Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+41
deny
Paz i Enza
Mila
vallettadelre
alexia040
sonia
DarkLullaby
lilli3
camila
trixi
newmoon38
Greta12501
duful
nerina
Cristy
Tyn@67
Lord Frolly
Delilah
carabottino
angelinajolie
Nemesis
M&M
Mariann@
ziggy
Arianna
Rosarossoblu
eripola
martha70
daluxx
Zoe
Alux
mafalda
EffeCi
luna
poplar
Iaia
Guenda
Arzach
Riala
Therese
Kaiser
45 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 10 Feb 2013, 19:28

duful ha scritto:Accidenti! non ce la faccio a seguire tutti i post messi sulla bu in queste ultime 24 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693

faccio un sunto delle cose che mi hanno colpito di più: la basetta accorciata e la tuta, in primis! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

poi la tenerissima intervista con Mollica in cui si rivela quello di sempre, che non è cambiato di una virgola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 852585978, quando per timidezza ed imbarazzo parla sempre storcendo la bocca....che cucciolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120

quello che ha detto la nannini a me non ha preoccupato per niente, perchè quello che caratterizza Marco e che niente e nessuno può cambiare, è la sua voce particolare ed unica, che non assomiglia a nessun'altra in italia. lo stile di canto dipende molto da ciò che canta, in Solo per esempio non mi pare facesse svisi cantava dritto ed in generale se canta un pezzo rock, lo fa senza svisi. ovvio che in un pezzo soul o blues può capitare che ecceda, lo richiede anche il genere però. poi il consiglio dell'emissione dell'aria lo trovo sacrosanto, non mi pare che abbia detto una mostruosità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 852585978

in ogni caso quando Marco sarà su quel palco varrà più di ogni altra cosa il suo istinto naturale nel sentire la musica e viverla...e sono certa che incanterà tutti, as usual Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 3181698472


quoto quoto love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 10 Feb 2013, 19:31

quoto W Marco
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 10 Feb 2013, 19:43

Tutte queste info, lette cosi' estrapolate dal contesto generale del progetto discografico di Marco, che ancora non conosciamo, non riescono a dirmi molto...mi confondono solo le idee...a questo punto davvero è meglio aspettare...anche le parole della Nannini lasciano il tempo che trovano...Marco ha la capoccia sua...che poi lei lo abbia aiutato a padroneggiare meglio lo strumento vocale va bene, che gli abbia mostrato nuove strade pure, ma Marco ha un suo modo di cantare che non abbandonerà mai. Fa parte di lui. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Dom 10 Feb 2013, 19:56

Rapida incursione ciao
Carine le foto, bella l'intervista, coccolone sulla nota melismatica tipica dell'italianità, poi scopri che il melisma è tipico anche del blues, del soul e dell'r'n'b :uhm: (va bene che siamo in Italia ma non si fanno prendere questi colpi a chi è così in ansia arrabbiato )
Poco dopo essermi iscritta Kaiser, con lungimiranza aveva fatto partire il countdown.. era -98 se non erro... ora siamo a -2 :stupore
E rischio di rimanere senza segnale tv per martedì muro
ansia ansia

Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 10 Feb 2013, 20:04

Nemesis ha scritto:Rapida incursione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 528367992
Carine le foto, bella l'intervista, coccolone sulla nota melismatica tipica dell'italianità, poi scopri che il melisma è tipico anche del blues, del soul e dell'r'n'b Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2614997832 (va bene che siamo in Italia ma non si fanno prendere questi colpi a chi è così in ansia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2536611416 )

infatti ad esempio una "campionessa" nell'uso del melisma era Whitney Houston Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 10 Feb 2013, 20:14

Marco Mengoni
Ciao .... , prima Facebook era gestito praticamente solo da Marco, mentre adesso ci sono altre due persone che si occupano dei suoi social network. Buona serata! -Staff


ammazza neanche una..che fanno 12 ore ciascuno copertura totale??? Ieri sera a mezzanotte han risposto a una risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 10 Feb 2013, 20:26

Comunque a me in questa foto piace tantissimo! confuso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 487714_332399516866834_2039630039_n

