Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6]Daytime

3 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Andare in basso

[XF6]Daytime Empty [XF6]Daytime

Messaggio Da Alux Gio 25 Ott 2012, 12:20

Finalmente ieri ho potuto dare un'occhiata ai daytime sul sito di x factor, e li ho trovati piacevoli da seguire. Poca fuffa, per ora tutto è incentrato sul lavoro per la puntata. Devo dire che Elio non mi convince e la Ventura continua a peggiorare di anno in anno, perché mo è convinta di capirne davvero... spia
D'altro canto invece ho notato un Morgan in forma, e quando lui è in forma tutto il programma ne guadagna love Sarà che è sereno, sarà che quest'anno si ritrova dei talenti migliori rispetto all'anno scorso, ma mi sa che ha ritrovato lo spirito giusto e la voglia di lavorare con i ragazzi sisi
Anche Arisa è una piacevole conferma, guardando i daytime ho capito di più le sue assegnazioni e le sue idee sui gruppi. Dopo anni di vuoto cosmico, potrebbe essere la prima a dare un senso alla categoria dopo Morgan sisi
Piuttosto suggerirei alla cantante degli Akmè di ascoltare i suoi consigli sul modo di cantare/interpretare; che senso ha dire "io canto così, punto è basta"? spia Tu canti così, ma se c'è una persona che può insegnarti a fare meglio tu se sei intelligente la ascolti. A X Factor si va per farsi conoscere, ok, ma se nel frattempo si può imparare non è più bello? Altrimenti resti a casetta o ti presenti a Sanremo giovani cantando come sai fare, no? dubbio

PS: guardate la faccia di Yendri quando Elio le assegna Call me maybe risata Poraccia, l'avessero portata al patibolo sarebbe stata più contenta risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]Daytime Empty Re: [XF6]Daytime

Messaggio Da Delilah Gio 25 Ott 2012, 12:49

Anch'io ho visto i video (non so se però ci fanno vedere tutta la trasmissione, maledetti [XF6]Daytime 70830 Cara Scai ( [XF6]Daytime 505372) non mi piglierai mai [XF6]Daytime 498557)

Arisa mi piace perché dimostra sempre molto entusiasmo e perché ci mette la 'testa' e anch'io sono d'accordo sulla tipa degli Akmè che dovrebbe pensare un po' di più a come affrontare una canzone e dovrebbe seguire quello che dice Arisa, almeno nelle prove dovrebbe mettersi in gioco. Ricordo l'anno scorso un atteggiamento ben diverso di Antonella che era in grado di capire il senso dei suggerimenti di Arisa e poi scegliere cosa le sembrava più giusto.
Sulla Ventura stendo un velo pietoso [XF6]Daytime 905948
per quanto riguarda Davide: un ragazzo che a 20 anni non sa mezza parola di inglese (ma la Moratti non aveva introdotto le tre i nelle scuole? [XF6]Daytime 550338) e che dice anche che non gliene frega una mazza di studiarlo, io non lo avrei mai preso in squadra [XF6]Daytime 82568 per me farà poca strada comunque, anche dovesse vincere XFactor [XF6]Daytime 498557

Anche a Yendri, secondo me, manca la 'testa' e il carattere per fare questo mestiere [XF6]Daytime 4130752887
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6]Daytime Empty Re: [XF6]Daytime

Messaggio Da Therese Gio 25 Ott 2012, 21:49

Ho visto anche io i video dei Daily. Devo dire che sono tornati ad essere interessanti, ben fatti e godibili come erano ai tempi di Marco. [XF6]Daytime 500248
Concordo sulla buona forma di Morgan, si vede che la sua squadra lo stimola. Romina mi fa tenerezza...l'impressione è che ne è ha prese tante di batoste e che non ne puo' proprio piu' di pigliare porte in faccia...
Anche Elio mi sembra in forma, mi sembra che ha scelto buoni pezzi...non capisco la sua "infatuazione" per Yendri...piu' la ascolto e la guardo e piu' penso che non è stata la scelta giusta. [XF6]Daytime 485196
Arisa è quella che mi è piaciuta di piu'. Molto coinvolta e professionale. Ce la sta mettendo davvero tutta per trovare una formula che funziona per ognuno dei gruppi...e i gruppi farebbero bene ad ascoltarla (ogni riferimento alla tipa degli Akme è puramente voluto [XF6]Daytime 492118)
E veniamo alla Sventy. Dopo aver travestito Nicola da Battisti, con tanto di fazzolettino al collo, ora le viene l'idea di dare un pezzo in inglese a uno che non sa spiccicare una parola e se ne vanta. Complimenti, una genialata.
L'istintiva antipatia che mi aveva ispirato questo ragazzo ai casting si è centuplicata. [XF6]Daytime 32299 Spero che esca al piu' presto. [XF6]Daytime 33351
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]Daytime Empty Re: [XF6]Daytime

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.