Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
lilli3
carabottino
Alux
Puccafra
daluxx
=Bridget Jones=
jedu
poplar
Cristy
nerina
camila
Riala
layla
lilly
EffeCi
ziggy
SarahM
eripola
sonia
Paz i Enza
martha70
Kaiser
Zoe
mafalda
Rosarossoblu
duful
luna
alexia040
newmoon38
trixi
Iaia
vallettadelre
Greta12501
Therese
Guenda
39 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 18 Ago 2012, 07:26

Vorrei riuscire a fare un video burka come quello di Effe! sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 20 Ago 2012, 14:49

Date la colpa a Ulisse, Scipione, Minosse, Caronte, Nerone, Caligola e Lucifero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980

A little less conversation, a little more action please.
Mengo The Pelvis by me. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 516693


EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Lun 20 Ago 2012, 15:31

EffeCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 662828

Prendo in prestito questa da IaiaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 924462 ...quando ci vuole ci vuoleCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 924462
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 20 Ago 2012, 16:00

Antò, fa caldo… risata risata
Effe, Martha, grazie per i video bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Ago 2012, 16:29

madò che video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 250125 ....grazie Effe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 662828

complimenti anche per la firma Effe, non l'avevo ancora vista ... bella serie di foto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 123623


Ultima modifica di rosa60 il Lun 20 Ago 2012, 18:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 20 Ago 2012, 17:00

O povera me.... sbav :stupore :confuso oddio
che ragazzo gente!!!!!
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 20 Ago 2012, 18:00

Bellissimo Effe!!! bravo
Lo sapevo che facendo un salto qui sarei passata da aria a sorriso . Grazie! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 20 Ago 2012, 18:16

EffeCi ha scritto:Date la colpa a Ulisse, Scipione, Minosse, Caronte, Nerone, Caligola e Lucifero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980

...
Bene, brava Effe ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Devil_10 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Devil_10 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Devil_10

Comunque quando vuoi venirci a trovare un posto riservato per te ce l'abbiamo sempre pronto
Firmato LuciferoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Devil10

risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 20 Ago 2012, 19:39

EffeCi ha scritto:Date la colpa a Ulisse, Scipione, Minosse, Caronte, Nerone, Caligola e Lucifero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980

A little less conversation, a little more action please.
Mengo The Pelvis by me. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 516693



snob vedo che nonostante non sia giornata di festa hai trovato cmq l'ispirazione...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 20 Ago 2012, 20:01

Ripensandoci, la scelta di Elvis è un po' impietosa... Dovevo metterci qualcosa di meno strabordante di bellezza come sottofondo perché Elvis lo schiaccia.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 20 Ago 2012, 23:11

Sono tornata dalle vacanze! ciao

ed ho un mare di materiale sul Mengoni da recuperare,da Londra a oggi. Da dove inizio? fatica fatica occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 21 Ago 2012, 13:27

Dalla pagina ufficiale di FB:

Sabato 1 settembre Marco sarà ospite del Festival Show, il tour di Radio Bella e Monella che farà tappa a Castelfranco Veneto (TV). Ingresso libero!
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Ago 2012, 13:59

Io vado ovviamente....

Baci al forum da Iaia che fra poco torna bacio bacio frusta frusta frusta
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mar 21 Ago 2012, 15:29

ciao ciao a tutti ciao ... rientrata definitivamente dalle vacanze triste e da domani in ufficio diavolo :uhm:

Mi ero persa tutto ( Matera e Londra ) ,avevo solo letto qualcosa su polemiche varie :confuso che francamente non ho capito bene nonso ..... cmq mi sono aggiornata (anche se ancora non ho visto tutto tutto ) ...... bella la nuova cover di Celentano anche se l'ho preferita solo audio occhioni
( ... ultimamente le smorfie che fa quando canta mi sembrano troppo accentuate e francamente devo dire che un po' mi infastidiscono :uhm: ....... non ve la prendete , è solo una mia opinione bacio )

a proposito di novità ho trovato questa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Libro10

ma è vero???!!!........ strano che se esce tra una settimana ancora non hanno la copertina azzdici !!

voi che ne sapete??
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 21 Ago 2012, 17:04

ziggy ha scritto: ciao ciao a tutti ciao ... rientrata definitivamente dalle vacanze triste e da domani in ufficio diavolo :uhm:

Mi ero persa tutto ( Matera e Londra ) ,avevo solo letto qualcosa su polemiche varie :confuso che francamente non ho capito bene nonso ..... cmq mi sono aggiornata (anche se ancora non ho visto tutto tutto ) ...... bella la nuova cover di Celentano anche se l'ho preferita solo audio occhioni
( ... ultimamente le smorfie che fa quando canta mi sembrano troppo accentuate e francamente devo dire che un po' mi infastidiscono :uhm: ....... non ve la prendete , è solo una mia opinione bacio )

a proposito di novità ho trovato questa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Libro10

ma è vero???!!!........ strano che se esce tra una settimana ancora non hanno la copertina azzdici !!

voi che ne sapete??

ma uscirà? boh, penso di no. Spero di no.

