Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Therese
Alux
Iaia
camila
duful
Rosarossoblu
ziggy
Riala
nerina
luna
mafalda
Guenda
poplar
Nemesis
lilli3
eripola
EffeCi
Cristy
newmoon38
Arzach
Tyn@67
Puccafra
trixi
DarkLullaby
ketta
=Bridget Jones=
Paz i Enza
carabottino
sonia
Delilah
jedu
Greta12501
vallettadelre
37 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 10:46

Alux ha scritto:Io spero vivamente che in BU abbiano interpretato male neutro Sono talmente naif che credevo parlasse di sé e del suo lavoro... Vabbé, che brutta uscita se fosse davvero riferita a XF neutro

io spero di aver interpretato male...perchè è stato il primo pensiero mio. Ma io seguo X Factor, magari lui no e sono pensieri su altre cose che sono rimasti da una cena a chiaccherare con Marta...ci metto un 'se' davanti ma non ne sono molto sicura sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 23 Nov 2012, 10:49

Guenda ha scritto:io spero di aver interpretato male...perchè è stato il primo pensiero mio. Ma io seguo X Factor, magari lui no e sono pensieri su altre cose che sono rimasti da una cena a chiaccherare con Marta...ci metto un 'se' davanti ma non ne sono molto sicura sereno
sereno
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 23 Nov 2012, 11:16

Io penso che il riferimento sia quello di XF. Tutta la bacheca di Marco (e non solo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948) non faceva altro che aspettare Davide per commentare la sua esibizione in IUGQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557. Ci sta che Marco abbia tirato un sospiro di sollievo quando ha sentito che l'esibizione non ci sarebbe stata e neppure le chilate di commenti che ne sarebbero seguiti e che lo avrebbero tirato in mezzo suo malgrado. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Mi sono sembrati i soliti commenti di Marco, ironici e un po' bislacchi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 23 Nov 2012, 11:27

Therese ha scritto:Io penso che il riferimento sia quello di XF. Tutta la bacheca di Marco (e non solo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948) non faceva altro che aspettare Davide per commentare la sua esibizione in IUGQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557. Ci sta che Marco abbia tirato un sospiro di sollievo quando ha sentito che l'esibizione non ci sarebbe stata e neppure le chilate di commenti che ne sarebbero seguiti e che lo avrebbero tirato in mezzo suo malgrado. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Mi sono sembrati i soliti commenti di Marco, ironici e un po' bislacchi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Lo penso anch'io:alla fine sono stata contenta che sia andata in questo modo,ci siamo risparmiati qualsiasi polemica,almeno riguardo Marco ,IUGQ,l'esibizione di Davide...
Ieri tirava una gran brutta aria,da quel che poi abbiamo visto sisi quindi meglio così

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Nov 2012, 11:42

camila ha scritto:
Therese ha scritto:Io penso che il riferimento sia quello di XF. Tutta la bacheca di Marco (e non solo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948) non faceva altro che aspettare Davide per commentare la sua esibizione in IUGQ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557. Ci sta che Marco abbia tirato un sospiro di sollievo quando ha sentito che l'esibizione non ci sarebbe stata e neppure le chilate di commenti che ne sarebbero seguiti e che lo avrebbero tirato in mezzo suo malgrado. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Mi sono sembrati i soliti commenti di Marco, ironici e un po' bislacchi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Lo penso anch'io:alla fine sono stata contenta che sia andata in questo modo,ci siamo risparmiati qualsiasi polemica,almeno riguardo Marco ,IUGQ,l'esibizione di Davide...
Ieri tirava una gran brutta aria,da quel che poi abbiamo visto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 quindi meglio così

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 250450

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 23 Nov 2012, 12:08

io sinceramente non sono sicura di aver capito il senso dei messaggi scusa e non mi pare che la spiegazione sia così stringente, anche se plausibile. alla fine, a parte le polemiche eventuali (e che temevo anche io un po', soprattutto da parte di alcuni giudici fatica ), non mi sembra che sarebbe stato così terribile che qualcuno si fosse esibito con la canzone di Marco… dubbio probabilmente mi sfugge qualcosa scusa

sull'atmosfera della serata, che per una volta sono riuscita a seguire, invece, vi quoto sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 23 Nov 2012, 12:29

Questa è la mia 'traduzione' risata
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 23 Nov 2012, 12:30

Kaiser ha scritto:Questa è la mia 'traduzione' risata
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... scusa

ok
risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Nov 2012, 12:41

Kaiser ha scritto:Questa è la mia 'traduzione' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 23 Nov 2012, 12:43

