma dirò che è particolarmente avanti e guarda già i cartoni snob


risata risata risata risata risata risata risata risata cuoricino

Io non guardo più i cartoni da una vita ma quando ero piccola i cartoni della disney per esempio erano tutti un cantare...ed infatti erano spesso doppiati da cantanti famosi... ora non sò se li fanno ancora cosi spia


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 23 Ott 2011, 20:53

ho cercato TIRC sul sito di Earone....e invece trovo che l'ultima canzone di Marco trasmessa è la nostra intramontabbile: snob

Radio Company
Oggi 23-10-2011 20:43:21
MARCO MENGONI
In un giorno qualunque


e prima avevano tramesso Credimi ancora in un'altra radio. snob

ma quindi TIRC la stanno facendo sentire o no?! azzdici son stata fuori tutto il we e non so un tubo di come stia andando... ansia impaziente
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 20:56

Valletta pare che a TIRC sia riservato lo stesso trattamento Solo...anzi leggevo oggi da qualche parte che adesso alcune radio stanno passando più Solo rispetto a prima spia
Comunque le radio locali hanno iniziato a passarla...per quelle nazionali tipo RDS ,105, RTL e compagnia bella possiamo anche mettere una pietra sopra fatica
Infatti ormai credo che non ci sia nessun vero fine commerciale dietro la scelta di questo singolo... hanno probabilmente scelto la più votata dai vari sondaggi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 23 Ott 2011, 20:58

Naiwe ha scritto:Valletta pare che a TIRC sia riservato lo stesso trattamento Solo...anzi leggevo oggi da qualche parte che adesso alcune radio stanno passando più Solo rispetto a prima spia
Comunque le radio locali hanno iniziato a passarla...per quelle nazionali tipo RDS ,105, RTL e compagnia bella possiamo anche mettere una pietra sopra fatica

grazie.... triste uffa però...non capiscono un tubo questi..... uffa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 23 Ott 2011, 20:59

vecchie dentro snob ecco cosa siete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

cosa vuol dire che non guardate più i cartoni animati? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

O forse mi devo preoccupare per me che ancora li guardo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

A titolo informativo... Cars 2 non c'è già stato? Non era quello dove protagonista era Cricchetto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

Se Marco doppia qualcuno con le sue solite vocette io mi spancio dal ridere, già vi avverto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847

@Amaranta... tuo figlio ha dei gusti bellissimi! Quel cartone è fantastico!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 21:02

vallettadelre ha scritto:ho cercato TIRC sul sito di Earone....e invece trovo che l'ultima canzone di Marco trasmessa è la nostra intramontabbile: snob

Radio Company
Oggi 23-10-2011 20:43:21
MARCO MENGONI
In un giorno qualunque


e prima avevano tramesso Credimi ancora in un'altra radio. snob

ma quindi TIRC la stanno facendo sentire o no?! azzdici son stata fuori tutto il we e non so un tubo di come stia andando... ansia impaziente

insomma....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 21:03

Ad oggi radio Kiss Kiss è l'unica che passa Tanto il resto cambia almeno tre o quattro volte al giorno, anche oggi l'ha fatto
Radio Italia qualche volta la passa e poi qualche radio locale, Radio Gamma nella mia regione ieri l'ha passata più volte
Solo a quanto pare questa settimana è al 32 posto come ascolto globale rispetto alla scorsa settiamana che era al 35 posto.... neutro
Io non riesco a dare giudizi sul trattamento dei pezzi di Marco da parte delle radio....
Aspettiamo e vediamo...... snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 21:04

Aeris ha scritto:
Se Marco doppia qualcuno con le sue solite vocette io mi spancio dal ridere, già vi avverto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847

Infatti è quello che spero risata
Speriamo non sia una cavolata e che non abbiano lasciato questa mezza notizia solo per l'entusiasmo di qualcosa che forse stà andando in porto ma magari non è sicura fatica

