Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+38
carabottino
trixi
daluxx
jedu
deny
alexia040
Sele
Mila
*asia*
sonia
oana
newmoon38
layla
vallettadelre
mafalda
Riala
Zoe
nerina
Rosarossoblu
eripola
Tyn@67
Paz i Enza
SarahM
Guenda
Therese
luna
martha70
Alux
duful
Arzach
ziggy
Aeris
DarkLullaby
lilli3
=Bridget Jones=
Delilah
Kaiser
EffeCi
42 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 02 Nov 2011, 22:02

mafalda ha scritto:
camila ha scritto:
Reira ha scritto:
mafalda ha scritto:Quindi lo vediamo sia il 12 che il 13 novembre ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701
Un altro fine settimana molto impegnativo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 56472
Non ricordo, che c'è il 13? Inizio a perdere colpi, sto diventando anziana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 817971

forse hai rimosso...la Panicucci,domenica 5 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Il 5 o il 13 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 573749 ??????

Secondo la nostra agenda andrà il 13 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 64660

https://1000voci.forumattivo.it/t825-appuntamenti-con-marco-mengoni-in-tv-radio-concerti-2011#220457
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 02 Nov 2011, 22:05

Detto fra noi il 5 è sabato spia
E' difficile andare a Domenica 5 di sabato...........
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da oana Mer 02 Nov 2011, 22:09

che faccia da schiaffi... risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 302963_242530265802015_100848333303543_667591_249748324_n
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 02 Nov 2011, 22:15

oana ha scritto:che faccia da schiaffi... risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 302963_242530265802015_100848333303543_667591_249748324_n

Posso esprimere un moto d' orgoglio guardando la foto postata da Oana pensando che , se sta lì, con quella faccia da schiaffi soddisfatta e felice, è un po' merito anche nostro che l' abbiamo votato ininterrottamente non so per quanto tempo, convinti che contro certi personaggi , non ce l' avremmo mai fatta e invece alla fine ................ sereno evvai
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Nov 2011, 22:19

mafalda ha scritto:
Posso esprimere un moto d' orgoglio guardando la foto postata da Oana pensando che , se sta lì, con quella faccia da schiaffi soddisfatta e felice, è un po' merito anche nostro che l' abbiamo votato ininterrottamente non so per quanto tempo, convinti che contro certi personaggi , non ce l' avremmo mai fatta e invece alla fine ................ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62243
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 62243anch'io sono orgogliosa, ho votato tanto e considero questo riconoscimento per Marco più importante degli altri successi che ha avuto...e anche lui ne è molto soddisfatto ...sicuro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 02 Nov 2011, 22:22

mafalda ha scritto:

Posso esprimere un moto d' orgoglio guardando la foto postata da Oana pensando che , se sta lì, con quella faccia da schiaffi soddisfatta e felice, è un po' merito anche nostro che l' abbiamo votato ininterrottamente non so per quanto tempo, convinti che contro certi personaggi , non ce l' avremmo mai fatta e invece alla fine ................ sereno evvai
puoi puoi eccome occhioni amò
contenta per l'ospitata dalla Clerici ok
ma sono l'unica a pensare che invece Uranio 22 non è proprio adatta ai bambini dubbio
io la adoro..è una delle mie preferite ...sì c'è il coro dei bambini..ma il testo in realtà è parecchio tosto..boh.. nonso
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 02 Nov 2011, 22:23

ma si, và, ha ragione mafalda. esprimiamolo sto orgoglio! nails nails nails ogni volta che sento nominare il premio Ema, penso a quando mi chiudevo nel bagno dell ufficio x poter votare suzuki. che delirio avevamo tutti!!! risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Mer 02 Nov 2011, 22:35

vallettadelre ha scritto:ma si, và, ha ragione mafalda. esprimiamolo sto orgoglio! nails nails nails ogni volta che sento nominare il premio Ema, penso a quando mi chiudevo nel bagno dell ufficio x poter votare suzuki. che delirio avevamo tutti!!! risata risata risata
risata risata risata risata risata
Mamma mia, le votazioni per gli EMA erano un delirio! Non le dimenticherò mai risata risata
Adesso vado..domani ho il compito di scienze..notte! ciao
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 02 Nov 2011, 22:35

daluxx ha scritto:
mafalda ha scritto:

