Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
Therese
Guenda
newmoon38
alexia040
Delilah
EffeCi
DarkLullaby
eripola
Tyn@67
duful
Zoe
luna
Alux
deny
Arzach
mary..
Aeris
Puccafra
22 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 19 Mag 2010, 11:24

per chi chiedeva il link ...della Venegoni:

"Io capisco gentili ospiti che voi vogliate glorificare il vostro idolo. Ci mancherebbe. Ma io non intendo parlarne qui, ho scritto cose scherzose tipo "bau bau Micio micio" su un episodio che raccontava un commentatore sconosciuto - vai a saperne l'origine - e vi siete buttati a pesce. Io non so niente di quel che è successo nè se sia successo qualcosa; ho fatto un po' di ironia e morta lì. MORTA LI'-
scritto da Marinella Venegoni 18/5/2010 23:55"

http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=1&ID_blog=20&ID_articolo=1163&ID_sezione=12&sezione=On
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 11:25

nerina ha scritto:grazie delilah riprovo allora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 123623


notare come se la ride Davide Colomba dietro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493


l'altro invece, è in estasi mistica e sta vivendo un'esperienza extra-corporea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:27

Strawberry Fields ha scritto:No ma a me da' fastidio il "so tutto io che sono colto" e non parlo di mondo virtuale ma della routine quotidiana. Io ho solo la licenza media, ho fatto solo due anni di superiori,, mi han bocciata e non ho piu' continuato. Ho iniziato subito a lavorare. Sapendo questo alcune persone che mi han tra virgolette conosciuto perché penso mi conoscano meglio gli amici dei forum pensano che io non abbia alcun interesse nellla vita se non lavoro, occupaarmid ella casa e crescere i figli. Al che mi è capitato diverse volte di sentirmi dire a proposito di qualche artista o film insomma inserendomi in qualche discorso "E tu come fai a conoscerli?". Cioè ma perché non ho una laurea un master o chissà cosa non vuol dire che sono una capra di montagna. Sembra che li conoscano solo loro.
quoto un'altra volta
Anche io non li sopporto i "so tutto io". sega

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:28

Nerina, grazie per il video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 440701

Avete visto il ragazzo quanto e' felice quando la gente canta con lui? Amore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:29

Kaiser ha scritto:per chi chiedeva il link ...della Venegoni:

"Io capisco gentili ospiti che voi vogliate glorificare il vostro idolo. Ci mancherebbe. Ma io non intendo parlarne qui, ho scritto cose scherzose tipo "bau bau Micio micio" su un episodio che raccontava un commentatore sconosciuto - vai a saperne l'origine - e vi siete buttati a pesce. Io non so niente di quel che è successo nè se sia successo qualcosa; ho fatto un po' di ironia e morta lì. MORTA LI'-
scritto da Marinella Venegoni 18/5/2010 23:55"

http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=1&ID_blog=20&ID_articolo=1163&ID_sezione=12&sezione=On
A me questa mi sta proprio sulle balls :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:29

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
Ho appena letto le pagine notturne Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Non siete veramente preoccupati perchè un ragazzo di 21 anni beve qualche bicchiere di vino dopo un concerto vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403
Ditemi di no vi prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:29

Commento di Buzz:
stavo giusto pensando se non era il caso di rinunciare a Pearl Jam,AC DC,U2 ,Macca,Wonder,Ben Harper,Liga ecc per seguire tutto il tour di Mengoni ....me cojoni.........opppsss mi e' scappata!:-))))) ps qualcuno sa quale gruppo supporter ha Mengoni?Noemi,Carta o la Amoroso? Gli u2 hanno Kasabian a Torino e Interpol a Roma che dite vendo i biglietti e vado da Marco (e magari ci scappano anche un paio di puntatine da Giggi)????Mo soccia ,boia d'un mond leder , qualcuno ha proprio le orecchie foderate di prosciutto,speriamo sia di Parma almeno perche' quando le addento da buongustaio non vorrei restarci male. Ildeeeeeeeeeeeeee uno scatolone di cotton fiok per i Mengoniani ah ah ah ah pps aho' questo se crede Robert Plant a raga'.....mannaggia lui e i talent....


Ho evidenziato gli artisti che seguo anche io.
Ah ma io non capisco niente che ho solo la terza media.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:30

matilde ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ovviamente c'è l'amico Buzz che scrive anche da Fegiz che ha detto che chi ascolta Mengoni ha le orecchie foderate di prosciutto e che spera che sia almeno di Parma ...
Però volevo dire una cosa.
Ma possibile veramente che una persona non possa ascoltare quel cavolo che gli pare senza essere tacciato di essere un mentecatto?
A me .. non solo, perché qui tutti mi pare, piace ascoltar di tutto. Ho le mie preferenze ovviamente, io non mi strappo i capelli per nessuno. Però sarò libera che insieme a Dylan, ai Beatles, a Fossati, a Wainwright mi ascolto pure Mengoni? Io le persone a senso unico non le capisco. Come per i film .. ok non mi piacciono i cinepanettoni, ma sta bene se insieme ad un Hitchcock o un Kubrik mi vedo pure Sherlock Holmes? E in tv oltre ad Annozero mi guardo pure Extreme Makeover Home Edition?
Son cose che non mi tornano anche nel mondo non virtuale.

