Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
Delilah
EffeCi
mary..
Alux
Aeris
Tyn@67
deny
lilly
Therese
luna
=Bridget Jones=
Kaiser
eripola
Puccafra
duful
newmoon38
Guenda
Riala
22 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:05

Zoe ha scritto:
Guenda ha scritto:Ragazze come ve lo devo dire, è un uomo ma è un ragazzo, fa l'amore col pubblico e il pubblico deve gridare e dimenarsi come un pazzo perchè sennò lui non è certo che il pubblico gode come lui...
cosa tipicamente maschile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

la cosa sarebbe malsana solo se a noi lui ci lasciasse indifferenti, se invece quelle cose le sentiamo, alla fine se lui si sente più rassicurato se ci dimeniamo e gridiamo...e facciamolo no...







e con questa è finita la prima lezione del corso pre-matrimoniale intitolata 'come rendere felice tuo marito' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493

@tutti: a più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206


a più tardi anche per me ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:08

luna ha scritto:
Guenda ha scritto:Ragazze come ve lo devo dire, è un uomo ma è un ragazzo, fa l'amore col pubblico e il pubblico deve gridare e dimenarsi come un pazzo perchè sennò lui non è certo che il pubblico gode come lui...
cosa tipicamente maschile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

la cosa sarebbe malsana solo se a noi lui ci lasciasse indifferenti, se invece quelle cose le sentiamo, alla fine se lui si sente più rassicurato se ci dimeniamo e gridiamo...e facciamolo no...






e con questa è finita la prima lezione del corso pre-matrimoniale intitolata 'come rendere felice tuo marito' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 che analisi dettagliata... non avrei saputo fare meglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 611643 !
Fantastica Guenda risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 18 Mag 2010, 10:09

Vi devo lasciare anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 ... altrimenti non lavoro più!

@ Pancaspe, ho letto nell'atro topic che non ti senti troppo bene... mi spiace, ma vedrai che quando sarai là davanti a lui ti dimenticherai di tutto!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 divertiti e buon concerto (mi raccomando tienici aggiornate)!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:14

DADA ha scritto:
amaranta ha scritto:Non ci vedo niente di così tragico nelle parole che Marco ha gridato al pubblico.
Come ha detto Effe anche a Cesena ci ha detto che se non ci alzavamo e ballavamo veniva giù e ci picchiava...
però in quel contesto ci stà tutto, si è in un momento di euforia e pazzia collettiva, e certe parole ti fanno solo sorridere e pensare che Marco è giovane e ti dà il massimo ma vuole partecipazione, pretende partecipazione dal suo pubblico.
Poi con il tempo capirà che c'è una parte del suo pubblico che ama seguirlo senza zompare ma solo ascoltando in religioso silenzio la sua voce divina...ma questo verrà con il tempo...come dice la Venegoni deve ancora crescere, e su questo posso anche darle ragione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Io sarei stata zitta, muta e ferma ... che venga giù da me ... a picchiarmi .. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 924462

Dada...ricorda queste parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 820764

dopo il primo concerto di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 ...entrerai nel tunnel Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 671576 ...e non sarai più la stessa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662339

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:16

Si,è così..... a più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 ...vado a incontrare Marco casualmente in ogni persona che vedo e a pensare a lui in pace in macchina.....baciiiiiiii......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:18

luna ha scritto:

@ Pancaspe, ho letto nell'atro topic che non ti senti troppo bene... mi spiace, ma vedrai che quando sarai là davanti a lui ti dimenticherai di tutto!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 divertiti e buon concerto (mi raccomando tienici aggiornate)!

ho già preso contatti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243
voi preparatevi: la mia cronaca inizierà alle 15.30, ora in cui uscirò di casa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:21

amaranta ha scritto:
DADA ha scritto:
amaranta ha scritto:Non ci vedo niente di così tragico nelle parole che Marco ha gridato al pubblico.
Come ha detto Effe anche a Cesena ci ha detto che se non ci alzavamo e ballavamo veniva giù e ci picchiava...
però in quel contesto ci stà tutto, si è in un momento di euforia e pazzia collettiva, e certe parole ti fanno solo sorridere e pensare che Marco è giovane e ti dà il massimo ma vuole partecipazione, pretende partecipazione dal suo pubblico.
Poi con il tempo capirà che c'è una parte del suo pubblico che ama seguirlo senza zompare ma solo ascoltando in religioso silenzio la sua voce divina...ma questo verrà con il tempo...come dice la Venegoni deve ancora crescere, e su questo posso anche darle ragione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Io sarei stata zitta, muta e ferma ... che venga giù da me ... a picchiarmi .. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 924462

