Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?

+19
camila
Rosarossoblu
Zoe
Riala
luna
eripola
martha70
Therese
Alux
nerina
ziggy
daluxx
Delilah
Paz i Enza
newmoon38
Guenda
Cristy
Kaiser
Iaia
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quale canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o video) ?

[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap4%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 4% 
[ 4 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap0%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap4%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 4% 
[ 4 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap10%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 10% 
[ 9 ]
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap7%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 7% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap9%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 9% 
[ 8 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap7%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 7% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap6%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 6% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap1%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap1%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap2%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
[ 0 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap14%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 14% 
[ 13 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap2%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
[ 1 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap12%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 12% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_lcap12%[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Vote_rcap 12% 
[ 11 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 1 ]

Voti totali : 90

[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Empty [SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?

Messaggio Da Iaia Mer 06 Giu 2012, 10:39

burka Oddio nuoooooooooooooooooo è cominciata la quarantena fatica e mo che facciamo? Uffa! magia
Propongo una specie di sondaggio sisi (ammesso che si faccia vivo qualcuno per rispondere scusa )
Che canzone di Marco dopo concerti e video avete sempre in testa? sorriso
Io Searching :confuso :confuso :confuso
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Empty Re: [SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?

Messaggio Da Kaiser Mer 06 Giu 2012, 10:49

Adesso metto le opzioni sisi

Iaia, penso ti riferisci solo al Tour Teatrale, vero? dubbio
Kaiser
Kaiser

[SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? Empty Re: [SONDAGGIO] Che canzone avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ?

Messaggio Da Kaiser Mer 06 Giu 2012, 10:58

Eqqueqqà...

A me rimane impressa The Switch, poi PK (nonostante non riuscissi più sentirla prima del tour teatrale) , The Fool (che non mi aveva entusiasmato nelle prime date) ... , poi Falling in Love Solo L'equilibrista ... vabbè votiamone almeno 3 scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Cristy Mer 06 Giu 2012, 11:09

Anche a me rimangono piantate in testa Searching e The Switch...il che è strano, visto che non sono proprio in cima alla lista delle mie preferite...evidentemente le ha fatte in una maniera che ti entra dentro!!! nonso
E poi l'Equilibrista...ma quella l'ho sempre adorata! amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Mer 06 Giu 2012, 11:12

Io ho votato l'equilibrista, the fool e Can't help falling in love...
sorriso

anche se searching e il finale di PK.....(che non potevo sentire più, lo so, l'ho detto, eppure...) snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da newmoon38 Mer 06 Giu 2012, 11:17

Vedo dai voti che le cover sono imbattibili e le canzoni di Marco ancora no, a parte qualche eccezione.. Occorre riflettere.. neutro
Io ho votato Tonight, Pk e soprattutto il medley che mi fa impazzire!
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza Mer 06 Giu 2012, 11:24

Psycho killer per me è stata micidiale! E non parlo solo della fisicità espressa, ma dell'insieme, della vocalità, degli stili espressi, della potenza. Anch'io, Kaiser, non riuscivo più ad ascoltarla prima del tour teatrale... ora è come se avesse acquisito nuova linfa, forza... :confuso The Switch idem, fantastica e poi SOLO, unica!!! Siccome le scelte sono limitate, opto per queste, ovvia menzione però, per tutte le altre... diciamo che le uniche che mi sono piaciute di meno sono Stanco, Questa notte e In viaggio verso me scusa
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah Mer 06 Giu 2012, 11:27

The Switch è sicuramente al primo posto, poi L'Equilibrista che preferisco dal vivo e perché sul disco ci sono dei suoni che non mi sono mai piaciuti [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 905948 e poi il Medley [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 942822
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da daluxx Mer 06 Giu 2012, 11:32

uellà..si ricomincia con i sondaggi sorriso brava Iaia che l'hai proposto ciao
Allora..io ho votato Solo..era quella che un pò mi preoccupava ..diciamo così..nel senso che io ho amato la versione sia disco che solo tour..bella potente..e avevo paura che perdesse di intensità..invece no...bella tosta intensa.. in modo diverso ovviamente..anche in questa versione sisi ..quando l'ho sentita a Roma..."il cuore si fermò" cuoricino
Poi il medley ..da paura :stupore e The Fool on the hill .
Però anche l'Equilibrista, searching, come ti senti, il pezzetto di Innuendo...........................insomma....tanta robbbba W Marco

edit: OK sono anche quelle che ho fisse in testa...più di tutte il Medley love rock

