Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
jedu
mafalda
deny
*asia*
=Bridget Jones=
Mila
vallettadelre
DarkLullaby
SarahM
newmoon38
sonia
nerina
Therese
poplar
EffeCi
Cristy
Delilah
Tyn@67
duful
Rosarossoblu
ziggy
Mariann@
luna
Rogerfederer
eripola
lilli3
daluxx
Paz i Enza
trixi
M&M
Zoe
Kaiser
Iaia
Arzach
Alux
Guenda
camila
Riala
martha70
44 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 12 Feb 2013, 15:24

Guenda ha scritto:
eripola ha scritto:Io ho adorato Marco e pure Mollica cuoricino
Mi piace come parla di arte e di musica, si vede la sua vita ne è impregnata love
E quello che ha detto parlando di Ciao amore ciao mi fa aver paura di quel momento brividi

io non l'ho sentita...se vuoi condividere pianto

Non è facile da descrivere, perché lui sembra quello che non ci colpa e quando meno te l'aspetti ti introduce nel discorso cose di peso: quando Mollica ha parlato di una versione "surreale" di Destra Sinistra la sua testolina ha collegato in un solo colpo Dalì e i suoi baffetti risata poi parlava dei suoi studi e del fatto che in storia dell'arte andava male perché quando doveva descrivere i quadri non ripeteva quello che dicevano i libri ma le tremila cose che ci vedeva lui, e il suo professore si incavolava. E credo che abbia detto "L'arte non spiega" amò

Quanto a Ciao amore ciao ha detto di averla scelta lui, perché continua il discorso delle canzoni che porta lui e in particolare dell'Essenziale. Ha fatto un parallelo tra il desiderio di tornare indietro, all'origine, che c'è nella canzone e quello che viene quando si sfiora il mondo difficile della musica e si sente il bisogno di tornare a casa... ed è inutile che ti dica come l'ha detto... pianto

Una delle interviste più belle, davvero... lui carico, emozionato più che teso, teso solo perché consapevole di tutto....
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 12 Feb 2013, 15:28

grazie eripola cuoricino

ah...per farci due risate, per non farci prendere dalla commozione....leggiamoci qua.

E' bastata una prova con l'orchestra e i bookmakers sono impazziti risata si stanno rimpallando tutti questa notizia della SNAI risata

http://www.corrieredellosport.it/scommesse/2013/02/12-302931/Sanremo%3A+Chiara+sempre+avanti,+Mengoni+boom

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 12 Feb 2013, 15:31

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 528367992Pure io ci sono e leggo, grazie a tutti per gli aggiornamenti continui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248

La copertina dell'Essenziale mi ha lasciato senza fiato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 833120...felicissima per la scelta di D/S come colonna sonora di un film...mi pare che le cose procedano mooolto bene, c'è solo da aspettare stasera.

Mi pare di capire che la grande notizia è che "Mengoni non svisa piu'" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 4265123038...e dire che sarebbe bastato che qualcuno si fosse scomodato ad assistere ad un suo spettacolo recente, per capire che gli svisi eccessivi sono un lontano ricordo, oramai da anni.
Comunque va bene cosi', se questo servirà ad avvicinarlo al grande pubblico e alla critica, se questo sarà il pretesto, l'appiglio per dare il via ad un nuovo corso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248 La cosa che mi interessa, è che Marco sia d'accordo con il progetto musicale che propone, che lo abbia seguito, partorito lui. E questo è avvenuto, xchè il pupo è semplicemente raggiante. Marco ha una personalità tale, che il rischio di omologazione non lo riguarderà mai.
La palla è sua fino a stasera: poi passserà a noi, al nostro gusto. Ci piacerà? Non ci piacerà?? Ancora qualche ora e sapremo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 12 Feb 2013, 15:31

Nell'intervista con Mollica, Marco ha parlato di "brividi di febbre" che lui ha legato all'emozione brividi ... me lo auguro!!! Non vorrei che ricominciasse come nel periodo del tour! corna scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 12 Feb 2013, 15:33

Cristy ha scritto:Nell'intervista con Mollica, Marco ha parlato di "brividi di febbre" che lui ha legato all'emozione brividi ... me lo auguro!!! Non vorrei che ricominciasse come nel periodo del tour! corna scusa

però...Treviglio col febbrone è l'inarrivabile per me...quindi va bene uguale non temiamo niente risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Mar 12 Feb 2013, 15:46

ho letto solo ora che Lilli e Poplar stasera saranno all'Ariston evvai che bello!! potranno descriverci le reazioni del pubblico del teatro ok
Delilah ha scritto:
Ma no, non è così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319 scusa se rido Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 ma non è la sagra della salsiccia con il mixer scrauso e dù microfoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948
prego sereno ...non mi sono spiegata bene per la stanchezza. Nel 2010 Irene Grandi fu la prima a cantare (me lo ricordo proprio perchè si tratta di Quell'anno) e per quasi tutta l'esibizione la sua voce fu sovrastata dall'orchestra, problema che non si verificò con tutti gli altri a seguire.
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 12 Feb 2013, 15:48