Per quanto riguarda le smorfie, sono quelle di sempre, a ondate le fa meno, le fa di più, come gli viene, ma aumentate ultimamente in maniera così forte non mi pare. Se ti infastidiscono fai bene a non guardarlo in video.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 21 Ago 2012, 18:42

vallettadelre ha scritto:Sono tornata dalle vacanze! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 1266520017

ed ho un mare di materiale sul Mengoni da recuperare,da Londra a oggi. Da dove inizio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 550338

Inizia dalla firma di Effeci! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Mar 21 Ago 2012, 19:25

Therese ha scritto:
vallettadelre ha scritto:Sono tornata dalle vacanze! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 1266520017

ed ho un mare di materiale sul Mengoni da recuperare,da Londra a oggi. Da dove inizio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 550338

Inizia dalla firma di Effeci! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 572980
ok occhiolino ciao
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 21 Ago 2012, 19:56

ziggy ha scritto:
a proposito di novità ho trovato questa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Libro10

ma è vero???!!!........ strano che se esce tra una settimana ancora non hanno la copertina azzdici !!

voi che ne sapete??

spia prenotare si può prenotare... staremo a vedere...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 21 Ago 2012, 20:31

A proposito del libro, pare sia già disponibile da Feltrinelli. Sul sito ho trovato la sinossi. Non sembra nulla di "pericoloso". Forse è davvero un sincero omaggio a Marco. Chi lo compra? sorriso

Sinossi

2 dicembre 2009: un attimo di silenzio e poi l’annuncio. Marco Mengoni. È lui il vincitore di X Factor 3. È lui il nuovo talento del pop italiano. In un attimo, si spengono i riflettori televisivi e si accende la luce di una voce unica. Lui, il Re Matto della canzone italiana, l’artista in grado di emozionare una generazione intera. Esile nel fisico, travolgente nelle esibizioni, giovanissimo eppure in grado di penetrare fino in fondo i segreti e le emozioni della musica italiana, Marco Mengoni in soli tre anni si è affermato come uno dei più grandi interpreti musicali del pop nostrano: successo di critica e pubblico al Festival di Sanremo, primo posto nelle classifiche di vendita nazionali, clamorosa affermazione con la vittoria degli MTV Europe Music Awards, dischi, tour e un successo crescente. Lucio Dalla, Mina, Adriano Celentano, Giorgia: Marco ha suscitato l’ammirazione dei più grandi nomi della musica italiana. Eppure, nulla di tutto questo lo ha cambiato: restano la sua fragilità, il suo candore e la sua capacità di raccontare la musica e la vita, vista con gli occhi di un ventiquattrenne dalla grande umiltà e dal talento infinito. Questa è la storia di un ragazzo che ha realizzato il suo sogno: parlare alla gente attraverso la sua voce. Parlare a se stesso attraverso le note, trasformando la sua innocente timidezza in un grande tesoro. Questa è la storia di Marco Mengoni. Un ragazzo speciale. Solo un Re.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Mar 21 Ago 2012, 22:17

@martha70 Grazie mille per il resoconto che hai trovato!!! grazie
L'ho letto e mi sembra bello sisi , almeno mi è parsa una sinossi molto carina. love ..il racconto quindi dovrebbe partire dalla vittoria di X Factor fino ad ora. cuoricino
Credo che sia un bel libro e penso di comprarlo... Sono molto interessata da ciò che c'è scritto, perché il personaggio principale è il nostro amato!!!
magia moooo moooo
Lo comprerò!! ciao ciao ciao ciao
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 21 Ago 2012, 22:31

Non so se lo compro..sinceramente se Marco lo avesse autorizzato lo avrei preso ma non è così e allora non mi va.. sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 21 Ago 2012, 22:43

Non è autorizzata e Marco ha pure fatto una smorfia dicendolo. Inoltre ne sappiamo già a pacchi di Marco, potevano intervistare noi.

Vi volevo allietare con i superpoteri del nostro eroe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 54571410
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 22 Ago 2012, 09:37

EffeCi ha scritto:Non è autorizzata e Marco ha pure fatto una smorfia dicendolo. Inoltre ne sappiamo già a pacchi di Marco, potevano intervistare noi.

Vi volevo allietare con i superpoteri del nostro eroe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 54571410

che è una torcia!!! risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 22 Ago 2012, 11:03

Sono contenta di aver letto il sunto del libro (grazie Martha!)...non mi sembra ci sia niente di offensivo, al massimo si tratterà di un cumulo di ovvietà già lette messe insieme alla meglio...o magari è anche carino, l'importante è che non sia basato su uno "scoop" gossipparo di qualche tipo, mi sarebbe dispiaciuto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 405516
Per il resto è un'operazione commerciale di un furbone che spera di quadagnare un po' di soldini alle spalle di Marco.
E non intendo aiutarlo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 905948
Mi chiedo come mai la Sony non si sia mossa prima e abbia fatto uscire qualcosa di simile, ma autorizzato. I fan lo avrebbero comprato sicuramente e qualche soldino entrava in cassa. Magari si potevano usare per comprare al Mengo un bel maxischermo per il prossimo tour. Marco è adattissimo al maxischermo. Ad alta definizione, please. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 806322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 22 Ago 2012, 11:14

Therese ha scritto:... E non intendo aiutarlo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 905948...
quoto
Therese ha scritto:... Marco è adattissimo al maxischermo. Ad alta definizione, please. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 806322

Marco è il sogno segreto di ogni maxischermo. snob Lo agognano proprio.

@Effe, in quella foto Marco rifulge, come suo solito, ma sta decisamente affinando la tecnica. :stupore
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.