Posso esprimere un moto d' orgoglio guardando la foto postata da Oana pensando che , se sta lì, con quella faccia da schiaffi soddisfatta e felice, è un po' merito anche nostro che l' abbiamo votato ininterrottamente non so per quanto tempo, convinti che contro certi personaggi , non ce l' avremmo mai fatta e invece alla fine ................ sereno evvai
puoi puoi eccome occhioni amò
contenta per l'ospitata dalla Clerici ok
ma sono l'unica a pensare che invece Uranio 22 non è proprio adatta ai bambini dubbio
io la adoro..è una delle mie preferite ...sì c'è il coro dei bambini..ma il testo in realtà è parecchio tosto..boh.. nonso


eh,si...un anno fa,la follia suzuki grazie f5 occhioni
anch'io la penso come Daluxx amici Uranio 22 tocca una tematica impegnativa e ,coretto o no,non lo vedo adatto ad un programma leggero come quello ... dubbio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Nov 2011, 22:36

vallettadelre ha scritto:ma si, và, ha ragione mafalda. esprimiamolo sto orgoglio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 119689 ogni volta che sento nominare il premio Ema, penso a quando mi chiudevo nel bagno dell ufficio x poter votare suzuki. che delirio avevamo tutti!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847
Valletta , non dimenticherò mai il tuo incitamento continuo ...la chiamata alle ar...anzi al voto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980, la faccine che usavi di più erano queste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 535214!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980


Ultima modifica di rosa60 il Mer 02 Nov 2011, 22:37 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 02 Nov 2011, 22:37

vallettadelre ha scritto:ma si, và, ha ragione mafalda. esprimiamolo sto orgoglio! nails nails nails ogni volta che sento nominare il premio Ema, penso a quando mi chiudevo nel bagno dell ufficio x poter votare suzuki. che delirio avevamo tutti!!! risata risata risata

Che ricordi indelebili occhioni gimmefive fatica

risata risata risata risata risata risata



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 02 Nov 2011, 22:50

Ci pensavo oggi risata io ho ancora l'agendina dove mi segnavo le nazioni che facevo risata

Sono contenta di vederlo coi mostriciattoli scusa a parte gli scherzi, è una trasmissione dove va a cantare, quindi varrà sicuramente la pena... Uranio 22 piacerebbe anche a me, ma non è il singolo da proporre e nel medley credo scelgano canzoni più famose.... magari gli fanno un omaggio accennandola... sarebbe bello sisi
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 02 Nov 2011, 23:10

Bene! Ho la sensazione che il passaggio dalla Clerici sarà fondamentale! In fondo, è lei che tiene in piedi la Rai: le sue trasmissioni sono le piu' seguite! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Il che è tutto detto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

Ripensando agli Ema, mi viene da dire che quel premio piu' di ogni altra cosa che è stata fatta, è stato un vero e proprio regalo da parte dei fan a Marco. Lo definisco, penso senza esagerare, un autentico atto d'amore. In fondo si sa, l'amore assume tante forme... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 440701
E' costato tempo e fatica, ma ognuno l'ha fatto volentieri, con il cuore...sono cose che si fanno solo per le persone cui si vuole bene, quando c'è un sentimento autentico che fa da spinta.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 02 Nov 2011, 23:17

Il pubblico della Clerici compra dischi del genere di quello di Marco? Mah, non credo. Però mi fa piacere vedere e sentire cantare Marco in tv.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 02 Nov 2011, 23:41

Tocca alla Clerici: ce la dobbiamo subire pure questa!! E poi la Panicucci!! fatica

Per amore si fa sisi

Gli Ema: indimenticabili quelle votazioni!! Quante ore piccole che ho fatto!! E' perchè lo amiamo alla follia!! sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 02 Nov 2011, 23:44

EffeCi ha scritto:Il pubblico della Clerici compra dischi del genere di quello di Marco? Mah, non credo. Però mi fa piacere vedere e sentire cantare Marco in tv.
no non è il pubblico che corre a scaricare il cd o il singolo. ma queste ospitate di punta in tv servono nel lungo periodo, a rafforzare il nome del Mengoni tra gli artisti attivi e interessanti pensate quanti "big" venderanno a natale migliaia di copie del loro "cd fotocopia" solo perché in copertina ci sono nome e faccia stra conosciuti e rassicuranti! occhioni
quindi il pupo andrà li, ci regalerà un altra perla delle sue....e stendera' il pigro pubblico italiano! un tassello in più per lui....piccolo magari, ma necessario. sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 02 Nov 2011, 23:48

