Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
DarkLullaby
Mariann@
layla
alexia040
newmoon38
lilli3
jedu
camila
Delilah
M&M
eripola
Paz i Enza
=Bridget Jones=
trixi
Nemesis
ziggy
EffeCi
Greta12501
poplar
luna
vallettadelre
Iaia
mafalda
Guenda
duful
Mila
Tyn@67
carabottino
martha70
Kaiser
Zoe
nerina
daluxx
Alux
Rosarossoblu
Arzach
Cristy
Therese
Riala
44 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 11:47

Ma è oggi che la Nannini doveva presentare il suo disco su il Corriere? Sto cercando lo streming ma non lo trovo...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 08 Gen 2013, 11:49

daluxx ha scritto:
Guenda ha scritto:beh ma quello è scontato...l'interessante di quello che ha scritto Pico è la conferma che Marco ha partecipato attivamente all'album, scrivendo i pezzi anche se non da solo...uno stipendiato Sony che entra su Twitter e dice che il disco che uscirà è scritto con autori tremendi e che farà schifo ce lo devo ancora vedere.... sorriso

quoto quoto infatti la cosa rilevante è la conferma che marco abbia partecipato ok
per il resto vedremo..io aspetto fiduciosa W Marco



Giusto ciao
E per me è la conferma che "esiste " il nuovo lavoro" evvai , perchè se l' anno scorso con Solo era tutto un riempirci la testa con indovinelli, aneddoti e profezie :confuso , questa volta la riservatezza burka riguardo qualsiasi particolare del disco mi aveva fatto quasi temere che il giovane se ne fosse partito per chissà quali lidi sorriso vacanza
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 08 Gen 2013, 12:00

Therese ha scritto:Ma è oggi che la Nannini doveva presentare il suo disco su il Corriere? Sto cercando lo streming ma non lo trovo...

è iniziata qui sorriso
http://videochat.corriere.it/index_H2402.shtml?c=H24_2
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 12:02

camila ha scritto:
Therese ha scritto:Ma è oggi che la Nannini doveva presentare il suo disco su il Corriere? Sto cercando lo streming ma non lo trovo...

è iniziata qui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 852585978
http://videochat.corriere.it/index_H2402.shtml?c=H24_2

grazie!
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 12:12

E' arrivata la domanda su Marco...in sintesi ha detto che ha conosciuto Marco e le è piaciuto molto...che ha scritto in modo che potesse fare sua la canzone...che vuole aiutare nuovi talenti a tirar fuori la loro originalità...lavorando in team come si faceva una volta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Gen 2013, 12:35

sto guardando ora...sono all'area pergolesi...e davanti vedo un anziano ricurvo dal capello bianco...ovviamente Fegiz risata

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 08 Gen 2013, 12:39

Therese ha scritto:E' arrivata la domanda su Marco...in sintesi ha detto che ha conosciuto Marco e le è piaciuto molto...che ha scritto in modo che potesse fare sua la canzone...che vuole aiutare nuovi talenti a tirar fuori la loro originalità...lavorando in team come si faceva una volta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248

grazie Therese bacio mi piace molto il tono della sua risposta amò speravo che il brano fosse
il risultato di un incontro e così mi sembra venga fuori da quello che ha detto....

ah io sono riuscita ad arrivare proprio quando finiva :uhm:
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 12:48

La domanda è stata di Paolo Giordano...e il senso della risposta è stato proprio quello di una collaborazione...ha detto qualcosa anche sui talent ma non ho capito bene...mi è parso di intendere una cosa del tipo " i talent show vanno bene, ma bisogna aiutare l'artista a tirare fuori la propria originalità..." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 852585978
Fortissima comunque la Gianna... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 08 Gen 2013, 13:00

Grazie Therese bacio
Ho perso proprio la parte iniziale ........." tanto" ho pensato " i giornalisti non le faranno mica la domanda sul Mengoni all' inizio , no sorriso ?Vorranno sapere qualcosa del cd risata "

Quindi in due giorni due affermazioni che rimandano al fatto che Marco ha collaborato nella scrittuta delle canzoni , Pico e Gianna sereno
Molto bene ! ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 08 Gen 2013, 13:01