Non sono sicura di riuscire a spiegare chiaramente cosa penso di questa storia e della serie di cinguettii di ieri sera. Sperem....
Avendoli vissuti live, nel senso che ero su twitter e seguivo lo streaming di xfactor, i messaggi mi sono sembrati di sollievo anche perché sono spuntati appena Davide è stato mandato in ballottaggio. Io il primo l'ho letto come "Dio sia ringraziato, sono salvo" ma non perché il ragazzo avrebbe cantato male ma per tutto il putiferio di commenti che ne sarebbe nato. Cosa avrebbe detto Morgan? Ecc... il secondo, quello criptico sul fattore X geometrico l'ho letto come "avete usato il mio nome per tirarmi in mezzo e poi invece lo fate sparire. Perché? Forse lo so bene". Il terzo ancora più criptico era un "ma chi se ne frega". Ma mi rendo conto che alla luce del giorno e a mente più lucida e distaccata ci stanno tante altre possibili interpretazioni e letture. Forse anche quella di Guenda. E onestamente ci starebbero tutte. Se anche avesse ironizzato.... perché no? Dicono tante cattiverie su di lui, perché non avrebbe potuto pensare "mi ammazzerà la canzone"? E' stato vago dopo tutto, non diretto e acido. Ci pensate a cosa sarebbe potuto succedere se Davide avesse cantato la canzone, bene o male non importa, e fosse partito su twitter un solo commento sarcastico o negativo sul pezzo e sul suo autore? Sarebbe ripartita la crociata in sua difesa. E se Morgan avesse detto qualcosa di sgradevole o si fosse distratto volutamente durante l'esecuzione?
Fondamentalmente penso che Marco, di Xfactor non voglia più sentire parlare. Quella X "che mi porto sulla capoccia" (come ebbe a dire in una intervista recente ai tempi di Lorax) è per lui un marchio che lo sta danneggiando alla fin fine. Non viene preso sul serio dai critici, il pubblico spocchioso lo disprezza e lo indica come uno che urla o che si è improvvisato cantante come il "boiler". Tutte le polemiche che si leggono in giro sulla sua versione di Destra sinistra penso gli facciano un po' male. Poi lì dentro c'è gente con cui ha rotto da tempo e altra che lo ha trattato male in tempi passati. Ricordate le ospitate dalla Ventura appena uscito da XFactor?
Per farla breve, qualunque sia il significato di quelle frasi, se ha sentito di scriverle un motivo ci sarà e a me va bene, qualunque esso sia. Ha interagito, si è messo in gioco e ha mosso le acque in un periodo di magra. Bravo! sisi
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 13:08

Kaiser ha scritto:Questa è la mia 'traduzione' risata
Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ... scusa

la mia agenzia investigativa ha fatto dei controlli accurati e ne viene fuori che ci sta che la tua traduzione sia quella giusta sorriso risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 23 Nov 2012, 13:38

Informiamo lo spettabile pubblico che ad oggi non è stato ancora possibile trovare mezzi idonei atti ad inibire un uso scorretto del televoto, in particolare tramite call center ... etc, etc

Fu così che i #mengoniani (di scanziana memoria scusa ) hanno potuto sVENTare l'operazione SVENTURA-X (altrimenti nota anche come Davide contro Golia). Dall'alto mi suggeriscono che tutto è andato a buon fine anche grazie a Santa Cecilia angelo

scusa risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 23 Nov 2012, 13:42

Kaiser ha scritto:Informiamo lo spettabile pubblico che ad oggi non è stato ancora possibile trovare mezzi idonei atti ad inibire un uso scorretto del televoto, in particolare tramite call center ... etc, etc

Fu così che i #mengoniani (di scanziana memoria scusa ) hanno potuto sVENTare l'operazione SVENTURA-X (altrimenti nota anche come Davide contro Golia). Dall'alto mi suggeriscono che tutto è andato a buon fine anche grazie a Santa Cecilia angelo

scusa risata

risata risata risata risata
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 23 Nov 2012, 14:22

martha70 ha scritto:Non sono sicura di riuscire a spiegare chiaramente cosa penso di questa storia e della serie di cinguettii di ieri sera. Sperem....
Avendoli vissuti live, nel senso che ero su twitter e seguivo lo streaming di xfactor, i messaggi mi sono sembrati di sollievo anche perché sono spuntati appena Davide è stato mandato in ballottaggio. Io il primo l'ho letto come "Dio sia ringraziato, sono salvo" ma non perché il ragazzo avrebbe cantato male ma per tutto il putiferio di commenti che ne sarebbe nato. Cosa avrebbe detto Morgan? Ecc... il secondo, quello criptico sul fattore X geometrico l'ho letto come "avete usato il mio nome per tirarmi in mezzo e poi invece lo fate sparire. Perché? Forse lo so bene". Il terzo ancora più criptico era un "ma chi se ne frega". Ma mi rendo conto che alla luce del giorno e a mente più lucida e distaccata ci stanno tante altre possibili interpretazioni e letture. Forse anche quella di Guenda. E onestamente ci starebbero tutte. Se anche avesse ironizzato.... perché no? Dicono tante cattiverie su di lui, perché non avrebbe potuto pensare "mi ammazzerà la canzone"? E' stato vago dopo tutto, non diretto e acido. Ci pensate a cosa sarebbe potuto succedere se Davide avesse cantato la canzone, bene o male non importa, e fosse partito su twitter un solo commento sarcastico o negativo sul pezzo e sul suo autore? Sarebbe ripartita la crociata in sua difesa. E se Morgan avesse detto qualcosa di sgradevole o si fosse distratto volutamente durante l'esecuzione?
Fondamentalmente penso che Marco, di Xfactor non voglia più sentire parlare. Quella X "che mi porto sulla capoccia" (come ebbe a dire in una intervista recente ai tempi di Lorax) è per lui un marchio che lo sta danneggiando alla fin fine. Non viene preso sul serio dai critici, il pubblico spocchioso lo disprezza e lo indica come uno che urla o che si è improvvisato cantante come il "boiler". Tutte le polemiche che si leggono in giro sulla sua versione di Destra sinistra penso gli facciano un po' male. Poi lì dentro c'è gente con cui ha rotto da tempo e altra che lo ha trattato male in tempi passati. Ricordate le ospitate dalla Ventura appena uscito da XFactor?
Per farla breve, qualunque sia il significato di quelle frasi, se ha sentito di scriverle un motivo ci sarà e a me va bene, qualunque esso sia. Ha interagito, si è messo in gioco e ha mosso le acque in un periodo di magra. Bravo! sisi

