Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+36
SarahM
layla
=Bridget Jones=
alexia040
nerina
daluxx
EffeCi
oana
eripola
Zoe
sonia
Delilah
Rosarossoblu
DarkLullaby
carabottino
ketta
Paz i Enza
vallettadelre
newmoon38
martha70
luna
mafalda
Iaia
trixi
Tyn@67
ziggy
Kaiser
Arzach
Puccafra
Guenda
Riala
Alux
lilli3
camila
duful
Therese
40 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mag 2012, 01:06


Ale... bacio amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Lun 14 Mag 2012, 01:15

Grazie @duful e @rosa rosa

@Rosa quanto mi mancherai all'Augusteo. amò
Dovevi pure fare la regia dei miei video,come al Palapartenope. Verranno una schifezza quelli che farò sabato, senza di te. urlo
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mag 2012, 01:40

Vedrai che te la caverai benissimo ok

sarà un gran concerto e le tue riprese saranno preziosissime soprattutto per me che non potrò esserci... sisi
e ... poi ci sarà Roma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 14 Mag 2012, 08:27

Buon concerto alle mengonelle che vanno a Verona!!! love

Ma la Gallo non aveva annunciato qualcosa in onda oggi? dubbio forse mi sbaglio,a radio italia c'è fibrillazione per il concerto di anniversario...
Mi dispiace un pò che la Gallo abbia scelto Treviglio...non poteva venire a Verona stasera,ad esempio?
Treviglio è un palazzetto...e viene il giorno dopo un'altra data :uhm:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 14 Mag 2012, 08:54

ciao

Buon concerto alle inviate che stasera saranno a Verona bacio
Non posso pensare che tra due settimane saremo di nuovo in astinenza triste
Per me c'è ancora il concerto di Roma, così avrò l'emozione della prima e dell'ultima data del tour, insomma una botta emozionale mica da niente, spero di reggere cuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 14 Mag 2012, 09:14

rosa60 ha scritto: e ... poi ci sarà Roma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 144663
..saremo un bel gruppetto a Roma..trixi ci sei anche tu..così ci conosciamo occhioni
per me sarà il primo concerto..sarà una bella botta...essendo anche l'ultimo... cuoricino
ma me lo faccio bastare sereno
ecco..io vi voglio bene..lo sapete. bacio .e ho capito il senso dei vostri discorsi..le vostre sensazioni.....veramente..però confesso che leggendo sono rimasta un pò così..nel senso che c'è gente che riesce a farne a stento uno..alcuni nessuno proprio..e non per mancanza di volontà....scusatemi non voglio essere pesante ma lo dovevo dire.....
ovviamente auguro buon concerto stasera a chi va bacio

@camila: io mi ricordavo il 15 e il 16 dalla gallo dubbio
...
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Lun 14 Mag 2012, 09:28

alexia040 ha scritto: Anche io non ho ancora visto alcuna data di questo tour teatrale e sento che mi manca qualcosa. Ho visto molti video, ma per esperienza so bene che averlo a pochi metri da te e tutt'altra cosa. :confuso oddio
Aspetto sabato con ansia e per fortuna il mio stato d'animo sarà diverso dallo scorso 15 dicembre, perchè non sarà l'ultima data. Ma dopo Roma mi verrà il magone, lo so, lui mi sta accompagnando e sorreggendo durante questi mesi un pò difficili. In alcuni momenti ho proprio avuto la sensazione fisica che mi tenesse su, non so come spiegarlo, era proprio come sentissi le sue braccia intorno a me, non per abbracciarmi, ma per impedirmi di cadere.

