Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
Therese
Guenda
newmoon38
alexia040
Delilah
EffeCi
DarkLullaby
eripola
Tyn@67
duful
Zoe
luna
Alux
deny
Arzach
mary..
Aeris
Puccafra
22 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 19 Mag 2010, 04:13

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 16788 chiudo io, notte


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 709844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 709844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 709844


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 04:14

Sono ancora qui, ho visto ora che ho raggiunto i 100 post dance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 19 Mag 2010, 08:04

...Dò il buongiorno a tutti/e...
Mi sarebbe piaciuto essere con voi ieri sera ma... il maritino ha il quasi totale controllo del Pc.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 32299
Ora che è andato a lavorare e mia figlia dorme ancora sono quiiiii....
Ho letto tutte le pagine arretrate
.... Invidia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 405516 ... io sono rimasta ancora con la mente e con il cuore ad Osimo fino ad ora mio primo ed unico concerto...
MA SICURAMENTE LO RIVEDRO' ...non so dove non so quando...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 08:45

Antigone ha scritto:SMS PANCASPE

Finito. Di a Guenda che ho soddisfatto il mio Master

J'ADORE Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493


Buondì Mengonelle, finisco di leggere eh....


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

edit: finito di leggere.

volevo spiegarvi la frase, siccome ieri discutevamo sulle minacce di Marco, e avevo spiegato che secondo me il vederci zompare e gridare e dimenarci era un modo per lui di essere certo che godessimo come lui.
e insomma....dicevo via, se queste cose le sentiamo, potremmo anche accontentarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Pancaspe mi ha solo confermato che ha deciso di soddisfare le richieste del 'master' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338


Ultima modifica di Guenda il Mer 19 Mag 2010, 08:59 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 08:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Ehm ... vorrei far notare che sono la lavoro ... e vorrei tenere sotto controllo il forum ... ma come faccio a non farmi notare quando il topic inizia con "cazzeggio" ... mi boccheggiano subito ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11147

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 09:03

Posso dirvi che secondo me il video girato nel peggiore cesso di caracas è una figata?


secondo me c'è proprio il suo zampino, dopo la villa più prestigiosa e tirata a lucido e costosa d'Italia usata nel primo video di Credimi Ancora, ha voluto dimostrare che il successo del video sta nel protagonista (LUI) e non nella location Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338


e speriamo sia un po' più interessante del primo video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 19 Mag 2010, 09:06

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623 Guenda...
e dopo aver visto le foto del backstage... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 671576 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 890529
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mer 19 Mag 2010, 09:16

Dalla Venegoni si sono aggiunti almeno altri 10 messaggi pro Marco. E anche quello dell'ineffabile Buzz di fegiziana memoria (che ha scritto come un BM...).
Lei mi sembra in difficoltà, e se ne vuole uscire chiudendo il discorso. Che donna!

Spoiler:
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 19 Mag 2010, 09:29

..ho appena letto che l'altro ieri a Napoli per il concerto di Scanu c'erano 1200 persone. E' lo stesso posto dove suona Marco stasera?
... Sono sicura che ci saranno almeno il doppio delle persone.. Napoli in questo è fantastica! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 09:33

Valentina ha scritto:Una ragazza appena tornata da Barletta ha detto che erano in tanti e poi ha aggiunto:

non ha prezzo mentre tu piangi sentirti dire da Marco "no non piangere se no vengo là e ti do un cazzotto" XD si lui è veramente GRANDE. Questo concerto lo ricorderò a vita !!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Quoto quoto quoto ... non ha prezzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 quando fa così capisco perchè lo amo follemente .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 ...uhm sempre in senso artistico naturalmente ....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 19 Mag 2010, 09:39

Buongiorno a tutti! Oggi sono ko febbricitante a casina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35238

Ho letto le ultime news e gli scleri.
Tutto procede bene mi sembra. Ordinaria amministrazione.

Piu' che alticcio il nostro eroe mi è sembrato in un momento di scemenza acuta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 799198 .....


Mi spiace che ogni sua mossa venga riportata su FB. Li' sopra non sai mai qual è la verità e tutto puo' essere manipolato e travisato a piacimento...

Vabbè vado a sentirimi gli mp3 da Canepina. PUo' darsi mi si abbassi la febbre...o forse mi si alza....vabbè cosi' sto a casa dal lavoro tutta la settimana.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 402354
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 09:39

Valentina ha scritto:Bhe io non lo conoscevo questo giochino dell'equilibrio, il fatto che lui sappia la posa in cui mettersi boh mi lascia perplessa. Cioè un mio amico una volta era stato fermato e gli hanno fatto fare delle cose per vedere se aveva ecceduto il limite consentito dalla legge, quindi da quello sa che cosa ti chiedono e come mettersi quando vogliono vedere se hai bevuto o meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Valentina tu non lo sai perchè fortunatamente sei ccciovane come Marco ... però ai tempi (30 anni fa ... secondo me) si diceva che se ti fermavano in macchina a volte ti facevano fare quella posa per vedere se riuscivi a stare diritto ... se ci riuscivi bene senno ti prendevano le chiavi della macchina e te le gettavano in un tombino ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 )ma non si usa e non si sente più da anni ... questa è preistoria ... Marco è acculturato nell'argomento storia ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 come il discorso della nave-scuola che non sapevo nemmeno io ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 09:42

Therese ha scritto:Buongiorno a tutti! Oggi sono ko febbricitante a casina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35238

Ho letto le ultime news e gli scleri.
Tutto procede bene mi sembra. Ordinaria amministrazione.

