Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

+35
sonia
mafalda
trixi
luna
duful
*asia*
ziggy
newmoon38
EffeCi
Alux
daluxx
Arzach
SarahM
martha70
Iaia
Delilah
Mila
deny
vallettadelre
Guenda
Paz i Enza
M&M
DarkLullaby
Sele
eripola
Riala
alexia040
Tyn@67
camila
carabottino
Zoe
Therese
Cristy
poplar
Kaiser
39 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Paz i Enza Ven 15 Feb 2013, 00:41

M&M ha scritto:
Anastasia ha scritto:posso dire una cosa..sabato Marco e company sabato verranno mazzolati dalla giuria di qualità che non avranno pietà per la posizione degli Elii sopratutto...uff aiuto

Sono super d'accordo. Questo gli renderà la vita ancora più impossibile agli occhi dei critici che non stimo non rispetto ma che ghettizzano, eccome se ghettizzano!

Marco non merita di stare nella palude dei talentati perchè lui è speciale, è più di tutti, si è staccato subito da questa situazione musicalmente e artisticamente parlando. Eppure ne viene risucchiato sempre. triste triste triste
Mi dispiace tantissimo.

Ma questo discorso sui talent oggi è relativo! Marco e la sua L'essenziale stanno piacendo, la canticchiano e apprezzano in tanti. E poi i dischi vengono acquistati dalla gente e non dai critici... Io mi godo il momento, poi se Marco arriverà secondo o terzo o quarto, meglio! Intanto grazie a L'essenziale domani qualcuno conoscerà SOLO o il Motown oppure il Comic, i live... la vera essenza di Marco...
Non sono lucida, comunque... abbiate pazienza! scusa


Ultima modifica di Paz i Enza il Ven 15 Feb 2013, 00:43 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Riala Ven 15 Feb 2013, 00:41

Io non sono preoccupata per quel che potrebbe essere. Il calore che ha accolto il suo nome mi conforta e dovrebbe riempirlo di gioia. Se lo merita.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da EffeCi Ven 15 Feb 2013, 00:42

Comunque lui è primo perché se lo merita, non perché è un talent televotato. E la giuria di qualità non è la sala stampa. Non sono certa che voterà prevenuta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da daluxx Ven 15 Feb 2013, 00:43

vallettadelre ha scritto:Io stasera sono solo che felice!

Felice perché Marco ha fatto una performance live molto bella

Felice perché sta avendo un ritorno di pubblico importantissimo per il nuovo progetto che sta per lanciare

Felice perché si merita questo. E anche di più.

cuoricino cuoricino cuoricino
W Marco anche io...
e poi è vero i primi 4 sono talent e madò...ma chiara e annalisa sono brave...
io sono felice.....
e............non dico altro......
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 15 Feb 2013, 00:44

EffeCi ha scritto:Comunque lui è primo perché se lo merita, non perché è un talent televotato. E la giuria di qualità non è la sala stampa. Non sono certa che voterà prevenuta.

Lo spero tanto anch'io Effe sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 00:52

Paz i Enza ha scritto:
M&M ha scritto:
Anastasia ha scritto:posso dire una cosa..sabato Marco e company sabato verranno mazzolati dalla giuria di qualità che non avranno pietà per la posizione degli Elii sopratutto...uff aiuto

Sono super d'accordo. Questo gli renderà la vita ancora più impossibile agli occhi dei critici che non stimo non rispetto ma che ghettizzano, eccome se ghettizzano!

Marco non merita di stare nella palude dei talentati perchè lui è speciale, è più di tutti, si è staccato subito da questa situazione musicalmente e artisticamente parlando. Eppure ne viene risucchiato sempre. triste triste triste
Mi dispiace tantissimo.

Ma questo discorso sui talent oggi è relativo! Marco e la sua L'essenziale stanno piacendo, la canticchiano e apprezzano in tanti. E poi i dischi vengono acquistati dalla gente e non dai critici... Io mi godo il momento, poi se Marco arriverà secondo o terzo o quarto, meglio! Intanto grazie a L'essenziale domani qualcuno conoscerà SOLO o il Motown oppure il Comic, i live... la vera essenza di Marco...
Non sono lucida, comunque... abbiate pazienza! scusa

hai ragione Paz, sta piacendo a tutti ed è vero. Vende e piace. sisi ok

il mio era panico momentaneo risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013, 00:56

Il discorso è un altro..Marco ora è impantanato nella giungla dei talenti..è in cima a loro fa parte di quella corazzata invincibile o quasi, che a tutti i costi deve essere abbattuta perché è intellettualmente ingiusto che gente come gli elii stiano alle ottavo posto.mi dispiace perché l essenziale è berlina e marco merita..insomma preferivo un approccio alla finale più soft..ora direi che la missione è portarlo sabato nella terna finale..poi chissà..è una gara in difesa ormai..


