Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

+8
martha70
Delilah
Guenda
Riala
mafalda
Iaia
newmoon38
Kaiser
12 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da Delilah Ven 18 Mag 2012, 23:24

Lo so che sono in minoranza, ma tra i compitini di Carlo e l'Ottavio imitatore di Bublè, preferisco Gerardo che riesce a dare un peso alle parole che dice.
Renga è sempre più insopportabile

edit: nella sfida Carlo-Ottavio preferisco che passi il primo
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da martha70 Sab 19 Mag 2012, 00:35

Per la cronaca ha vinto Gerardo. ciao
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da Kaiser Sab 19 Mag 2012, 00:57

Stendiamo un velo pietoso su questa edizione snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da Delilah Sab 19 Mag 2012, 01:34

Bah, non è che se avesse vinto Carlo o, peggio ancora, Ottavio, si sarebbe potuto dire che avrebbe vinto il talento AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 1590919632 anzi, io sono convinta che ne abbia di più Gerardo AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da EffeCi Sab 19 Mag 2012, 01:56

Il Medioevo è piombato sulla cultura musicale italiana, uccisa da Maria De Filippi. Dovrebbe pagare i danni per ciò che sta facendo. E' deleteria. E' veramente scandaloso che si faccia passare per talento musicale questa pochezza, questo niente. Sono nauseata e incupita perchè c'è tanta gente che le va dietro.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da mafalda Sab 19 Mag 2012, 10:00

Ho visto solo le ultime battute di questo circo mediatico.
Mi ha impressionato la quantità di gente urlante proprio lì , nel' arena , dove nell' antichità forse ,ma proprio a Verona non ci giurerei , uomini e animali lottavano per salvarsi solo per intrattenere il pubblico .
Ecco , i due cantanti mi sono sembrate due vittime sacrificali , gettate in pasto a uno sciobisness disumano che fagocita giovani speranze in nome di una legge di mercato discografica insensibile al talento ma legata solo all' apparire , all' avere gli "amici " giusti, all' accettare certe regole che di artistico hanno ben poco ( produzione di cd smisurata ma ripetitiva, lacrime, tradimenti più o meno annunciati , litigi..)

Mi tornano in mente le parole di Marco riguardo quanta poca arte sia rimasta in questo settore e come tutto sia solo apparenza e lo collego sempre a un brevissimo racconto di Kafka "In loggione" ( fra parentesi ho trovato tante analogie tra i due ) dove si analizza la reazione di un spettatore davanti a uno spettacolo di circo , sovrapponendo tra loro il piano della realtà immaginata e l' apparenza reale.

Spoiler:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da Therese Sab 19 Mag 2012, 11:53

Kaiser ha scritto:Stendiamo un velo pietoso su questa edizione AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 498557

concordo. AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 500248

Un'edizione davvero brutta da ogni punto di vista.

Su Gerardo Pulli non mi pronuncio, a me sembra un gran furbone che ha capito come smuovere il cuoricino palpitante delle ragazzine. La voce è orrenda e non riesco a capire come sto ragazzo potrà cavarsela in un live di 2 ore. Forse come autore amiciano potrà rivelarsi utile.
Sul resto stendo un altro velo. Meglio coprire tutto per benino. AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da Iaia Sab 19 Mag 2012, 15:06

quoto quoto quoto stendiamo una coperta fucile

P.S. anche a me ha fatto piangere la Amoroso scusa
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da ziggy Sab 19 Mag 2012, 18:14

EffeCi ha scritto:Il Medioevo è piombato sulla cultura musicale italiana, uccisa da Maria De Filippi. Dovrebbe pagare i danni per ciò che sta facendo. E' deleteria. E' veramente scandaloso che si faccia passare per talento musicale questa pochezza, questo niente. Sono nauseata e incupita perchè c'è tanta gente che le va dietro.


quoto quoto quoto e STRAA quoto :incazz
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da carabottino Sab 19 Mag 2012, 18:51

EffeCi ha scritto:Il Medioevo è piombato sulla cultura musicale italiana, uccisa da Maria De Filippi. Dovrebbe pagare i danni per ciò che sta facendo. E' deleteria. E' veramente scandaloso che si faccia passare per talento musicale questa pochezza, questo niente. Sono nauseata e incupita perchè c'è tanta gente che le va dietro.

quoto

Siamo contornati da persone che ragionano poco con la propia testa. Spesso sento dire, a me piacciono i pinco pallino , perchè alla radio li danno spesso e dicono che sono bravi, poi mi piace la tipa perchè canta una canzone dei pinco pallino. triste Una opinione tua no eh?

Oppure chiedendo come è stato il concerto di tizio, la risposta è: vedessi aveva una giacca magnifica che cambiava colore, ed io ah bene ma come ha cantato? Poi aveva una scenografia stupenda davvero stupenda triste

Appunto e noi qui a riempire pagine e pagine neppure fosse la Divina Commedia, sulle sfumature di Solo o di TIRC, oppure come ha calibrato PK in base a come aveva la voce. sereno

E penso che molti di noi guardino su YT lo stesso pezzo nelle varie date apprezzando e cogliendo le diverse intrepretazioni, qui su I can't ha finito dolcemente, là ha fatto un acuto da paura.

Due mondi diametralmente opposti, chi la musica la segue con la propria testa, il proprio gusto e chi solo perchè tutti dicono che...

Con Marco mi sembra di essere tornata alle discussioni che i miei nonni, appassionati di lirica, intavolavano sulle interpretazioni dei vari tenori, o soprani.

carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata - Pagina 2 Empty Re: AMICI 11 - Il Serale - FINALE - I serata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.