Non l'avrei mai detto perchè odio il rosa ma vestito così sta davvero bene! :stupore
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 10 Feb 2013, 20:42

io adoro anche i colori....i pantaloni color macchia di more sulla maglietta sono bellissimi love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 10 Feb 2013, 21:01

Guenda ha scritto:Marco Mengoni
Ciao .... , prima Facebook era gestito praticamente solo da Marco, mentre adesso ci sono altre due persone che si occupano dei suoi social network. Buona serata! -Staff


ammazza neanche una..che fanno 12 ore ciascuno copertura totale??? Ieri sera a mezzanotte han risposto a una risata risata

risata risata risata

snob certo che ora è faticoso stare dietro a tutto...
scusa cmq ce l'ho fatta a recuperare gli ultimi due giorni
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 10 Feb 2013, 21:02

Guenda ha scritto:io adoro anche i colori....i pantaloni color macchia di more sulla maglietta sono bellissimi love
Grazie per aver trovato il nome a quel colore sorriso i pantaloni sono fantastici ok (su di lui snob )
Che carina l' intervista con Mollica....con la speranza che la Litizzetto faccia tanti casini risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 10 Feb 2013, 21:11

luna ha scritto:
Guenda ha scritto:Marco Mengoni
Ciao .... , prima Facebook era gestito praticamente solo da Marco, mentre adesso ci sono altre due persone che si occupano dei suoi social network. Buona serata! -Staff


ammazza neanche una..che fanno 12 ore ciascuno copertura totale??? Ieri sera a mezzanotte han risposto a una risata risata

risata risata risata

snob certo che ora è faticoso stare dietro a tutto...
scusa cmq ce l'ho fatta a recuperare gli ultimi due giorni
E ancora non è successo niente , non riesco ad immaginarmi i prossimi giorni confuso

Quindi i vari alfieri, donne del mistero e personaggi vari erano in realtà tutte emanazioni del Mengoni medesimo :stupore ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da jedu Dom 10 Feb 2013, 21:14

rosa60 ha scritto:
Nemesis ha scritto:Rapida incursione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 528367992
Carine le foto, bella l'intervista, coccolone sulla nota melismatica tipica dell'italianità, poi scopri che il melisma è tipico anche del blues, del soul e dell'r'n'b Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2614997832 (va bene che siamo in Italia ma non si fanno prendere questi colpi a chi è così in ansia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 2536611416 )

infatti ad esempio una "campionessa" nell'uso del melisma era Whitney Houston Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

che cosa e,il melisma
https://www.youtube.com/watch?v=WjFetTS4na4
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 10 Feb 2013, 21:18

Kaiser ha scritto:Non crederete mica a quel che racconta quel caxxaro ai giornalisti ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 1284465480

Tutto questo battage intorno alla Nannini che partecipa indirettamente a Sanremo e ha fondato una comunità di recupero talent senza rotta non mi piace. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 791575

Comunque io ho già deciso che voto per l'Essenziale ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
A me l'articolo non è piaciuto, cioè non mi sono piaciute le cose sul canto italico doc.
Mi ritiro fino a martedì.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 10 Feb 2013, 21:21

Arzach ha scritto:Comunque a me in questa foto piace tantissimo! confuso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 487714_332399516866834_2039630039_n

Non l'avrei mai detto perchè odio il rosa ma vestito così sta davvero bene! :stupore

ma perchè questa foto mi fa una strana impressione... sfondo verdino, le mani messe in un modo strano
forse è destinata ad un fotomontaggio???
magia magia magia
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 10 Feb 2013, 21:28

mi sta salendo l'ansia... ansia
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 10 Feb 2013, 21:43

EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 10 Feb 2013, 21:55


Meno male ti dovevi ritirare fino a martedì risata
Comunque sta immagine di giovane cantante inesperto in attesa ubbidiente di indicazioni dai più esperti comincia a dare un po' sui nervi arrabbiato
Quanto rimpiango Dalla triste
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 10 Feb 2013, 21:56

mafalda ha scritto:
Quanto rimpiango Dalla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

Stessa cosa che ho pensato io.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 10 Feb 2013, 22:06

mafalda ha scritto:

Comunque sta immagine di giovane cantante inesperto in attesa ubbidiente di indicazioni dai più esperti comincia a dare un po' sui nervi arrabbiato
Quanto rimpiango Dalla triste

quoto E in questo quote considerate incluso anche il commento di kaiser che ormai sta quattro-cinque pagine indietro xkè
Comunque io ho deciso di ignorare tutto e di richiamare alla mente solo quello che io ho visto in Marco in questi tre anni :ignore
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 10 Feb 2013, 22:14

Ah...finalmente so cos'é quella cosa che fa Marco, di cantare con venti voci diverse..il MELISMA!!! Beh, senza saper ne' leggere ne' scrivere, Marco c'ha un MELISMA DA PAURA!! sisi sorriso occhioni amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 10 Feb 2013, 22:15

eripola ha scritto:

quoto E in questo quote considerate incluso anche il commento di kaiser che ormai sta quattro-cinque pagine indietro xkè
Comunque io ho deciso di ignorare tutto e di richiamare alla mente solo quello che io ho visto in Marco in questi tre anni :ignore

Cercherò di fare come te ma sinceramente mi sta crescendo l'ansia non tanto per Sanremo in sè tanto per la possibilità che veramente ci sia stato un cambio notevole nel suo modo di cantare confuso
Però , ragionandoci, questi critici si sono fermti a tre anni fa , no ? Il tour teatrale per me non sanno neanche cos'è e Mengoni spaccia per novità canora questa sua maggiore sicurezza anche nei toni bassi ...............
Ok , basta , smetto di fasciarmi e fasciarvi la testa e mi ritiro con le mie mengoniane ansie da "prestazione" notte
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 10 Feb 2013, 22:18

jedu ha scritto:

che cosa e,il melisma
https://www.youtube.com/watch?v=WjFetTS4na4
Grazie, così l'ho capito meglio bacio

Spoiler:

Già che sono qui, vorrei dedicare questa a me e a tutte le mengonelle in agitazione come me agitato
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 10 Feb 2013, 22:31

mafalda ha scritto:

Quindi i vari alfieri, donne del mistero e personaggi vari erano in realtà tutte emanazioni del Mengoni medesimo :stupore ?
No, quello era il vecchio staff e gestiva la vecchia pagina. Penso si riferissero alla gestione della pagina nuova, quando già i loschi figuri erano tornati nell'oblio scusa

Dalla pagina FB
Marco Mengoni
Dall'account Twitter di Tv Sorrisi e Canzoni: "Domani mattina, se amate @mengonimarco, tenete d'occhio http://sorrisi.com/ . Qui a Sanremo stiamo preparando una bella sorpresa per voi..." -Staff
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 10 Feb 2013, 22:37

Quante belle news!!!!!!!!!!!!!! sorriso

In quella foto vestito così mi piace un casino oddio
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Dom 10 Feb 2013, 22:49

Ma precisamente cos'è che vi fa paura? Ma mica ci credete sul serio che Marco abbia stravolto il suo modo di cantare, vero?
Noi sappiamo che di cambiamenti ne ha fatti tanti, in questi anni, ma la sua voce, il suo stile, quelli sono e quelli sono rimasti. Lo "stile Mengoni", così unico, così riconoscibile qualunque genere musicale Marco affrontasse: che cantasse "L'edera" piuttosto che "Psycho killer" o "Can't help falling in love", quanti Marco diversi abbiamo sentito? Eppure lui è sempre riuscito a permeare di sè qualsiasi canzone, qualsiasi musica è sempre apparsa scritta per lui, sua.
Marco dice "È stata Gianna a consigliarmi di non strafare con la voce, di eliminare tutti i vezzi inutili, di allargare e di concentrarmi sulla melodia"
Mi sembra lo stesso consiglio che gli ho sentito rivolgere moltissime volte da più parti, spesso anche su questo forum. Addirittura lui si è presentato ai provini di XFactor dicendo, se non ricordo male, che stava lavorando sul "togliere". Ma voi ve lo ricordate dove va con l'anima, il cuore e la voce, mentre canta? Hai voglia di "togliere"!!!
Magari riuscirà pure ad eliminare i "vezzi inutili", ma quelli "utili", rimarranno tutti, ci scommetto. Non si cambia una cosa così bella, si può solo farla diventare ancora più bella! cuoricino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.