Valletta purtroppo pare che le radio l'abbiano presa cosi... di sicuro noi non ci possiamo fare niente...vediamo che succede sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 21:06

Aeris ha scritto:
@Amaranta... tuo figlio ha dei gusti bellissimi! Quel cartone è fantastico!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435

Aeris occhioni
ho dimenticato di dire che quel cartone ha conquistato anche me scusa
è una storia veramente bella, e i soggetti sono fantastici love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Dom 23 Ott 2011, 21:14

Aeris ha scritto:vecchie dentro snob ecco cosa siete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

cosa vuol dire che non guardate più i cartoni animati? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

No,nel mio caso più fuori che dentro, sorriso ma anche il dentro quando vedeva Gulp fumetti in tivvuuuuu,o Candy Candy o Heidi era già vecchio risata
Ma si potrà noleggiare il film che ci interessa,no? burka


Nonostante lo zapping forsennato,io non ho mai incrociato Tanto il resto cambia diavolo
Ho sentito rare volte Solo,ma su radio locali...speriamo che il video smuova qualcosa corna
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 21:20

Mi chiedo cosa canterà Marco dalla Cabello...Gualazzi ha cantato Reality and fantasy e dopo un'intervista (timidissimo come sempre, tenero proprio) ha fatto un pezzo jazz al piano, breve ma eccezionale davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 23 Ott 2011, 21:23

camila ha scritto:
Aeris ha scritto:vecchie dentro snob ecco cosa siete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

cosa vuol dire che non guardate più i cartoni animati? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

No,nel mio caso più fuori che dentro, sorriso ma anche il dentro quando vedeva Gulp fumetti in tivvuuuuu,o Candy Candy o Heidi era già vecchio risata
Ma si potrà noleggiare il film che ci interessa,no? burka



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 nooooooo Camila Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 23 Ott 2011, 21:24

rosa60 ha scritto:Mi chiedo cosa canterà Marco dalla Cabello...Gualazzi ha cantato Reality and fantasy e dopo un'intervista (timidissimo come sempre, tenero proprio) ha fatto un pezzo jazz al piano, breve ma eccezionale davvero.

se fosse per me gli farei cantare sia Solo che Tanto il resto cambia (magari un pezzettino al piano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 ) così diamo un colpo al cerchio e uno alla botte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 23 Ott 2011, 21:28

Aeris ha scritto:
rosa60 ha scritto:Mi chiedo cosa canterà Marco dalla Cabello...Gualazzi ha cantato Reality and fantasy e dopo un'intervista (timidissimo come sempre, tenero proprio) ha fatto un pezzo jazz al piano, breve ma eccezionale davvero.

se fosse per me gli farei cantare sia Solo che Tanto il resto cambia (magari un pezzettino al piano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 ) così diamo un colpo al cerchio e uno alla botte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

concordo! ok speriamo gli diano uno spazio giusto, per poter parlare anche un po' del disco! fatica
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 21:30

Quindi Gualazzi non ha cantato in playback?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Dom 23 Ott 2011, 21:35

Aeris ha scritto:
rosa60 ha scritto:Mi chiedo cosa canterà Marco dalla Cabello...Gualazzi ha cantato Reality and fantasy e dopo un'intervista (timidissimo come sempre, tenero proprio) ha fatto un pezzo jazz al piano, breve ma eccezionale davvero.

se fosse per me gli farei cantare sia Solo che Tanto il resto cambia (magari un pezzettino al piano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 ) così diamo un colpo al cerchio e uno alla botte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

Siiiii:Solo appena entra,con tutto l'ambaradan come a Star academy love ,poi chiacchierata sciolta con Victoria e infine Tanto il resto cambia al piano...affare fatto occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 21:37

Bho pare quest'anno cantino anche dal vivo ...speriamo scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 23 Ott 2011, 21:37

Stavo pensando.....

e se nel film di animazione invece del doppiaggio cantasse semplicemente la canzone di chiusura? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 quella bella, tipica disney Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

sto sognando e farneticando insieme, non fateci caso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.