Therese ha scritto:La domanda è stata di Paolo Giordano...e il senso della risposta è stato proprio quello di una collaborazione...ha detto qualcosa anche sui talent ma non ho capito bene...mi è parso di intendere una cosa del tipo " i talent show vanno bene, ma bisogna aiutare l'artista a tirare fuori la propria originalità..." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 852585978
Fortissima comunque la Gianna... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319

sisi riguardo al talent mi sembra abbia parlato delle cover :vanno bene,ma bisogna tirare fuori anche quello che i ragazzi hanno dentro (più o meno,il succo è questo scusa )
quando la Gianna ha parlato della creazione in team, ha citato i Rolling Stones sorriso
L'anziano ricurvo ( MLF )si è preso un abbraccio e un bacio dalla Gianna ,a fine conferenza: privilegio dell'età senile risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Gen 2013, 13:02

oh ma se la fantomatica zia Diana ha detto che è come un abito su misura, è un abito su misura, vogliamo per caso insinuare che il giornalista se lo sia inventato??? snob risata
sono cose che non succedono queste snob
Spoiler:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 08 Gen 2013, 13:07

Guenda ha scritto:oh ma se la fantomatica zia Diana ha detto che è come un abito su misura, è un abito su misura, vogliamo per caso insinuare che il giornalista se lo sia inventato??? snob risata
sono cose che non succedono queste snob
Spoiler:
risata risata

Meno male che c'è una fantomatica zia Diana che si lascia sfuggire qualcosa risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 13:16

camila ha scritto:
Therese ha scritto:La domanda è stata di Paolo Giordano...e il senso della risposta è stato proprio quello di una collaborazione...ha detto qualcosa anche sui talent ma non ho capito bene...mi è parso di intendere una cosa del tipo " i talent show vanno bene, ma bisogna aiutare l'artista a tirare fuori la propria originalità..." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 852585978
Fortissima comunque la Gianna... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248 riguardo al talent mi sembra abbia parlato delle cover :vanno bene,ma bisogna tirare fuori anche quello che i ragazzi hanno dentro (più o meno,il succo è questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 )
quando la Gianna ha parlato della creazione in team, ha citato i Rolling Stones Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 852585978
L'anziano ricurvo ( MLF )si è preso un abbraccio e un bacio dalla Gianna ,a fine conferenza: privilegio dell'età senile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319

mi è parso di afferrare che l'uomo ricurvo abbia detto alla Gianna che sta per diventare nonno...e quindi lei lo ha abbracciato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 311211322...magari si addolcisce un po'.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1424782109
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Gen 2013, 13:21

Therese ha scritto:
camila ha scritto:
Therese ha scritto:La domanda è stata di Paolo Giordano...e il senso della risposta è stato proprio quello di una collaborazione...ha detto qualcosa anche sui talent ma non ho capito bene...mi è parso di intendere una cosa del tipo " i talent show vanno bene, ma bisogna aiutare l'artista a tirare fuori la propria originalità..." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 852585978
Fortissima comunque la Gianna... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248 riguardo al talent mi sembra abbia parlato delle cover :vanno bene,ma bisogna tirare fuori anche quello che i ragazzi hanno dentro (più o meno,il succo è questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 )
quando la Gianna ha parlato della creazione in team, ha citato i Rolling Stones Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 852585978
L'anziano ricurvo ( MLF )si è preso un abbraccio e un bacio dalla Gianna ,a fine conferenza: privilegio dell'età senile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319

mi è parso di afferrare che l'uomo ricurvo abbia detto alla Gianna che sta per diventare nonno...e quindi lei lo ha abbracciato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 311211322...magari si addolcisce un po'.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1424782109

a lui lo addolcisce soltanto il cioccolato snob

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 08 Gen 2013, 14:06

Adesso sono di corsa, ma più tardi leggo della Gianna e tutto il resto...comunque, apprescindere, sto già così fatica impaziente impaziente ansia ansia dance dance giusto un po' oscillante tra ansia, gioia, apprensione, trionfo, impazienza, inaspettazione ( azzdici )...
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 08 Gen 2013, 15:04

@Guenda risata

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Gen 2013, 15:21

Sulla SIAE ho trovato anche 'Bellissimo':

BELLISSIMO Titolo originale

Autori ed Editori
NANNINI GIANNA Compositore Musica
TAGLIAPIETRA DAVIDE Compositore Musica
NANNINI GIANNA Autore del Testo
DE CRESCENZO LUIGI Autore del Testo
GNG MUSICA SRL Editore Originale
ACCORDO EDIZIONI MUSICALI Editore Originale
SUGAR SRL Editore Originale
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 16:14

Ecco cosa dice la Gianna di Marco, in altre interviste:

"Ci siamo conosciuti e mi è piaciuto. Bisogna supportare i nuovi talenti con musica creativa e non con contenuti che non gli si addicono o con cover."

