Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+34
alexia040
nerina
layla
mafalda
Paz i Enza
ziggy
Riala
sonia
poplar
Kaiser
Delilah
Alux
Rosarossoblu
Therese
Guenda
daluxx
luna
Tyn@67
newmoon38
trixi
camila
lilli3
Zoe
Arzach
Greta12501
Cristy
vallettadelre
EffeCi
Nemesis
Iaia
martha70
eripola
duful
Puccafra
38 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 25 Nov 2012, 01:21

@EffeCi
Molto libero e molto para...vento! Immagino anticicloni delle Azzorre carichi di ormoni imperversare sui concerti. La cosa allucinante è che partono urla ipersoniche prima che faccia una roba di quelle... Inquietante. Però in questa (vecchia?) veste "frulla ormoni" non riesco proprio a prenderlo sul serio :uhm:

@Anastasia
È però non si fa così, cos'è sta storia del punto nero? Non ne esco più muro nun ce la posso fa' muro
Scusate se ogni tanto vi assillo, prometto domani, anzi oggi, astensione totale dal cazzeggio e da qualsiasi attivitá dedita a ...illo sorriso
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Nov 2012, 01:33

Beh, un po' ci marcia ma un po' c'è anche. Come ebbe a dire all'epoca Kaiser, Marco sul palco "sublima".... spesso... e volentieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

In ogni caso quando stai sotto al palco non è che pensi se ci fa o ci è... Ti vengono altri pensieri proprio... per lo più.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Nov 2012, 02:55

@ Nemesis questo buco nero!!!!!
Comunque non ti preoccupare, ad un certo punto imparerai a non chiederti più perchè sulle cose di Marco!!!!! risata risata
[img]Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Buco11[/img]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 25 Nov 2012, 10:45

Nemesis ha scritto:...Però in questa (vecchia?) veste "frulla ormoni" non riesco proprio a prenderlo sul serio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780

e fai bene, perchè il primo è lui a non prendersi mai sul serio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980
Anche quando fa (faceva) il secsci, riesce sempre a buttarla sul ridere, a piazzarci uno dei suoi sirrisoni disarmani a 32 denti, a fare il pirla. Certo, belloccio lo è. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 25 Nov 2012, 10:56

Therese ha scritto:
Nemesis ha scritto:...Però in questa (vecchia?) veste "frulla ormoni" non riesco proprio a prenderlo sul serio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780

e fai bene, perchè il primo è lui a non prendersi mai sul serio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980
sisi risata
"Guarda che me tocca fa'... pe strappa' due urli" consola risata risata risata risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Dom 25 Nov 2012, 11:12

risata Adoroooooooooooooooooooooooooo risata
Quel giubbotto....e quella voce...e quelle strxxxxte che fa W Marco
Buona domenica caro forum gruppo
@Nemesis
Spoiler:
sorriso
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 25 Nov 2012, 12:11

ciao buona domenica!!
oggi il fioretto era niente cazzeggio e astensione totale ma poi se accendi la tv, ti giri e ti senti urlare da dietro... Mi nasconderò (e pensi: ma 'ndo vai!!!) ti vanno a rotoli tutti i buoni sentimenti! E direi che, vista la programmazione di un MTv, qualcos'altro è passato... Ma non ho potuto verificare...
Quindi:
@Anastasia
Grazie per aver colmato l'ulteriore lacuna sorriso mi ci è voluta mezz'ora per capire cosa e dove. E che qui ogni tre ne spunta una e se poi resto indietro mi prendono gli scompensi fatica
@Therese
Con quella faccia è impossibile prenderlo sul serio lo so. E quando fa o dice la cavolata gli si legge in faccia, già... vabbeh diciamo che mi da un tantino fastidio in alcuni atteggiamenti... Me pia donna angelo ... Non risulto credibile eh? sorriso ma essendo uno show man si deve sacrificare per la causa collettiva... Che duro lavoro... snob
@Alux
Mah visto e considerato secondo me strappa urla pure se si infila un dito nel naso, non che si debba impegnare poi molto sorriso il mondo pullula di esagitate ahimé... Che già temo :uhm:
@Iaia
Ma io mi ricordo pure del maledetto ortaggio perché la mia faccia è stata più o meno spia vabbeh questo sarà uno dei misteri che mi porterò dietro, sob.
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Nov 2012, 12:49

@Nemesis...Marco in passato ha mandato in visibilio le fan di Genova con un ruttino..pensa te!!!!Quoto la tua teoria!!!

