Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+38
deny
mary..
trixi
Mila
poplar
carabottino
Paz i Enza
Zoe
luna
newmoon38
camila
alexia040
ketta
SarahM
Tyn@67
layla
Riala
oana
Guenda
daluxx
sonia
Kaiser
Arzach
Aeris
eripola
Delilah
*asia*
Therese
mafalda
Rosarossoblu
duful
lilli3
vallettadelre
martha70
EffeCi
DarkLullaby
ziggy
Alux
42 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 24 Nov 2011, 09:07

Ecco fate mangiare Deli che mi diventa nervosa! risata

Io basta che bevo qualcosa risata risata

scherzo, io pure ho un pelino di magone se ci penso, la bocca dello stomaco che mi si stringe un po'! Che emozione!

Dobbiamo dare il massimo, quanti siamo siamo (anche se sicuro non pochi) ma il FORUM DEVE VENIRE GIU'! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 24 Nov 2011, 09:47

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 24 Nov 2011, 09:52

Guenda ha scritto:
Dobbiamo dare il massimo, quanti siamo siamo (anche se sicuro non pochi) ma il FORUM DEVE VENIRE GIU'! sorriso

A questo proposito, non vi fate impressionare dal fatto che dalle tribune il parterre SEMBRA semivuoto prima del concerto...perché sono tutti affaccendati a mangiare, telefonare, comprare magliette e a far la coda ai bagni scusa
La stima realistica del pubblico fatela a concerto iniziato magia e siate fiduciose evvai
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 24 Nov 2011, 10:21

ansia ormoni ansia ormoni
ecco io sto così sorriso
..mi fa morire cmq questa ansia/agitazione pre-concerto sorriso gruppo
..io per il concerto sto carica a pallettoni W Marco rock
..l'ansia deriva da problemi organizzativi familiari fatica più che altro un pò di paranoia/sensi di colpa a lasciare bimbi e marito..ma devo dire che il maritozzo mi ha tranquillizzato sereno ...ha capito che ci tengo e ha detto che faccio benissimo..che non ci sono problemi amò ..lui si incaxxa da morire invece quando mi trova al pc fatica quello non lo capisce proprio fatica .
..ah..bellissimo che ad una certa età sorriso ..con una famiglia e tutto sono costretta a dire una "bugia" ai miei spia risata ...loro non capirebbero...e non voglio rotture occhioni
..mitica invece mia suocera "mengoniana" occhioni quando l'ha saputo si è messa a ridere..ma mi ha detto ..brava fai bene occhioni
ah..ormai ho gettato la maschera pure coi colleghi..senza pudore proprio..con il desktop mengoniano ..grazie Dark bacio ..mi aspettavo le solite battutine ..ma sei scema ..ma se viene a Roma che vai a fare a Milano??????..invece no neutro anzi ieri mi hanno chiesto come mai non si sentiva in radio diavolo ..ho attaccato uno sproloquio.. risata però mi sono stati a sentire... sorriso
scusate sto pippone ma ho bisogno di esternare occhioni occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Gio 24 Nov 2011, 10:36

Dalux cuoricino
anche io per martedi devo lasciare mia figlia da mia mamma... Dopo che è stata annullata Ancona mio marito si è mostrato più benevolo occhioni e mi accompagnerà a Roma.. Poi in primavera, sicuramente, ci sarà modo di vederlo ancora Marco rosa
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 24 Nov 2011, 10:37

Daluxx bacio che bello non vedo l'ora di conoscerti di persona amò
Grande la suocera! evvai mia mamma per sabato coopera tenendo a cena mio marito e mia figlia, con la promessa che se Marco farà un'altra data più avanti la devo portare con me risata
Le avevo portato Solo 2.0 da ascoltare e non me l'ha più ridato risata
Riguardo allo sfondo pc ....il merito è tutto del soggetto, e della foto che è davvero bellissima love e non si può che esibirla con orgoglio snob i colleghi se ne fanno una ragione a un certo punto risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 24 Nov 2011, 10:52

