Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

+26
angelinajolie
DarkLullaby
Alux
Paz i Enza
ketta
trixi
sonia
luna
Zoe
camila
mafalda
newmoon38
layla
Rosarossoblu
duful
Riala
*asia*
jedu
poplar
daluxx
Therese
Guenda
eripola
vallettadelre
EffeCi
Kaiser
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Volete voi che Marco Mengoni partecipi a Sanremo 2012 tra gli artisti in gara (per qualsiasi ragione) ?

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Vote_lcap48%[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Vote_rcap 48% 
[ 22 ]
[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Vote_lcap22%[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 10 ]
[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Vote_lcap30%[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Vote_rcap 30% 
[ 14 ]
 
Voti totali : 46
 
 
Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Dom 11 Dic 2011, 23:48

Therese ha scritto:

Sul pezzo invece sono piu' tranquilla. Se dovesso tentare di imporgli una cag...a pazzesca, Marco girerebbe i tacchi e se ne andrebbe... [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 655206


Ecco forse ti sei risposta da sola risata
Dai vedremo...

E' la musica che conta...se ha il pezzo giusto lo sà lui cosa fare...lo sappiamo benissimo e l'ha già dimostrato in passato...se non ce l'ha lo sa lui come fare lo stesso scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da duful Lun 12 Dic 2011, 00:23

Per me avrebbe senso che partecipasse SOLO se avesse un pezzo con i controcaxxi, altrimenti andare rischierebbe di essere un'arma a doppio taglio [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 498557
non mi entusiasma l'idea che vada perchè sto leggendo troppi nomi di ex amiciani dati come concorrenti, il che produrrebbe una gara nella gara, con gli extalent che si scannano fra loro a colpi di televoto, magari pure osteggiati e derisi dalla critica per ovviare all'evidente vantaggio che avrebbero con i voti degli sms.....insomma rischierebbe di diventare un sanremo a due corsie, i cantanti "normali", recensiti benevolmente ed appoggiati dalle giurie e gli altri, "quelli dei talent"....
in questo momento non riesco a vedere vantaggi, anche se mi rendo conto che una platea di 12 milioni di persone per 5 sere consecutive è una promozione immensa, come mai la sony potrà garantirgli [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 12 Dic 2011, 00:29

Io dico no..non mi piacerebbe se ci andasse sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da layla Lun 12 Dic 2011, 00:44

dico di no........e spero che nel qual caso ci andasse che sia una sua libera scelta sia di partecipare che di scegliere la canzone......niente autori citati da Rosa.....vade retro.... censura urlo diavolo


Ultima modifica di layla il Lun 12 Dic 2011, 01:19 - modificato 1 volta.
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011, 01:02

duful ha scritto:Per me avrebbe senso che partecipasse SOLO se avesse un pezzo con i controcaxxi, altrimenti andare rischierebbe di essere un'arma a doppio taglio [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 498557
non mi entusiasma l'idea che vada perchè sto leggendo troppi nomi di ex amiciani dati come concorrenti, il che produrrebbe una gara nella gara, con gli extalent che si scannano fra loro a colpi di televoto, magari pure osteggiati e derisi dalla critica per ovviare all'evidente vantaggio che avrebbero con i voti degli sms.....insomma rischierebbe di diventare un sanremo a due corsie, i cantanti "normali", recensiti benevolmente ed appoggiati dalle giurie e gli altri, "quelli dei talent"....
in questo momento non riesco a vedere vantaggi, anche se mi rendo conto che una platea di 12 milioni di persone per 5 sere consecutive è una promozione immensa, come mai la sony potrà garantirgli [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 550338
Quoto praticamente tutto Duful...soprattutto il "problema musicale"...allora , o gli dà un pezzo la Sony e ce lo manda a Sanremo anche contro la sua volontà o la sua canzone potrebbe essere uno scarto del cd...( all'inizio del disco non ci pensavano a sanremo e ci hanno messo il meglio ovviamente) e potrebbero prendere questo pezzo, metterci mille strumenti e mille variazioni di voce ma sempre uno scarto era ed è per Marco. Non credo abbiano un'altra Solo. Bah...sono nel tunnel delle supposizioni pessimiste, sopportatemi [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 905948
p.s. la gara con gli amiciani...non ce la posso fare...risentire fegiz, malgioglio ecc....help!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011, 01:04

