Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+17
Therese
Aeris
Kaiser
Guenda
mary..
Zoe
Delilah
Arzach
eripola
vallettadelre
DarkLullaby
Puccafra
daluxx
deny
duful
luna
newmoon38
21 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 20 Mag 2010, 02:40

notte Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 02:46

C'è ancora qualcuno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 03:14

Buonanotte a tutti!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 459537

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 709844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 709844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 709844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 20 Mag 2010, 03:15

notte Anti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 06:18

Guardate a che ora sono costretta a scrivere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 549736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 16788 ..........ma per Marco mi alzo anche alle 4 se necessario....
Dunque qualche commento sulla lettura dei post di stanotte:

1- Fin quando si è giovani ? Io sono una diversamente giovane, nel senso che nonostante l'età, mi appassiono e mi entusiasmo delle cose (e di Marco) molto più di quando ero giovane davvero.......perciò la gioventù è uno stato mentale, direi. Significa curiosità e voglia di scoprire e godere le cose......

2- Ecco il mio coming out su Lontanissimo da te. Nell'ep la saltavo a pié pari. Da quando l'ho sentita dal vivo e me l'ha sussurrata bassa e intensa mi fa rabbrividire......
lontanissimo da.......meeeeeeee.....in quella versione mi ribalta proprio...

3- Gli archi dei Solis su Nessuno: sapevo che c'era una marcia in più in quel brano, ma non mi rendevo conto di cosa....l'incalzare degli archi sotto è fantastico....carica l'ascoltatore di energia....va incisa subito!!!

4- il frammento di Credimi ancora con l'asta verso il pubblico:
ecco....lì ho realizzato di essere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 310457 .....ehm..giovanissima....stesso sobbalzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250125 , stesso fuoco alle guance......stesso...non si può dire, ecco!!

5- Tullio De Piscopo.....l'ho amato molto quando (anni 80) girava l'Italia con James Senese, Joe Amoruso e Gato Barbieri nei concerti memorabili di Pino Daniele di quell'epoca lì....dopo Pino non mi ha più entusiasmato..... Ma quei ricordi sono splendidi. Splendido e versatile artista Tullio. Non poteva non piacergli Marco.
Ora non vorrei che il nostro usasse le bacchette in modi...inconsueti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660 ...

6- PUCCA!!!!Io dovrei andare a scuola adesso dopo "quelle" foto? La prima è ufficialmente il mio sogno "...." d'ora in poi...mettetele nelle foto senza commenti,pliiiizz!

Buongiorno a tutto il forum!!!!
Buon lavoro a chi lavora ancora!!!! Io non ho più molte energie.......quelle poche rimaste sono tutte per Lui...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 08:09

Buongiorno
ormai una delle poche certezze rimaste è che duful chiude il forum e scintilla lo riapre. occhioni
L'altra è Marco che ormai non sublima più sul palco, fa e basta.
:pigsi: ansia

Scintilla grazie per aver ricordato Gato Barbieri, un sax maestoso.
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 08:12

Buongiorno a tutti,

ieri sera non sono riuscita a collegarmi dopo le 08:00 .... qualcuno può farmi un riassuntino delle cose salienti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 08:16

Buongiorno Dada
Napoli, sembra 6000 in delirio
Marco molto coinvolto
Inviate con verve
Grazie a Pucca ormai sappiamo cosa aspettarci da Marco
Lontanissimo da te sembra piacere ormai a tutti
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 08:17

Gredm ha scritto:
Valentina ha scritto:Buonaseraaaaa!!!!! Comincio col dire che Russell è sempre più BelloBBonoBravo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 806322 E' successo qualcosa di importante nelle ultime ore? Riassuntino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Vai a vederti questo prima di tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 806322



Dal minuto 0,29 sono svenuta ... poi l'ho riguardato ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 671576 ... si però qui Marco ha goduto da paura ormai non lo nasconde più ... è veramente senza remore ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 08:27

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403 Ho visto le foto...no, no, non mi fanno nessun effetto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Ciao a tutte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 08:47

Buongiorno a tutte, visto il video di Barletta...voi mi volete male, davvero.
Vado a provare a lavorare....non so come... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 547923

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 20 Mag 2010, 08:55

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 !

Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 ... e non aggiungo commenti a ciò che hai postato!

6000 persone... mi sembra un tanto, ma se fosse così immaginate marco come sarà stato contento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 20 Mag 2010, 09:12

anna ha scritto:
Valentina ha scritto:
anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 e comunque non risulta che stasera abbia fatto minacce

le minacce ci sono state....ma a parti invertite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

"faccelo vedè faccelo toccà"!!!

poraccio si sarà spaventato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 tu dici?

spaventato?


io credo che abbia fatto un enorme sforzo per.....non accontentarle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557


buondì mengonelle
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:16

Buongiorno, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168

Dopo aver visto i frame di Pucca e il video di Barletta ho un unico pensiero fisso stamattina: oltre a cantare divinamente Marco è un ragazzo molto molto sensuale/orgiastico oserei dire!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 547923
E non vi dico cosa ho sognato stanotte: comunque non vi preoccupate niente di sconcio purtroppo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 ... era così stanco che si è addormentato appoggiato con la testa sulle mie gambe come un bimbo!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 20 Mag 2010, 09:17

ah sabato sera ci sono anch'io, chi vuole mandarmi sms si faccia avanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 20 Mag 2010, 09:19

