Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

+37
Arianna
deny
sonia
Rosarossoblu
Mariann@
ketta
newmoon38
daluxx
trixi
ziggy
Paz i Enza
vallettadelre
Therese
carabottino
Tyn@67
camila
EffeCi
Delilah
Mila
Riala
M&M
Sele
Zoe
=Bridget Jones=
luna
jedu
SarahM
martha70
Guenda
Alux
DarkLullaby
Iaia
Cristy
duful
Arzach
lilli3
Kaiser
41 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da M&M Mar 12 Feb 2013, 22:01

@Cristy anche io ho avuto quella sensazione
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da trixi Mar 12 Feb 2013, 22:04

Guenda ha scritto:In tutto ciò per quelle come me che prima non han ascoltato sono usciti gli audio, io li ho qua li guardo diffidente e ora li ascolto giuro risata

Li ho appena ascoltati...per i commenti devo riascoltare ancora anche se solo audio evidentemente l'impressione è diversa rispetto a chi ha visto l'esibizione...
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Feb 2013, 22:04

Io sto pensando che forse l'idea delle due canzoni, di cui una subito eliminata, non è quella figata che credevo.
Alla fine mi dà l'impressione che il cantante che è costretto a puntare tutto su un'unica canzone, come da tradizione sanremese, faccia una performance più intensa, perché con quella si gioca tutto. Così è come se fossero in prova. Causa tensione anche stare lì ad aspettare quale è stata scelta. Non mi convince questa formula.
E poi senti una canzone e viene bocciata dopo due minuti... non hai il tempo di capirla, di rielaborarla mentalmente.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da martha70 Mar 12 Feb 2013, 22:05

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Cristy Mar 12 Feb 2013, 22:08

Kaiser ha scritto:
Cristy ha scritto:Scusate, non so se è un problema del mio televisore, ma nessuno ha avuto l'impressione che non ci fasse un buon equilibrio tra l'audio della voce e quello della musica nelle canzoni di Marco?
Sì anch'io, ma mi sembrava più un problema di Marco... troppo trattenuto per l'emozione scusa

Allora...ho riascoltato e rivisto l'esibizione...stavolta con cuffiette. Mengoni grandioso! bravo Ha cantato magnificamente la sua canzone. Penso che le prossime esibizioni dovrebbero aggiungere del valore a questo brano.
Su Bellissimo sospendo il giudizio fino a un secondo ascolto.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Feb 2013, 22:08

C'è qualcosa che non mi convince nel canto anche per quanto riguarda la Molinari... non so.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da SarahM Mar 12 Feb 2013, 22:09

Comunque c'è da dire che era veramente emozionato, si è trattenuto tantissimo...in alcuni punti ne L'Essenziale era come se facesse fatica a far uscire la voce! sisi
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da M&M Mar 12 Feb 2013, 22:09

Sentita anteprima dell'Essenziale su Itunes! Molto meglio.
Anche se è troppo classica e quindi preferisco l'Equilibrista. però sento la voce del Mengoni.
Vado ad acquistarla.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da M&M Mar 12 Feb 2013, 22:10

Anche a me sembra peggiorata rispetto a Egocentrica (Sanremo 2009)che mi piacque moltissimo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Mariann@ Mar 12 Feb 2013, 22:11

Io sono ancora un po' scioccata.... confuso
Sicuramente ho preferito l'Essenziale, anche se, come è stato già detto, il Marco di tre anni fa non c'è proprio stato, mentre" Bellissimo", al primo ascolto, non mi è piaciuta per niente.
Per ora, non sono in grado di formulare altro :confuso

Spoiler:
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 12 Feb 2013, 22:12

Commento da casa mia: io, mamma e papà entusiasti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preferita: L'Essenziale da tutti e 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ciao
Poi mentre c'era Alemmano....l'immagine di Dalla sopra Marco come un angelo custode!!!!!!!!!!!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da duful Mar 12 Feb 2013, 22:13

EffeCi ha scritto:Io sto pensando che forse l'idea delle due canzoni, di cui una subito eliminata, non è quella figata che credevo.
Alla fine mi dà l'impressione che il cantante che è costretto a puntare tutto su un'unica canzone, come da tradizione sanremese, faccia una performance più intensa, perché con quella si gioca tutto. Così è come se fossero in prova. Causa tensione anche stare lì ad aspettare quale è stata scelta. Non mi convince questa formula.
E poi senti una canzone e viene bocciata dopo due minuti... non hai il tempo di capirla, di rielaborarla mentalmente.

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 250450

infatti ho appena riascoltato L'essenziale e mi ha già fatto un altro effetto rispetto al primo ascolto. l'ho trovata decisamente piacevole, e immagino che una volta passata la tensione del debutto, la prossima volta la canterà mille volte meglio, meno trattenuto di quanto non lo fosse stasera [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 852585978
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Mar 12 Feb 2013, 22:14

EffeCi ha scritto:Io sto pensando che forse l'idea delle due canzoni, di cui una subito eliminata, non è quella figata che credevo.
Alla fine mi dà l'impressione che il cantante che è costretto a puntare tutto su un'unica canzone, come da tradizione sanremese, faccia una performance più intensa, perché con quella si gioca tutto. Così è come se fossero in prova. Causa tensione anche stare lì ad aspettare quale è stata scelta. Non mi convince questa formula.
E poi senti una canzone e viene bocciata dopo due minuti... non hai il tempo di capirla, di rielaborarla mentalmente.