duful ha scritto:Per me avrebbe senso che partecipasse SOLO se avesse un pezzo con i controcaxxi, altrimenti andare rischierebbe di essere un'arma a doppio taglio [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 498557
non mi entusiasma l'idea che vada perchè sto leggendo troppi nomi di ex amiciani dati come concorrenti, il che produrrebbe una gara nella gara, con gli extalent che si scannano fra loro a colpi di televoto, magari pure osteggiati e derisi dalla critica per ovviare all'evidente vantaggio che avrebbero con i voti degli sms.....insomma rischierebbe di diventare un sanremo a due corsie, i cantanti "normali", recensiti benevolmente ed appoggiati dalle giurie e gli altri, "quelli dei talent"....
in questo momento non riesco a vedere vantaggi, anche se mi rendo conto che una platea di 12 milioni di persone per 5 sere consecutive è una promozione immensa, come mai la sony potrà garantirgli [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 550338

Quoto tutto. L'unico vantaggio che vedo è quello della visibilità...e conseguente promozione. QUindi rispondo "indifferente" perchè la mia anima apprensiva tenderebbe al no, quella invece votata al marketing al si.

Comunque da quello che ha detto oggi e da come lo ha detto...mi sembrerebbe che non ci vada. Altrimenti avrebbe lasciato delle porte più aperte come ha fatto nell'intervista a La Vita in Diretta, buttando la questione del Tour che potrebbe arrabbiarsi. Invece qui ha detto chiaramente che sarebbe tardi ormai per prenderne parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da newmoon38 Lun 12 Dic 2011, 08:51

Anche se dovrà faticare parecchio senza Sanremo io speo che lui ce la faccia senza.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Guenda Lun 12 Dic 2011, 09:08

Therese ha scritto:
jedu ha scritto:....Ho paura che quest anno Sanremo sara' la gara tra i vincitori dei TALENT, e Marco non ha bisogno di partecipare....

Ecco, questa x me è un'altra fonte di inquietudine. Se i nomi che circolano fossero confermati, rischieremmo di trovarci con un Sanremo zeppo di amiciani, un'ammucchiata di ex-talent in cui Marco finirebbe sicuramente in mezzo... [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 86092

Sul pezzo invece sono piu' tranquilla. Se dovesso tentare di imporgli una cag...a pazzesca, Marco girerebbe i tacchi e se ne andrebbe... [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 655206

Concordo, io neanche prendevo in considerazione il fatto che Marco potesse essere minimamente indeciso, come forse è sembrato, se il pezzo fosse stato una ca..ta dei soliti 3 autori Sony.
Questo lo escludo (anche se non lo so risata ). Se c'è stato un tira e molla (comunque sia finito) e non un NO a caratteri cubitali da subito, è stato perchè magari forse poteva esserci un pezzo suo o scritto da qualcuno che stima da presentare. Che poi non ci sia stato tempo di svilupparlo in modo soddisfacente per cui il 'ni' è diventato 'no', è probabilmente un altro discorso e lo sapremo a breve.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011, 09:15

Indifferente.
Secondo me l'idea nell'aria c'era, altrimenti Marco avrebbe da subito smentito categoricamente come fece lo scorso anno.
Ieri però mi è sembrato più deciso nella risposta. Come hanno detto alcuni di voi, ci devono essere stati dei tira e molla (io penso che in ogni caso lui non ci andasse volentieri e la sua partecipazione sarebbe stata solo un compromesso con la Sony) e alla fine l'idea, forse anche per mancanza di tempo, è decaduta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011, 12:08

Indifferente. Perchè sarebbe un SI se ci va con un pezzo con i controXXXXX e un NO se è costretto ad andarci con la ballatona strappamutande.
Poi non ho ancora guardato i partecipanti. So che va Samuele Bersani. e basta e che han detto che devono tagliare con le spese neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da mafalda Lun 12 Dic 2011, 15:06

Dunque , così come postulato il sondaggio direi indifferente quale somma di un sì e di un no.
Sì egoistico e non c' è bisogno di dire perchè sorriso
No altruista perchè abbastanza evidente che non ci vuole andare.

