[SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?
+19
camila
Rosarossoblu
Zoe
Riala
luna
eripola
martha70
Therese
Alux
nerina
ziggy
daluxx
Delilah
Paz i Enza
newmoon38
Guenda
Cristy
Kaiser
Iaia
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quale canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o video) ?
[SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?
Oddio nuoooooooooooooooooo è cominciata la quarantena e mo che facciamo? Uffa!
Propongo una specie di sondaggio (ammesso che si faccia vivo qualcuno per rispondere )
Che canzone di Marco dopo concerti e video avete sempre in testa?
Io Searching
Propongo una specie di sondaggio (ammesso che si faccia vivo qualcuno per rispondere )
Che canzone di Marco dopo concerti e video avete sempre in testa?
Io Searching
Iaia- mengonella
Re: [SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?
Adesso metto le opzioni
Iaia, penso ti riferisci solo al Tour Teatrale, vero?
Iaia, penso ti riferisci solo al Tour Teatrale, vero?
Kaiser- Messaggi : 11889
Re: [SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?
Eqqueqqà...
A me rimane impressa The Switch, poi PK (nonostante non riuscissi più sentirla prima del tour teatrale) , The Fool (che non mi aveva entusiasmato nelle prime date) ... , poi Falling in Love Solo L'equilibrista ... vabbè votiamone almeno 3
A me rimane impressa The Switch, poi PK (nonostante non riuscissi più sentirla prima del tour teatrale) , The Fool (che non mi aveva entusiasmato nelle prime date) ... , poi Falling in Love Solo L'equilibrista ... vabbè votiamone almeno 3
Kaiser- Messaggi : 11889
Anche a me rimangono piantate in testa Searching e The Switch...il che è strano, visto che non sono proprio in cima alla lista delle mie preferite...evidentemente le ha fatte in una maniera che ti entra dentro!!!
E poi l'Equilibrista...ma quella l'ho sempre adorata!
E poi l'Equilibrista...ma quella l'ho sempre adorata!
Cristy- mengonella
Io ho votato l'equilibrista, the fool e Can't help falling in love...
anche se searching e il finale di PK.....(che non potevo sentire più, lo so, l'ho detto, eppure...)
anche se searching e il finale di PK.....(che non potevo sentire più, lo so, l'ho detto, eppure...)
Guenda- mengonella
Vedo dai voti che le cover sono imbattibili e le canzoni di Marco ancora no, a parte qualche eccezione.. Occorre riflettere..
Io ho votato Tonight, Pk e soprattutto il medley che mi fa impazzire!
newmoon38- mengonella
Psycho killer per me è stata micidiale! E non parlo solo della fisicità espressa, ma dell'insieme, della vocalità, degli stili espressi, della potenza. Anch'io, Kaiser, non riuscivo più ad ascoltarla prima del tour teatrale... ora è come se avesse acquisito nuova linfa, forza... The Switch idem, fantastica e poi SOLO, unica!!! Siccome le scelte sono limitate, opto per queste, ovvia menzione però, per tutte le altre... diciamo che le uniche che mi sono piaciute di meno sono Stanco, Questa notte e In viaggio verso me
Paz i Enza- mengonella
The Switch è sicuramente al primo posto, poi L'Equilibrista che preferisco dal vivo e perché sul disco ci sono dei suoni che non mi sono mai piaciuti e poi il Medley
uellà..si ricomincia con i sondaggi brava Iaia che l'hai proposto
Allora..io ho votato Solo..era quella che un pò mi preoccupava ..diciamo così..nel senso che io ho amato la versione sia disco che solo tour..bella potente..e avevo paura che perdesse di intensità..invece no...bella tosta intensa.. in modo diverso ovviamente..anche in questa versione ..quando l'ho sentita a Roma..."il cuore si fermò"
Poi il medley ..da paura e The Fool on the hill .
Però anche l'Equilibrista, searching, come ti senti, il pezzetto di Innuendo...........................insomma....tanta robbbba
edit: OK sono anche quelle che ho fisse in testa...più di tutte il Medley
Allora..io ho votato Solo..era quella che un pò mi preoccupava ..diciamo così..nel senso che io ho amato la versione sia disco che solo tour..bella potente..e avevo paura che perdesse di intensità..invece no...bella tosta intensa.. in modo diverso ovviamente..anche in questa versione ..quando l'ho sentita a Roma..."il cuore si fermò"
Poi il medley ..da paura e The Fool on the hill .