A me questa formula delle due canzoni non piace affatto. neutro
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Iaia Mar 12 Feb 2013, 22:15

ciao
Eccomiiii! Vi quoto un pò tutte...ho preferito comunque l'Essenziale e non amo le ballatone ok Bellissimo l'ho trovata divertente, senza pretese...
Lui, inutile dirlo...bravissimo, anche se teso...e bellissimo cuoricino
Silvestri mi è piaciuto abbastanza, mo ascolto la Molinari, divertente sisi
Gualazzi? Una mia amica mi ha messaggiato..."vorrei sapere perchè a questo lo danno per vincente" fatica a me di solito non dispiace...ma ripetitivo e stonato risata
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da duful Mar 12 Feb 2013, 22:15

Su Bellissimo sopsendo anch'io il giudizio finchè non l'ho riascoltata. per ora non ne posso dire bene, mi aspettavo una scarica di adrenalina, musicalmente, che non c'è stata proprio....boh
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 65
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Cristy Mar 12 Feb 2013, 22:16

Guenda ha scritto:In tutto ciò per quelle come me che prima non han ascoltato sono usciti gli audio, io li ho qua li guardo diffidente e ora li ascolto giuro risata

Scusa...dove si trovano? Intendi quelli ufficiali oppure è possibile riascoltare l'esibizione di stasera di Bellissimo? Io ho trovato solo il video di L'essenziale (segnalato da Kaiser).
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Feb 2013, 22:17

Però quello che dico io è, ma la gente la canzone eliminata non la sente più? Se una canzone viene bocciata che fine fa? E' come un coitus interruptus. Le radio la passano o resta relegata nel cd? Mi perplime...
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Feb 2013, 22:17

Kaiser ha scritto:
Cristy ha scritto:Scusate, non so se è un problema del mio televisore, ma nessuno ha avuto l'impressione che non ci fasse un buon equilibrio tra l'audio della voce e quello della musica nelle canzoni di Marco?
Sì anch'io, ma mi sembrava più un problema di Marco... troppo trattenuto per l'emozione scusa
Per ora sono un po' perplessa, le devo risentire entrambe. Lui era troppo teso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Delilah Mar 12 Feb 2013, 22:17

Molinari & Cincotti

Certo, non ce n’è uno che faccia musica moderna qui dentro

assa


Quoto assa [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 1590919632

Mi aspettavo molto di più da questi 2 spia
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da sonia Mar 12 Feb 2013, 22:18

Emergo anch'io ciao
- ho preferito L'essenziale amò
- Marco bellissimo ma teso all'ennesima potenza povero.... cuoricino
love fortuna che la Littizzetto gli stringeva la mano...
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Paz i Enza Mar 12 Feb 2013, 22:20

L'ho ascoltato 4 volte con le cuffie.... scusa scusa scusa mentre il mondo cade a pezzi... io compongo nuovi spazi... BELLAAAA!!! cuoricino
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Feb 2013, 22:20

Ok..è passata!!!

Alcune considerazioni:
-era terribilmente emozionato, frenato, quasi terrorizzato, mi ha colpito la Littizzetto e la sua stretta di mano forte e materna..

ho paura che questa sia la nuova linea editoriale da seguire....non mi piace così ingessato, spero solo che abbia pagato lo scotto dell'essere l'apripista.

Nel compenso preferivo la baldanza del 2010 e "Credimi Ancora"...

Comunque evitiamo di fasciarci la testa e aspettiamo l'album, consideriamo che invece è positiva la vetrina del Festival e la gara lasciamola da un lato..questo è un punto di partenza ora si può solo migliorare.

Qualcuno ha sentito RTL e il probabile intervento post esibizione di Marco?

Ho pure una protesta da fare..,


Ultima modifica di Anastasia il Mar 12 Feb 2013, 22:31 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da M&M Mar 12 Feb 2013, 22:20

Mi sento meno sola grazie alle vostre considerazioni.
La sparo grossa.
La virata che c'era stata con Solo 2.0 mi era piaciuta un sacco e ci vedevo molto di Marco. C'era molta strada da fare ancora ma lui c'era in pieno secondo me. Qui invece non mi sembra lui, ma davvero pensa questo di sè? Spero che questi fossero i pezzi m....ta da usare per lanciare il cd e che nel cd si ritrovi quella verve di Marco (musica e anche testi in parte) che tanto ho amato.
Senza contare che questa è la prima versione. Credo durerà poco, soprattutto se non si è piaciuto!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Zoe Mar 12 Feb 2013, 22:20

sms poplar:
Buonasera forum: scusate ma potete immaginare in che stato siamo… Lilli non ha il cell con sé o forse sì non ho capito… non capisco più niente… Marco applaudissimo il più applaudito finora almeno sopra in galleria, ma anche sotto pare… bellissima scenografia
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da EffeCi Mar 12 Feb 2013, 22:21

Delilah ha scritto:Molinari & Cincotti

Certo, non ce n’è uno che faccia musica moderna qui dentro

assa


Quoto assa [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 1590919632

Mi aspettavo molto di più da questi 2 [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 1284465480

Mi aspettavo molto di più da tutti. Perciò per me è la formula della canzone da eliminare che non mi convince. Secondo me destabilizza la performance.
Marco ha avuto anche l'handicap di rompere il ghiaccio.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA - Pagina 7 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 1a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.