Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
DarkLullaby
Mariann@
layla
alexia040
newmoon38
lilli3
jedu
camila
Delilah
M&M
eripola
Paz i Enza
=Bridget Jones=
trixi
Nemesis
ziggy
EffeCi
Greta12501
poplar
luna
vallettadelre
Iaia
mafalda
Guenda
duful
Mila
Tyn@67
carabottino
martha70
Kaiser
Zoe
nerina
daluxx
Alux
Rosarossoblu
Arzach
Cristy
Therese
Riala
44 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 18 Gen 2013, 17:24

burka
duful ha scritto:In viaggio verso le prove...fischiettando le canzoni di Sanremo...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 397489_320027334770719_987919020_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970
love love love
agitato impaziente agitato impaziente agitato impaziente agitato impaziente
se non ricordo male, le prove sono previste a Roma da regolamento del festival studioso


per quanto riguarda il festival del 2010, io ricordo che ero cosi ansia agitato impaziente
poi così :stupore oddio love cuoricino
dubito che questa volta per me sarà diverso risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 18 Gen 2013, 17:30

Alux ha scritto:

mi sacrifico io, però da un profilo farlocco risata quello buono lo lascio per le cose serie snob

risata risata

Brava Alux ciao Grande spirito di abnegazione fatica

Provano a Roma ? Allora qualcosa salterà fuori di sicuro sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 18 Gen 2013, 17:36

moooo Io sono in contatto con il chitarrista biondo dell'orchestra. Ha detto che commenterà le prove. Il mio compitino è questo, non chiedetemi di controllare i Modà. Io li cancello anche dai video, quelli. moooo

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Gen 2013, 17:39

martha70 ha scritto: moooo Io sono in contatto con il chitarrista biondo dell'orchestra. Ha detto che commenterà le prove. Il mio compitino è questo, non chiedetemi di controllare i Modà. Io li cancello anche dai video, quelli. moooo


finalmente una che si infiltra!! Sono anni che ve lo dico! bravo bravo bravo

e quello che pinza i booklet??? L'avete scovato? risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 18 Gen 2013, 17:42

Prove love orchestra love lui che fischietta... love
... al contrario? confuso
Genio. snob

Nessuno che abbia un registratore su quel treno/aereo/mezzo di locomozione? :uhm:


Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 18 Gen 2013, 18:09

martha70 ha scritto: moooo Io sono in contatto con il chitarrista biondo dell'orchestra. Ha detto che commenterà le prove. Il mio compitino è questo, non chiedetemi di controllare i Modà. Io li cancello anche dai video, quelli. moooo


Molto bene evvai
Oltre agli appinzatori conosciamo fonici ? Addetti luci?Personale delle pulizie ?

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Ven 18 Gen 2013, 18:17

Zoe ha scritto:
per quanto riguarda il festival del 2010, io ricordo che ero cosi ansia agitato impaziente
poi così :stupore oddio love cuoricino
dubito che questa volta per me sarà diverso risata
anch'io nel 2010 ero così ma ho la sensazione che stavolta sarà peggio agitato agitato agitato
Alux ha scritto:
Io sono automaticamente esentata da qualunque programma non rai, visto che da quando è arrivato il digitale qui siamo tornati al monopolio eiar :uhm: Però la vita in diretta non ce la faccio. Mi accollo tutto il resto, ma quello no...
sul mio televisore fino a qualche settimana fa c'erano solo i canali della rai e qualche rete locale, poi grazie a internet ho scoperto che bisognava fare un aggiornamento del software e adesso ci sono tutti i canali. purtroppo però non potrò monitorare programmi perchè mi aspetta un periodo lavorativo molto pesante, grazie alle iscrizioni online, la novità di quest'anno per le famiglie e per le segreterie fatica

@Martha che bello! il commento di un musicista bravo bravo

le prove musica un passo avanti love love ... chissà se saranno presenti i giornalisti dubbio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 18 Gen 2013, 18:38

Questa sera Chiara Galiazzo dovrebbe essere ospite a Riusciranno i nostri eroi su rai 1; settimana scorsa c'era Cristicchi ( love ).
Mi piacerebbe inaspettarmi qualcosa prima di febbraio... tiprego
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Gen 2013, 20:07

fra poco al tg1 diranno i testi o parti di testi di 6 dei cantanti in gara. Non c'è Marco fra quelli nominati, li diranno domani.