Newmonn e Dark bacio bacio
eehhhhhhhhhhh che faticaccia Mengò statte appresso W Marco
@Dark: anche io non vedo l'ora occhioni ecco pure io sto un pò in ansia come Effe sugli incontri..tra chi sta al parterre tipo me e chi in tribuna..vabbè ce la faremo..anche se siamo un bel gruppo di scombinate risata anche io confido nel Boss boss bacio certo che pure noi dobbiamo collaborare e mantenere una certa lucidità risata
per quanto riguarda il desktop.è favoloso occhioni ma io sono una caciara vivente ed è pieno di iconcine.di tutto..ho lasciato spazio solo per gli occhioni neri sorriso che fanno la loro porca figura occhioni
ora vado a lavorare però.. sorriso ciao
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Gio 24 Nov 2011, 10:58

Per chi va a Milano o Roma, fate venire giù il mondo. rock

Sapete cosa mi piacerebbe? Alla fine dei concerti un applauso lungo una vita, ma tanto tanto lungo. bravo bravo bravo bravo

Sul desk del pc lavorativo ho l'immagine del singolo, quella con le mani per intendersi. sisi sisi

Devo dire che come marketing funziona parecchio, e poi esteticamente è fantastica.

Ho sacrificato volentieri le immagini a random dei velieri antichi che avevo amò
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011, 11:37

Buoniorno, caro forum ciao

Io non scrivo molto ma ho letto tutto, tutti i giorni! sisi
E 'tempo per me di fare il mio "outing": sbav

Andrò a Milano e anche a Roma. dance

Quest'anno è stato molto difficile per me, quindi ora voglio fare questa cosa folle! sisi Sabato mattina inizia mio viaggio meraviglioso nella terra del nostro amato Marco! Sarò in Italia per quasi cinque giorni. Non ho parole per esprimere la mia eccitazione e felicita. magia love :rematto cuoricino

Credo che ho bisogno di valeriana! sisi Non riesco a dormire bene, sto tutto il tempo sul computer, su google maps sbav ecc....
Per fortuna non c'è bisogno di preoccuparsi di mio marito ..... e per fortuna non dice nulla ....perché ho lavorato in più per questo scopo sisi ok
Spero di incontrare molti di voi love alcuni di voi so già dal concerto dello scorso anno al Palasharp amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Nov 2011, 12:25

silvestra bacio

Quest'anno siamo mooooooooooolti di più: 35 ufficiali + le ex burka+ quelle in missione segreta spia

felice felice risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 24 Nov 2011, 12:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 AgitatoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato- 2 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 AgitatoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato
io sono agitatissima, penso di andare al forum il prima possibile sabato, nel pomeriggio…

saremo tantissimi a Milano gruppo

chi seguirà dal forum per ricevere eventuali sms, nel caso riuscissi a mantenere un minimo di lucidità? al momento ho seri dubbi in proposito scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 24 Nov 2011, 12:48

Kaiser ha scritto:silvestra bacio

Quest'anno siamo mooooooooooolti di più: 35 ufficiali + le ex burka+ quelle in missione segreta spia

felice felice risata

Spoiler:
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Gio 24 Nov 2011, 13:09

Sono agitatissima,non dormo da giorni,passo dalla mancanza di appetito alle abbuffate,vengo qui per rilassarmi e trovo un' atmosfera elettrica ...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 AgitatoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 AgitatoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato
la fatica più grande è mostrare una fintissima rilassata noncuranza in famiglia,uno stress aggiuntivo! ansia
Che bello,saremo in tantissimi...anche Silvestra in tour in Italia ! dance
Io sono in "incognita" solo per quel che riguarda la mia identità qui burka a coloro che incontrerò chiedo solo di non chiamarmi per nick occhiolino se ci riuscite fatica
Quelle in missione segreta possono indossare impermeabile e occhiali scuri,così capiamo al volo ? scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 24 Nov 2011, 13:27

camila ha scritto:
Quelle in missione segreta possono indossare impermeabile e occhiali scuri,così capiamo al volo ? scusa

