Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+36
Puccafra
jedu
eripola
*asia*
DarkLullaby
Sele
sonia
carabottino
newmoon38
Paz i Enza
camila
lilli3
SarahM
Alux
Tyn@67
EffeCi
Aeris
vallettadelre
luna
daluxx
Delilah
Riala
nerina
Zoe
mafalda
Kaiser
ziggy
Guenda
martha70
poplar
Rosarossoblu
Arzach
layla
duful
oana
ketta
40 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Nov 2011, 02:17

EffeCi ha scritto:Comunque, avercene di canzoni così, adesso che nella musica italiana è buio pesto...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250450
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 08 Nov 2011, 02:21

Kaiser ha scritto:E' entrata in classifica su iTunes alla 185

... 'notte

Ora 151 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248


Comunque non capisco mica tanto quello che dite perché, essendo un duetto, Marco non è che poteva andare per un'altra strada, no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 e che l'arrangiamento non si sarebbe discostato dall'originale si sapeva già Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 59844

La canzone mi piace, l'arrangiamento mi piace (vorrei sapere chi ha suonato il piano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338) e non lo trovo per niente 'antico' e mi piace come Marco si sia messo in gioco con un cantante come Dalla. Dal vivo potrebbero fare anche dei duelli strepitosi a colpi di scat Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 02:21

Comunque in alcuni punti Marco non è affatto appiattito, fa il suo e lo fa bene ovviamente, forse è quando cantano insieme che Dalla prende un po' il sopravvento, ma d'altronde se hanno fatto pochissimi takes in tutto, ci sta che Marco sia leggermente "intimidito" vocalmente dal maestro, aveva paura di strafare e non ha avuto il tempo per provarla più volte e "prendere le misure" per uscire di più sulla voce di Dalla. Piuttosto sento ancora problemini con la dizione...non solo le t... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 ..ma ormai...comunque il duetto mi piace e molto!
scusate il discorso contorto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 ...mi sarò capita da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 ...vabbè, buonanotte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 08 Nov 2011, 02:28

rosa60 ha scritto:Comunque in alcuni punti Marco non è affatto appiattito, fa il suo e lo fa bene ovviamente, forse è quando cantano insieme che Dalla prende un po' il sopravvento, ma d'altronde se hanno fatto pochissimi takes in tutto, ci sta che Marco sia leggermente "intimidito" vocalmente dal maestro, aveva paura di strafare e non ha avuto il tempo per provarla più volte e "prendere le misure" per uscire di più sulla voce di Dalla. Piuttosto sento ancora problemini con la dizione...non solo le t... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 ..ma ormai...comunque il duetto mi piace e molto!
scusate il discorso contorto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 ...mi sarò capita da sola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 ...vabbè, buonanotte! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

Beh, non è che Dalla non abbia i suoi problemini o vizi di dizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 come tutti i 'grandi' d'altronde Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Nov 2011, 02:28

Delilah ha scritto:
La canzone mi piace, l'arrangiamento mi piace (vorrei sapere chi ha suonato il piano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338) e non lo trovo per niente 'antico' e mi piace come Marco si sia messo in gioco con un cantante come Dalla. Dal vivo potrebbero fare anche dei duelli strepitosi a colpi di scat Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

me l'aspetto al concerto di Bologna (dove ci sarò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 119689), se Dalla non ha impegni secondo me farà la sopresa e canteranno il duetto, jazzandolo da matti, a briglia sciolta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Nov 2011, 02:31

io tutti questi problemi con la dizione di Marco non li ho, a me piacciono da morire le sue t (anzi th Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980)...e sono d'accordo con Dely, tutti i più grandi hanno sempre qualcosa che li personalizza, che li distingue dagli altri, anche la dizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 02:35

Delilah ha scritto:
Beh, non è che Dalla non abbia i suoi problemini o vizi di dizione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 come tutti i 'grandi' d'altronde Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Infatti, ce l'hai in firma un discorso del genere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248...però a Marco si perdona meno...per adesso. @Duful , io non ho detto che mi danno fastidio in Marco...è che a volte si critica questo aspetto dall'esterno ...non noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 08 Nov 2011, 02:54

