Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
nerina
oana
Sele
Tyn@67
Puccafra
layla
Delilah
vallettadelre
daluxx
sonia
Riala
EffeCi
Paz i Enza
carabottino
ketta
Rosarossoblu
ziggy
martha70
luna
mafalda
Zoe
Kaiser
SarahM
lilli3
duful
Iaia
newmoon38
Alux
Therese
Cristy
trixi
Guenda
camila
Arzach
DarkLullaby
39 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 11 Giu 2012, 00:21

ciao Pensiero della sera, o della notte, ormai...
Ora, non so voi, ma appena ho un minuto libero io mi tuffo nei video.
Esco da un video e mi infilo in un altro. :confuso Molti me li ero persi lungo la strada di questo meraviglioso tour. cuoricino
Sono due giorni che rivedo a ripetizione quelli di Treviglio :stupore

P.S. Egli può indossare qualsivoglia indumento, ma quando brilla per estrosità lo fa per noi, ci dà un elemento di disturbo su cui concentrarci per non soccombere. snob
Ah, dimenticavo, anch'io sono scema. ciao
Buonanotte! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Lun 11 Giu 2012, 09:21

ciao CCCCIIIIAAAAOOO BBEEELLLEEE! Seguite 'sta scena sorriso
Ieri mi chiama la mia amica:
-Ma allora andiamo a vedere sto cartone? sisi
-Mi dispiace sai che non posso fatica
-Ma dai, dici che andiamo al centro commerciale a fare shopping invece andiamo a vedere Lorax burka
risata risata L'allieva è diventata più scema della maestra risata risata
gruppo bacio W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 11 Giu 2012, 09:22

Cami rispetto al tuo articolo di là, solo in Italia sono così ghettizzati quelli dei talent...
infatti l'unico lato positivo per me di uno sbarco all'estero di Marco sarebbe che là non sanno da dove viene, e se lo sanno non gliene frega una mazza, loro valutano quello che sentono.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Lun 11 Giu 2012, 09:40

Guenda ha scritto:Cami rispetto al tuo articolo di là, solo in Italia sono così ghettizzati quelli dei talent...
infatti l'unico lato positivo per me di uno sbarco all'estero di Marco sarebbe che là non sanno da dove viene, e se lo sanno non gliene frega una mazza, loro valutano quello che sentono.

ma infatti...la mia postilla era ironica neutro non si capiva? sorriso Ricordo la conferenza stampa con De Vito...lui fu chiarissimo a riguardo sisi

"loro valutano quello che sentono" eh,già...faccina che sospira (non c'è ,vero? scusa )
Io penso spesso ad Adele,ha avuto la fortuna di non nascere in Italia...qui dove il talento viene dopo l'immagine,le amicizie,la disponibilità a scendere a compromessi ... spia
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 11 Giu 2012, 09:45

Sempre riguardo all'articolo di camila, la domanda del giornalista "E se il tutto si fosse svolto in Italia chi avrebbero chiamato? Quale grande duetto avrebbero organizzato?" apre scenari apocalittici! brividi

Non oso immaginare...

Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 11 Giu 2012, 10:58

Cristy ha scritto:Sempre riguardo all'articolo di camila, la domanda del giornalista "E se il tutto si fosse svolto in Italia chi avrebbero chiamato? Quale grande duetto avrebbero organizzato?" apre scenari apocalittici! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 35238

Non oso immaginare...


avrebbero chiamato chi aveva piu' spinte....ci scommetto il collo che avrebbero chiamato la Marrone... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557...forse la Zilli. Piu' in là non vanno.
Ma piu' seriamente...chi mai avrebbero chiamato?? C'è qualcuno nel mondo musicale che si è preoccupato di coltivare giovani talenti e accompagnarli nella loro carriera?? Non rispondetemi la Deffi, ho detto giovani "talenti" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Qui funziona tutto a spinte e raccomandazioni, è una cosa cosi' spudorata che non ci facciamo nemmeno piu' caso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1284465480 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1284465480
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 11 Giu 2012, 11:14

Therese ha scritto:
avrebbero chiamato chi aveva piu' spinte....ci scommetto il collo che avrebbero chiamato la Marrone... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557...forse la Zilli. Piu' in là non vanno.
Ma piu' seriamente...chi mai avrebbero chiamato?? C'è qualcuno nel mondo musicale che si è preoccupato di coltivare giovani talenti e accompagnarli nella loro carriera?? Non rispondetemi la Deffi, ho detto giovani "talenti" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Qui funziona tutto a spinte e raccomandazioni, è una cosa cosi' spudorata che non ci facciamo nemmeno piu' caso... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1284465480 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 1284465480

In effetti...se uno pensa a cantanti italiani conosciuti anche all'estero, si torna ai soliti "vecchi" nomi. Il talento non vale quasi nulla ormai, ma purtroppo è così in molti campi, non solo quello canoro! Che tristezza! triste
Però non mi voglio arrendere a questa mentalità e sono fiduciosa: il nostro Marcolino potrebbe essere colui che rompe il sistema...sarà difficile contenerlo!!! impaziente
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 11 Giu 2012, 12:48