Però anche l'Equilibrista, searching, come ti senti, il pezzetto di Innuendo...........................insomma....tanta robbbba
edit: OK sono anche quelle che ho fisse in testa...più di tutte il Medley
Ultima modifica di daluxx il Mer 06 Giu 2012, 11:57 - modificato 2 volte.
daluxx- mengonella
non è la canzone preferita eh, è quella che rimane in testa! Perchè a me me ne piacciono diverse, ma alcune mi trovo ad averle fisse in testa e non se ne vanno
Guenda- mengonella
vado controcorrente , (vedo che avete votato tutti The Switch ....... che a me invece non è piaciuta mai e ho sempre pensato .... 'che l'ha fatta a fare ?..... )
mi manca NO STRESS che è quella che mi rimaneva sempre impressa ... ma non c'è nel sondaggio ...
ho votato l'Equilibrista Searching e The fool on the hill
ziggy- mengonella
Grazie Guenda...ma allora ci siete?
@Kaiser mi riferisco al tour teatrale ma anche al Solo tour...da allora non mi tolgo Searching dalla testa che comunque ho preferito al tour teatrale
Però...non siete stati attenti... ciò che canticchiate in testa e non ciò che vi piace di più Guendy ha ragione
@Kaiser mi riferisco al tour teatrale ma anche al Solo tour...da allora non mi tolgo Searching dalla testa che comunque ho preferito al tour teatrale
Però...non siete stati attenti... ciò che canticchiate in testa e non ciò che vi piace di più Guendy ha ragione
Iaia- mengonella
newmoon38 ha scritto:Vedo dai voti che le cover sono imbattibili e le canzoni di Marco ancora no, a parte qualche eccezione.. Occorre riflettere..
Io credo sia normale... come qualcuno ha già detto, stiamo parlando di cover di CANZONI che hanno fatto la storia della musica. Elvis, il Motown, i Beatles... beh, diciamo che per quanto ci possano piacere le canzoni di Solo 2.0, al momento sono solo una piccola pietra posta alla base di un grattacielo che spero sorgerà e arriverà all'altezza di quelli costruiti dagli artisti del passato.
Paz i Enza- mengonella
Lo so Guenda e Iaia, il fatto è che non ho nessuna canzone che 'gira' in testa molto più delle altre a parte The Switch
io se le devo dire in ordine sono Can't help primissima...me lo vedo anche mentre la canta poi the fool....che mi è piaciuta tantissimissimo come l'ha fatta e mi resta troppo in testa, e poi l'equilibrista....
Guenda- mengonella
che belli i sondaggi...grazie
Searching su tutte...ma anche The Switch e poi Hit The Road Jack...
Searching su tutte...ma anche The Switch e poi Hit The Road Jack...
nerina- mengonella
Non sono le mie preferite, sono quelle che mi cantavo in testa dopo il concerto, in ordine: The Fool (che però è pure la mia preferita ), L'equilibrista (e vabbè, si sa che i più grandi amori iniziano con due che non si sopportano ) e Uranio 22 (forse perché era l'ultima, m'è rimasta proprio appiccicata).
Del Solo tour invece mi restava sicuramente più di tutte la Velvet Ghost A me nel tour teatrale è mancata tantissimo...
Del Solo tour invece mi restava sicuramente più di tutte la Velvet Ghost A me nel tour teatrale è mancata tantissimo...
Alux- Messaggi : 11510
Reira ha scritto:Non sono le mie preferite, sono quelle che mi cantavo in testa dopo il concerto, in ordine: The Fool (che però è pure la mia preferita ), L'equilibrista (e vabbè, si sa che i più grandi amori iniziano con due che non si sopportano ) e Uranio 22 (forse perché era l'ultima, m'è rimasta proprio appiccicata).
anche a me
Guenda- mengonella
Iaia ha scritto: Grazie Guenda...ma allora ci siete?
