[XF6] Casting
+3
DarkLullaby
Delilah
Alux
7 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[XF6] Casting
qualcuno lo sta vedendo? io vorrei ma non posso, non ho sky
Alux- Messaggi : 11510
Re: [XF6] Casting
Anch'io non ho Sky aspetto i video sul sito di X-factor intanto guardo Pechino Espress
hanno iniziato a caricarli.
Vediamo un po' sti provini
La prima ha scelto proprio la canzone sbagliata secondo me. Non m'è piaciuta manco un po' Ma mi sa che passa
Pasquale Aloevera E Morgan che se la balla
Vediamo un po' sti provini
La prima ha scelto proprio la canzone sbagliata secondo me. Non m'è piaciuta manco un po' Ma mi sa che passa
Pasquale Aloevera E Morgan che se la balla
DarkLullaby ha scritto:Pasquale for president!
- Spoiler:
- però alla fine, quando dice di non voler finire fra i talenti incompresi, m'ha fatto tenerezza
@Dark: No no, anzi... tutto nella norma direi
Il bravo ragazzo veneto mi sta sulle scatole, ma la Ventura che gli dice "non fare il frescone con me" è peggio
edit: "i pantaloni alla cagona" non l'avevo mai sentito
Il bravo ragazzo veneto mi sta sulle scatole, ma la Ventura che gli dice "non fare il frescone con me" è peggio
edit: "i pantaloni alla cagona" non l'avevo mai sentito
Ultima modifica di Alux il Gio 20 Set 2012, 22:35 - modificato 1 volta.
Alux ha scritto:DarkLullaby ha scritto:Pasquale for president!
- Spoiler:
però alla fine, quando dice di non voler finire fra i talenti incompresi, m'ha fatto tenerezza
- Spoiler:
- Anche a me
A me il Davide di Bassano non è piaciuto proprio per niente mi è sembrato antiiiiiiiiiiiico e poi non sopporto il lavaggio del cervello che gli hanno fatto dalla nascita e che quel padre voglia realizzare un suo sogno attraverso il figlio.
Ma quanto è odiosa la Ventura, quanto?!!!
lilli3- Messaggi : 2520
Finalmente una che mi piace ma sono contraria alle minorenni per cui NO anche per Cixi anche quella dopo non mi è piaciuta per niente e poi dovrebbe farsi un bel corso d'inglese
xf6
Io sto vedendo i video sul sito di X Factor, ma mi sa che siano piuttosto in ritardo, rispetto alla diretta televisiva....
Io sto vedendo i video sul sito di X Factor, ma mi sa che siano piuttosto in ritardo, rispetto alla diretta televisiva....
Adoro Arisa. Dice quello che deve dire, ma rispettando la persona che ha di fronte
Tra i provinanti che ho visto finora avrei preso solo Cixi, quella che viene da youtube.
Tra i provinanti che ho visto finora avrei preso solo Cixi, quella che viene da youtube.
Sono d'accordo, Arisa pare essere una bella persona, una persona seria.
L'esatto opposto della Ventura. Sui giudici uomini ancora non mi esprimo, sto vedendo troppo poco.
L'esatto opposto della Ventura. Sui giudici uomini ancora non mi esprimo, sto vedendo troppo poco.
Alux ha scritto:Adoro Arisa. Dice quello che deve dire, ma rispettando la persona che ha di fronte
La Sventy è incommentabile anch'io adoro Arisa sempre di più
Come dicevo, anche a me è piaciuta solo Cixi, peccato che abbia solo 16 anni
Ho appena finito di vedere il video in cui litigano e ho i nervi a fior di pelle. Quando ha iniziato a cantare "Acido acida" le avrei volentieri schiacciato quegli zigomi di gommaDelilah ha scritto:
La Sventy è incommentabile anch'io adoro Arisa sempre di più
Mo vediamo il rapper...
E' piccola, ha ragione Fazio, i minorenni lasciamoli a scuola: avranno tempo, poi, per presentarsi ad X Factor, Amici, Sanremo, Miss Italia, Veline.....
Morgan ics: "mi sento interessante "
Considerate tutte le ciofeche che abbiamo sentito fino ad ora, questo lo prenderei
Considerate tutte le ciofeche che abbiamo sentito fino ad ora, questo lo prenderei
Su Morgan Ics sono d'accordo con i giudici
- Spoiler:
- Bene, sono contenta che sia passato. Potrebbe rivelarsi una ciofeca, ma per ora mi sembra interessante E mi piacerebbe se anche X Factor si aprisse al rap
La Bivone mi è sembrata simpatica (ma è la miss uscita? non seguo miss Italia) ma come cantante non mi piace molto anche se in italiano è stata meglio.
Le Free Souls non hanno la più pallida idea di cosa sia un'armonizzazione. Nemmeno buone per il karaoke
Le Free Souls non hanno la più pallida idea di cosa sia un'armonizzazione. Nemmeno buone per il karaoke
Simpatica Chiara, personalità esuberante, un po' stralunata, brava. La migliore, stasera.
Anche io sto vedendo i video di youtube...nell'ordine:
-la Sventy è da abbattere particolarmente odiosa e becera.
-Cattelan è inutile come l'anno passato
-Morgan per ora sembra sopportabile ma lo tengo sotto osservazione
-Elio e Arisa professionali come sempre
-sui "talenti" per ora non mi ha detto niente nessuno, tranne il povero Pasquale che mi ha fatto proprio tenerezza...
-la Sventy è da abbattere particolarmente odiosa e becera.
-Cattelan è inutile come l'anno passato
-Morgan per ora sembra sopportabile ma lo tengo sotto osservazione
-Elio e Arisa professionali come sempre
-sui "talenti" per ora non mi ha detto niente nessuno, tranne il povero Pasquale che mi ha fatto proprio tenerezza...
Therese- mengonella
Bravissima Chiara e anche fuori di testa q.b. poi sembra stralunata ma scommetto che è una tipa bella tosta
Papàààààà, ho pauraaaaaaa Stanotte nei miei incubi spunterà la rossa che cantava "Sono solo parole" e mi staccherà la testa con un morso
Edit: Chiara, la costruzione di una vittoria E' brava, mi è piaciuta, e non avrebbe avuto bisogno del fastidiosissimo montaggio con le facce estasiate dei giudici e la standing ovation del pubblico
Edit: Chiara, la costruzione di una vittoria E' brava, mi è piaciuta, e non avrebbe avuto bisogno del fastidiosissimo montaggio con le facce estasiate dei giudici e la standing ovation del pubblico
Ultima modifica di Alux il Ven 21 Set 2012, 00:16 - modificato 2 volte.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6
Pagina 1 di 2