Se la domanda fosse stata :Pensi che andrà a Sanremo ? la risposta sarebbe stata sicuramente NO perchè mi è sempre sembrato un tipo risoluto e deciso a far rispettare le sue scelte.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da camila Lun 12 Dic 2011, 15:17

duful ha scritto:Per me avrebbe senso che partecipasse SOLO se avesse un pezzo con i controcaxxi, altrimenti andare rischierebbe di essere un'arma a doppio taglio [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 498557
non mi entusiasma l'idea che vada perchè sto leggendo troppi nomi di ex amiciani dati come concorrenti, il che produrrebbe una gara nella gara, con gli extalent che si scannano fra loro a colpi di televoto, magari pure osteggiati e derisi dalla critica per ovviare all'evidente vantaggio che avrebbero con i voti degli sms.....insomma rischierebbe di diventare un sanremo a due corsie, i cantanti "normali", recensiti benevolmente ed appoggiati dalle giurie e gli altri, "quelli dei talent"....
in questo momento non riesco a vedere vantaggi, anche se mi rendo conto che una platea di 12 milioni di persone per 5 sere consecutive è una promozione immensa, come mai la sony potrà garantirgli [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 550338
Supermegaquotone! Spero proprio che Marco non vada,dopotutto non mi pare che morisse dalla voglia di tornarci,dalle interviste passate ma anche recenti azzdici
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011, 15:56

Dovrei cambiare il mio voto per quanto riguarda Sanremo dal sì al no sotto l'ipotesi che ci saranno tutti questi amiciani fatica fatica

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da vallettadelre Lun 12 Dic 2011, 19:32

il susseguirsi imprevedibile di eventi mi fa cambiare idea. sarà un male x la pubblicità al cd,ma meglio che Marco stia lontano da Sanremo.magari prox anno....o fra dieci.... neutro
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011, 19:51

Io il mio voto non lo cambio...perchè non ho abbastanza elementi per farmi un opinione...sono combattuta tra il fatto che le prospettive di un eventuale Sanremo non sono buone e sinceramente se deve diventare una tortura (per me guardarlo) meglio di no...ed il fatto che le vendite ne gioverebbero ed è anche giusto che più gente conosca il lavoro di Marco...appunto il lavoro di Marco...se deve andare solo per fare la marchetta è meglio che se ne stà a casa e pensa alla sua musica ed ai suoi concerti...se poi ha un pezzo forte saprà lui cosa fare...
Alla luce dei fatti credo che il pezzo forte non ci sia...
Quindi rimango indifferente ed aspetto il 20...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Zoe Lun 12 Dic 2011, 19:57

Ho votato indifferente: perché un giorno vorrei che andasse a sanremo, il giorno dopo vorrei che non ci andasse scusa
Da un lato penso potrebbe essergli utile, e credo anche che se ci andrà farà una bella figura come suo solito, dimostrando la sua bravura… non ho particolari dubbi su un'eventuale canzone: se decidesse di andare mi immagino che lo farebbe con un pezzo particolare, di sicuro non banale… sorriso
Dall'altro spero che non gli venga imposto nulla: quindi, se davvero non ci vuole andare, meglio di no…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da luna Lun 12 Dic 2011, 20:01

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 550338 fatto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da sonia Lun 12 Dic 2011, 20:53

ok fatto anch'io - che sia comunque per il suo bene
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da trixi Lun 12 Dic 2011, 20:54

Avevo votato sì di getto pensando a quanta pubblicità porterebbe al disco e al tour ma adesso non lo so più...se lui non ha voglia di andare...beh insomma faccia un po' come vuole io lo seguirò sempre cuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da ketta Lun 12 Dic 2011, 22:18

Fatto, io dico sì, a patto che abbia una bella canzone. evvai
Chissene degli altri talent, ha bisogno di far vedere quanto è bravo e quanto è cresciuto...e non solo a noi che lo amiamo dalla nascita! sisi amò
Poi l'idea di riprovare l'emozione di vederlo uscire sul palco sanremese ... mi garba! Mi ricordo che mi si era fermato il cuore e non ero riuscita a dormire tutta la notte!
Che adolescente!!! :uhm:
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Paz i Enza Mar 13 Dic 2011, 11:14