Alexia quanta verità ed emozione nelle tue spendide parole - penso che le condividiamo in molte qui dentro bacio gruppo
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Lun 14 Mag 2012, 09:33

ciao condivido anch'io quello che dice Alexia!
Ma già siamo così malinconici? Cosa faremo da giugno in poi? Suicidio di massa? risata Ma dài che avremo sempre la sua voce da ascoltare in qualsiasi momento...io ancora ci devo andare e non sapete quanto sto sudando fatica per essere lì! Forza e coraggio! evvai
@Alexia Rosa ti mancherà? Ma hai capito che ci sarò io la famosissima Iaia di 1000voci...mi aspetto qualche striscione anche per me risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 14 Mag 2012, 09:48

Buongiorno ciao
mancano 12 giorni e poi vedrò anche io una data del tour teatrale love
Sò già cosa mi aspetta vedendo i video ... :stupore :confuso oddio
L'occasione per rivederlo poi non saranno i Wma? Si fanno a fine maggio di solito o no? E Marco l'oro per Solo 2.0 DEVE andare a ritirarlo...
E poi il 1/6 esce Lorax.... Ci sarà la prima a Roma magari... love

Ecco... ho appena letto che i Wma si registrano proprio il 26/5 giorno del concerto di Civitanova...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 14 Mag 2012, 09:57

new da quello che so non si è ancora capito se consegneranno i premi anche per l'oro, essendo una sera sola invece delle 2 lunghissime serate degli anni scorsi.

Forse premieranno solo i platino, io ero rimasta a questa cosa qua.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 14 Mag 2012, 10:07

Guenda ha scritto:new da quello che so non si è ancora capito se consegneranno i premi anche per l'oro, essendo una sera sola invece delle 2 lunghissime serate degli anni scorsi.

Forse premieranno solo i platino, io ero rimasta a questa cosa qua.

ah si? Non lo sapevo... neutro
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 14 Mag 2012, 10:36

Avete visto l'articolo che ho messo di là? Finalmente qualcuno rende giustizia non solo a Marco ma anche al suo pubblico evvai

"la voce più dotata (dovremmo dire l'unica di talento) uscita da un talent show. [...]
Il fenomeno Mengoni - ed è questo che lo distanzia da altri cantanti usciti da reality/ talent show - ha una trasversalità generazionale: Marco piace alle ragazzine ma anche alle madri e, a differenza di molti altri cantanti pop, ha un discreto numero di fan maschili. Nel concerto di stasera al Filarmonico eseguirà una selezione di brani dai suoi dischi, come re matto e Solo 2.0, insieme a diverse cover sorprendenti che, a dire il vero, e dato il talento di Mengoni, è davvero riduttivo definire tali. "


scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 14 Mag 2012, 10:39

Un articolo bellissimo, finalmente il nome di Marco messo accanto ad artisti e musicisti di talento e di mestiere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 1590919632
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 14 Mag 2012, 10:57

sì sì..bellissimo articolo..grazie Reira di averlo postato bacio
..però ora mi ha fatto venire strane idee in testa riguardo stasera..Elisa ...Rigonat occhioni .come se già non volassimo di nostro con la fantasia occhioni magia
.ma poi stanno vicini vicini con i Negramaro..potrebbero uscire tutti ..e incontrarsi a metà strada..tutti per strada...una caciara insomma risata ..

..e poi anche tra di loro (Giuliano e Marco) si piacciono tanto occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 14 Mag 2012, 11:18

daluxx ha scritto:
rosa60 ha scritto: e ... poi ci sarà Roma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 144663
..saremo un bel gruppetto a Roma..trixi ci sei anche tu..così ci conosciamo occhioni

sì, proprio un bel gruppetto, non vedo l'ora bacio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 14 Mag 2012, 12:36

Basta parlare di predepressioni post-tour spia , abbiamo già in nostri casini quotidiani muro
Godiamoci quello che c'è felice ,
tanto , se c'è una cosa che ho imparato del Mengoni è che forse è più lui che non sa stare senza di noi sorriso quindi qualcosa s 'inventerà sisi
Quindi tranquille e su di morale sereno