Piu' che alticcio il nostro eroe mi è sembrato in un momento di scemenza acuta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 799198 .....


Mi spiace che ogni sua mossa venga riportata su FB. Li' sopra non sai mai qual è la verità e tutto puo' essere manipolato e travisato a piacimento...

Vabbè vado a sentirimi gli mp3 da Canepina. PUo' darsi mi si abbassi la febbre...o forse mi si alza....vabbè cosi' sto a casa dal lavoro tutta la settimana.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 402354


Ciao Therese, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
ripigliati presto ... Canepina però non te la consiglio .... minimo di alzerà la temperatura a 45/50 ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 09:43

eripola ha scritto:Dalla Venegoni si sono aggiunti almeno altri 10 messaggi pro Marco. E anche quello dell'ineffabile Buzz di fegiziana memoria (che ha scritto come un BM...).
Lei mi sembra in difficoltà, e se ne vuole uscire chiudendo il discorso. Che donna!

Spoiler:


Non ricordo più il link Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 09:53

alexia040 ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
alexia040 ha scritto:Mi intrufolo un attimo per augurarvi la buonanotte e per dirvi che domani sera (cioè stasera ormai) sarò al Palapartenope a godermi Marcolino. Faccio il resoconto? Sono già stata ad Osimo, so che cosa mi aspetta,non dovete avvertirmi dei pericoli del live addicted, ho sofferto questi 18 giorni di attesa e non so se dopo potrò andare ad altri.
Quindi il mio umore è tra la felicità andante e l'afflizione ritornante (si può dire? )

benvenuta Alexia (me sa che me so perso qualcosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403), allora buona live per domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243

Grazie del benvenuto.
Si sono nuova, oggi è il mio primo giorno da mengonella a tutti gli effetti. Mi sono presentata nella sezione giusto stasera. Ho sempre letto il vostro spazio, e mi avete fatto fare le migliori risate da quando amo, artisticamente s'intende, il Mengoni. Siete dei pazzi lucidi, i miei preferiti in assoluto, cronisti attenti del mondo che gira intorno a Marco.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731


Ciao Alexia, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
benvenuta ... però ti voglio precisare che di pazzi lucidi qui non ce ne neanche uno/una ... pazzi si diversi ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 09:54

Alla fine vista la piega da BM che poteva prendere il blog della Venegoni, ho scritto anch'io.

premetto che ho scritto una mezza bugia, so che mi sgamerete subito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

questo è il testo che ora è al vaglio della moderazione:

Gentile RO-BEAR,metta nome e cognome, così la prossima volta che dobbiamo lanciare insinuazioni senza portar prove, le lanciamo su di lei, visto che a lei la cosa non fa nè caldo nè freddo.
Io seguo molto questo blog e moltissimo la musica in generale, avrei scritto anche se l'insinuazione fosse stata fatta per Massimo Ranieri, i Dik Dik o chiunque altro.
Non sopporto i bambini in tv, non sopporto sentire cantare una canzone senza che chi la canta la possa 'sentire' o capire.
Cosa sente un bambino quando canta 'perdere l'amore'????
ecco, lasciamo cantare i bambini allo Zecchino d'Oro, lasciamoli alle tagliatelle di nonna Pina o al coccodrillo.
Non mettiamoli dentro un meccanismo più grande di loro, il cui peso a volte neanche i grandi riescono a sostenere.
Non creiamo degli illusi, e soprattutto non riversiamo sui nostri figli le nostre ambizioni personali.
I bambini devono poter fare quello che vorranno fare, non quello che avremmo voluto fare noi.

C'è un'età per fare e una per sognare, un bambino è nell'età per sognare che cosa diventerà da grande.
Quando poi avrà le spalle forti per cercare di realizzare i propri sogni, lo farà con le sue gambe.
E mi spiace leggere i post di genitori disperati per le ingiustizie: Ma non per loro, per i loro figli.
Sergio,se sua figlia è rimasta delusa, la colpa non è dell'altra bambina presunta 'raccomandata', nè di Marco Mengoni, ma di un padre che mandandola in Tv l'ha messa in condizione di rimanere delusa da un mondo che non sempre è pulito.

