Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+36
=Bridget Jones=
alexia040
SarahM
mafalda
poplar
sonia
Tyn@67
Puccafra
Riala
DarkLullaby
luna
oana
Mila
daluxx
Therese
vallettadelre
nerina
carabottino
newmoon38
duful
eripola
camila
Delilah
Zoe
Aeris
trixi
Guenda
martha70
Rosarossoblu
Arzach
Alux
Paz i Enza
Kaiser
ziggy
EffeCi
lilli3
40 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 06 Gen 2012, 22:41

eripola ha scritto:Ziggy, ma l'Eurofestival non si esaurisce nei giorni della gara: bisogna prepararlo, e mi pare di ricordare che quando se ne è parlato l'anno scorso si accennava a tour promozionali dei partecipanti nei paesi europei. Su Gualazzi hai ragione, ma lui fa un genere preciso e diffuso in tutto il mondo. Marco non fa un genere preciso, non è etichettabile, e non so se il pubblico dell'Eurofestival apprezzerebbe.... sicuramente non è il pubblico dell'eurofestival che può creare le premesse per un lancio internazionale come piacerebbe a noi (mercato anglofono, per intenderci....)

Condivido , in più per me all' ottima posizione di Gualazzi ha contribuito anche una certa cortesia nei confronti dell' Italia che ritornava dopo tanti anni di assenza
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 06 Gen 2012, 22:47

noi stiamo lungo il fiume ed aspettiamo che si palesino gli eventi. vacanza e che sia in tour rock o al festival stimola noi lo sosterremo! urlo
quindi ora riposo! martini boss
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 06 Gen 2012, 22:49

vallettadelre ha scritto:noi stiamo lungo il fiume ed aspettiamo che si palesino gli eventi. vacanza

Infatti non c'è altro da fare...dobbiamo rassegnarci snob
l'attesa è estenuante però risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 06 Gen 2012, 22:52

Mah, penso che il sito che ha postato l'articolo abbia piu' che altro voluto sottolineare quali sono le regole dell'Eurofestival: la Rai deve scegliere il cantante ma la casa discografica deve scucire i soldini Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280
Io questo non lo sapevo sinceramente, e non penso che la Sony abbia gran convenienza a finanziare questa cosa, visto che al rilancio dell'album, che dovrebbe essere l'obiettivo, ci penserebbe già la partecipazione a Sanremo...
non lo so, tutto puo' essere...ma alla Sony che apre i cordoni della borsa non credo molto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Ven 06 Gen 2012, 23:08

vallettadelre ha scritto:noi stiamo lungo il fiume ed aspettiamo che si palesino gli eventi. vacanza e che sia in tour rock o al festival stimola noi lo sosterremo! urlo
quindi ora riposo! martini boss

ti faccio compagnia martini
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 06 Gen 2012, 23:27

Voi aspettate lungo i fiumi ... io sto per esplodere come questa:

Spoiler:

Bella la mia terra, anche quando si arrabbia! sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da oana Ven 06 Gen 2012, 23:37

martha70 ha scritto:Voi aspettate lungo i fiumi ... io sto per esplodere come questa:

Spoiler:

Bella la mia terra, anche quando si arrabbia! sorriso
siamo in due... gimmefive
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 06 Gen 2012, 23:50

@ Eripola
secondo me nel mercato anglofono ora come ora Marco non sfonderebbe comunque e non disdegnerei i risultati che ha raggiunto Gualazzi l'anno scorso dopo l'Eurofestival (showcase e concerti a Parigi) ha scalato le classifiche in Germania dove è arrivato al 4 posto.... non mi sembrano piazze così schifose...... poi non è detto che Marco ci riesca ...ma provarci non sarebbe male.....Ah e per la cronaca Gualazzi ha fatto concerti tutta l'estate e anche dopo sia in Italia che all'estero.... quindi non mi sembra proprio un impedimento....
cmq, come si dice, le chiacchiere stanno a zero e come voi..... aspetto vacanza
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Sab 07 Gen 2012, 00:24

ciao


Niente da dire .......niente da fare.......c'è Solo d'aspettare........ fatica :uhm: alura muro resa resa


@Martha 70
bellisima fotografia la natura ci offre sempre cose straordinarie occhioni
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Sab 07 Gen 2012, 00:48