Eripola, grazie della spiegazione pianto
Ok, diciamo che ad immaginare quanto detto e come l'ha detto fa emozionare e rabbrividire ancora di più! brividi
Dai, speriamo che la febbre non ci sia, su... Vorrei che fosse al massimo, che spaccasse di brutto, che si intasassero le linee a causa di milioni di voti e che l'Italia impazzisse per lui W Marco Vabbè, sto esagerando, lo so... scusa
Per la questione svisi, io mi son fatta la mia opinione... Forse il vecchio staff ci "teneva" molto, anche nel fargli fare le canzoni dove arrivava altissimo con la voce... Invece, dall'ultimo tour, sentirlo cantare Elvis, L'equilibrista, con quelle tonalità basse, mi ha fatto venire in mente che questo è il vero Marco. Ovviamente spero che possiamo comunque ritrovare tutti i colori che lui sa mettere dentro, come abbiamo ascoltato nel medley Motown... cuoricino
Scusate se non sono chiarissima in quello che scrivo, ma sono distratta dal lavoro scusa
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 12 Feb 2013, 16:05

Servizio su Marco a la Vita in diretta!
Nessuna novità ma Mara in studio ha ricordato che a fare da "padrino" a Marco ci sarà Alemanno! Poi gli ha fatto l'imbocca al lupo dicendo che Alemanno è stato molto vicino a Dalla! sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 12 Feb 2013, 16:13

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 12 Feb 2013, 16:18

Altro servizio!
Cosa mangi prima del festival?
Calamari e patatine fritte.... mangio troppo! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 12 Feb 2013, 16:21

Questa cosa che Marco è il primo a cantare si sta rivelando positiva...lo nominano tutti! evvai
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 12 Feb 2013, 16:44

Tyn@67 ha scritto:ho letto solo ora che Lilli e Poplar stasera saranno all'Ariston Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 62243 che bello!! potranno descriverci le reazioni del pubblico del teatro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 123623
Delilah ha scritto:
Ma no, non è così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 699443319 scusa se rido Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 ma non è la sagra della salsiccia con il mixer scrauso e dù microfoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948
prego Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 693906697 ...non mi sono spiegata bene per la stanchezza. Nel 2010 Irene Grandi fu la prima a cantare (me lo ricordo proprio perchè si tratta di Quell'anno) e per quasi tutta l'esibizione la sua voce fu sovrastata dall'orchestra, problema che non si verificò con tutti gli altri a seguire.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731 ma credo sia stata una casualità. Non ho 'sottomano' il mio amico tecnico (è stato anche a Sanremo) al quale chiedere, ma i livelli sono già stati fissati cantante per cantante durante le prove. Io sono tranquillissima anche sotto questo punto di vista Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 12 Feb 2013, 16:55

Copertina di Bellissimo
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 560085_333229610117158_645608889_n love
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 12 Feb 2013, 16:57

Zoe ha scritto:Copertina di Bellissimo
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 560085_333229610117158_645608889_n love


Bella!!!! love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 12 Feb 2013, 16:59

Ecco... questa farà saltare un po' di coronarie! risata
Guendaaaaa... ci seiiii??? sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 12 Feb 2013, 17:00

Arzach ha scritto:Ecco... questa farà saltare un po' di coronarie! risata
Guendaaaaa... ci seiiii??? sorriso

me l'hai lanciata vè? fatica fatica fatica fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 12 Feb 2013, 17:03

Zoe ha scritto:Copertina di Bellissimo
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 560085_333229610117158_645608889_n Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 540435

che bella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 10161...oddio mi sto emozionando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 591958...e il cuore batte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 12 Feb 2013, 17:04

Non dimentichiamoci che Marco disegna e dipinge, magari c'è qualcosa di suo nel booklet o nella copertina del disco love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 12 Feb 2013, 17:08

Beeeeella, mi piace molto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 662828
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Mar 12 Feb 2013, 17:08

Mi piace da impazzire.... love
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 12 Feb 2013, 17:16

Guenda ha scritto:Non dimentichiamoci che Marco disegna e dipinge, magari c'è qualcosa di suo nel booklet o nella copertina del disco love
Sarebbe molto bello! sisi
Comunque la copertina è decisamente bella! Speravo che non piazzassero la faccia di Marco in tutte le copertine e nell'Essanziale c'è ma in una chiave interessante. Questa è davvero efficace e originale.
Spero che la copertina dell'album si avvicini a questo stile! sereno
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 12 Feb 2013, 17:37

Una ragazza su FB ha ricollegato la copertina di Bellissimo con la foto postata su Twitter dei piedi di Marco con scritto 'senza calzini'
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Mar 12 Feb 2013, 17:38

Zoe ha scritto:Copertina di Bellissimo
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 560085_333229610117158_645608889_n love
Bella, me gusta mucho love love


Ultima modifica di Mariann@ il Mar 12 Feb 2013, 17:46 - modificato 1 volta.
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 12 Feb 2013, 17:40

Arzach ha scritto:
Comunque la copertina è decisamente bella! Speravo che non piazzassero la faccia di Marco in tutte le copertine e nell'Essanziale c'è ma in una chiave interessante. Questa è davvero efficace e originale.
Spero che la copertina dell'album si avvicini a questo stile! sereno

Beh...mettere la faccia di Marco sulla copertina di un singolo che si chiama Bellissimo sarebbe stata una sacrosanta verità, ma la cosa sarebbe risultata un po' autocelebrativa! scusa La scelta dei piedi mi sembra ottima...tanto sono belli anche quelli! sbav
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 12 Feb 2013, 17:43

Zoe ha scritto:Copertina di Bellissimo
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 560085_333229610117158_645608889_n Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 540435
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 662828

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.