Rosa, ma chi critica dall'esterno quell'aspetto, che focalizza tutto su quello, è perchè non trova nient'altro da criticare, essendo Marco un cantante con i controcaxxi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

insomma, per me è proprio un cercare il pelo nell'uovo...c'è talmente tanto da godere nell'ascoltare la voce di Marco, il suo modo di cantare, che proprio, alle vocali e consonanti, non riesco a dargli valore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 08 Nov 2011, 06:37

ciao Buongiorno! Ho dormito poco con questa nottata "dalliana".

Mentre scrivo ho ancora Meri Luis in loop nelle cuffie. love love

Non condivido che sia appiattito su Dalla né che sia "intimorito". Credo che questo sia quello che Dalla voleva ottenere con questo duetto e, non avendo voluto modificare l'arrangiamento, non poteva essere altrimenti.
Chi questa canzone l'aveva gustata e digerita tempo fa' il valore aggiunto lo trova eccome. La canzone ha un brio e una vitalità nuove. E' la canzone che Dalla ritiene la sua più bella e ci teneva a riproporla identica ma ravvivata da un tocco magico, e Marco il tocco magico ce l'ha messo! love
Mi pare di leggere la convinzione che questa sia "buona la prima". Io non ci credo, hanno fatto pochi take ma questo vuol solo dire che Marco Mengoni è un grande e può cantare la qualunque e con chiunque, è un camaleonte!
W Marco bravo bravo W Marco bravo bravo
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 08 Nov 2011, 06:39

Ah! Dimenticavo! Itunes posizione 111 sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 08 Nov 2011, 07:41

La sto sentendo anch'io felice felice felice felice
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 08 Nov 2011, 07:58

Bellaaaaaa! love love love love
Ah,s'è capito che ho scaricato Meri Luis?
Mi piace tanto tanto tanto...
Sarà anche per l'effetto "corto circuito" tra la Camila di ora e la Camila di trent'anni fa,ma mi sono commossa pianto
Questa canzone è modernissima,fa impallidire certe schifezze che si ascoltano ora! Cantata così poi è meravigliosa!
Bellissimo duetto,e adorooo le th di Marco love

su I tunes:78° felice felice felice felice
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 08 Nov 2011, 08:04

duful ha scritto:A me piace il duetto. è vero, Marco si è dallizzato, ma il suo timbro è riconoscibilissimo ed è stato molto bravo, perchè la canzone non è affatto facile da cantare, oltretutto seguendo lo stile di Dalla. cosa dovuta, credo, visto che è lui che ha stabilito rimanesse inalterato l'arrangiamento, quindi il suo stile. ovvio che se Marco l'avesse coverizzata da solo l'avrebbe trasformata come fa sempre, l'avrebbe personalizzata....ma insomma, qui è ospite, ed educazione impone che non si cerchi di prevaricare chi ti accoglie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

quoto è' il disco di Dalla, è uguale all' originale e quindi va bene così....chissà quale sarebbe stato il risultato se dalla gliel'avesse lasciata metabolizzare un po', sicuramente qualcosa di totalmente diverso, speriamo che la porti nei live love love

Sarà che sono ormai abituata alla voce di Marco che sale su e giù per le scale come fosse in ascensore, però non mi sembra tanto difficile ....non lo so , forse sarà che i grandi rendono naturali anche le cose impossibili a noi umani nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 08:19

EffeCi ha scritto:Ora, come minimo, voglio il duetto live al Paladozza, di cui Dalla è frequentatore baskettaro.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

quoto
Sarebbe molto bello sentirla dal vivo sisi
chissà tutto può succedere scusa
A me il pezzo è sempre piaciuto, e Marco ci mette quel qualcosa che me lo fa apprezzare ancor di più
Molto Dalla sicuramente, però l'insieme è apprezzabilissimo, non so se uscirà come singolo, però penso che potrebbe avere un buon riscontro sorriso