DarkLullaby ha scritto:
vallettadelre ha scritto:noi stiamo lungo il fiume ed aspettiamo che si palesino gli eventi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 758203 e che sia in tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 779232 o al festival Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 713468 noi lo sosterremo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 535214
quindi ora riposo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 409736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116813

ti faccio compagnia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 409736

Vengo anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 409736


p.s. per quanto riguarda Gualazzi mi sembra di ricordare (non lo so perché non lo seguo) che lui avesse già una bella e piuttosto solida esperienza all'estero, anche se in posti più piccoli, e in più una buona conoscenza dell'inglese. Se aggiungiamo anche che fa un genere che, per esempio, in Francia acchiappa molto (amano Conte, e Gualazzi per molte cose me lo ricorda anche se non ha la sua capacità né come compositore e ancor meno come autore) e che comunque ha qualche annetto in più rispetto a Marco, credo che Marco possa aspettare ancora un po', visto che dice di non sentirsi pronto e per mettere qualche base più solida. Diamo tempo al tempo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 07 Gen 2012, 00:56

Delilah ha scritto: per quanto riguarda Gualazzi mi sembra di ricordare (non lo so perché non lo seguo) che lui avesse già una bella e piuttosto solida esperienza all'estero, anche se in posti più piccoli, e in più una buona conoscenza dell'inglese. Se aggiungiamo anche che fa un genere che, per esempio, in Francia acchiappa molto (amano Conte, e Gualazzi per molte cose me lo ricorda anche se non ha la sua capacità né come compositore e ancor meno come autore) e che comunque ha qualche annetto in più rispetto a Marco, credo che Marco possa aspettare ancora un po', visto che dice di non sentirsi pronto e per mettere qualche base più solida. Diamo tempo al tempo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 07 Gen 2012, 01:07

Naiwe ha scritto:
Delilah ha scritto: per quanto riguarda Gualazzi mi sembra di ricordare (non lo so perché non lo seguo) che lui avesse già una bella e piuttosto solida esperienza all'estero, anche se in posti più piccoli, e in più una buona conoscenza dell'inglese. Se aggiungiamo anche che fa un genere che, per esempio, in Francia acchiappa molto (amano Conte, e Gualazzi per molte cose me lo ricorda anche se non ha la sua capacità né come compositore e ancor meno come autore) e che comunque ha qualche annetto in più rispetto a Marco, credo che Marco possa aspettare ancora un po', visto che dice di non sentirsi pronto e per mettere qualche base più solida. Diamo tempo al tempo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250450

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250450 anch'io...e mi rimetto comoda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 758203
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Sab 07 Gen 2012, 09:00

Buongiorno,
scrivo anche di qua: su DL l'album di Emma non è più presente, segno che ci sarà una riedizione sanremese no? Mentre Marco si. Quindi non andrà giusto?

Faccio un'annotazione per quanto riguarda i video-presentazione di Mtv: chi l'ha visti con me, tra parenti e amici, non amano il Marco-cazzaro (scusate la parola), smorfie e modo di parlare, .. E a dire la verità nemmeno io tanto.. timido
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 07 Gen 2012, 09:28

Newmoon, non lo sapevo che questo particolare poteva essere così significativo , grazie bacio

Riguardo i video di Mtv, a me piace tanto Marco quando canta, adoro i concerti dove chiacchiera poco e si concentra sulla musica, un po' come ha fatto a Catanzaro
però di carattere è un tipo molto eclettico, ha tanti interessi, è bravo in tante cose ,in quel contesto di quella rete va bene che faccia il presentatore così buffo, ne prendo atto , ne guardo uno tanto per tenermi informata e poi accedo alla nostra ricchissima mediateca a cercarmi l' artista che mi incanta sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 07 Gen 2012, 09:49

Credo di essere diventata acritica nei suoi confronti. Mi sta bene tutto quello che fa, non lo discuto più ... lo amo così com'è. E' un male? Non lo so ma mi fa stare bene e allora .... W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 07 Gen 2012, 10:06

Per quanto riguarda il discorso album su discoteca laziale non so come funzioni, se ci siano rimanenze da smaltire o meno.
Per il discorso presentazione mtv, come per tante altre cose, può piacere a noi o ad altri più o meno. Anche l'altra volta ad alcuni non era piaciuto. Ma evidentemente marco fa le cose come gli pare. E se qualcuno non ascolterà i suoi dischi per come presenta, amen. Se lui vuole così...
Alla fine preoccuparmi delle vendite e di cosa può influire o meno non è proprio cosa che riguarda me, ma semmai lui. E lui mi pare che si faccia tutto tranne che dei conti per vendere dieci copie in più. E spesso mi dimentico il mio ruolo in tutto ciò. Poi ovvio ho diverse idee su ogni cosa che fa, ma dovrei stare lontana da cose tipo preoccupazioni'.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Sab 07 Gen 2012, 10:29

ciao
a me piace anche Marco in veste presentatore-cazzaro. sisi
fosse solo perché almeno ogni tanto mi ricordo che ha appena 23 anni. occhioni
scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 07 Gen 2012, 11:05

vallettadelre ha scritto:ciao
a me piace anche Marco in veste presentatore-cazzaro. sisi
fosse solo perché almeno ogni tanto mi ricordo che ha appena 23 anni. occhioni
scusa

