Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+17
Therese
Aeris
Kaiser
Guenda
mary..
Zoe
Delilah
Arzach
eripola
vallettadelre
DarkLullaby
Puccafra
daluxx
deny
duful
luna
newmoon38
21 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:52

Pancaspe ha scritto:
verod ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 ok ne metto qualcuna nel topic foto perchè sono bellissime...mi sento un po' bimba e un po' adolescente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 310457 (non so cosa mi ferma dall'attaccarle al muro come facevo con Di Caprio...a parte il fatto che Dario mi ucciderebbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 )
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 30541_1434451857950_1132557354_31267873_851332_n

Verod, stavo per postare esattamente la stessa foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 10161

sono sempre più convinta che non sia umano..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:52

Lo dico anch'io adesso: domani se volete posso mandare dei messaggi anch'io.
Come Zoe non posso garantire nulla perché una volta lì non ho la più pallida idea di cosa sarà di me, però ci proverò. Se a qualcuno interessa mi mandi un mp. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:52

verod ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 30541_1434449537892_1132557354_31267832_3406099_n
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948


Tra le foto di fb questa ragazza (credo sia fotografa) ha postato delle foto meravigliose di Barletta....Sono tante e tutte molto molto belle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
Rido perchè penso alla faccia di qualcuno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 20 Mag 2010, 14:52

Al Vox io vorrei riuscire a fare almeno un video. Spero. Tutti ci riescono, peccchè io no, uffa.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693
Comunque la concomitanza con la finale di Champions farà il deserto attorno a noi. Saremo solo femmine e poche. A Nonantola si sentiranno solo gli acuti di Marco e quelli di Fabio Caressa. Mi auguro che quest'ultimo ne faccia tantissimi fino alla fine... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 820764

Mi è totalmente impossibile stare dietro alle paginate che scrivete di giorno e di sera. Ma ho visto i fermoimmagine di Pucca e mi congratulo con lei per la sintesi e la completezza di informazione. Veramente notevoli. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 806322
Stasera, non essendoci il concerto, prevedo che verrà di nuovo sviscerato l'ego sublime di Marco. O magari qualche altro lato interessante della sua poliedrica personalità... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 20 Mag 2010, 14:53

DADA ha scritto:
Delilah ha scritto:
DADA ha scritto:
Guenda ha scritto:

sì anche da quanto so io, loro, ma anche Stella era la sua produttrice da prima, e tutti insieme appassionatamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 lo hanno spinto ad X Factor.

Beh credo la Stella sia diventata la sua produttrici durante xfactor perchè se è sveglia a capito subbbito chi aveva tra le mani ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

No, la Stella Fabiani c'è da prima di XF (ci sono anche delle foto in giro).

In effetti è vero ... pensavo fosse la cugina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
Ma come mai prima? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403

In generale succede questo: se sei un cantante o cantautore o un gruppo etc puoi bussare direttamente alla porta di una delle major (che usa i tuoi demo per raddrizzare i tavoli.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 ) oppure ti cerchi un produttore possibilmente esperto e ben introdotto. Io non so proprio come è avvenuto l'incontro tra di loro, ma io penso che Marco sia arrivato al Biplano e che, dopo averlo sentito, abbiano deciso di produrlo. Senza XF, i Calabrese+SF avrebbero bussato alle porte delle varie major. Prima o poi Marco sarebbe venuto fuori comunque (e non dimenticate che sono stati loro i produttori di Giorgia e Baroni).
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:54

verod ha scritto:
Pancaspe ha scritto:

Verod, stavo per postare esattamente la stessa foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 10161
E' meravigliosa vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435 o siamo solo in sintonia per l'amore verso i conigli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

Visto che lì non ci sono conigli potremmo anche essere in sintonia e basta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280

E questa?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 PhotoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 30541_1434449137882_1132557354_31267823_6856551_n

Ti piace?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:55

Zoe ha scritto:Ciao Tiki bacio
Se tu ci sei domani sera, posso mandarti degli sms (o se hai qualche richiesta, farti sentire qualcosa): dubito però che sarò efficiente come le inviate napoletane, in genere mi faccio prendere dalla musica scusa Però farò del mio meglio per informarvi ok


Ora devo andare: a più tardi ciao
Se vuoi mandarmi qualche sms domani sera ci sono e mi farebbe davvero piacere, però goditi il concerto per prima cosa! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 51731
La musica va gustata e poi Mengoni sa come rapirti il cuore e portarti con la sua Voce a vette paradisiache Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:57

Delilah ha scritto:
In generale succede questo: se sei un cantante o cantautore o un gruppo etc puoi bussare direttamente alla porta di una delle major (che usa i tuoi demo per raddrizzare i tavoli.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 ) oppure ti cerchi un produttore possibilmente esperto e ben introdotto. Io non so proprio come è avvenuto l'incontro tra di loro, ma io penso che Marco sia arrivato al Biplano e che, dopo averlo sentito, abbiano deciso di produrlo. Senza XF, i Calabrese+SF avrebbero bussato alle porte delle varie major. Prima o poi Marco sarebbe venuto fuori comunque (e non dimenticate che sono stati loro i produttori di Giorgia e Baroni).
Dunque Marco ne ha parlato poco tempo fa. Se non ricordo male è andata così: suonando in giro nei locali ha conosciuto uno dei musicisti del gruppo il quale lo portato dai Calabrese. Lui aveva tenuto anche a specificare che era tutto qui, di non immaginarsi chissà che.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:58