Ora al 70° posto su ITunes sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 08 Nov 2011, 08:24

duful ha scritto:A me piace il duetto. è vero, Marco si è dallizzato, ma il suo timbro è riconoscibilissimo ed è stato molto bravo, perchè la canzone non è affatto facile da cantare, oltretutto seguendo lo stile di Dalla. cosa dovuta, credo, visto che è lui che ha stabilito rimanesse inalterato l'arrangiamento, quindi il suo stile. ovvio che se Marco l'avesse coverizzata da solo l'avrebbe trasformata come fa sempre, l'avrebbe personalizzata....ma insomma, qui è ospite, ed educazione impone che non si cerchi di prevaricare chi ti accoglie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
quoto Marco è l'ospite e giustamente non poteva stravolgere la canzone: a me il duetto piace molto, pur non amando particolarmente Dalla. E trovo che Marco sia riconoscibilissimo, anche se quando cantano insieme prevale la voce di Dalla.


Quanto alla sua pronuncia a me fa impazzire, th comprese love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Nov 2011, 08:56

Che bella, questa canzone ha una energia pazzesca, mi piace come l'hanno cantata insieme! Mi piace che Marco si misuri con artisti così e con canzoni così.

Gli fa bene sperimentare tante cose diverse.

Bella cmq, mi è piaciuta un sacco!!!

Chissà se Marco ci mettesse mano cosa non potrebbe diventare! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 08 Nov 2011, 09:06

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637 posizione 65
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mar 08 Nov 2011, 09:39

Bella, bella, bravo Marco!
Si è messo al servizio del padrone di casa, che voleva dare più lustro ad una delle sue creature preferite e il risultato è una versione praticamente identica all'originale ma più scintillante, più fresca, più adrenalinica.
E le TH di Marco contribuiscono non poco alla riuscita del duetto! :rematto
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 08 Nov 2011, 09:42

alla mia età non mi possono fare certi scherzi triste
Facevo zapping tra le tv musicali( voi sapete a quale scopo impaziente ) e su radioitalia tv becco il Jingle cantato da Marco :stupore di solito lo passano prima dei suoi video sbav ....e poi appare un coniglio coronato in un bagno pubblico :incazz
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 08 Nov 2011, 09:51

duful ha scritto:
Delilah ha scritto:
La canzone mi piace, l'arrangiamento mi piace (vorrei sapere chi ha suonato il piano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338) e non lo trovo per niente 'antico' e mi piace come Marco si sia messo in gioco con un cantante come Dalla. Dal vivo potrebbero fare anche dei duelli strepitosi a colpi di scat Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

me l'aspetto al concerto di Bologna (dove ci sarò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 119689), se Dalla non ha impegni secondo me farà la sopresa e canteranno il duetto, jazzandolo da matti, a briglia sciolta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243


che sogno meraviglioso...magari si avverasse! tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Nov 2011, 10:02

no ma questa va detta risata

Il Giornale
'«Non lo conoscevo ma ha una voce incredibile, sembra Prince. Potrebbe diventare un talento internazionale quando i nostri cantanti arrivano al massimo a San Marino. In futuro spero di fare qualcosa di più completo con lui». E Dalla se ne intende visto che con la sua voce sghemba, trasversale e spesso improbabile affronta anche temi operistici e costruisce brani armonicamente complessi come Caruso.'

La Repubblica
'un duetto con Marco Mengoni (Meri Luis, "incantabile per chiunque tranne che per lui, veramente talentuoso"'

Ansa.it
'qualche raro talento, tipo Mengoni''. E proprio con il vincitore del talent show passato a Sky Lucio Dalla ha fatto un duetto contenuto nel nuovo album, 'Meri Luis', ''una canzone incantabile per chiunque, lui l'ha fatta al primo colpo. E' uno dei pochi veramente talentuosi venuti fuori da un talent''.'


e poi Marinella Venegoni, La Stampa
'E’ contento di aver scelto di duettare con Marco Mengoni in «Mari Luis», un suo vecchio brano: «Una voce formidabile, la sua. Ci fosse solo il repertorio...»'