Fatto anch'io... INDIFFERENTE! Può fare e decidere ciò che vuole. In questo momento il desiderio personale è quello di vederlo su quel palco. Lui è al di là del baraccone che è in sè il Festival. Ha bisogno di visibilità, di essere conosciuto. Se poi avesse anche una canzone adatta, tanto meglio! E dico anche di più, se Sanremo deve essere solo un mezzo per le vendite e per incrementare le presenze al tour, stavolta mi andrebbe bene anche una canzone "acchiappona". Mi spiego: per me il valore di Marco è ben chiaro, è al di là di tutta la mediocrità che si vede in giro, ma molti hanno bisogno di conoscerlo per capirlo. E una canzone "popolare" o per dirla in termini mengoniani "mignotta" non certo sminuirebbe il suo valore, almeno agli occhi di noi che lo conosciamo a fondo. Servirebbe a farlo conoscere ai molti che poi avrebbero la possibilità di vederlo su un palco, di capire che Marco Mengoni è anche quello di SOLO (vuelta al ruedo), ovvero, tanta cosa!!!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Alux Mar 13 Dic 2011, 11:21

Votato "Sì". Perché sono un'inguaribile egoista, e visto che non è prevista una sua discesa in Trincria fino a primavera 2012 almeno così me lo gusto per 4 sere in tivù. Con l'orchestra. CON L'ORCHESTRA! love Del circo Sanremese mi importa poco, voglio sentirlo con l'orchestra, con una canzone scritta da lui o per lui (non capisco l'avversione per le canzoni scritte da altri. Anche Mangialanima è scritta interamente da altri, eppure si incastra bene nel suo percorso e nell'idea generale dell'album sisi L'importante, eventualmente, sarebbe saper scegliere bene tra le canzoni scritte appositamente per lui sorriso Le canzoni usa e getta degli autori seriali neanche le considero, e penso neppure Marco...)
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Guenda Mar 13 Dic 2011, 11:25

Reira ha scritto:Votato "Sì". Perché sono un'inguaribile egoista, e visto che non è prevista una sua discesa in Trincria fino a primavera 2012 almeno così me lo gusto per 4 sere in tivù. Con l'orchestra. CON L'ORCHESTRA! love Del circo Sanremese mi importa poco, voglio sentirlo con l'orchestra, con una canzone scritta da lui o per lui (non capisco l'avversione per le canzoni scritte da altri. Anche Mangialanima è scritta interamente da altri, eppure si incastra bene nel suo percorso e nell'idea generale dell'album sisi L'importante, eventualmente, sarebbe saper scegliere bene tra le canzoni scritte appositamente per lui sorriso Le canzoni usa e getta degli autori seriali neanche le considero, e penso neppure Marco...)

quoto
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2011, 17:29

Non lo so...capisco Marco da una parte che non muore dalla voglia di andare per tutto il circo che c'è dietro ma da un'altra parte Sanremo gli darebbe l'occasione di far conoscere a un pubblico più vasto Solo 2.0 perchè merita.
La cosa decisiva per me sarà il fatto di riuscire a trovare una bella canzone ma bella davvero che sia in linea con tutto il progetto che Marco e il suo gruppo ha creato. Forse c'è l'ha forse no....magari la canzone giusta è tra quelle che ha nel cassetto.
Però io direi Si
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da DarkLullaby Mar 13 Dic 2011, 20:30

Io ho votato sì scusa un po' perché è inutile negarlo, piaccia o non piaccia, Sanremo è una vetrina televisiva non indifferente. Solo 2.0 è un bel disco e merita il ritorno che ne potrebbe derivare....diciamo che una riedizione sanremese sarebbe una mossa di marketing da sfruttare, a mio avviso.
E poi come dice Reira, sono 4 serate con l'orchestra occhioni e milioni di spettatori occhioni
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] Mengoni a Sanremo 2012 - Forse si forse no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.