Guenda ha scritto:
anna ha scritto:
Valentina ha scritto:
anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557 e comunque non risulta che stasera abbia fatto minacce

le minacce ci sono state....ma a parti invertite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

"faccelo vedè faccelo toccà"!!!

poraccio si sarà spaventato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 tu dici?

spaventato?


io credo che abbia fatto un enorme sforzo per.....non accontentarle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557


buondì mengonelle

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
buongiorno a te guenda!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:20

Come mai Marco è l'unico che sarà presente a tutt'e due le serate dei Wind Music Awards?? Ho visto anche una massiccia presenza di ragazzi da "Amici", come mai?? Oserei pensare che questo programma è sponsorizzato da......Maria??!!!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 402354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:21

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 881271
Devo ancora recuperare le foto che stanotte vi hanno fatto sobbalzare...ora vado Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 505372
Stamattina perfavore non postate niente di destabilizzante perchè devo scrivere almeno 5 pag e so già che con il forum-tentazione non ci riuscirò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:34

Buondì snob Devo ancora riprendermi da ieri sera azzdici risata

Per Nonantola, sappiate che io ho un numero Wind, se avete bisogno mandatemi un MP ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:34

scintilla ha scritto:Guardate a che ora sono costretta a scrivere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 549736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 16788 ..........ma per Marco mi alzo anche alle 4 se necessario....
Dunque qualche commento sulla lettura dei post di stanotte:

1- Fin quando si è giovani ? Io sono una diversamente giovane, nel senso che nonostante l'età, mi appassiono e mi entusiasmo delle cose (e di Marco) molto più di quando ero giovane davvero.......perciò la gioventù è uno stato mentale, direi. Significa curiosità e voglia di scoprire e godere le cose......

2- Ecco il mio coming out su Lontanissimo da te. Nell'ep la saltavo a pié pari. Da quando l'ho sentita dal vivo e me l'ha sussurrata bassa e intensa mi fa rabbrividire......
lontanissimo da.......meeeeeeee.....in quella versione mi ribalta proprio...

3- Gli archi dei Solis su Nessuno: sapevo che c'era una marcia in più in quel brano, ma non mi rendevo conto di cosa....l'incalzare degli archi sotto è fantastico....carica l'ascoltatore di energia....va incisa subito!!!

4- il frammento di Credimi ancora con l'asta verso il pubblico:
ecco....lì ho realizzato di essere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 310457 .....ehm..giovanissima....stesso sobbalzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250125 , stesso fuoco alle guance......stesso...non si può dire, ecco!!

5- Tullio De Piscopo.....l'ho amato molto quando (anni 80) girava l'Italia con James Senese, Joe Amoruso e Gato Barbieri nei concerti memorabili di Pino Daniele di quell'epoca lì....dopo Pino non mi ha più entusiasmato..... Ma quei ricordi sono splendidi. Splendido e versatile artista Tullio. Non poteva non piacergli Marco.
Ora non vorrei che il nostro usasse le bacchette in modi...inconsueti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 64660 ...

6- PUCCA!!!!Io dovrei andare a scuola adesso dopo "quelle" foto? La prima è ufficialmente il mio sogno "...." d'ora in poi...mettetele nelle foto senza commenti,pliiiizz!

Buongiorno a tutto il forum!!!!
Buon lavoro a chi lavora ancora!!!! Io non ho più molte energie.......quelle poche rimaste sono tutte per Lui...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 144663 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168


Scintilla, ti amo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 144663

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:35

Buongiorno care Mengonelle..ciao
oggi sono a casa e credo passerò un po' di tempo con voi sereno
Sono felice che Marco sia a entrambe le serate del Wind Music Awards.
Vuol dire che c'è tanta gente che lo ama! E io sono proprio contenta per lui sereno (e per me naturalmente, che lo potrò vedere due volte di fila sorriso)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:37

verod ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 881271
Devo ancora recuperare le foto che stanotte vi hanno fatto sobbalzare...ora vado Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 505372
Stamattina perfavore non postate niente di destabilizzante perchè devo scrivere almeno 5 pag e so già che con il forum-tentazione non ci riuscirò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731

Le trovi a pagina 34, e a pagina 35 c'è la descrizione di Pucca (che io sto usando per nominare gli screen caps Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 )
Noi che dobbiamo studiare veniamoci incontro. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Gio 20 Mag 2010, 09:37

buongiorno..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 30217_118641164841922_100000881164230_99415_798821_n
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:37

RebeMuso ha scritto:Buongiorno care Mengonelle..ciao
oggi sono a casa e credo passerò un po' di tempo con voi sereno
Sono felice che Marco sia a entrambe le serate del Wind Music Awards.
Vuol dire che c'è tanta gente che lo ama! E io sono proprio contenta per lui sereno (e per me naturalmente, che lo potrò vedere due volte di fila sorriso)

Sempre febbricitante, piccolina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 09:38

Buongiorno a tutto il forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 51731
Ieri siete state mitiche! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.