C'è Malika però, anche Chiara, gli Almamegretta ed Elio...poi non ricordo...mi pare Gazzè
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 18 Gen 2013, 20:15

Come affronterò Sanremo quest'anno? Chissà?
La prima volta ero in preda all'ansia e alla paura che la canzone di Marco non fosse alla sua altezza, che il pubblico non lo apprezzasse...dopo la prima esibizione, che ho vissuto seduta sul letto come la finale di Xfactor (e quindi così farò anche quest'anno) mi sono calmata e ho goduto delle successive esibizioni sisi
Quest'anno credo che rischierò l'infarto: è un momento cruciale per Marco, le canzoni che presenterà diventano importantissime per il suo futuro, quindi l'ansia sarà già alta per questo ansia ; se poi aggiungete il fatto che sarà per me la sera prima dell'enorme esame... ansia ansia ansia
Farò testamento e vi saluterò nel pomeriggio, ve lo prometto! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Gen 2013, 20:36

non tutte sono le frasi intere, le han dette di corsa...
tanto poi uscirà il video...

Elio: condurre un'esistenza di sforzi inseguendo una chimera

Malika: parto da te sempre anche se tu sei assente

Gazzè: apro la porta e dico buongiorno apro un'altra porta

Almamegretta: mamma sì lo sa tutto è vanità di vanità

Cristicchi: ma l'avete cambiato il mondo? Nonno lascia stare ti prendo un gelato

Chiara: credo negli angeli ma frequento l'inferno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 18 Gen 2013, 20:39

@Cristy gruppo

@Grazie Guenda! Sono riuscita a vederlo. love Quella di Cristicchi mi piace già. sorriso
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 18 Gen 2013, 21:11

Ragazzi/i e volevo dirvi GRAZIE bacio sono felicissima di essermi iscritta perché mi fate passare ore di autentico divertimento (spero di ricambiare un pochino). Siete mitici/che! love
Il mio Sanremo di tre anni fa è andato così.
Ero molto tranquilla e curiosa di vederlo con un suo pezzo, senza le sovrastrutture di Xfactor, di vedere la sua essenza neutro impaziente , ma di certo non mi aspettavo di essere investita da un tir a 400 all'ora! :occhionero :confuso :stupore oddio
Quello che mi sono trovata davanti è stato una falcata, un portamento, una padronanza, una voce che superavano ogni mia aspettativa nei suoi confronti! resa
Vedere un'orchestra navigata come quella di Sanremo guardarlo in quel modo bravo e sentire il pubblico (non una claque ma pubblico pagante) spellarsi le mani per un perfetto sconosciuto che si presenta con una canzone completamente fuori dai canoni sanremesi con un piglio e una rabbia sempre perfettamente controllati e dominati è stato un momento di assoluta goduria che spero tanto di riprovare quest anno. rock rock evviva
Dopo quelle performances - sublimate da quella con i Solis che per me resta il suo momento più alto in assoluto - non sono più stata la stessa e sono diventata una mengonidipendente. trainingauto
Quest anno sono invece più in ansia ansia impaziente aiuto perchè la posta in palio è più alta. Non deve dimostrare niente a nessuno ma indubbiamente è cresciuto e il suo talento è così potente che non gli si perdonerà nulla arrabbiato
La cosa che mi conforta è vederlo tranquillo e affiancato da persone che - pare - siano molto in sintonia con lui e che sembra si voglia (come è doveroso visto il talento) investire su di lui.
Quindi si... sono molto in ansia ansia agitato agitato agitato ma so che mi regalerà di nuovo sensazioni ancora più belle di quelle che ho finora conosciuto con lui musica occhioni ciao
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Ven 18 Gen 2013, 21:16