Dada...ricorda queste parole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 820764

dopo il primo concerto di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 144663 ...entrerai nel tunnel Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 671576 ...e non sarai più la stessa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 662339




Amaranta,

sai cosa significa quello che hai detto? .... sto già messa così male e tu mi stai dicendo che peggiorerò ... o me misera o me tapina ... un mostro diventerò .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 457287

Allora questo sito avrebbe potuto chiamarsi MARCO HORROR FORUM ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 18 Mag 2010, 10:23

ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

ma cosa fate durante la notte qui sul forum? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Sto leggendo 20 pagine piene di: beauty, strombazzarsi il pubblico, ecc.. ecc... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

e se Marco venisse a leggerci? Caste Valchirie de che? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
posso sempre dirgli che io non ero presente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:24

Pancaspe ha scritto:
luna ha scritto:

@ Pancaspe, ho letto nell'atro topic che non ti senti troppo bene... mi spiace, ma vedrai che quando sarai là davanti a lui ti dimenticherai di tutto!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 divertiti e buon concerto (mi raccomando tienici aggiornate)!

ho già preso contatti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 62243
voi preparatevi: la mia cronaca inizierà alle 15.30, ora in cui uscirò di casa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731
Non vedo l'ora sorriso
Tu preparati psicologicamente e divertiti! ormoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:26

Aeris ha scritto:ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

ma cosa fate durante la notte qui sul forum? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Sto leggendo 20 pagine piene di: beauty, strombazzarsi il pubblico, ecc.. ecc... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

e se Marco venisse a leggerci? Caste Valchirie de che? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
posso sempre dirgli che io non ero presente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
perchè, lo siamo mai state?? sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 18 Mag 2010, 10:29

Aeris ha scritto:ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

ma cosa fate durante la notte qui sul forum? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Sto leggendo 20 pagine piene di: beauty, strombazzarsi il pubblico, ecc.. ecc... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

e se Marco venisse a leggerci? Caste Valchirie de che? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118
si incacchierebbe e verrebbe a picchiarci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 924462






Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594





no vabbè, scherzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 io per fortuna stanotte, anche se ero sul forum, non ho partecipato, che certi discorsi troppo espliciti nun me piacciono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 quindi sono ancora una valchiria molto casta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:37

RebeMuso ha scritto:
Aeris ha scritto:ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

ma cosa fate durante la notte qui sul forum? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Sto leggendo 20 pagine piene di: beauty, strombazzarsi il pubblico, ecc.. ecc... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

e se Marco venisse a leggerci? Caste Valchirie de che? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
posso sempre dirgli che io non ero presente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
perchè, lo siamo mai state?? sorriso


Socondo Marco sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ma io a quel tempo non c'ero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 70830

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:47

Buondì....sono all'università a litigare con la stampante! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557


L'articolo postato da Scintilla mi mancava...è stupendo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Guenda condivido pienamente il tuo commento!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120



Panscape......anche io voglio qualche messaggino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 10:54

Pancaspe ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
Aeris ha scritto:ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

ma cosa fate durante la notte qui sul forum? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Sto leggendo 20 pagine piene di: beauty, strombazzarsi il pubblico, ecc.. ecc... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 33351

e se Marco venisse a leggerci? Caste Valchirie de che? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 492118

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980
posso sempre dirgli che io non ero presente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
perchè, lo siamo mai state?? sorriso


Socondo Marco sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557

Ma io a quel tempo non c'ero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 70830
Sì, io c'ero quando l'aveva detto.
Comunque era sicuramente MOOOOOOOOOOOOOLTO sarcastico. sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 18 Mag 2010, 10:55

RebeMuso ha scritto:
Sì, io c'ero quando l'aveva detto.
Comunque era sicuramente MOOOOOOOOOOOOOLTO sarcastico. sorriso
ma cosa aveva detto? quando? in che contesto? io niente so!
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 18 Mag 2010, 11:00

alux ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
Sì, io c'ero quando l'aveva detto.
Comunque era sicuramente MOOOOOOOOOOOOOLTO sarcastico. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280
ma cosa aveva detto? quando? in che contesto? io niente so!

quando non ricordo chi andò a uno showcase e al momento dell'autografo gli disse 'siamo Mengonelle'

a quello showcase c'erano anche Giuliano e Damiano, e chiesero a Marco chi erano le Mengonelle.

e Marco rispose 'sono quelle CASTE' col sorrisino....segno che evidentemente (ma già si sapeva) lui ci aveva letto, noi e i deliri nostri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

da lì, caste siamo rimaste Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 18 Mag 2010, 11:02

grazie guenda
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 11:03

Gredm ha scritto:
Panscape......anche io voglio qualche messaggino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Tu sei uno dei miei contatti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338

Potreste mettermi la scaletta del concerto, pliis? Mi manca l'ordine delle prime 5 canzoni

Stanco
Paralyser
...
...
In un giorno qualunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 11:05

Guenda per l'occasione non è nata anche questa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594

o sbaglio?

