Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+34
EffeCi
Aeris
DarkLullaby
jedu
Puccafra
Paz i Enza
alexia040
carabottino
ketta
Rosarossoblu
daluxx
newmoon38
lilli3
Iaia
layla
duful
Tyn@67
martha70
vallettadelre
luna
eripola
Therese
Riala
oana
nerina
Kaiser
Alux
mafalda
trixi
=Bridget Jones=
ziggy
camila
Guenda
Zoe
38 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 09 Mar 2012, 16:08

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322Che belle fotine! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322Che belle fotine! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322Che belle fotine! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 430426_385363371476200_318125688199969_1546517_2041586580_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 09 Mar 2012, 16:45

Ne ho aggiunte altre nel topic giusto. moooo
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 09 Mar 2012, 16:54

...le strette di mano tra 'star' sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 42338310

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 43062110
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 09 Mar 2012, 17:13

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 429440_10150701895485476_95219990475_11503118_1519701538_n

La zampetta di Lorax risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Mar 2012, 17:14

Mi ripeto forse? Orgoglio
la stretta di mano con DeVito felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 09 Mar 2012, 17:18

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 4624556c75c6b6f9c6d5267677906ae0

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 2921

ma che faccia fa?? risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Mar 2012, 17:26

oddio non ce la posso fare...davvero , ma che espressioni , da cartone proprio !!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 783876267

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 09 Mar 2012, 17:39

Ve lo dico, sto andando in overdose... troppo di tutto in 3 giorni....
:confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso
Ma sono felice!!!! love
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 09 Mar 2012, 17:41

Paz i Enza ha scritto:Ve lo dico, sto andando in overdose... troppo di tutto in 3 giorni....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994
Ma sono felice!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

il colpo finale
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 431397_313777868675993_100908876629561_787443_993087167_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 09 Mar 2012, 17:46

No, no..aspettate! Il colpo finale è questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 421238_313777578676022_100908876629561_787437_420730471_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 09 Mar 2012, 17:48

Therese :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso

Nel Post degli articoli io sto mettendo tutto quello che trovo, mi piace troppo questa storia e il nome di Marco insieme a quello di Danny De Vito love

Queste righe, dall'ultimo post che ho messo:

Insieme alle due star americane, alla conferenza romana anche uno dei doppiatori italiani, il cantante Marco Mengoni. Il giovane uscito dal talent show 'X-Factor' da' la voce al cattivo del film, Onceler: "E' un cattivo - ha spiegato Mengoni - ma in realta' e' un buono. Ha commesso solo un errore, come puo' accadere a tutti". Per il giovanissimo cantante, infine, una piccola rivincita. Parlando di talent show e delle polemiche in Italia, DeVito cade dalle nuvole: "Non capisco la domanda - ha detto - in America non esiste. Tutti noi siamo risultati i migliori di qualche competizione, anche Marlon Brando". il grassetto lo dedico a Straw, è in pratica la risposta alla sua domanda. bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 09 Mar 2012, 17:50

Paz i Enza ha scritto:
Insieme alle due star americane, alla conferenza romana anche uno dei doppiatori italiani, il cantante Marco Mengoni. Il giovane uscito dal talent show 'X-Factor' da' la voce al cattivo del film, Onceler: "E' un cattivo - ha spiegato Mengoni - ma in realta' e' un buono. Ha commesso solo un errore, come puo' accadere a tutti". Per il giovanissimo cantante, infine, una piccola rivincita. Parlando di talent show e delle polemiche in Italia, DeVito cade dalle nuvole: "Non capisco la domanda - ha detto - in America non esiste. Tutti noi siamo risultati i migliori di qualche competizione, anche Marlon Brando". il grassetto lo dedico a Straw, è in pratica la risposta alla sua domanda. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Mi unisco alla dedica a Straw! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243E che bella risposta!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 09 Mar 2012, 17:52

Cosa o chi vorresti essere in questo momento????

Una palla di pelo arancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 422795_364116073610795_269596109729459_1265616_2102651015_n


FERMATE MARTHA E THERESE .... A I U T O O O O O O O urlo :stupore urlo :stupore urlo :stupore urlo :stupore
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 09 Mar 2012, 17:53

Qui ( http://news.cinecitta.com/kids/articolo.asp?id=8207 ) una risposta più articolata alla domanda sui talent
"Mi piace un sacco lavorare con le nuove generazioni, soprattutto quando vedo ragazzi seri e professionali che lavorano sodo, e non si limitano all'attrazione per il patinato mondo dello showbiz. Oltretutto Zac è anche molto divertente. Certo non abbiamo fatto le registrazioni insieme ma ora che stiamo presentando il film in giro abbiamo fatto tanta amicizia. E' un tipo rilassato: non sente di portare sulle spalle il peso del mondo del cinema! Non capisco i tanti pregiudizi che ci sono nei confronti di chi esce fuori dai talent show - e in questo caso la riflessione riguarda anche Mengoni, vincitore di 'X Factor' - E' così che si fa strada. E' come Miss Italia, o Miss Mondo. Io ero il miglior attore della mia scuola superiore e poi ho fatto altri passi, così come Marlon Brando ha iniziato a recitare per l'oratorio della sua parrocchia. Che differenza fa? Ci sono concorsi per tutto. Ora vanno di moda quelli per chef. Magari un regista riconosce un cuoco molto bravo a fare i ravioli e gli dice: 'ehi, mi serve proprio uno come te per il mio film!'."
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 09 Mar 2012, 17:58

Paz i Enza ha scritto:Cosa o chi vorresti essere in questo momento????