rosa60 ha scritto:
vallettadelre ha scritto:ma si, và, ha ragione mafalda. esprimiamolo sto orgoglio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 119689 ogni volta che sento nominare il premio Ema, penso a quando mi chiudevo nel bagno dell ufficio x poter votare suzuki. che delirio avevamo tutti!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 797847
Valletta , non dimenticherò mai il tuo incitamento continuo ...la chiamata alle ar...anzi al voto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980, la faccine che usavi di più erano queste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 535214!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
è vero.... risata risata risata mi era preso il "fotone del voto"!! alla conquista dell' Europa, neanche fossimo le armate di Napoleone! risata risata urlo
e il bello/brutto. ... è che lo rifarei domani uguale! scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 02 Nov 2011, 23:55

vallettadelre ha scritto:
EffeCi ha scritto:Il pubblico della Clerici compra dischi del genere di quello di Marco? Mah, non credo. Però mi fa piacere vedere e sentire cantare Marco in tv.
no non è il pubblico che corre a scaricare il cd o il singolo. ma queste ospitate di punta in tv servono nel lungo periodo, a rafforzare il nome del Mengoni tra gli artisti attivi e interessanti pensate quanti "big" venderanno a natale migliaia di copie del loro "cd fotocopia" solo perché in copertina ci sono nome e faccia stra conosciuti e rassicuranti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
quindi il pupo andrà li, ci regalerà un altra perla delle sue....e stendera' il pigro pubblico italiano! un tassello in più per lui....piccolo magari, ma necessario. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 250450
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 03 Nov 2011, 00:02

Secondo me dovrebbe essere una buona ospitata...la Clerici è molto seguita e ha un pubblico famigliare...e per Marco conquistarsi le famiglie non sarebbe per niente male...non servirà magari a far schizzare l'album su Itunes ma nel medio lungo periodo dovrebbe servire...sia a vendere cd (Natale è alle porte...) che per i concerti...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 03 Nov 2011, 00:05

Delilah ha scritto:
vallettadelre ha scritto:
EffeCi ha scritto:Il pubblico della Clerici compra dischi del genere di quello di Marco? Mah, non credo. Però mi fa piacere vedere e sentire cantare Marco in tv.
no non è il pubblico che corre a scaricare il cd o il singolo. ma queste ospitate di punta in tv servono nel lungo periodo, a rafforzare il nome del Mengoni tra gli artisti attivi e interessanti pensate quanti "big" venderanno a natale migliaia di copie del loro "cd fotocopia" solo perché in copertina ci sono nome e faccia stra conosciuti e rassicuranti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
quindi il pupo andrà li, ci regalerà un altra perla delle sue....e stendera' il pigro pubblico italiano! un tassello in più per lui....piccolo magari, ma necessario. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 250450

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 250450 anch'io. sembra che canterà un medley( presumo delle sue canzoni) e TIRC Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 03 Nov 2011, 00:06

A me Clerici, Domenica in e Domenica 5 fanno lo stesso effetto. Per cui passo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

Invece poco fa ho letto che è previsto l'annuncio di un unplugged su Radio2. Mi piace di più perchè è musica che ci predispone al live.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 03 Nov 2011, 00:19

EffeCi ha scritto:A me Clerici, Domenica in e Domenica 5 fanno lo stesso effetto. Per cui passo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

Invece poco fa ho letto che è previsto l'annuncio di un unplugged su Radio2. Mi piace di più perchè è musica che ci predispone al live.

non vedo l'ora di sentirlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435

speriamo canti molte canzoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 03 Nov 2011, 01:18

EffeCi ha scritto:A me Clerici, Domenica in e Domenica 5 fanno lo stesso effetto. Per cui passo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 498557

Invece poco fa ho letto che è previsto l'annuncio di un unplugged su Radio2. Mi piace di più perchè è musica che ci predispone al live.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 250450

( leggo su fb ...hanno passato Dove si Vola agli Invincibili e Credimi Ancora a Matrix Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 03 Nov 2011, 01:29

A Domenica 5 l'altra domenica c'erano la Molinari e Cincotti. Gli hanno fatto cantare alla fine una volta finiti tutti i teatrini...io avevo cambiato per vedere il quiz di Bonolis e gli ho beccati. Mi pare fossero in playback...comunque solo l'ultimo singolo e una rapida presentazione. Nessuna intervista.

Credimi Ancora su Matrix l'hanno messa come sottofondo della storia di Cassano e delle sue "cassanate"..."sono un re matto" scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 03 Nov 2011, 03:04

Avete già visto che per avere il duetto con Dalla si dovrà comprare tutto l'album? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

pare...sembra... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 942644


http://itunes.apple.com/it/preorder/meri-luis/id475849060?i=475849137
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.