Piuttosto chiederei alla nostra esperta che periodo intende il tusciano secondo il suo calendario
Ok, quindi non ha programmi estivi?
Sì, ma nella seconda metà dell’estate, però non mi ero preoccupato per la prima parte. Dove andremo, cosa faremo…

Da metà luglio ? Fine luglio ? azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 14 Mag 2012, 12:41

ma nella seconda metà dell'estate penso parli del nuovo progetto love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mag 2012, 12:54

Guenda ha scritto:ma nella seconda metà dell'estate penso parli del nuovo progetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435
Anch'io lo penso, da fine luglio secondo me si lavora al nuovo disco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 62243

adesso non ho proprio idea di cosa stiano registrando in studio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 64660 ...Marta a Rimini disse che c'erano già stati alcune volte... boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 14 Mag 2012, 12:59

mafalda ha scritto:Basta parlare di predepressioni post-tour spia , abbiamo già in nostri casini quotidiani muro
Godiamoci quello che c'è felice ,
tanto , se c'è una cosa che ho imparato del Mengoni è che forse è più lui che non sa stare senza di noi sorriso quindi qualcosa s 'inventerà sisi
Quindi tranquille e su di morale sereno

Piuttosto chiederei alla nostra esperta che periodo intende il tusciano secondo il suo calendario
Ok, quindi non ha programmi estivi?
Sì, ma nella seconda metà dell’estate, però non mi ero preoccupato per la prima parte. Dove andremo, cosa faremo…

Da metà luglio ? Fine luglio ? azzdici

un appuntamento che credo non perderà,anche perchè l'ha promesso sorriso ,è quello con la giornata mondiale sulla SLA ,il 21 giugno...di sicuro Ron organizzerà qualcosa occhiolino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mag 2012, 13:00

Butto lì qualche cavolata ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

ep con le canzoni di Lorax ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

nuova versione dance di Mangialanima o addirittura di Un Finale Diverso nella speranza che passino in radio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948
nuova canzone in collaborazione con Elisa e Rigonat Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mag 2012, 13:16

Silenzio tombale ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 14 Mag 2012, 13:40

rosa60 ha scritto:Silenzio tombale ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267

Spoiler:

che bello al concerto di Tiziano!!! love love love love love Cacchio beato lui...dovevo andare anche lì...ma era troppo vicino a quello di Marco!

(e cmq per fortuna, col febbrone non sarei potuta andare, pure peggio!)

Magari si sono incontrati dopo, tra cantanti succede no??? cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 14 Mag 2012, 13:52

rosa60 ha scritto:Butto lì qualche cavolata ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

ep con le canzoni di Lorax ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

nuova versione dance di Mangialanima o addirittura di Un Finale Diverso nella speranza che passino in radio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948
nuova canzone in collaborazione con Elisa e Rigonat Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338?

ciao
A me va bene qualsiasi cosa sorriso
Tutto fa brodo sbav
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 14 Mag 2012, 14:07

Avete notato quante volte Marco nelle ultime interviste ha accennato alla crisi?...è probabile che abbia toccato direttamente con mano quanto questo fattore sia diventato determinante anche nel suo lavoro...quando dice di non sapere cosa accadrà, se un tour estivo o un cd live verrano fatti o meno mi sa tanto che dice la verità...staranno tutti rasenti ai muri attenti a non sgarrare di un euro... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248...e le decisioni vengono prese una alla volta...la cosa piu' importante comunque è il nuovo lavoro e quello si farà, xche' sappiamo che il pupo ci sta già lavorando... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 123623...per il resto, prendiamo quello che viene... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mag 2012, 14:32

@Therese, qui ormai tutti i giorni si tocca la crisi da vicino, non è più uno spettro ma una triste realtà che non sembra migliorare, si ha tutti paura... Marco ha dovuto affrontare quello che sappiamo, uno stravolgimento di tutto, anche "affettivo" ... deve essere davvero dura anche per uno come lui, fortunato comunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.