Che poi, a forza di non aiutare nessuno ad affermarsi, ti ritrovi davvero con un pugno di mosche in mano...restano i "soliti" big, cui si chiede di rifare il verso a se stessi all'infinito, e le nuove creature amiciane...il mezzo il nulla...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 11 Giu 2012, 13:02

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:Cami rispetto al tuo articolo di là, solo in Italia sono così ghettizzati quelli dei talent...
infatti l'unico lato positivo per me di uno sbarco all'estero di Marco sarebbe che là non sanno da dove viene, e se lo sanno non gliene frega una mazza, loro valutano quello che sentono.

ma infatti...la mia postilla era ironica neutro non si capiva? sorriso Ricordo la conferenza stampa con De Vito...lui fu chiarissimo a riguardo sisi

"loro valutano quello che sentono" eh,già...faccina che sospira (non c'è ,vero? scusa )
Io penso spesso ad Adele,ha avuto la fortuna di non nascere in Italia...qui dove il talento viene dopo l'immagine,le amicizie,la disponibilità a scendere a compromessi ... spia

sì che si capiva, non si capiva che avevo capito? risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 11 Giu 2012, 15:27

Ho visto Lorax. Ma quanto è stato bravo Marco. In alcuni momenti quasi stupefacente. Difficile essere così credibili da non professionisti. magia
Bravo magrolino!!!!!!!!! bravo bravo bravo bravo
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 11 Giu 2012, 15:52

ciao

Non so perché ma oggi, ripescando negli archivi, ho riascoltato un po' di volte L'illogica allegria interpretata da Marco al Festival di Gaber cuoricino love Meravigliosa, struggente... brividi
... e mi è venuto in mente che l'illogica allegria è proprio la sensazione che mi lascia un concerto di Marco. A dispetto di tutto e di tutti e del mondo che mi circonda, dopo un live di Marco io sto bene. cuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 11 Giu 2012, 20:30

trixi ha scritto: ciao

Non so perché ma oggi, ripescando negli archivi, ho riascoltato un po' di volte L'illogica allegria interpretata da Marco al Festival di Gaber cuoricino love Meravigliosa, struggente... brividi
... e mi è venuto in mente che l'illogica allegria è proprio la sensazione che mi lascia un concerto di Marco. A dispetto di tutto e di tutti e del mondo che mi circonda, dopo un live di Marco io sto bene. cuoricino

occhioni anche io mi trovo spesso a sentirla e a ricordare quella bella serata ( snob non metereologicamente parlando) e all'emozione che ho provato quando l'ha cantata
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 11 Giu 2012, 22:37

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 14931710


Regalino.... scusa
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 11 Giu 2012, 23:45

Rosa bacio che regalino :confuso GRAZIE
E GRAZIE ancora a Reira per il lavoraccio che sta facendo... sbav e a Shanti per le sue foto e GRAZIE a tutti quelli che hanno scattato e condiviso sisi
Adesso vado a nanna... giorni duri mi attendono... ma ve lo posto anch'io un pensierino della notte occhioni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 57675210
Dalla pagina FB The crazy world of Marco Mengoni
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 12 Giu 2012, 00:00

Clarissa Martinelli (speaker di Radio Bruno) scrive sulla sua pagina Facebook:
3 luglio, parco Ferrari, Modena. Teniamo botta! Spettacolo musicale per aiutare le persone danneggiate dal terremoto. Modà, Francesco Renga. Emma, Noemi. Paolo Belli, Nomadi, Stadio, Dolcenera, Annalisa, Antonino, Zero Assoluto, Gemelli Diversi, Povia, Virginio, Cisco, Controtempo, Simona Molinari, Marco Mengoni... Vi piace? Offerta libera e stand con le t shirt Teniamo Botta! anche autografate dagli artisti! :)

sereno

edit: nei commenti aggiunge che questi sono solo alcuni degli ospiti, la lista dei partecipanti è più lunga. Dovrebbe iniziare alle 18 e finire entro la mezzanotte. Tra gli artisti, molto sono stati chiamati tra quelli che li hanno contattati per primi per fare qualcosa insieme. Bravo Marcolì sereno

Qualche altra info sull'iniziativa (sempre dalla sua pagina, si tratta di post pubblici): "Offerta libera, presenti sindaci dei Comuni terremotati per condividere i progetti e nomi straordinari che canteranno per e con noi."
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012, 00:47

Reira ha scritto:Clarissa Martinelli (speaker di Radio Bruno) scrive sulla sua pagina Facebook:
3 luglio, parco Ferrari, Modena. Teniamo botta! Spettacolo musicale per aiutare le persone danneggiate dal terremoto. Modà, Francesco Renga. Emma, Noemi. Paolo Belli, Nomadi, Stadio, Dolcenera, Annalisa, Antonino, Zero Assoluto, Gemelli Diversi, Povia, Virginio, Cisco, Controtempo, Simona Molinari, Marco Mengoni... Vi piace? Offerta libera e stand con le t shirt Teniamo Botta! anche autografate dagli artisti! :)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701

edit: nei commenti aggiunge che questi sono solo alcuni degli ospiti, la lista dei partecipanti è più lunga. Dovrebbe iniziare alle 18 e finire entro la mezzanotte. Tra gli artisti, molto sono stati chiamati tra quelli che li hanno contattati per primi per fare qualcosa insieme. Bravo Marcolì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701