hai ragione, siamo distratte, ma la quarantena non ci fa molto bene Allora...........FAFAFAFAFAFAFAFAFAFA... io continuo a canticchiare PK, e poi Io mi innalzerò..... ok, queste le confermo! allora cambio The Switch con Hit the road Jack... che canticchio ovunqueeeeee
Edit... Hit the road Jack non è votabile
Paz i Enza- mengonella
Nel senso che non ti piace come la fa lui o non ti piace proprio la canzone? A me inizialmente non aveva convinto come la cantava, la voce di Dan Black è particolarissima e sentire la versione di Marco era straniante. Poi però riascoltandola ho capito che l'intenzione era proprio diversa, e mi ha convintaziggy ha scritto:
vado controcorrente , (vedo che avete votato tutti The Switch ....... che a me invece non è piaciuta mai e ho sempre pensato .... 'che l'ha fatta a fare ?..... )
Alux- Messaggi : 11510
Ma lo sapete che rimango davvero stupita dal fatto che The switch sia in testa nel sondaggio!??!
Eppure l'ho votata anche io!!!
Eppure l'ho votata anche io!!!
Cristy- mengonella
Parlando di canzoni che restano in testa dopo il concerto, The Switch è proprio devastante!
Me la porto dietro per giorni e giorni accompagnata da visioni mistiche del celestiale che .... ehm, la interpreta efficacemente!
Subito dopo metto Innuendo, è un tormentone, ti spunta in testa quando meno te lo aspetti e attacchi a canticchiartela rapita, suscitando l'ilarità di chi sta intorno... E poi mi gasa, se sono un po' giu' basta una dose di Innuendo e mi sale l'autostima...mi accontento di poco..
Al terzo posto io metto Rehab, quel no, no, no... mi serpeggia dentro, tra un pensiero e l'altro, sopratutto di notte...
Anche dall'Inferno non è male come tormentone, mi piglia quando sono in autobus o in macchina, sarà il video di Marco che guida che mi ha ispirato...tu sei luce nel mioo cielooo scurooooooooo"
Me la porto dietro per giorni e giorni accompagnata da visioni mistiche del celestiale che .... ehm, la interpreta efficacemente!
Subito dopo metto Innuendo, è un tormentone, ti spunta in testa quando meno te lo aspetti e attacchi a canticchiartela rapita, suscitando l'ilarità di chi sta intorno... E poi mi gasa, se sono un po' giu' basta una dose di Innuendo e mi sale l'autostima...mi accontento di poco..
Al terzo posto io metto Rehab, quel no, no, no... mi serpeggia dentro, tra un pensiero e l'altro, sopratutto di notte...
Anche dall'Inferno non è male come tormentone, mi piglia quando sono in autobus o in macchina, sarà il video di Marco che guida che mi ha ispirato...tu sei luce nel mioo cielooo scurooooooooo"
Ultima modifica di Therese il Mer 06 Giu 2012, 12:45 - modificato 1 volta.
Therese- mengonella
Reira ha scritto:
Nel senso che non ti piace come la fa lui o non ti piace proprio la canzone? A me inizialmente non aveva convinto come la cantava, la voce di Dan Black è particolarissima e sentire la versione di Marco era straniante. Poi però riascoltandola ho capito che l'intenzione era proprio diversa, e mi ha convinta
non mi piace proprio il brano, non mi dice niente e neanche dopo la sua interpretazione.........
al contrario di No Stress che in versione 'dance' non mi piaceva e invece con la sua interpretazione è diventata un'altra canzone
ziggy- mengonella
Belli i sondaggi, me gustano assai
Searching !
mi piaceva sul CD,
mi piaceva nel SOLO tour e ora ... a teatro è cosmoflegica..!
Che vi devo dì, amore a prima nota.
(anche se ora "Che male faccio mai" di Lorax è nella mia testa da Venerdì!" )
Searching !
mi piaceva sul CD,
mi piaceva nel SOLO tour e ora ... a teatro è cosmoflegica..!
Che vi devo dì, amore a prima nota.
(anche se ora "Che male faccio mai" di Lorax è nella mia testa da Venerdì!" )
Ospite- Ospite
Ne ho votate diverse ma il mio amore resta legato a The Fool on the Hill che in questa versione mi ammalia.
martha70- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? 2a Batteria
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? FINALE
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? FINALISSIMA
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? 1a Batteria
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? FINALE
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? FINALISSIMA
» [Sondaggio] Che canzone vorresti che Marco cantasse? BALLOTTAGGIO