"Penso che Marco canti benissimo la mia canzone. Mi fa piacere il fatto di avere dato proprio a lui il mio pezzo perché gli dà una sfumatura in più, che gli aggiunge qualcosa. In Italia esistono tanti cantanti ed ognuno interpreta le canzoni a proprio modo: anche Marco ha in sé tante influenze diverse, ma ha soprattutto una caratteristica vocale rara in Italia, che hanno solo alcuni cantanti della Sardegna e del sud Italia, la cui voce è in grado di raggiungere dei picchi di altezza che nessuno ha. A me la sua voce piace molto allo stato naturale, piuttosto che quando fa dei virtuosismi, e questa in particolare è una canzone lineare, la ritengo molto adatta a lui. "
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 16:16

Quindi, sembra si tratti di una canzone "lineare", con poco spazio per i virtuosismi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 08 Gen 2013, 16:18

Therese ha scritto:Quindi, sembra si tratti di una canzone "lineare", con poco spazio per i virtuosismi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 573749

Io ne sono particolarmente felice!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 08 Gen 2013, 16:35

E ancora la Gianna:

“Conosco Marco, mi piace molto come canta e volevo trovare una canzone in cui lui potesse esprimersi. Questa è un po’ la mia nuova scelta, di trovare, se posso, nuovi talenti e aiutarla ad esprimere al meglio al propria creatività. In questo modo aiuti lo stile di una persona a nascere e non lo puoi fare attraverso le cover come magari hanno insegnato i talent show. Vanno bene anche loro, non ho niente contro, però cerchiamo di farne uno con la musica dei creativi, con artisti che abbiano qualcosa da dire, magari lavorando anche in team”

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Gen 2013, 16:40

beh ormai è da mo' che non fa quasi più virtuosismi...probabilmente rappresenta quello che è Marco ora
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 08 Gen 2013, 18:51

Questo far precedere Sanremo dall' uscita del cd della Nannini, autrice di uno dei due brani sanremesi, la quale ha parole di stima per Marco , mi sembra una bella carta calata al momento giusto e accresce ancora di più l' immagine di Marco quale artista a tutto tondo risata .
L'idea che ho è che l' abbiano proprio pensata così sisi .

Parrebbe quasi che si potesse forse osare di sperare in una promozione un po' ragionata del nuovo lavoro tiprego .

Molto elegante la stoccata della Nannini a chi critica i talent :l' attenzione va spostata dagli artisti agli autori dei programmi che non hanno mai pensato a far emergere la creatività dei cantanti , anche attraverso collaborazioni con compositori.
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 08 Gen 2013, 18:57

mafalda ha scritto:Questo far precedere Sanremo dall' uscita del cd della Nannini, autrice di uno dei due brani sanremesi, la quale ha parole di stima per Marco , mi sembra una bella carta calata al momento giusto e accresce ancora di più l' immagine di Marco quale artista a tutto tondo risata .
L'idea che ho è che l' abbiano proprio pensata così sisi .

Parrebbe quasi che si potesse forse osare di sperare in una promozione un po' ragionata del nuovo lavoro tiprego .

Molto elegante la stoccata della Nannini a chi critica i talent :l' attenzione va spostata dagli artisti agli autori dei programmi che non hanno mai pensato a far emergere la creatività dei cantanti , anche attraverso collaborazioni con compositori.

eh sì sisi che è poi l'osservazione che si è sempre fatta quando quest'anno si valutavano ad esempio i partecipanti ad x factor...bellissime le cover, ma poi? Ecco il poi va inserito già dentro il programma...e magari non sparare un inedito in finale, ma insieme alle cover far uscire più pezzi scritti anche dai ragazzi (soli o insieme ad altri autori) durante il corso del programma...in base a quella che è la personalità di ciascuno, le competenze, i gusti musicali e al percorso che vogliono intraprendere fuori
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 08 Gen 2013, 19:30

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 1590919632 sono felicissima di leggere tutte queste belle notizie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 459537

stasera all 21.30 qui c'è la replica della conferenza stampa della Nannini al Corriere :

http://radiostonata.blogspot.it/2013/01/il-ritorno-di-gianna-nannini.html

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.