L'avesse tenuta a casa a cantare col Canta Tu, o l'avesse iscritta a una seria scuola di musica, avrebbe risparmiato alla sua bambina questa sofferenza.
Prendiamoci ogni tanto la responsabilità di ciò che facciamo, non sarebbe male.
saluti
Guenda
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 09:59

grande guenda!!!!

quotarti ormai sta diventando troppo poco.....

ma se l'insinuazione fosse stata fatta su pescescanu? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
buongiorno a tuttee!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 09:59

billi ha scritto:grande guenda!!!!

quotarti ormai sta diventando troppo poco.....

ma se l'insinuazione fosse stata fatta su pescescanu? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
buongiorno a tuttee!!!!

l'ho detto che ho mentito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 10:00

Guenda ha scritto:Alla fine vista la piega da BM che poteva prendere il blog della Venegoni, ho scritto anch'io.

premetto che ho scritto una mezza bugia, so che mi sgamerete subito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

questo è il testo che ora è al vaglio della moderazione:

Gentile RO-BEAR,metta nome e cognome, così la prossima volta che dobbiamo lanciare insinuazioni senza portar prove, le lanciamo su di lei, visto che a lei la cosa non fa nè caldo nè freddo.
Io seguo molto questo blog e moltissimo la musica in generale, avrei scritto anche se l'insinuazione fosse stata fatta per Massimo Ranieri, i Dik Dik o chiunque altro.
Non sopporto i bambini in tv, non sopporto sentire cantare una canzone senza che chi la canta la possa 'sentire' o capire.
Cosa sente un bambino quando canta 'perdere l'amore'????
ecco, lasciamo cantare i bambini allo Zecchino d'Oro, lasciamoli alle tagliatelle di nonna Pina o al coccodrillo.
Non mettiamoli dentro un meccanismo più grande di loro, il cui peso a volte neanche i grandi riescono a sostenere.
Non creiamo degli illusi, e soprattutto non riversiamo sui nostri figli le nostre ambizioni personali.
I bambini devono poter fare quello che vorranno fare, non quello che avremmo voluto fare noi.

C'è un'età per fare e una per sognare, un bambino è nell'età per sognare che cosa diventerà da grande.
Quando poi avrà le spalle forti per cercare di realizzare i propri sogni, lo farà con le sue gambe.
E mi spiace leggere i post di genitori disperati per le ingiustizie: Ma non per loro, per i loro figli.
Sergio,se sua figlia è rimasta delusa, la colpa non è dell'altra bambina presunta 'raccomandata', nè di Marco Mengoni, ma di un padre che mandandola in Tv l'ha messa in condizione di rimanere delusa da un mondo che non sempre è pulito.

L'avesse tenuta a casa a cantare col Canta Tu, o l'avesse iscritta a una seria scuola di musica, avrebbe risparmiato alla sua bambina questa sofferenza.
Prendiamoci ogni tanto la responsabilità di ciò che facciamo, non sarebbe male.
saluti
Guenda

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 10:01

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda ha scritto:
billi ha scritto:grande guenda!!!!

quotarti ormai sta diventando troppo poco.....

ma se l'insinuazione fosse stata fatta su pescescanu? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
buongiorno a tuttee!!!!

l'ho detto che ho mentito

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557NOn hai mentito ... hai omesso ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 10:02

DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda ha scritto:
billi ha scritto:grande guenda!!!!

quotarti ormai sta diventando troppo poco.....

ma se l'insinuazione fosse stata fatta su pescescanu? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
buongiorno a tuttee!!!!

l'ho detto che ho mentito

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557NOn hai mentito ... hai omesso ...

cmq sai...neanche troppo...nel senso che non penso che neanche Scanu farebbe una cosa simile,se fosse successo, siccome il blog lo seguo davvero, penso che avrei scritto cmq.

le insinuazioni così, tanto per riderci sopra, non mi piacciono su nessuno.

Non mi piace proprio come gesto, è vigliacco all'ennesima potenza
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 19 Mag 2010, 10:02

@Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Ti quoto in toto.

Io aggiungo che il signor Sergio, con le sue illazioni sulla presunta gelosia del Mengoni verso sua figlia, getta fango gratuito su un ragazzo non molto piu' grande di lei.

Senza contare il fatto, che paragonare le due voci, proprio nel caso di Marco, è semplicemente ridicolo. Probabilmente il signore non ha idea della straordinaria estensione vocale del Mengoni e della padronanza del "mezzo".
Cosi' facendo illude la bambina di essere il fenomeno che sicuramente non è e non puo' essere, almeno per adesso.


Ultima modifica di Therese il Mer 19 Mag 2010, 10:06 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 10:04

Guenda, che meraviglia di donna sei risata

ciao Faccio un salto qui prima di andare all'uni, anche da lì dovrei riuscire più o meno a seguirvi ma non ne ho la certezza. Comunque per stasera ho il numero di cellulare di Nikka86, ci terrà aggiornata anche lei sulla situazione a Napoli ok

La Venegoni è stata letteralmente assalita risata L'indirizzo è questo, per chi se lo chiedeva prima:

http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=1&ID_blog=20&ID_articolo=1163&ID_sezione=12&sezione=On%20the%20road

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 10:13

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403 Cioè l'avete vista questa??? Metto in spoiler perchè nun se pò guardare du volte!

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 10:15

mi hai fatto passare il singhiozzo
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.