Guenda ha scritto:
Greta12501 ha scritto:La prima serata del Festival anche per me è stata come @camila!!! :confuso oddio :confuso oddio
...e quest'anno credo sarà peggio agitato agitato agitato agitato , perché ho ancora più ansia di quando andò per la prima volta!!!!!! musica musica volo

:ciao3:

Greta è questo il mood giusto!!! risata risata bacio

meglio fumare classe
risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Di certo! risata risata risata
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Gen 2013, 21:49

Tre anni fa io ero, come voi, in grande anZia, appallottolata sul divano e abbracciata ad un cuscino in apnea respiratoria. Ricordo bene il mio stupore nel rendermi conto che il battito del mio cuore era cosi' accelarato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 1424782109. Non ci ero ancora abituata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322 Avevo una gran paura di prenderci una facciata, che tutto cio' che avevo visto a XF fosse solo un mio film e che Marco, fuori dal programma, non fosse all'altezza. Si' ero molto dubbiosa...a quei tempi, me tapina, non avevo ancora compreso a fondo la cosmoflegìa mengoniana e quanto ero già scivolata in fondo a quel tunnel nel quale oramai ho preso la residenza. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 852585978 E non ci pago nemmeno l'IMU. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 82568
Comunque. Innanzi tutto mi ha scioccato la camicia bi-color della prima serata...oddio ma che si è messo?? a Sanremo sono tutti babbioni ammuffiti, una camicia del genere non piacerà di sicuro e lo metteranno tutti in croce...e invece Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 806322...e poi mi ha ipnotizzato il pezzo (temevo una ciofechina in stile DVS Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693 e invece... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 942822), e poi lui, l'esibizione, lui, la sicurezza sul palco, lui, lui, lui. Gli occhi, il viso, le mani. Oddio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 3638848001
Nelle serate successive passavo continuamente dall'estasi all'isteria....ricordo di essere entrata in panico la serata del duetto, quando praticamente ha cantato quasi a cappella...mi era presa l'ansia della stecca...oddio, con tutti questi acuti, ora stona...oddio ora gli si spezza la voce.......e invece Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 833120... L'unica cosa che non mi ha mai impensierito particolarmente è il piazzamento, visto il teatrino dei primi due posti.
Insomma tre anni fa ammetto apertamente che temevo il peggio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693
Avevo torto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948


Ultima modifica di Therese il Ven 18 Gen 2013, 21:53 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 18 Gen 2013, 21:50

Guenda ha scritto:non tutte sono le frasi intere, le han dette di corsa...
tanto poi uscirà il video...

Elio: condurre un'esistenza di sforzi inseguendo una chimera

Malika: parto da te sempre anche se tu sei assente

Gazzè: apro la porta e dico buongiorno apro un'altra porta

Almamegretta: mamma sì lo sa tutto è vanità di vanità

Cristicchi: ma l'avete cambiato il mondo? Nonno lascia stare ti prendo un gelato

Chiara: credo negli angeli ma frequento l'inferno

Grazie Guenda bacio
Mi sembra facile , credo che almeno un verso se lo sarà ricordato musica
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 18 Gen 2013, 21:59

Sanremo 2010....ero molto agitata ed in ansia.....spero quest'anno di vivermelo meglio e lo spero anche per Marco sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 18 Gen 2013, 22:01

Guenda ha scritto:
eripola ha scritto:
Guenda ha scritto:poi noi non siamo scaramantiche, ognuna di noi deve solo fare esattamente quello che stava facendo quando uscì sul palco 3 anni fa.... snob

io tornavo da incipriarmi il naso, non guardavo e avevo pure tolto il volume, per esempio risata

Ehm! scusa Mi esentate?
Io sicuramente non ero davanti alla tv fatica Nemmeno sospettavo che esistesse uno così :stupore ebbi modo di accorgermene solo il sabato oddio

cavoli è vero qualcuna scoprì il furetto solo dopo Sanremo!!!!