Ultima modifica di daluxx il Mer 06 Giu 2012, 11:57 - modificato 2 volte.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Mer 06 Giu 2012, 11:37

non è la canzone preferita eh, è quella che rimane in testa! Perchè a me me ne piacciono diverse, ma alcune mi trovo ad averle fisse in testa e non se ne vanno cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Mer 06 Giu 2012, 11:46

ciao

:uhm: vado controcorrente , (vedo che avete votato tutti The Switch ....... che a me invece non è piaciuta mai e ho sempre pensato .... 'che l'ha fatta a fare ?..... scusa)
mi manca NO STRESS triste che è quella che mi rimaneva sempre impressa ... ma non c'è nel sondaggio :uhm: ...
ho votato l'Equilibrista Searching e The fool on the hill
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia Mer 06 Giu 2012, 11:49

ciao Grazie Guenda...ma allora ci siete? ok
@Kaiser mi riferisco al tour teatrale ma anche al Solo tour...da allora non mi tolgo Searching dalla testa che comunque ho preferito al tour teatrale :confuso :confuso
Però...non siete stati attenti... :ignore ciò che canticchiate in testa e non ciò che vi piace di più nonso Guendy ha ragione risata
bacio
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza Mer 06 Giu 2012, 11:49

newmoon38 ha scritto:Vedo dai voti che le cover sono imbattibili e le canzoni di Marco ancora no, a parte qualche eccezione.. Occorre riflettere.. neutro
Io ho votato Tonight, Pk e soprattutto il medley che mi fa impazzire!

Io credo sia normale... come qualcuno ha già detto, stiamo parlando di cover di CANZONI che hanno fatto la storia della musica. Elvis, il Motown, i Beatles... beh, diciamo che per quanto ci possano piacere le canzoni di Solo 2.0, al momento sono solo una piccola pietra posta alla base di un grattacielo che spero sorgerà e arriverà all'altezza di quelli costruiti dagli artisti del passato. sisi
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah Mer 06 Giu 2012, 11:53

Lo so Guenda e Iaia, il fatto è che non ho nessuna canzone che 'gira' in testa molto più delle altre a parte The Switch [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 905948
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Guenda Mer 06 Giu 2012, 11:59

io se le devo dire in ordine sono Can't help primissima...me lo vedo anche mentre la canta cuoricino poi the fool....che mi è piaciuta tantissimissimo come l'ha fatta e mi resta troppo in testa, e poi l'equilibrista....
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina Mer 06 Giu 2012, 12:04

che belli i sondaggi...grazie felice

Searching su tutte...ma anche The Switch e poi Hit The Road Jack...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Mer 06 Giu 2012, 12:06

Non sono le mie preferite, sono quelle che mi cantavo in testa dopo il concerto, in ordine: The Fool (che però è pure la mia preferita volo ), L'equilibrista (e vabbè, si sa che i più grandi amori iniziano con due che non si sopportano snob ) e Uranio 22 dance (forse perché era l'ultima, m'è rimasta proprio appiccicata).

Del Solo tour invece mi restava sicuramente più di tutte la Velvet Ghost cuoricino A me nel tour teatrale è mancata tantissimo...
Alux
Alux

Messaggio Da Guenda Mer 06 Giu 2012, 12:12

Reira ha scritto:Non sono le mie preferite, sono quelle che mi cantavo in testa dopo il concerto, in ordine: The Fool (che però è pure la mia preferita volo ), L'equilibrista (e vabbè, si sa che i più grandi amori iniziano con due che non si sopportano snob ) e Uranio 22 dance (forse perché era l'ultima, m'è rimasta proprio appiccicata).