Ultima modifica di Anastasia il Ven 15 Feb 2013, 01:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Kaiser Ven 15 Feb 2013, 00:58

vallettadelre ha scritto:
Kaiser ha scritto:Morirò... non so quando... sarà verso il mattino ... oddio

Tragico boss.....dai che stasera festeggiamo la vittoria di tappa! evviva

Domani sera sarà caricooooooo!

(per chi non la ricordasse è una citazione di una canzone cantata da Mina )... comunque sono TROPPO contento.

Leggetevi quello che ho scritto nel topic generale sulle potenzialità di voto della giuria di qualità e poi c'è da considerare (come ha scritto Effe sopra) che non è composta da critici. E' gente che si intende di musica, spettacolo e arte, e non può non riconoscere il talento musicale e artistico vero occhioni
Poi , mi voglio sbilanciare anche se non è necessario, ma sono convinto, per una serie di ragioni, che ci sia già un 'certo' distacco tra le prima posizione e le altre. Iaia, alexia e rosa fate gli scongiuri del caso risata risata risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Delilah Ven 15 Feb 2013, 00:58

A questo punto spero invece che vinca perché vorrebbe dire che, oltre al sostegno del pubblico votante (quello dei talent abituato a votare e bla bla bla) avrebbe anche quello della giuria di 'qualità' (si chiama così? non mi ricordo [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 64660) quest'anno sarebbe proprio l'anno giusto proprio perché il 'peso' del pubblico è solo del 50%. Tra l'altro date per scontato che la giuria di 'qualità' ragioni come la sala stampa, ma non credo proprio sia così o comunque non è detto che lo sia. A proposito: qualcuno ha sottomano i nomi?

E poi ribadisco: domani convincerà anche gli scettici. [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 820764
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da poplar Ven 15 Feb 2013, 01:00

EffeCi ha scritto:FELICISSIMA PER MARCO E PER I MIEI 10 VOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 881271[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 881271[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 881271[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 881271[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 881271

Contentissima anche per Antonio Maggio e Ilaria, bravisssssimi. [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 123623

Te l'avevo detto che non vresti rimpianto i voti dati!! occhiolino evvai evvai evvai
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da M&M Ven 15 Feb 2013, 01:01

@Paz i Enza

Io sono d'accordo con te! So il valore di Marco, so che sta andando bene. Ma so anche il valore di Silvestri, Gazzè, Elio, Ayane.... basta.
Marco ha sempre avuto una fan base che non è comandata a bacchetta da un management. E questo è un altro suo IMMENSO merito che non ha eguali e che me lo fa ammirare tantissimo. Marco crea magia, alchimia, attrae come una calamita chiunque a patto che non abbia pregiudizi.
La fanpage è stata abbandonata per oltre un anno e i fans con stoica pazienza hanno tenuto in piedi la baracca che solo qualche giorno fa è stata presa in mano professionalmente e quei fan non fanno altro che ringraziarli in ogni momento (anche io anche se non sono iscritta)mentre invece dovrebbero ricevere un monumento all'abnegazione.
E' per tutti questi motivi che - pur rispettando ed apprezzando Annalisa, Chiara e Madò - avrei preferito che lui non fosse li.
La giuria sarà tecnica e non giornalistica e questo mi fa ben sperare qualunque sia il piazzamento. E' chiaro che ci andranno pesante col macete, ma voglio sperare che abbiano ben chiaro con quale talento abbiano a che fare.
Notte
sono distrutta
quante emozioni...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da EffeCi Ven 15 Feb 2013, 01:02

Kaiser e Deli, vi amo. [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 62243[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 123623
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da M&M Ven 15 Feb 2013, 01:03

Piccola aggiunta .
Mio marito ha letto tutta la sera i tweet di alcuni fenomeni de Il fatto quotidiano. Non hanno fatto altro che insultarlo più o meno velatamente in continuazione tanto da indurre pure lui a dire che erano squallidi.
Questa è l'Italia.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013, 01:03

Anastasia ha scritto:Il discorso è un altro..Marco ora è impantanato nella giungla dei talenti..è in cima a loro fa parte di quella corazzata invincibile o quasi, che a tutti i costi deve essere abbattuta perché è intellettualmente ingiusto che gente come gli elii stiano alle ottavo posto.mi dispiace perché l essenziale è berlina e marco merita..insomma preferivo un approccio alla finale più soft..ora direi che la missione è portarlo sabato nella terna finale..poi chissà..è una gara in difesa ormai..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Zoe Ven 15 Feb 2013, 01:04

in ogni caso l'esibizione di Marco non è stata di certo inferiore a quella di nessuno, anzi; e la canzone è comunque tra le più belle: fino a quando gli devono far pesare la provenienza da un talent?
è uscito da lì 4 anni fa ormai…

io spero nel podio, anche se non nella vittoria sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Paz i Enza Ven 15 Feb 2013, 01:05