Ho la memoria molto labile..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 11:06

Stanco
Paralyser
...dove si vola
...in viaggio verso me
In un giorno qualunque

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 11:08

Grazie Amaranta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 18 Mag 2010, 11:11

amaranta ha scritto:Guenda per l'occasione non è nata anche questa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594

o sbaglio?

Ho la memoria molto labile..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

eh sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557



ragazze, vi ricordate il messaggio delirante del tipo sul blog della Venegoni?

non voglio entrare nei particolari della trasmissione,voglio solo dirvi che una ragazza di grande talento è stata illusa fino alle 19 di sabato 15 maggio dopo aver provato per tre giorni di seguito.doveva cantare con marco mengoni alla fine è stata fatta fuori.motivazione mengoni si sentiva in secondo piano con una ragazza che cantava cosi bene.questa a detta di chi stava là. altra possibile motivazione;troppo brava per farla cantare insieme a grazia buffa(la star del programma,se non vene siete accorti ha cantato quasi tutto lei.Alla fine le hanno dato il contentino:canterà nella puntata del 29 maggio quella registrata domenica 17(tanto i giochi ormai erano fatti) con altri artisti nn posso fare nomi (la trasmissione nn è ancora andata in onda.ANDATEVELA A VEDERE capirete la differenza.

lei ha risposto
'Caro Sergio, lei sa le cose! bau-bau, micio-micio.'





Ora, avrebbe dovuto specificare, così è poco corretta, perchè lui ha paventato due opzioni, che Marco non avesse voluto la ragazza a cantare con lui perchè lui sfigurava al suo confronto, e che la ragazzina invece non fosse stata presa perchè faceva sfigurare l'altra, la 'star del programma' quella che poi ha cantato con Marco.

ora la gente che legge, si può immaginare qualsiasi cosa visto che la Venegoni ha detto che è vero, e lei c'era, senza specificare quale delle due cose fosse vera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mar 18 Mag 2010, 11:13

Guenda ha scritto:
amaranta ha scritto:Guenda per l'occasione non è nata anche questa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 138594

o sbaglio?

Ho la memoria molto labile..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 516693

eh sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557



ragazze, vi ricordate il messaggio delirante del tipo sul blog della Venegoni?

non voglio entrare nei particolari della trasmissione,voglio solo dirvi che una ragazza di grande talento è stata illusa fino alle 19 di sabato 15 maggio dopo aver provato per tre giorni di seguito.doveva cantare con marco mengoni alla fine è stata fatta fuori.motivazione mengoni si sentiva in secondo piano con una ragazza che cantava cosi bene.questa a detta di chi stava là. altra possibile motivazione;troppo brava per farla cantare insieme a grazia buffa(la star del programma,se non vene siete accorti ha cantato quasi tutto lei.Alla fine le hanno dato il contentino:canterà nella puntata del 29 maggio quella registrata domenica 17(tanto i giochi ormai erano fatti) con altri artisti nn posso fare nomi (la trasmissione nn è ancora andata in onda.ANDATEVELA A VEDERE capirete la differenza.

lei ha risposto
'Caro Sergio, lei sa le cose! bau-bau, micio-micio.'





Ora, avrebbe dovuto specificare, così è poco corretta, perchè lui ha paventato due opzioni, che Marco non avesse voluto la ragazza a cantare con lui perchè lui sfigurava al suo confronto, e che la ragazzina invece non fosse stata presa perchè faceva sfigurare l'altra, la 'star del programma' quella che poi ha cantato con Marco.

ora la gente che legge, si può immaginare qualsiasi cosa visto che la Venegoni ha detto che è vero, e lei c'era, senza specificare quale delle due cose fosse vera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
Ma chi ha vinto poi? Quella che ha cantato con Marco?
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010, 11:14

@ Guenda: cosa significa quell'articolo??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403

@ Panscape: stasera ti chiamo per una canzoncina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.