@Pan...che domande fai? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 la risposta ovvio che è sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 ...mi sento BM all'ennesima potenza...dov'è finita la mia maturità (che per inciso non mi ha fatto visita molto spesso neanche prima di sentir cantare il Mengoni la prima volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Suspect )?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:59

Pancaspe ha scritto:E questa?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 PhotoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 30541_1434449137882_1132557354_31267823_6856551_n

Ti piace?
a me si! occhioni occhioni sbav sbav sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:59

Piccola Stella ha scritto:
verod ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 30541_1434449537892_1132557354_31267832_3406099_n
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948


Tra le foto di fb questa ragazza (credo sia fotografa) ha postato delle foto meravigliose di Barletta....Sono tante e tutte molto molto belle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
Rido perchè penso alla faccia di qualcuno...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 890529



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 93530996
Uploaded with ImageShack.us

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 20 Mag 2010, 15:01

Buongiorno a tutti ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 655206

Che si dice ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Gio 20 Mag 2010, 15:01

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:02

verod ha scritto:@Pan...che domande fai? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 la risposta ovvio che è sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 ...mi sento BM all'ennesima potenza...dov'è finita la mia maturità (che per inciso non mi ha fatto visita molto spesso neanche prima di sentir cantare il Mengoni la prima volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Suspect )?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970
Mee to.
Continuo a ripetermi che l'importnte è rendersene conto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948


Rebe: è ultrafigo, davvero. *_*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:02

Giuro che poi la smetto e le metto solo nel topic foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 30541_1434455538042_1132557354_31267890_4062651_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:02

@Guenda

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 sono a pag 45,riguardo il tuo OT lo so da un paio d'anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:03

Pancaspe ha scritto:
verod ha scritto:@Pan...che domande fai? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 98994 la risposta ovvio che è sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 ...mi sento BM all'ennesima potenza...dov'è finita la mia maturità (che per inciso non mi ha fatto visita molto spesso neanche prima di sentir cantare il Mengoni la prima volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Suspect )?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 519970
Mee to.
Continuo a ripetermi che l'importnte è rendersene conto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948


Rebe: è ultrafigo, davvero. *_*
Di più...non ci sono parole per descriverlo sbav sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Gio 20 Mag 2010, 15:04

sentite: io ho dei video di padova che non sono riuscita a vedere decentemente sul mio pc per problemi del mio pc, però ero abbastanza vicina, è tardi per postarli??
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 11810
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:05

mary.. ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
Boh, siamo partite per la tangente..
Questa ride pure da sola neutro
risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 20 Mag 2010, 15:05

anna ha scritto:@Guenda

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 sono a pag 45,riguardo il tuo OT lo so da un paio d'anni

Annina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693

quando leggerai profili minchioni, tieni sempre ben in mente che ti voglio bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 516693


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:06

RebeMuso ha scritto:
mary.. ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493
Boh, siamo partite per la tangente..
Questa ride pure da sola neutro
risata risata risata risata risata risata risata

Prevedo che sarà un pomeriggio interessante... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Gio 20 Mag 2010, 15:06

mary.. ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:06

verod ha scritto:Giuro che poi la smetto e le metto solo nel topic foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 459537

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 30541_1434455538042_1132557354_31267890_4062651_n

Sono bellissime, ha fotografato tutti molto bene.

deny ha scritto:sentite: io ho dei video di padova che non sono riuscita a vedere decentemente sul mio pc per problemi del mio pc, però ero abbastanza vicina, è tardi per postarli??
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 11810

GIAMMAI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 15:06

deny ha scritto:sentite: io ho dei video di padova che non sono riuscita a vedere decentemente sul mio pc per problemi del mio pc, però ero abbastanza vicina, è tardi per postarli??
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 11810
No, fa vedere! Non è mai troppo tardi sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 20 Mag 2010, 15:06

Delilah ha scritto:
DADA ha scritto:
Delilah ha scritto:
DADA ha scritto:

Beh credo la Stella sia diventata la sua produttrici durante xfactor perchè se è sveglia a capito subbbito chi aveva tra le mani ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 550338

No, la Stella Fabiani c'è da prima di XF (ci sono anche delle foto in giro).

In effetti è vero ... pensavo fosse la cugina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948
Ma come mai prima? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 925403

In generale succede questo: se sei un cantante o cantautore o un gruppo etc puoi bussare direttamente alla porta di una delle major (che usa i tuoi demo per raddrizzare i tavoli.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 551280 ) oppure ti cerchi un produttore possibilmente esperto e ben introdotto. Io non so proprio come è avvenuto l'incontro tra di loro, ma io penso che Marco sia arrivato al Biplano e che, dopo averlo sentito, abbiano deciso di produrlo. Senza XF, i Calabrese+SF avrebbero bussato alle porte delle varie major. Prima o poi Marco sarebbe venuto fuori comunque (e non dimenticate che sono stati loro i produttori di Giorgia e Baroni).

Da come la raccontava Marco, sembrava che la sua partecipazione a XF fosse stata quasi un caso.
"Mi hanno iscritto gli amici del mio gruppo, quasi x sfida..."

IN realtà mi sembra di capire che Marco avesse già un produttore prima di XF, e che stessero insieme cercando un modo x emergere...quindi hanno provato con xf..
Quindi Marcolino non è passato dal bar all'eccelenza internazionale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 905948 .
Insomma, ci stava lavorando....
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.