Temo che in molti abbiano come unica ricchezza (si fa per dire) quella di ostentare un orgoglioso snobismo culturale. Poverello. Oltretutto non l'ha calcolato nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980



"C'è gente che sa tutto ed è tutto quel che sa" Oscar Wilde.

Tranquilli. Se ne può fare a meno di questi con la puzza sotto al naso.
Comunque anche la Venegoni non sa proprio che dire su Marco e non mi sembra abbia la autorevolezza per dire che magari potrebbe cambiare idea mentre vede Marco crescere........
ben altri critici che sono in giro da 30 anni lo hanno fatto..........
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 138594

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:30

Quanti gradi ci saranno dentro quella giacca (anche la cravatta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 ) sotto tutte quelle luci?
Mi stupisco che riesca a non evaporare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:31

Kaiser, ti ringrazio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 19 Mag 2010, 11:31

Guenda ha scritto:
Aeris ha scritto:Ho finito di leggere i post notturni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403

Valentina mi fa scompisciare. E' sempre lì a dire che vuole Marco trasgressivo e ribelle, poi invece è la prima a preoccuparsi se beve un goccio in più o se fuma troppo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643


Per quanto mi riguarda ho iniziato a fare yoga Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

e a Marco dico: fa un pò quello che te pare, basta che nont i rovini la voce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Buongiorno alla moralizzatrice Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Buongiono a te Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

devo mantenere l'equilibrio dell'universo sulle mie spalle, pensi sia facile? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:50

Strawberry Fields ha scritto:No ma a me da' fastidio il "so tutto io che sono colto" e non parlo di mondo virtuale ma della routine quotidiana. Io ho solo la licenza media, ho fatto solo due anni di superiori,, mi han bocciata e non ho piu' continuato. Ho iniziato subito a lavorare. Sapendo questo alcune persone che mi han tra virgolette conosciuto perché penso mi conoscano meglio gli amici dei forum pensano che io non abbia alcun interesse nellla vita se non lavoro, occupaarmid ella casa e crescere i figli. Al che mi è capitato diverse volte di sentirmi dire a proposito di qualche artista o film insomma inserendomi in qualche discorso "E tu come fai a conoscerli?". Cioè ma perché non ho una laurea un master o chissà cosa non vuol dire che sono una capra di montagna. Sembra che li conoscano solo loro.
Ciao forum!
Ciao anche a te Straw. Non te la prendere per la supponenza di certe persone che , solo perchè hanno un titolo di studio si credono i depositari del sapere.
Sono in realtà talmente ottusi che non pensano che ci si possa fare una cultura per i fatti propri.
E poi, fidati, ci sono dei laureati che non conoscono cose a livello elementare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 11:53

su fb hanno aperto una discussione per dire che Marco sta con quella Letizia della foto sul giornale.
qualcuna farà qualche gesto inconsulto

se sapessero che Mary ha assistito alla scena in cui sta ragazza va a spiegare ai musicisti di Marco che lei non c'entra nulla, che l'hanno messa in mezzo, penso che farebbero una festa con tanto di botti di capodanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 11:54







Ringraziate Marco Mengoni se lo spettacolo ha avuto successo … molti lo hanno guardato solo per quello … lo spettacolo in se è sottosviluppato e alimenta lo sfruttamento e la diseducazione dei bambini …

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

sei tu Dada vero??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948




Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 19 Mag 2010, 11:58

Guenda ha scritto:su fb hanno aperto una discussione per dire che Marco sta con quella Letizia della foto sul giornale.
qualcuna farà qualche gesto inconsulto

se sapessero che Mary ha assistito alla scena in cui sta ragazza va a spiegare ai musicisti di Marco che lei non c'entra nulla, che l'hanno messa in mezzo, penso che farebbero una festa con tanto di botti di capodanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Buongiorno a tutti ciao
L'ho letta anche io e mi sono fatta un sacco di risate risata
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:00

Adesso ritorno in classe.....non c'è nessuno quando ho un attimo libero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 82568 .........
A chissà quando.............
Avrei voglia di spettinarvi tutti con i miei post....
ma mi devo tenere tutto dentro e fare la seria e compita,severa e autorevole insegnante........
.....quando potrò la mia esplosione sarà ......radioattiva ......Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 472932

P.S.
Canepina's mp3 ......mad world e satisfaction mi fanno sbandare per gli occhi lucidi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:02