Per il resto credo che il Pupo si diverta a fare il sexi ma in fondo non ci crede più di tanto manco Lui...a me personalmente fa ridere quando fa così, insomma lo trovo più seduttivo quando lo fa inconsciamente, basta poco, uno sguardo, un movimento inpercettibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 25 Nov 2012, 13:01

E' vero è molto più seduttivo quando è spontaneo che quando diciamo lo fa apposta sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 25 Nov 2012, 14:38

Marco è da tempo segnalato come arma non-convenzionale inconsapevole, perché, proprio come dice Rosarossoblu, è proprio quando non ci pensa, che diventa letale... risata oddio oddio :confuso i primi tempi non lo guardavo, lo..."sbirciavo"...mi ero imposta proprio di non guardarlo. Ho resistito fino al concerto al Teatro Romano di Verona: ero in seconda fila e...arrivederci... oddio :stupore :stupore Non mi sono mai più ripresa. sorriso occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Nov 2012, 15:09

Anastasia ha scritto:@Nemesis...Marco in passato ha mandato in visibilio le fan di Genova con un ruttino..pensa te!!!!Quoto la tua teoria!!!

Per il resto credo che il Pupo si diverta a fare il sexi ma in fondo non ci crede più di tanto manco Lui...a me personalmente fa ridere quando fa così, insomma lo trovo più seduttivo quando lo fa inconsciamente, basta poco, uno sguardo, un movimento inpercettibile
Quoto pure io! infatti le mossette studiate a tavolino, sia del Re matto tour che del Solo tour, a me non entusiasmavano (e forse neppure a lui se le ha proprio evitate nel tour teatrale).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 25 Nov 2012, 16:15

Anastasia ha scritto:...insomma lo trovo più seduttivo quando lo fa inconsciamente, basta poco, uno sguardo, un movimento inpercettibile
quoto
poplar ha scritto:Marco è da tempo segnalato come arma non-convenzionale inconsapevole, perché, proprio come dice Rosarossoblu, è proprio quando non ci pensa, che diventa letale...
quoto

Decisamente meglio fermo, col suo bel microfonino, senza aste nelle vicinanze sia mai che gli prenda qualche strana idea... e con tanta di quella voce.

@poplar
visti i ritmi che ho dovuto sostenere, il mio "non guardo" è durato relativamente poco, il periodo del re matto l'ho saltato quasi a piedi pari :uhm: , il solo tour... Beh voce da paura ma lui un po' inquietante, troppo diciamo :scettico , poi con quei pantaloni stile calzamaglia e lo scotch è abbastanza, scusate, inguardabile... Ecco però poi ti arriva col pantalone ed il maglioncino azzurro, tutto arricciolato che se ne zompetta tutto beato qua e là... E lì ho guardato o meglio ho realizzato oddio
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 25 Nov 2012, 16:28

Che ci metta un mese, che ci metta un giorno, tanto ti arrostisce lo stesso!! risata
Quando realizzi, sei già ben oltre il point of no return!! sorriso fatica love brividi
Durante il Solo Tour l'effetto devastante della presenza del Mengoni in ossa e poca carne era - a volte - meno immediato perché non sempre eri proprio vicino vicino al palco...però per ovviare alla distanza e mantenere alti i livelli di distruzione dell'arma impropria, si erano inventati la passerella...vabbé...non mi ci fate pensare, che c'ho da lavorare... sorriso scusa fatica
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Dom 25 Nov 2012, 16:41

poplar ha scritto:Marco è da tempo segnalato come arma non-convenzionale inconsapevole, perché, proprio come dice Rosarossoblu, è proprio quando non ci pensa, che diventa letale... risata oddio oddio :confuso i primi tempi non lo guardavo, lo..."sbirciavo"...mi ero imposta proprio di non guardarlo. Ho resistito fino al concerto al Teatro Romano di Verona: ero in seconda fila e...arrivederci... oddio :stupore :stupore Non mi sono mai più ripresa. sorriso occhioni