Una palla di pelo arancione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 422795_364116073610795_269596109729459_1265616_2102651015_n


FERMATE MARTHA E THERESE .... A I U T O O O O O O O urlo :stupore urlo :stupore urlo :stupore urlo :stupore

Devo smettere? timido
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 09 Mar 2012, 18:02

E' come stare in un negozio di dolci dopo mesi di dieta ferrea!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 09 Mar 2012, 18:03

Come ha affrontato Marco Mengoni questa nuova avventura nel mondo del cinema d'animazione?
Marco Mengoni: Di certo non ho avuto problemi con la mimica facciale e con il linguaggio del corpo, quando canto non sto fermo un minuto e tutti mi rimproverano di usare troppo le mani. Non vedevo l'ora di potermi sentire libero (ride) di smanacciare qui e là. Mi ha subito intrigato l'idea di doppiare un cattivo buono che poi si pente di quel che fa e cerca di rimediare al danno fatto, un uomo come tanti che sotto sotto ha capito di aver fatto una stupidaggine e non riesce a darsi pace. Lorax - Il guardiano della foresta è un film che ha dietro molto significato, mi sono accorto strada facendo di quanto fosse semplice ma profonda questa storia. Spero che mi porti fortuna e che questo sia il primo di una lunga serie di avventure al fianco di eroi animati del grande cinema.

Qual'è stata la cosa più complicata e quella che ti è piaciuta di più di questa esperienza?
Marco Mengoni: Quando sei di fronte allo schermo con le immagini e con la cuffia alle orecchie devi cercare di creare un'altra persona pur rimanendo te stesso. Mi sono buttato con tutto me stesso in quest'avventura e in questa incantevole storia che sento anche un po' mia visto che ritengo essere piuttosto somigliante al personaggio cui presto la voce. Mi sono sempre sentito un po' un cattivo all'apparenza che però dentro è un bonaccione. Questo film mi ha anche aiuitato a riflettere su quello che voglio per il futuro, su quanto i giovani abbiano sempre meno valori su cui basare la loro vita, di quanto sia superficiale la nostra società. Lorax - Il guardiano della foresta mi ha aiutato a dare un senso a quel che stavo facendo nellwa mia vita reale.
cuoricino
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 09 Mar 2012, 18:03

Si, Martha, devi smettere subito! urlo

Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 09 Mar 2012, 18:08

Reira, bello l'articolo! cuoricino
C'è anche in quello una domanda a De Vito sui talent:

Un'ultima battuta sui talent-show, che è il mondo da cui proviene Marco Mengoni. Secondo lei perchè tutti questi pregiudizi in Italia sui talenti sfornati dalla tv?
Danny DeVito: Francamente a me non importa come le persone talentuose escano fuori dall'anonimato, l'importante è che ce la facciano in qualche modo. Pensate che sarebbe importato a qualcuno se Mastroianni fosse venuto fuori da un concorso di cucina per chef? Io dico di no.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 09 Mar 2012, 18:39

Un video con intervento di Danny

Ma non mi chiedete di tradurre. scusa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Ven 09 Mar 2012, 18:49

Mi unisco al delirio generale. risata amò risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 41915110
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 09 Mar 2012, 19:00

Paz i Enza ha scritto:Therese :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso

Nel Post degli articoli io sto mettendo tutto quello che trovo, mi piace troppo questa storia e il nome di Marco insieme a quello di Danny De Vito love

Queste righe, dall'ultimo post che ho messo:

Insieme alle due star americane, alla conferenza romana anche uno dei doppiatori italiani, il cantante Marco Mengoni. Il giovane uscito dal talent show 'X-Factor' da' la voce al cattivo del film, Onceler: "E' un cattivo - ha spiegato Mengoni - ma in realta' e' un buono. Ha commesso solo un errore, come puo' accadere a tutti". Per il giovanissimo cantante, infine, una piccola rivincita. Parlando di talent show e delle polemiche in Italia, DeVito cade dalle nuvole: "Non capisco la domanda - ha detto - in America non esiste. Tutti noi siamo risultati i migliori di qualche competizione, anche Marlon Brando". il grassetto lo dedico a Straw, è in pratica la risposta alla sua domanda. bacio
risposta da incorniciare! felice Straw avevi ragione x questa domanda! evvai
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 09 Mar 2012, 19:01

complimenti al giornalista che ha fatto la domanda. Perchè non han chiesto a Marco come mai 'Re matto'?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 09 Mar 2012, 19:24

Dall'articolo di Repubblica che linko traggo queste poche righe che fanno capire come quel giornalista non ha capito un emerito c...o di quello che ha detto De Vito sui talent. spia
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/03/09/news/efron_de_vito-31241197/?ref=HRERO-1
pronto a prendere bonariamente in giro i talent show televisivi: "Oggi perfino Marlon Brando per affermarsi parteciperebbe a un contest - magari uno di quelli gastronomici, per cucinare raviolo più buono - e un De Sica lo guarderebbe e lo scoprirebbe...".
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 09 Mar 2012, 19:26

Ecco, siamo di nuovo punto e daccapo. Non la finiranno mai. Fra l'altro per come è fatto l'articolo pare che Marco manco ci fosse oggi, lo hanno solo citato come doppiatore italiano. Che paese di ..... triste
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.