Per carità non ha censurato il complimento (anche se secondo me chissà quante belle cose aveva detto, ma mica si potevano riportare tutte snob ) però la cosa del repertorio proprio doveva dirla sorriso
E soprattutto 'è contento di aver scelto di duettare con Mengoni'....cioè...perchè doveva essere scontento??? risata

Cmq felicissima, sapevo se ne sarebbe parlato ovunque perchè Dalla è Dalla, e questi articoli verranno letti da un pubblico che solitamente non segue Mengoni (tranne noi sorriso ) e quell'album sarà ascoltato da persone che magari davvero non lo conoscono (me lo vedo molto anche un regalo di Natale fra cognati, o un regalo alla suocera appassionata di Dalla che però non sa neanche andare a comprarsi i cd al negozio -che quindi figuriamoci che ne sa dell'esistenza di Marco) sorriso

e sono felice perchè a me è piaciuto molto e li voglio dal vivo!!! love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Nov 2011, 10:10

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481bella!!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481la ragazza dalle grandi tette Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 105481

La canzone la conosco pochissimo ma è davvero una bomba, modernissima con un Dalla "prima maniera" che è quello che ho sempre preferito.
E' un bel modo questo per rilanciare un pezzo, una bella forma di collaborazione efficace e onesta, sia per il big, che collaborando con il giovane non rischia di ammuffire nell'autocelebrazione e sia per il giovane che ha l'occasione di imparare ed avere una pubblicità sana, senza restare schiacciato dal peso del big.

Il duetto mi sembra venuto bene, ovvio che è Dalla a condurre il pezzo ma le due voci stanno straordinariamente bene insieme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 ...mi piace molto l'inizio e la fine, dove Marco si sente distintamente ed è bravissimo...nel pezzo centrale le due voci quasi si fondono e quando cantano insieme è difficile distinguerle, un po' perchè hanno un timbro un po' simile e un po' perchè la voce di Dalla è piu' potente rispetto a quella di Marco e in alcuni punti sovrasta tutto.

Comunque un applauso a Marco, un'altra scelta azzeccata! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623
Sogno un duetto con Dalla in prima serata Rai Uno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 857231
Fiorello, se non vuole invitare Marco da solo, non potrebbe invitarlo insieme a Dalla per fare il duetto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Nov 2011, 10:16

Therese ha scritto:
Sogno un duetto con Dalla in prima serata Rai Uno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 857231
Fiorello, se non vuole invitare Marco da solo, non potrebbe invitarlo insieme a Dalla per fare il duetto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Ecco. Che bella idea! occhioni


illuse illuse illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 08 Nov 2011, 10:18

@Guenda:l'avevo letto e l'attacco di orticaria non mi è ancora passato arrabbiato
Mi consolo con quel "spero di fare qualcosa di più completo con lui" riportato dal Giornale...possiamo sperare in collaborazioni future e ,in questo caso,senza ostacoli frapposti dalla casa discografica scusa

@Therese:l'ospitata da Fiorello ho paura rimarrà un sogno triste se pur invitasse Dalla,probabilmente canterebbero insieme...nei precedenti show Rosario duettava sempre con i suoi ospiti
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Nov 2011, 10:23

camila ha scritto:@Guenda:l'avevo letto e l'attacco di orticaria non mi è ancora passato arrabbiato
Mi consolo con quel "spero di fare qualcosa di più completo con lui" riportato dal Giornale...possiamo sperare in collaborazioni future e ,in questo caso,senza ostacoli frapposti dalla casa discografica scusa

Camila pure io sono esaltata da quello che ho letto sorriso
E' un bel segno di stima non solo la scelta per il duetto, ma il fatto che dopo averlo conosciuto e aver cantato insieme hai voglia di lavorare ancora insieme a lui e per progetti magari più completi ancora.
Significa, secondo me, che Dalla si è reso conto che Marco non è solo voce snob
come magari qualcuno vorrebbe far credere....
ma è talento allo stato puro occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.