Del Solo tour invece mi restava sicuramente più di tutte la Velvet Ghost cuoricino A me nel tour teatrale è mancata tantissimo...

anche a me cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza Mer 06 Giu 2012, 12:12

Iaia ha scritto: ciao Grazie Guenda...ma allora ci siete? ok
@Kaiser mi riferisco al tour teatrale ma anche al Solo tour...da allora non mi tolgo Searching dalla testa che comunque ho preferito al tour teatrale :confuso :confuso
Però...non siete stati attenti... :ignore ciò che canticchiate in testa e non ciò che vi piace di più nonso Guendy ha ragione risata
bacio

ciao bacio hai ragione, siamo distratte, ma la quarantena non ci fa molto bene :confuso Allora...........FAFAFAFAFAFAFAFAFAFA... io continuo a canticchiare PK, e poi Io mi innalzerò..... ok, queste le confermo! allora cambio The Switch con Hit the road Jack... che canticchio ovunqueeeeee ciao

Edit... Hit the road Jack non è votabile scusa
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Mer 06 Giu 2012, 12:14

ziggy ha scritto: ciao

:uhm: vado controcorrente , (vedo che avete votato tutti The Switch ....... che a me invece non è piaciuta mai e ho sempre pensato .... 'che l'ha fatta a fare ?..... scusa)
Nel senso che non ti piace come la fa lui o non ti piace proprio la canzone? A me inizialmente non aveva convinto come la cantava, la voce di Dan Black è particolarissima e sentire la versione di Marco era straniante. Poi però riascoltandola ho capito che l'intenzione era proprio diversa, e mi ha convinta sisi
Alux
Alux

Messaggio Da Cristy Mer 06 Giu 2012, 12:35

Ma lo sapete che rimango davvero stupita dal fatto che The switch sia in testa nel sondaggio!??! confuso

Eppure l'ho votata anche io!!! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Mer 06 Giu 2012, 12:40

Parlando di canzoni che restano in testa dopo il concerto, The Switch è proprio devastante! [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 572980
Me la porto dietro per giorni e giorni accompagnata da visioni mistiche del celestiale che .... ehm, la interpreta efficacemente! [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 905948
Subito dopo metto Innuendo, è un tormentone, ti spunta in testa quando meno te lo aspetti e attacchi a canticchiartela rapita, suscitando l'ilarità di chi sta intorno... [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 498557 E poi mi gasa, se sono un po' giu' basta una dose di Innuendo e mi sale l'autostima...mi accontento di poco.. [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 783876267
Al terzo posto io metto Rehab, quel no, no, no... mi serpeggia dentro, tra un pensiero e l'altro, sopratutto di notte... [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 228913
Anche dall'Inferno non è male come tormentone, mi piglia quando sono in autobus o in macchina, sarà il video di Marco che guida che mi ha ispirato...tu sei luce nel mioo cielooo scurooooooooo" [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 905948 [SONDAGGIO] Che canzone  avete sempre in testa dopo un concerto (live o audio/video) ? 138594

Ultima modifica di Therese il Mer 06 Giu 2012, 12:45 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Mer 06 Giu 2012, 12:44

Reira ha scritto:
Nel senso che non ti piace come la fa lui o non ti piace proprio la canzone? A me inizialmente non aveva convinto come la cantava, la voce di Dan Black è particolarissima e sentire la versione di Marco era straniante. Poi però riascoltandola ho capito che l'intenzione era proprio diversa, e mi ha convinta sisi

non mi piace proprio il brano, non mi dice niente :scettico e neanche dopo la sua interpretazione.........
al contrario di No Stress che in versione 'dance' non mi piaceva e invece con la sua interpretazione è diventata un'altra canzone sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mer 06 Giu 2012, 15:31

Belli i sondaggi, me gustano assai

Searching !
mi piaceva sul CD,
mi piaceva nel SOLO tour e ora ... a teatro è cosmoflegica..!
Che vi devo dì, amore a prima nota. sisi

(anche se ora "Che male faccio mai" di Lorax è nella mia testa da Venerdì!" rock )

Ospite
Ospite

Messaggio Da martha70 Mer 06 Giu 2012, 19:37

Ne ho votate diverse ma il mio amore resta legato a The Fool on the Hill che in questa versione mi ammalia. W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili