Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6]3° puntata -Live Show

+11
EffeCi
Rosarossoblu
Guenda
lilli3
Delilah
ziggy
DarkLullaby
ketta
poplar
Therese
Alux
15 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da ketta Gio 01 Nov 2012, 23:55

DarkLullaby ha scritto:Ketta, mi tocca ridire.....vabbe' spia

a me Romina non dispiace ma ... mi piange proprio il cuore per Alessandro, l'avrei ascoltato ancora volentieri ... triste
Tra tutti io non riesco a digerire molto i due gruppi, e avrei eliminato prima loro. Non riesco ancora a capire perchè sono stati scelti e perchè sono ancora lì. Ci mediterò un po'... uffa
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Delilah Ven 02 Nov 2012, 02:11

Ho appena finito di vedere i video delle esibizioni con la chiavetta [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 516693
e questo è il mio commento dell'esibizione di Davide: [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 ho rischiato di svegliare la valle [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 875493 [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 875493 [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 875493


per il resto io avrei mandato a casa Romina: non mi è mai piaciuta e stasera meno che mai [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 246297


Edit: Avevo scritto 2 post lunghissimi che sono spariti lasciandomi un paio di frasi [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 591958 OK [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557 sono le 2 e me ne vado a dormire [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 82568
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Alux Ven 02 Nov 2012, 09:53

Delilah ha scritto:

Edit: Avevo scritto 2 post lunghissimi che sono spariti lasciandomi un paio di frasi [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 591958 OK [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557 sono le 2 e me ne vado a dormire [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 82568
uffa triste pianto
Quando puoi, li riscrivi? Mi interessa leggere il tuo parere. occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 02 Nov 2012, 14:51

Alux ha scritto:
Delilah ha scritto:

Edit: Avevo scritto 2 post lunghissimi che sono spariti lasciandomi un paio di frasi [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 591958 OK [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557 sono le 2 e me ne vado a dormire [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 82568
uffa triste pianto
Quando puoi, li riscrivi? Mi interessa leggere il tuo parere. occhioni

Idem.

A me stavolta Chiara non ha entusiasmato, non perchè non abbia cantato bene, lei è brava, bravissima, ma comincia a sembrarmi sempre uguale. Sono curiosa di sentirla in cose diverse. Vedremo. Daniele (è il biondo, vero?) mi sembra poco spontaneo e Davide mi ricorda il figlio del mio panettiere, sono bravi entrambi ma non mi convincono.
Il ragazzo che è uscito non sono riuscita ad inquadrarlo, ma certamente una voce che ti ricordi, piacevole. La tizia che ha vinto al ballottaggio è particolare, non ho ancora deciso se mi piace o meno ma quando canta, anche cose che non le piacciono, non è banale. Degli altri...bho!
Visto? Ho poche idee e pure confuse. Vedremo con il proseguo delle puntate: io sono lenta, solo uno mi ha investito come un treno in corsa! occhiolino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 02 Nov 2012, 14:56

Sto guardando ora su Sky X Factor di ieri.....
è già iniziato non so chi mi sono persa....ma questa Nice...la mia 'eternità'...come si permette??? snob Giuste osservazioni quelle di Morgan.... snob

Alessandro non mi sta dicendo niente, non canta male eh però...non so gli altri

Ics m'è parso bravo, sarà che m'aspettavo peggio...non so come mai

Potete fermare Daniele??? In qualunque modo, vivo o morto. Non posso sentirlo, non posso neanche guardarlo, è un incrocio tra uno che sa cantare meno di Kekko dei Modà, più convinto di Kekko dei Modà e ce ne vuole, tinto di biondo...

Donatella erano meglio le Lollipop.....penose ho faticato ad ascoltare tutta l'esibizione...

Davide era meglio se continuava a salire la scala... snob

Yendry non mi dispiace, no. C'è da lavorare ma brava sisi

Romina oddio viste le premesse mi immaginavo peggio, ma non la vedo molto credibile...che fa quando esce da lì???

Cixi mi sono annoiata ad ascoltarla...

Chiara brava, ma la vorrei alle prese con qualcosa di diverso, magari anche in italiano, qualcosa di divertente, qualcosa di movimentato in cui non sia la sua grazia nel cantare ad emergere, ma altro

i Freres Chaos carini, non so cosa potrebbero fare fuori da X Factor...però carini. Lui mi ha ricordato il biondo degli 883 però...e non è un bene risata

mi sa che ho finito....

Chiara mi piace sempre, ma sono stufa la voglio sentire con altro, sennò viene tutto uguale. Secondo me qualche possibilità fuori da X Factor la può avere Yendry. Alcuni fanno il loro lavoretto....tanti non so cosa ci facciano lì dentro...


Ultima modifica di Guenda il Sab 03 Nov 2012, 10:22 - modificato 3 volte.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Ven 02 Nov 2012, 18:42

Visti i video, fatti i compiti. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557

Chiara: I Want To Hold Your Hand (Beatles)
nella versione degli Sparks: brava, nonostante il vestito orrendo. Meno male che doveva fare la sensuale: come faceva con quell’obbrobrio addosso? A parte questo bene, anche se l’ho preferita nelle due puntate precedenti. L’arrangiamento del pezzo non mi fa impazzire e Chiara ne ha fatto quel che ha potuto. Voto 7.5

Daniele: Tutti i miei sbagli (Subsonica) in questo brano è venuto fuori il vero punto debole di Daniele, che è l’aspetto interpretativo. E ho paura che questa carenza lo fregherà in una sua eventuale carriera futura. Ce la mette tutta, ma in un pezzo intenso come questo e carico di significato, lui non riesce proprio ad interiorizzare il brano e il risultato è forzato, finto e ingessato. E’ inutile che si tira su il cappuccio e guarda fisso in camera. Non succede niente. Lo salva la voce: ha cantato comunque bene un pezzo balordissimo da cantare. Voto 7

Frères Chaos: Little Talks (Of Monsters And Men) anche in questa loro versione “allegra” (?) mi mettono i brividi. Voto 6

Nice: Eternità (Ornella Vanoni) il pezzo non era adatto a lei (ma a chi era adatto??). E nemmeno i due pezzi precedenti. Mah, non capisco proprio cosa abbia in testa Elio. Io sta ragazza non l’ho ancora capita. Bella voce, grandi acuti ma complessivamente una performance noiosa, e senza molto senso Voto 6

Alessandro: Name and number (Curiosity killed the cat) male non canta, il timbro è interessante ma si limita al compitino, non mi ha detto molto. Un po’ ingessato. Ha delle potenzialità, magari si scioglie col tempo.Voto 6

Ics: 21st Century Schizoid Man (King Crimson) bhè non si puo’ dire che a
XF non ci sia varietà di generi musicali. Questo non l’ho tanto capito, ma sarà
un problema mio. Quindi mi astengo dalla votazione. Non ho davvero capito cosa
ho visto e sentito. Ma so che non ho voglia di rivederlo né di risentirlo. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 905948

Cixi:Sing It Back (Moloko) finalmente! Un pezzo adatto a lei, un look giusto e una performance centrata…molto brava, credibile, efficace, completamente a fuoco. Era ora, Elio! A pelle, io prevedo una bella carriera per lei. Voto 8

Romina: Rio (Duran Duran) non mi ha entusiasmato…nemmeno vocalmente...o forse sarà stato quel vestito ridicolo e goffo… ha i suoi limiti, dai...non è credibile in quel modo…hanno esagerato, non è mica Lady Gaga ..Voto 6

Donatella: Rocket (Goldfrapp) meglio, in tutto. Molto bella la messa in scena che le ha aiutate non poco. Ma le gemelline imparano…nel complesso una buona esibizione. Nel suo genere, ovviamente [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 905948 Voto 6.5

Yendri: Don't Speak (No Doubt)
finalmente era in voce (!!), ha cantata bene e si è posta in modo elegante…si è sentito quel timbro un po’ soffiato che tanto è piaciuto a Elio…io non riesco ad entusiasmarmi per questa ragazza, che trovo comunque un po’ piatta….comunque meglio dell’inizio Voto 6,5

Davide: Vieni da me (Vibrazioni) il suo” progetto artistico” dichiarato è questo: conquistare “le brufolose”, le ragazzine insomma. Bene. Chiarito questo, il ragazzo male non canta ma francamente l’interpretazione del pezzo era davvero ridicola. L’espressione era di chi ha urgentemente bisogno di un bagno. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 405516
Non fa per me, lo lascio tutto alle brufolose. Voto 5

Secondo me la migliore della puntata è stata Cixi, il peggiore Davide.
Esce Alessandro...io lo avrei tenuto ancora ma pazienza [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 905948

Cixi mi è piaciuta tantissimo, si vede che il pezzo le piaceva e si è lasciata andare con un risultato ottimo. Divertente, elegante, talentuosa. Una 16enne in cui i ragazzi dotati di neuroni funzionanti (che ci sono) si possono identificare. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 500248
Questa rischia di "spaccare di brutto", come dicono i ciovani d'oggi. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 551280
Se Romina la smette di piagnucolare, puo' anche rivelarsi interessante. Ma mi pare dura di capoccia: se è ancora dentro lo deve solo a Morgan. Un altro duro di capoccia mi pare Daniele. Glielo stanno a dire tutti che sul palco fa fatica e che arriva poco...ci rifletta su invece di lamentarsi, e magari si guardi un video di Mengoni per capire cosa vuol dire interpretare un pezzo.
Se a Nice non trovano un brano decente, rischia di tornarsene a casa.
Chiara stavolta non mi ha colpito particolarmente.
Finalmente Yendri è riuscita a cantare un(!) pezzo senza che le si spezzasse la voce o finisse sfiatata dopo due strofe. Vediamo se nelle prossime puntate questa voce ballerina le regge. Per ora non mi dice granchè, che vi devo dire. La tengo in osservazione, potrei anche cambiare idea. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 551280
Performance cosi' cosi', in generale meglio la volta scorsa [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 905948
Qualcuno abbatta la Sventy, please. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 199783
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Delilah Sab 03 Nov 2012, 02:30

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 1590919632 ci riprovo


Chiara: ha qualcosa nella voce che su alcune note riesce a darmi un brividino.
Lei è sempre la più brava ma doveva cantare altro a questo punto, secondo me. Spero che Morgan le assegni qualcosa che riesca a far capire meglio chi è Chiara, vorrei ritrovare quella dei provini. Purtroppo mi sembra che Morgan sia concentrato su Ics e che il meglio e le sperimentazioni siano riservate solo a lui [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 658780

Daniele: dal punto di vista vocale è la volta che ha cantato meglio, le altre volte mi è sembrato un po' più strozzato per colpa dell'emozione. Nei provini a me era piaciuto, ma ora mi sembra che abbia sempre il freno, non si mostra mai per quello che è, non so se riesco a spiegarmi. Forse se si togliesse quel ciuffo biondo canterebbe meglio [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 783876267 e in fondo in fondo non sto scherzando [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 550338

Frères Chaos: non sopporto il timbro di lei e mi dà fastidio il sussurro di lui però sarei proprio curiosa di sentire cosa scrive lui. Se hanno qualcosa di interessante da proporre si meritano di arrivare in fondo.

Nice: boh, lei mi sembra bravissima e non così antipatica quando canta, però non va oltre una 'perfezione' vocale, insomma le manca proprio la X

Alessandro: come ho già detto il timbro è mi piace tantissimo, mi sarebbe piaciuto sentirlo in italiano.

Ics: grazie a lui Morgan ha assegnato i King Crimson a XFactor [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 10161 poi, cosa ne ha fatto Ics, mettendogli il rap (o quello che è) nel mezzo, beh, è un altro discorso [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 905948 spero solo che un po' di gente si sia incuriosita e sia andata ascoltarsi qualcosa [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 550338

Fine Ia parte [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 250657
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 03 Nov 2012, 15:46

Visti i video.....in questa puntata mi sono piaciuti.. Chiara anche se pur piacendomi la trovo un pò monocorde e poi sul palco mi sembra un pò ferma e poco carismatica....Cixi...per avere 16 anni davvero brava e in questo brano mi è piaciuta molto anche per come ha saputo muoversi sul palco..Yendry..secondo me non canta male anche se spesso rimane svociata e questo è un problema..Romina così così mi ha stufato un pò nella veste che vuole darle Morgan..
Gli altri li ho trovati un pò insipidi..Daniele sempre uguale..Davide avrà voce ma è un pesce lesso..i due fratelli sono troppo strani per i miei gusti e non li capisco e non mi arrivano..le Donatella tanto fumo e poco arrosto..Alessandro è rimasto troppo poco comunque non mi ha particolarmente entusiasmato..Ics non lo capisco..mi sembra sempre di vedere la stessa performance..Nice la prima puntata non mi era dispiaciuta ma urla troppo e cantare non è urlare..
Mi pare di non aver scordato nessuno..
In genere comunque noto poca personalità..sul palco mi sembrano tutti un pò anonimi..il palco va 'mangiato'..bisogna saper catturare chi ascolta..farlo tuo..avere quel carisma particolare..e non vedo tutto questo..forse andando avanti chissà..ma ho i miei dubbi..mi annoio molto devo dire la verità..
Poi si canta poco in italiano..ed è lì che cade l'asino..
sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Guenda Sab 03 Nov 2012, 16:52

sì anch'io vorrei sentirli tutti in italiano. Ho letto un po' quello che avete scritto, ma oltre al fratello dei Freres sapete se c'è qualcun altro che scrive fra loro??
perchè poi il problema è lo stesso per tutti...quando esci se non hai una tua personalità che ti scrivi i tuoi pezzi..e che te li fanno scrivere...cosa fai???
Puoi essere particolarissimo ma se non ti riescono a dare un repertorio adatto...
Non sono d'accordo sul fatto che vadano ragazzi troppo giovani....vedi la Michielin che ha vinto e ha trovato Elisa che le ha scritto l'album...e forse dal punto di vista dei testi poteva andarle peggio perchè non so chi gli sarebbe toccato altrimenti...gente che scrive mentre fa il sugo per dirne una...però è piccola e la sua personalità è scomparsa dietro l'ombra di Elisa.
Non so cosa voglia fare da grande, ma non so se neanche lei lo sa...

Quindi insomma almeno dai 18 anni in su, a meno che non sia gente che scrive e che ha una personalità molto tosta, definita e decisa.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Sab 03 Nov 2012, 18:24

Al giro di boa della terza puntata mi sembrano emergere Chiara e Cixi. Daniele e Nice in affanno. Yendri in leggera ripresa. Ics non so proprio giudicarlo, fa un genere che non mi appartiene. Dagli altri non penso si possa tirare fuori granchè. E' possibile un lancio di Davide, per acchiappare le nuove generazioni di BM [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557
Anche per Chiara e Cixi pero' il punto è il repertorio. Cosa mai canterenno queste due uscite da XF?? [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 925403
Il pompaggio che fanno su Chiara mi fa pensare che su di lei ci sia già un progetto ben strutturato: un qualche percorso simile a quello pensato per la Michielin, ma finalmente con un'adulta [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557, potrebbe funzionare.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da DarkLullaby Sab 03 Nov 2012, 18:52

Guenda ha scritto:
i Freres Chaos carini, non so cosa potrebbero fare fuori da X Factor...però carini. Lui mi ha ricordato il biondo degli 883 però...e non è un bene risata

Grazie Guenda risata ecco a chi somigliava risata risata risata ci stavo facendo una malattia, non mi veniva in mente risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Guenda Sab 03 Nov 2012, 19:13

Therese ha scritto:Al giro di boa della terza puntata mi sembrano emergere Chiara e Cixi. Daniele e Nice in affanno. Yendri in leggera ripresa. Ics non so proprio giudicarlo, fa un genere che non mi appartiene. Dagli altri non penso si possa tirare fuori granchè. E' possibile un lancio di Davide, per acchiappare le nuove generazioni di BM [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557
Anche per Chiara e Cixi pero' il punto è il repertorio. Cosa mai canterenno queste due uscite da XF?? [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 925403
Il pompaggio che fanno su Chiara mi fa pensare che su di lei ci sia già un progetto ben strutturato: un qualche percorso simile a quello pensato per la Michielin, ma finalmente con un'adulta [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557, potrebbe funzionare.

Il problema di Chiara è che è partita altissima, e deve riuscire nonostante tutto a colpire sempre, a stupire, nonostante si parta già pensando che la sua esibizione sarà quasi perfetta.
Per questo secondo me se Morgan le fa fare qualcosa di un po' diverso le fa che un favore...
Non ho seguito dall'inizio, verso che musica è orientata lei???
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Guenda Sab 03 Nov 2012, 19:13

DarkLullaby ha scritto:
Guenda ha scritto:
i Freres Chaos carini, non so cosa potrebbero fare fuori da X Factor...però carini. Lui mi ha ricordato il biondo degli 883 però...e non è un bene risata

Grazie Guenda risata ecco a chi somigliava risata risata risata ci stavo facendo una malattia, non mi veniva in mente risata

mi fa piacere che gli incubi della mia giovinezza ti risollevino una giornata risata risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Alux Sab 03 Nov 2012, 19:38

Guenda ha scritto:
Il problema di Chiara è che è partita altissima, e deve riuscire nonostante tutto a colpire sempre, a stupire, nonostante si parta già pensando che la sua esibizione sarà quasi perfetta.
Per questo secondo me se Morgan le fa fare qualcosa di un po' diverso le fa che un favore...
Non ho seguito dall'inizio, verso che musica è orientata lei???
E' vero, pare che abbia la condanna di dover far stupire sempre più che nella puntata precedente, ed è ovvio che questo discorso non può funzionare per più di 2-3 puntate...

Spero che come per Romina, anche per Chiara la prima fase si sia chiusa alla terza puntata e ora ci sia la ripartenza... Orsù Morgan, eri partito bene, ripigliati!

Mistero spia Ai provini le hanno fatto cantare Teardrop dei Massive Attack, ma non è detto che la canzone coincida con i suoi gusti nonso Anche nei daytime mi pare non si sia mai espressa in tal senso; ricordo solo che era esaltatissima per l'assegnazione di Over the Rainbow.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Sab 03 Nov 2012, 20:13

Guenda ha scritto:
Non ho seguito dall'inizio, verso che musica è orientata lei???

bho! io non l'ho capito...quello che le hanno dato, ha cantato...lo ha fatto bene ovviamente, ma se questa ragazza ha davvero un orientamento musicale già definito oppure no, non s'è ancora capito... [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 11810
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da poplar Sab 03 Nov 2012, 20:52

Therese ha scritto:Al giro di boa della terza puntata mi sembrano emergere Chiara e Cixi. Daniele e Nice in affanno. Yendri in leggera ripresa.

A leggerla un po' decontestualizzata, sembrerebbe la cronaca di una corsa di cavalli...ditemi se Yendri, Cixi e Nice, non sono nomi equini...

sorriso risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da EffeCi Sab 03 Nov 2012, 20:55

Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:
Non ho seguito dall'inizio, verso che musica è orientata lei???

bho! io non l'ho capito...quello che le hanno dato, ha cantato...lo ha fatto bene ovviamente, ma se questa ragazza ha davvero un orientamento musicale già definito oppure no, non s'è ancora capito... [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 11810

Forse non è orientata e la stanno orientando. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 550338 La vogliono adelizzare.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da lilli3 Sab 03 Nov 2012, 22:35

EffeCi ha scritto:
Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:
Non ho seguito dall'inizio, verso che musica è orientata lei???

bho! io non l'ho capito...quello che le hanno dato, ha cantato...lo ha fatto bene ovviamente, ma se questa ragazza ha davvero un orientamento musicale già definito oppure no, non s'è ancora capito... [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 11810

Forse non è orientata e la stanno orientando. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 550338 La vogliono adelizzare.

Già, L'Adelina de noantri! occhiolino

poplar ha scritto:
A leggerla un po' decontestualizzata, sembrerebbe la cronaca di una corsa di cavalli...ditemi se Yendri, Cixi e Nice, non sono nomi equini...

ahahahahahahah è vero!!! risata risata risata


lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Dom 04 Nov 2012, 00:57

Si', penso che abbiate ragione...ne vogliono fare una specie di Adele nostrana... [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Nov 2012, 01:01

Therese ha scritto:Si', penso che abbiate ragione...ne vogliono fare una specie di Adele nostrana... [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557

Abbiamo avuto le Winehouse-wannabe e ora è il momento delle Adele-wannabe. Così è più semplice per il pubblico.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Ospite Dom 04 Nov 2012, 02:34

Oddio dopo tre settimane sono arrivata alla conclusione che:
Chiara mi piace, anche se per quest'ultima canzone avrei preferito l'arrangiamento di "Across the Universe",

Cixi finalmente ha avuto una canzone adatta a lei e ne uscita molto bene, ma perchè parla di se stessa in terza persona?
Comunque abbiamo anche fatto conoscenza oltre che coi noduli anche con il timbro, soffiato/sabbiato di Yendri,

Nice quando apre la bocca per cantare mi mette ansia...vabbè

I Caotici sanno pure sorridere e sembrare meno incestuosi di altre volte,
Le Donatella grazie ad Arisa e alla loro presenza scenica stanno facendo un buon percorso...la voce e le armonizzazioni però?

Daniele, pompatissimo dalla Ventura mi sta deludendo..molto scenica ma trasmette poco, direi che non mi piace

Davide oltre ad avere dentro di lui una bombola di ossigeno ha iniziato ad accennare un timido movimento dritto...le ragazzine lo vorranno ma insomma...

Ics e Romina...li ho poco capiti, Alessandro non pervenuto...

Da settimana prossima doppia eliminazione..apparte Chiara credo che li nessuno stia davvero al sicuro...vedremo sono curiosa!!!

Dimenticavi gli One Directions...a vabbè dai c'è di peggio, ricordiamoci che noi primo in classifica per tutta l'astate abbiamo avuto un Pulcino!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da ziggy Dom 04 Nov 2012, 12:36

EffeCi ha scritto:
Therese ha scritto:Si', penso che abbiate ragione...ne vogliono fare una specie di Adele nostrana... [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 498557

Abbiamo avuto le Winehouse-wannabe e ora è il momento delle Adele-wannabe. Così è più semplice per il pubblico.

ok concordo !! sisi ..... l'avevo già detto in un post durante gli Homevisit che mi ricordava Adele nel modo di cantare..... per fortuna non sono la sola scusa

...... no perchè da quello che leggo in giro viene considerata 'na specie di nuovo 'genio' della musica mentre a me sembrava niente di originale ma la 'solita roba' riciclata .... scusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 04 Nov 2012, 12:52

Quello che mi dispiace è che non c'è nulla di nuovo..tutto già visto e sentito..che noia.. ronf
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Therese Dom 04 Nov 2012, 12:58

Chiara canta molto bene, ha delle sfumature calde nella voce che mi piacciono molto...tuttavia non ho ancora capito se artisticamente ha davvero da dire qualcosa di nuovo e originale oppure ci troviamo solamente davanti ad una cantante molto dotata. Io per ora propendo per la seconda. [XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 905948
Mi piacerebbe vederla in un'altra veste, cantare altre cose...ma il percorso per lei sembra già tracciato, non mi sembra ci sia nessuna intenzione di farla apparire con un'immagine diversa...brava, simpatica, rassicurante...una perfetta Adele nostrana...infondo Adele è piaciuta moltissimo in tutto il mondo quindi...[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 516693
Vedremo, non mi sento di giudicarla ancora, è presto...ma per ora l'impressione è un po' quella...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Guenda Dom 04 Nov 2012, 14:18

Non so se sia così, a me non l'ha ricordata... però il problema è che Adele non ha solo la voce, Adele ha dei pezzi che piacciono, e se li scrive. Si ritorna sempre lì.
Cmq attendo con ansia le prossime assegnazioni...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6]3° puntata -Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF6]3° puntata -Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.