Ora devo proprio andare a dormire... che domani si lavora e io questa settimana con Marco rischio di fare danni... scusa
Sono felice e terrorizzata... felice perchè Marco si merita tutto il meglio! Terrorizzata da tutto il resto, da Ciao amore ciao, dalla finalissima, dal fatto che possa arrivare primo e allo stesso tempo che possano soffiargli la vittoria che meriterebbe!!! Uffa, sono una contraddizione vivente.
Però, più di tutto, ringrazio questo ragazzo che ci fa vivere queste emozioni FORTI e meravigliose. Mi sento viva e grazie a Marco e a voi! bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da duful Ven 15 Feb 2013, 01:05

D'accordissimo con KAiser e Dely [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 250450 [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 250450 [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 250450
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 01:06

Delilah ha scritto:A questo punto spero invece che vinca perché vorrebbe dire che, oltre al sostegno del pubblico votante (quello dei talent abituato a votare e bla bla bla) avrebbe anche quello della giuria di 'qualità' (si chiama così? non mi ricordo [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 64660) quest'anno sarebbe proprio l'anno giusto proprio perché il 'peso' del pubblico è solo del 50%. Tra l'altro date per scontato che la giuria di 'qualità' ragioni come la sala stampa, ma non credo proprio sia così o comunque non è detto che lo sia. A proposito: qualcuno ha sottomano i nomi?

E poi ribadisco: domani convincerà anche gli scettici. [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 820764

Questo è verissimo non ci avevo pensato!!!!! muro
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Riala Ven 15 Feb 2013, 01:08

Domani... cuoricino
Fazio, chiudendo la trasmissione di questa sera, ha ricordato la serata di domani dedicata alla storia di Sanremo e ha sottolineato che le canzoni sono state scelte dai cantanti e che andranno, in qualche modo, a contribuire a formare la loro performance, insieme ai due brani presentati.
Suona bene.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da poplar Ven 15 Feb 2013, 01:12

Estrapolo da telefonata di altra amica fan di Marco presente all'Ariston: "c'é stato un boato quando hanno annunciato Marco primo". L'Ariston ama Marco e l'Ariston non sono solo i fan di Marco. Non so cosa sarà sabato, ma stanotte Marco è riuscito persino a superare al televoto la corazzata Madò (bellissimo nome) e Annalisa (sostenuta da tutto il mondo targato Amici). Forse sabato sarà diverso, ma stanotte è così!!! E domani sera canterà Tenco.
Ho il cuore pieno di gioia!! cuoricino cuoricino love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Ven 15 Feb 2013, 01:13

EffeCi ha scritto:Kaiser e Deli, vi amo. [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 62243[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 123623

quoto concordo su tutta la linea con gli admin!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Arianna Ven 15 Feb 2013, 01:15

Le performance di Marco sono cresciute in modo esponenziale, mentre gli altri hanno deluso le aspettative.
I papabili mediocri, compresi Elio, Modà, Malika, Chiara.
Gualazzi Silvestri e Gazzè bravi, ma con riserva

Marco, come al solito sta carburando, è gasatissimo, è felice, potrebbe fare il botto,
stasera c'è mancato poco che esplodesse, si è trattenuto ed ha rispettato il pezzo
se le altre esibizioni saranno come penso e spero... aria aria aria

anche i giornalisti più scettici potrebbero cambiare idea...perchè no
nonostante il marchio talent
questo sdoganamento sarebbe la vera vittoria

mi piace sognare rosa rosa rosa rosa




adesso posso andare a morire anch'io oddio oddio oddio oddio oddio
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 01:15

Vallettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedo dei movimenti strani.......

La Venegoni:
Marco Mengoni con L'Essenziale è in miglioramento, verso il 6.


http://www.lastampa.it/2013/02/15/blogs/on-the-road/sanremo-big-revisited-come-cambia-dopo-i-primi-voti-uqiT7lq0fcmQ2CjmKhVUwO/pagina.html
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Ven 15 Feb 2013, 01:17

Guenda ha scritto:Vallettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedo dei movimenti strani.......

La Venegoni:
Marco Mengoni con L'Essenziale è in miglioramento, verso il 6.

http://www.lastampa.it/2013/02/15/blogs/on-the-road/sanremo-big-revisited-come-cambia-dopo-i-primi-voti-uqiT7lq0fcmQ2CjmKhVUwO/pagina.html


Occaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzz!!!!
brividi brividi brividi

Ma non ha capitolato ancora..... giusto!/??
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Arianna Ven 15 Feb 2013, 01:17

Guenda ha scritto:Vallettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedo dei movimenti strani.......

La Venegoni:
Marco Mengoni con L'Essenziale è in miglioramento, verso il 6.


http://www.lastampa.it/2013/02/15/blogs/on-the-road/sanremo-big-revisited-come-cambia-dopo-i-primi-voti-uqiT7lq0fcmQ2CjmKhVUwO/pagina.html

i miracoli esistono ciao
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 14 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.