Qualche altra info sull'iniziativa (sempre dalla sua pagina, si tratta di post pubblici): "Offerta libera, presenti sindaci dei Comuni terremotati per condividere i progetti e nomi straordinari che canteranno per e con noi."
molto bene, me felicissima, bravo Marco!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 12 Giu 2012, 06:45

rosa60 ha scritto:
Reira ha scritto:Clarissa Martinelli (speaker di Radio Bruno) scrive sulla sua pagina Facebook:
3 luglio, parco Ferrari, Modena. Teniamo botta! Spettacolo musicale per aiutare le persone danneggiate dal terremoto. Modà, Francesco Renga. Emma, Noemi. Paolo Belli, Nomadi, Stadio, Dolcenera, Annalisa, Antonino, Zero Assoluto, Gemelli Diversi, Povia, Virginio, Cisco, Controtempo, Simona Molinari, Marco Mengoni... Vi piace? Offerta libera e stand con le t shirt Teniamo Botta! anche autografate dagli artisti! :)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701

edit: nei commenti aggiunge che questi sono solo alcuni degli ospiti, la lista dei partecipanti è più lunga. Dovrebbe iniziare alle 18 e finire entro la mezzanotte. Tra gli artisti, molto sono stati chiamati tra quelli che li hanno contattati per primi per fare qualcosa insieme. Bravo Marcolì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701

Qualche altra info sull'iniziativa (sempre dalla sua pagina, si tratta di post pubblici): "Offerta libera, presenti sindaci dei Comuni terremotati per condividere i progetti e nomi straordinari che canteranno per e con noi."
molto bene, me felicissima, bravo Marco!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 123623


ok evvai
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mar 12 Giu 2012, 09:00

Rosarossoblu ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 14931710


Regalino.... scusa




frusta
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 12 Giu 2012, 09:34

urlo sono arrabbiatissima:stavo cercando un' informazione su Sanremo 2012 su Wikipedia e guardate un pò cosa c'è scritto?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Sanr11

azzdici anche i Subsonica o Cremonini,non mi pare avessero intenzione di andare a Sanremo confuso
spia secondo il loro criterio si può dire che non siano stati ammessi neanche Mina,Fossati,De Gregori...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 12 Giu 2012, 10:13

camila ha scritto: urlo sono arrabbiatissima:stavo cercando un' informazione su Sanremo 2012 su Wikipedia e guardate un pò cosa c'è scritto?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Sanr11

azzdici anche i Subsonica o Cremonini,non mi pare avessero intenzione di andare a Sanremo confuso
spia secondo il loro criterio si può dire che non siano stati ammessi neanche Mina,Fossati,De Gregori...

mi ricordo che uno o due se ne uscirono con sta cosa del 'non essere ammessi' ma venne subito precisato che Marco invece non riteneva di avere il pezzo pronto, anche da siti importanti tipo Tgcom. E poco dopo, un giorno o due proprio, fecero le interviste ufficiali a Morandi e lui spiegò che lo avrebbe voluto ma era stato Marco a decidere di non andare.
Alcuni pseudo giornalisti fan presto a scrivere....'non va' non significa 'non ce l'han voluto'..forse faticano a capire che non tutti al mondo sono disposti a qualsiasi cosa pur di esserci...


Ultima modifica di Guenda il Mar 12 Giu 2012, 10:56 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 12 Giu 2012, 10:15

@camila, mi sa che è probabile che qualcuno abbia inviato una canzone... magari a sua insaputa scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 12 Giu 2012, 10:23

Cami wikipedia è scritta da internauti e ha la stessa attendibilità mia e tua. Chiunque può scriverci; fino a un mese fa sulla pagina di Samuele Bersani c'era scritto che aveva scritto il testo di "Una vita da mediano" del Liga, nonostante lui avesse smentito più volte (mo l'hanno tolto)...
Io lo considero un buon metro per capire se un giornalista/autore sa fare il suo lavoro: se si informa su wikipedia, non lo sa fare risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 12 Giu 2012, 10:47

Passo un attimo di qua per dire che la data di La Spezia sta mettendo a dura prova le mie coronarie neutro Tipo, questa qui è una delle foto che non ho messo, per non postarne troppe:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 7228737710_64e52353d6_c

Germano Pozzati, ti odio neutro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mar 12 Giu 2012, 10:53

Reira ha scritto:Passo un attimo di qua per dire che la data di La Spezia sta mettendo a dura prova le mie coronarie neutro Tipo, questa qui è una delle foto che non ho messo, per non postarne troppe:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 7228737710_64e52353d6_c

Germano Pozzati, ti odio neutro


risata risata
Marco Mengoni ti odio risata risata risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 12 Giu 2012, 12:08

Che bella questa fotina di Marco con l'aria pensosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 550338 ...bhè se non serve a nessuno...è miaaaaa!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.