Guenda ha scritto:su fb hanno aperto una discussione per dire che Marco sta con quella Letizia della foto sul giornale.
qualcuna farà qualche gesto inconsulto

se sapessero che Mary ha assistito alla scena in cui sta ragazza va a spiegare ai musicisti di Marco che lei non c'entra nulla, che l'hanno messa in mezzo, penso che farebbero una festa con tanto di botti di capodanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ciao carissimi! GUenda dove trovo quanto scrive Mary? Nel post su Canepina? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:02

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693
Strawberry Fields ha scritto:No ma a me da' fastidio il "so tutto io che sono colto" e non parlo di mondo virtuale ma della routine quotidiana. Io ho solo la licenza media, ho fatto solo due anni di superiori,, mi han bocciata e non ho piu' continuato. Ho iniziato subito a lavorare. Sapendo questo alcune persone che mi han tra virgolette conosciuto perché penso mi conoscano meglio gli amici dei forum pensano che io non abbia alcun interesse nellla vita se non lavoro, occupaarmid ella casa e crescere i figli. Al che mi è capitato diverse volte di sentirmi dire a proposito di qualche artista o film insomma inserendomi in qualche discorso "E tu come fai a conoscerli?". Cioè ma perché non ho una laurea un master o chissà cosa non vuol dire che sono una capra di montagna. Sembra che li conoscano solo loro.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Straw ... ti quoto e sei adorabile ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 però vorrei non offendessi le capre di montagna perchè solo per il fatto che non hanno un master non significa che non siano intelligenti o colte nel loro mondo ... ognuna avrà le proprie potenzialità come noi del resto ... secondo me la cultura non è sapere tante cose in modo che quando qualcuno ci fa una domanda facciamo bella figura, questo può valere per la scuola, aver cultura secondo me può aiutare a risolvere i problemi quotidiani ... e parlo di problemi non stronzate ...
Che fortuna avere amici così ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 19 Mag 2010, 12:03

carota ha scritto:
Guenda ha scritto:su fb hanno aperto una discussione per dire che Marco sta con quella Letizia della foto sul giornale.
qualcuna farà qualche gesto inconsulto

se sapessero che Mary ha assistito alla scena in cui sta ragazza va a spiegare ai musicisti di Marco che lei non c'entra nulla, che l'hanno messa in mezzo, penso che farebbero una festa con tanto di botti di capodanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ciao carissimi! GUenda dove trovo quanto scrive Mary? Nel post su Canepina? Grazie

oh yesss Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

nei resoconti della cara mary su canepina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:04

amaranta ha scritto:





Ringraziate Marco Mengoni se lo spettacolo ha avuto successo … molti lo hanno guardato solo per quello … lo spettacolo in se è sottosviluppato e alimenta lo sfruttamento e la diseducazione dei bambini …

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

sei tu Dada vero??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948




Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 .... quante stronzate scrivo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:07

Guenda ha scritto:
carota ha scritto:
Guenda ha scritto:su fb hanno aperto una discussione per dire che Marco sta con quella Letizia della foto sul giornale.
qualcuna farà qualche gesto inconsulto

se sapessero che Mary ha assistito alla scena in cui sta ragazza va a spiegare ai musicisti di Marco che lei non c'entra nulla, che l'hanno messa in mezzo, penso che farebbero una festa con tanto di botti di capodanno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ciao carissimi! GUenda dove trovo quanto scrive Mary? Nel post su Canepina? Grazie

oh yesss Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

nei resoconti della cara mary su canepina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Grazie Guenda, adesso ho letto. Chiedo scus ama in questi giorni sono semrpe fuori e non riesco a tenere il passo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:07

SMS ANNY SKOD da Napoli

quattro bm si fanno la foto davanti il poster del concerto di Marco tutte e quattro con i Lozza e le sciarpe(ci sono trenta gradi.........!)Mi sono mezza in mezzo e sono scappata......ho sentito "Ma chi è quella?"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 138594 alla prossima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:08

a proposito STASERA GRANDE CULTURA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 806322

Tv/ Elisa, Arisa e Marco Mengoni a 'Victor Victoria - Hot'


Il best of domani alle 23.30 su La7
<LI class=altri>
Roma, 18 mag. (Apcom) - In questa puntata tre voci protagoniste della canzone italiana: Elisa, Arisa e Marco Mengoni sono i protagonisti del secondo appuntamento di 'Victor Victoria - Hot', il programma in onda domani alle 23.30 su La7 che fa rivedere i momenti più 'caldi' della terza edizione di 'Victor Victoria-Niente è come sembra'. Un best of - in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata - con le migliori interviste della trasmissione di Victoria Cabello.</LI>


Ultima modifica di DADA il Mer 19 Mag 2010, 12:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 12:11

Da FB

Notizie dal Palapartenope: ci sono già centinaia di persone fuori...dalle 6 di stamattina!!!!

Ma quanto e' grande Palapartenope? Per quante persone?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.