Giusto per passare inosservate risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011, 13:32

camila ha scritto:Sono agitatissima,non dormo da giorni,passo dalla mancanza di appetito alle abbuffate,vengo qui per rilassarmi e trovo un' atmosfera elettrica ...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 AgitatoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 AgitatoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato

Naiwe ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749

seeeee vabbèèèèè aiutooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 ...ero anch'io venuta per rilassarmi ... mi sento un vulcano che sta per scoppiare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 472932 , come arrivo a sabato...ho paura che qualcosa non mi faccia partire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 649931...
ohmmmmm ohmmmmm ohmmmmm Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 31579
(io sono senza pudore...ho completamente scavalcato marito e figlio in questa cosa, mi sono comportata come una single...si arrangeranno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980...c'è il ristorante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011, 13:34

duful ha scritto:

Naiwe, rilassati per bene ora, finchè sei in tempo, perchè poi quando salirai in macchina con me non lo potrai più fare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Dufy tesò...quando sarò in macchina con te vorrà dire che è andata...l'ho fatto...quel che sarà sarà... risata

Non ho ansie riguardo lo spettacolo o robe del genere...so perfettamente che quando sarò li sarà perfetto...del concerto non m'interessa un tubo al momento...devo solo farmi passare questo bruttissimo senso di colpa e d'insanità mentale che ho addosso risata ...certo non è la prima volta (e a maggior ragione mi sento cosi) e non sono l'unica a farlo risata

però mi è presa cosi e non sò come farmela passare...oltretutto due giorni dopo c'è pure Roma...e la cosa mi diventa ancora più allucinante risata

Non vedo l'ora di essere sulla tua macchina risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 24 Nov 2011, 13:41

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 46731 va tutto bene...è tutto a posto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 46731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 46731 va tutto bene...è tutto a posto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 46731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 573749
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011, 13:44

Premetto che non ho detto ancora a nessuno che vado a Milano (questo non sarebbe un problema) a vedere Marco per la non sò esima volta (questo è un grosso problema)...forse il senso di colpa è dovuto a questo...devo trovare il coraggio di confessare forse starò meglio dopo risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 24 Nov 2011, 13:54

Mitiche !!!! risata bacio
mi è venuta l' ansia anche a me ansia che non vengo

Tutto questo parlare di mangiare , ma delle vostre mise neanche un accenno ? snob
Non mi verrete mica a dire che andate in felpa e jeans :stupore
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Gio 24 Nov 2011, 14:01

Naiwe ha scritto:Premetto che non ho detto ancora a nessuno che vado a Milano (questo non sarebbe un problema) a vedere Marco per la non sò esima volta (questo è un grosso problema)...forse il senso di colpa è dovuto a questo...devo trovare il coraggio di confessare forse starò meglio dopo risata

Naiwe, direi che il tempo è maturo per la confessione risata

@Mafalda......total black per me risata


Ultima modifica di DarkLullaby il Gio 24 Nov 2011, 14:03 - modificato 2 volte.
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Nov 2011, 14:02

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato aahhhhhhhhhhhhhhhh nnon so cosa mettermi triste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Agitato

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 24 Nov 2011, 14:05

Kaiser , pensaci azzdici
se in casa ti vedono portare via una tovaglia per andare al concerto del Mengoni, cominciano a preoccuparsi seriamente spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Nov 2011, 14:07

DarkLullaby ha scritto:
@Mafalda......total black per me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 797847
me too Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 24 Nov 2011, 14:09

Oddio sabato è dopodomani!!!!!! :stupore

Aiutoooooooooooooooooooooooo magia
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.