ciao che ricordi! sembra passato un secolo dal Tour teatrale....e dall'ultima data in cui l'ho visto...dalla prima fila..... :confuso :confuso :stupore oddio quando sei lì vieni preso dal vortice mengoniano, non ti rendi conto...è come una sensazione che ti resta appiccicata addosso postuma . :stupore

ma non mi ci fate pensare...che qui manca ancora parecchio al nuovo ciddì...e dico parecchio, perchè pure una settimana ancora...è parecchio per me.... :stupore

ciaoooo mengonelle belle! bacio

waiting for.......... W Marco
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 25 Nov 2012, 17:03

Beh io il contrario..il Solo Tour, avendo visto solo la data di Roma, e per di più da lontano non mi ha causato grossi scompensi...
Mi ricordo l'effetto devasto della prima data di Roma del Re Matto Tour...stavo parecchio avanti ed uscii molto provata dal PalAtlantico!!!!
Il tour teatrale per come l'ho vissuto io, è stato più sobrio..però insomma..posso dire che il Marco sgualcito del fine concerto mhm mhm mhm sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 25 Nov 2012, 19:18

Il tour teatrale è stato sobrio? confuso
E la camicia aperta in Psycho Killer l'avete rimossa? risata
Io ricordo certi filmati di lui fuori come un balcone e le fan sotto il palco che facevano commenti più fuori di lui! dance
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 25 Nov 2012, 19:39

Io ho ancora negli occhi Psycho Killer a Genova oddio
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 25 Nov 2012, 19:45

Rosarossoblu ha scritto:E' vero è molto più seduttivo quando è spontaneo che quando diciamo lo fa apposta sisi

sisi sisi sisi
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 25 Nov 2012, 19:47

Arzach ha scritto:Il tour teatrale è stato sobrio? confuso
E la camicia aperta in Psycho Killer l'avete rimossa? risata
Io ricordo certi filmati di lui fuori come un balcone e le fan sotto il palco che facevano commenti più fuori di lui! dance

quoto
Per me il tour teatrale è stato il più devastante da un punto di vista ormonale. Mi ci sono volute alcune settimane per tornare "normale".
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Nov 2012, 19:58

Inguardabile? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Chiedere a chi era a Torino, Padova, Napoli... tanto per citare tre date a caso del Solo Tour... Chiedere a chi stava sotto il palco...

E comunque Marco a volte provoca, per giocare, ma per lo più è in trance agonistica quando canta.

E sempre lunga vita all'asta del microfono. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 402354

Se ci mettiamo a parlare di sobrietà per un cantante di 23 anni che fa un concerto live, allora è meglio che passiamo a giocare a Monopoli. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Dom 25 Nov 2012, 20:25

@Nemesis....cosa mi hai ricordato...il pantalone stile calzamaglia :confuso
Spoiler:
solo lui mi sa può permetterseli W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Nov 2012, 20:31

Comunque bypassare tutto il Re Matto non è proprio giusto, secondo me. C'è il dvd live che è da vedere e da ascoltare. Se lo salti perdi qualcosa.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 25 Nov 2012, 20:51

Nemesis fatti due date sotto il palco poi torna e ne riparliamo ad armi pari snob
....così da una che se lo vede da un mese dal pc (anche se intensivo) scusa tanto ma non vale risata

cioè pensa che già se torni che parli è tanta roba. snob

cmq un po' sei sulla buona strada, per essere una che questo lo salta l'altro non gli piace mi pare che ci stai spendendo veramente un sacco di tempo risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Nov 2012, 21:09

Quello che sta seduto e non usa l'asta del microfono (non so, forse è troppo lunga e non ci arriva...) è un altro. Ha anche meno voce. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 25 Nov 2012, 21:14

EffeCi ha scritto:Quello che sta seduto e non usa l'asta del microfono (non so, forse è troppo lunga e non ci arriva...) è un altro. Ha anche meno voce. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

e non prendiamocela sempre con Pupo su snob risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.