Quotissimo! A parte che mi fa spanciare (e ieri ho visto mio figlio 16enne, che non ama Marco, che sbirciava una presentazione, mentre la guardavo io, e sghignazzava), ma poi mi piace vedere il suo lato quasi "normale", da ragazzo di 23 anni (qui ne dimostra anche meno!) burlone e anche un po' sbruffoncello. risata
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 07 Gen 2012, 13:31

martha70 ha scritto:Credo di essere diventata acritica nei suoi confronti. Mi sta bene tutto quello che fa, non lo discuto più ... lo amo così com'è. E' un male? Non lo so ma mi fa stare bene e allora .... W Marco

Siamo in due. W Marco
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 07 Gen 2012, 14:07

A me sembra molto migliorato rispetto ai video che aveva fatto x Mtv tempo fa... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248...ma certamente ha scelto di buttarla in ridere e/o caciara e di tenere buona la prima, senza farsi troppi problemi...questo puo' divertire noi fan senza piu' pudore nè speranza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 e forse anche un pubblico di giovanissimi ma non so che effetto possa fare su un pubblico meno coinvolto...forse puo' infastidire piu che divertire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 59844 ma è sempre la stessa storia, Marco non è il tipo che puo' piacere a tutti, quindi...va bene cosi'! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 07 Gen 2012, 14:09

Riala ha scritto:
martha70 ha scritto:Credo di essere diventata acritica nei suoi confronti. Mi sta bene tutto quello che fa, non lo discuto più ... lo amo così com'è. E' un male? Non lo so ma mi fa stare bene e allora .... W Marco

Siamo in due. W Marco

Siamo in tre. W Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 07 Gen 2012, 14:24

Therese ha scritto:questo puo' divertire noi fan senza piu' pudore nè speranza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 e forse anche un pubblico di giovanissimi ma non so che effetto possa fare su un pubblico meno coinvolto...forse puo' infastidire piu che divertire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 59844
Ma avete presente il target di Mtv e di questi programmi? spia
Difficilmente un pubblico adulto e poco incline al cazzeggio si sintonizza su mtv per guardare jersey shore o 16 pregnant spia
l'ha fatto come andava fatto: cazzeggiando. Sarebbe stato fuori luogo se avesse fatto il serio... risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Sab 07 Gen 2012, 14:30

Reira ha scritto:
Therese ha scritto:questo puo' divertire noi fan senza piu' pudore nè speranza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 e forse anche un pubblico di giovanissimi ma non so che effetto possa fare su un pubblico meno coinvolto...forse puo' infastidire piu che divertire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 59844
Ma avete presente il target di Mtv e di questi programmi? spia
Difficilmente un pubblico adulto e poco incline al cazzeggio si sintonizza su mtv per guardare jersey shore o 16 pregnant spia
l'ha fatto come andava fatto: cazzeggiando. Sarebbe stato fuori luogo se avesse fatto il serio... risata
Esatto... io che sono la "spettatrice media" di MTV concordo totalmente con ciò che hai detto. E comunque anche Marracash e J-Ax che l'hanno fatto prima di Marco hanno cazzeggiato parecchio sisi risata risata

Per Sanremo e l'Eurofestival invece ho deciso anche io di aspettare il 15, anche se l'anZia e la curiosità mi stanno uccidendo fatica risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 07 Gen 2012, 14:30

Reira ha scritto:
Therese ha scritto:questo puo' divertire noi fan senza piu' pudore nè speranza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 e forse anche un pubblico di giovanissimi ma non so che effetto possa fare su un pubblico meno coinvolto...forse puo' infastidire piu che divertire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 59844
Ma avete presente il target di Mtv e di questi programmi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101
Difficilmente un pubblico adulto e poco incline al cazzeggio si sintonizza su mtv per guardare jersey shore o 16 pregnant Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101
l'ha fatto come andava fatto: cazzeggiando. Sarebbe stato fuori luogo se avesse fatto il serio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 io lo guardo 16 pregnant Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 07 Gen 2012, 14:33

Therese ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 io lo guardo 16 pregnant Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2127282101 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Ho detto "poco incline al cazzeggio" risata risata risata Se siamo qua dentro è perché siamo mooolto inclini risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.