fatica mi sto aggiornando a fatica..Martha quotissimo..soprattutto le parti in grassetto.
io non ho seguito twitter..e li ho letti ora...io pure percepisco il sospiro di sollievo..ma per i motivi espressi da Martha..non presa in giro verso il ragazzo..e forse il citare Santa Cecilia era generale...riferita alla serata..sempre se parlava di Xfactor..visto la piega che stava prendendo sorriso
Il fatto dell'incrocio..semplicemente ...tanto parlare per nulla....fate fate...poi però trovi l'incognita.. sorriso...se ne è parlato tanto occhioni alla fine ..molto rumore per nulla occhioni

sto in ufficio e vado di corsa...
cmq sì Kaiser..mi piacciono le tue interpretazioni sisi
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 23 Nov 2012, 14:55

Nella compilation della puntata di ieri c'è IUGQ cantata da Davide. Sembra uno di quei video amatoriali di cover che si trovano su youtube e garantisco che ce ne sono di migliori. sorriso

https://itunes.apple.com/it/album/in-un-giorno-qualunque/id581274647?i=581274794
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Nov 2012, 15:15

martha70 ha scritto:Non sono sicura di riuscire a spiegare chiaramente cosa penso di questa storia e della serie di cinguettii di ieri sera. Sperem....
Avendoli vissuti live, nel senso che ero su twitter e seguivo lo streaming di xfactor, i messaggi mi sono sembrati di sollievo anche perché sono spuntati appena Davide è stato mandato in ballottaggio. Io il primo l'ho letto come "Dio sia ringraziato, sono salvo" ma non perché il ragazzo avrebbe cantato male ma per tutto il putiferio di commenti che ne sarebbe nato. Cosa avrebbe detto Morgan? Ecc... il secondo, quello criptico sul fattore X geometrico l'ho letto come "avete usato il mio nome per tirarmi in mezzo e poi invece lo fate sparire. Perché? Forse lo so bene". Il terzo ancora più criptico era un "ma chi se ne frega". Ma mi rendo conto che alla luce del giorno e a mente più lucida e distaccata ci stanno tante altre possibili interpretazioni e letture. Forse anche quella di Guenda. E onestamente ci starebbero tutte. Se anche avesse ironizzato.... perché no? Dicono tante cattiverie su di lui, perché non avrebbe potuto pensare "mi ammazzerà la canzone"? E' stato vago dopo tutto, non diretto e acido. Ci pensate a cosa sarebbe potuto succedere se Davide avesse cantato la canzone, bene o male non importa, e fosse partito su twitter un solo commento sarcastico o negativo sul pezzo e sul suo autore? Sarebbe ripartita la crociata in sua difesa. E se Morgan avesse detto qualcosa di sgradevole o si fosse distratto volutamente durante l'esecuzione?
Fondamentalmente penso che Marco, di Xfactor non voglia più sentire parlare. Quella X "che mi porto sulla capoccia" (come ebbe a dire in una intervista recente ai tempi di Lorax) è per lui un marchio che lo sta danneggiando alla fin fine. Non viene preso sul serio dai critici, il pubblico spocchioso lo disprezza e lo indica come uno che urla o che si è improvvisato cantante come il "boiler". Tutte le polemiche che si leggono in giro sulla sua versione di Destra sinistra penso gli facciano un po' male. Poi lì dentro c'è gente con cui ha rotto da tempo e altra che lo ha trattato male in tempi passati. Ricordate le ospitate dalla Ventura appena uscito da XFactor?
Per farla breve, qualunque sia il significato di quelle frasi, se ha sentito di scriverle un motivo ci sarà e a me va bene, qualunque esso sia. Ha interagito, si è messo in gioco e ha mosso le acque in un periodo di magra. Bravo! sisi

Quoto tutto!

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.