Eh no, ora dovete ricordarvi cosa facevate una sera di 3 anni fa che a voi non rappresenta assolutamente niente, e rifarlo!!! Su!!

Stavate pulendo la cappa della cucina?? Ripulitela!
Stavate stirando una pila di calzini? Mettete su la lavatrice!
Eravate a cena fuori?? Prenotate!!
Avevate l'influenza?? Influenzatevi!

sorriso

no
tv tv tv
risata

Io non vedo l'ora impaziente Lo vedo allo stesso tempo bello carico e bello rilassato (insomma, bello sempre risata ) Mi fido di lui. Cosa succederà alla sua carriera non riesco a prevederlo.... magia magari se qualche giornalista ascolta le canzoni in anteprima e comincia a condividere le sue impressioni ci instrada un po'... Quello che noto è una grande, silenziosa, attesa su di lui... quando in bacheca posta cose che hanno a che fare direttamente con quello che sta facendo (cioè poco meno di mai scusa ) i "mi piace" si moltiplicano sisi
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 18 Gen 2013, 22:17

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 18 Gen 2013, 23:48

Ma come fate a ricordare quel momento?
Io quando canta sono in catalessi... sbav
Se ci fosse un terremoto, un cataclisma, bruciasse la casa non me ne accorgerei neanche...
trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 18 Gen 2013, 23:55

Sono impaziente anch'io di sentire i nuovi pezzi, chissà come saranno... agitato agitato agitato agitato agitato
però sono curiosissima di vedere Marco sul palco con la Litizzetto...
sarebbe una gag niente male se intavolassero un discorso su Jolanda e Walter
risata risata risata risata risata risata risata risata
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Gen 2013, 23:58

Arianna ha scritto:Ma come fate a ricordare quel momento?
Io quando canta sono in catalessi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 806322
Se ci fosse un terremoto, un cataclisma, bruciasse la casa non me ne accorgerei neanche...


perchè erano i primi tempi Arianna...non ci si rendeva ancora conto...e allora abbiamo potuto conservare qualche ricordo dell'accaduto...oggi invece...stordimento, allucinazioni, perdita di orientamento, stati confusionali, scompensi ormonali...le solite cose insomma... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 18 Gen 2013, 23:59

Per fortuna non si è nascosto dietro agli altri come al solito
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 53703410
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Sab 19 Gen 2013, 00:00

Therese ha scritto:
Arianna ha scritto:Ma come fate a ricordare quel momento?
Io quando canta sono in catalessi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 806322
Se ci fosse un terremoto, un cataclisma, bruciasse la casa non me ne accorgerei neanche...


perchè erano i primi tempi Arianna...non ci si rendeva ancora conto...e allora abbiamo potuto conservare qualche ricordo dell'accaduto...oggi invece...stordimento, allucinazioni, perdita di orientamento, stati confusionali, scompensi ormonali...le solite cose insomma... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322


Allora io ero già allora come adesso? :stupore
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 19 Gen 2013, 00:10

Arianna ha scritto:
Therese ha scritto:
Arianna ha scritto:Ma come fate a ricordare quel momento?
Io quando canta sono in catalessi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 806322
Se ci fosse un terremoto, un cataclisma, bruciasse la casa non me ne accorgerei neanche...


perchè erano i primi tempi Arianna...non ci si rendeva ancora conto...e allora abbiamo potuto conservare qualche ricordo dell'accaduto...oggi invece...stordimento, allucinazioni, perdita di orientamento, stati confusionali, scompensi ormonali...le solite cose insomma... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 311211322


Allora io ero già allora come adesso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 10161

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 ti sei portata avanti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 783876267
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.