Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
EffeCi
M&M
sonia
poplar
duful
*asia*
angelinajolie
jedu
Tyn@67
SarahM
Alux
Arianna
Rosarossoblu
carabottino
ziggy
luna
djian
Zoe
vallettadelre
DarkLullaby
camila
Therese
Riala
martha70
Rogerfederer
Iaia
Cristy
Delilah
daluxx
mafalda
Mariann@
lilli3
eripola
Arzach
newmoon38
Kaiser
Paz i Enza
Guenda
trixi
deny
44 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 20 Feb 2013, 10:51

Guenda ha scritto:Scusate ma devo dirlo, capisco pure i giornalisti che si ricredono, ma la cosa che mi ha fatto morire più di tutto è vedere certi 'fan' che lo attaccavano sempre, sciogliersi in complimenti, cuori, amore e tante belle faccine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 852585978
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 250450Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 250450Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 250450Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 250450Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 250450
Ho letto in giro robe buffissime...lunghi coccodrilli cimiteriali che annunciavano la Caporetto del povero Mengoni (forse già belli e pronti in anticipo visto che sono apparsi 30 secondi dopo la prima esibizioneCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 311211322) pubblicati dalle solite fan professioniste della "critica costruttiva" che si sono tramutati, come per magia, in nuvolette tutte rosa piene di zucchero filato, ovviamente DOPO che le suddette fan si sono guardate un attimo intorno e si sono rese conto della cantonata stratosferica che avevano preso...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 783876267Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 783876267
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 20 Feb 2013, 10:57

Ma Fegiz che a Mattino 5 ha detto una roba tipo 'chiediamoci quali sono le cattive abitudini di cui parla nella canzone' e la Panicucci che l'ha steso dicendo che ognuno nella sua vita fa quello che vuole e che la gente quando ascolta una canzone non si pone queste domande....

poi parla Fegiz...lui non ha cattive abitudini...lui è solo in un tunnel senza ritorno...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 20 Feb 2013, 11:02

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 20 Feb 2013, 11:08

scusa


cmq Conti ha postato la copertina di un settimanale...Mara Venier probabilmente va ad Amici....l'ha chiamata Maria de Filippi e lei probabilmente andrà...

no giusto perchè non ci spiegavamo delle cose tipo l'amore incondizionato per i Madò....... sorriso

#maravenier: "Sul fronte #amici è vero, c'è una proposta che mi ha fatto #mariadefilippi; Lucio Presta, il mio agente, ne sta parlando qui in Rai, naturalmente devo avere un permesso anche se non ho un contratto di esclusiva. A me piacerebbe, sarà poi il mio direttore generale, Luigi Gubitosi, a decidere che io faccia Amici o no; è vero che c'è una trattativa», così Mara Venier sul settimanale “FAMA”. Come svela in esclusiva a FAMA, la regina del day time di Rai Uno forse farà parte della giuria non tecnica di Amici di Maria De Filippi, talent show in onda su Canale 5 nella sua versione serale a partire dal prossimo aprile (Mara non si vede sulle reti Mediaset dal 2009, quando era inviata per il reality show La Fattoria).
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 20 Feb 2013, 11:12

muro censura
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 20 Feb 2013, 11:20

Guenda ha scritto: scusa


cmq Conti ha postato la copertina di un settimanale...Mara Venier probabilmente va ad Amici....l'ha chiamata Maria de Filippi e lei probabilmente andrà...

no giusto perchè non ci spiegavamo delle cose tipo l'amore incondizionato per i Madò....... sorriso

#maravenier: "Sul fronte #amici è vero, c'è una proposta che mi ha fatto #mariadefilippi; Lucio Presta, il mio agente, ne sta parlando qui in Rai, naturalmente devo avere un permesso anche se non ho un contratto di esclusiva. A me piacerebbe, sarà poi il mio direttore generale, Luigi Gubitosi, a decidere che io faccia Amici o no; è vero che c'è una trattativa», così Mara Venier sul settimanale “FAMA”. Come svela in esclusiva a FAMA, la regina del day time di Rai Uno forse farà parte della giuria non tecnica di Amici di Maria De Filippi, talent show in onda su Canale 5 nella sua versione serale a partire dal prossimo aprile (Mara non si vede sulle reti Mediaset dal 2009, quando era inviata per il reality show La Fattoria).


Ahhhhhh,ecco! :uhm:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 164575,1304600135,2
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 20 Feb 2013, 11:22

Buongiorno forum bello! ciao

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 23565310

occhioni amò
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 20 Feb 2013, 12:09

ciao trixi! bacio

cmq pensavo...lui è sempre uguale, se non rischia tutto a un pelo dalla finale non è contento... snob

Ciao amore, ciao poteva essere la sua dannazione...poteva ammazzarsi da solo...potevano affossarlo per sempre.
Il famoso Bungee jumping senza elastico che a lui piace tanto fare quando è a un passo dalla vetta... fatica

e anche stavolta ha avuto ragione lui oh...non c'è verso di fargli aver torto... snob alura ha rischiato tutto e ha vinto tutto cuoricino
Non c'è una persona sola che non abbia adorato l'esibizione di Marco...

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 20 Feb 2013, 12:18

Guenda ha scritto:
Non c'è una persona sola che non abbia adorato l'esibizione di Marco...
Incredibile dictu, esistono confuso Ne ho incrociate un paio che proprio non l'hanno capita. C'è gente strana nel mondo nonso
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 20 Feb 2013, 12:27

Alux ha scritto:
Guenda ha scritto:
Non c'è una persona sola che non abbia adorato l'esibizione di Marco...
Incredibile dictu, esistono confuso Ne ho incrociate un paio che proprio non l'hanno capita. C'è gente strana nel mondo nonso

eh ma tutto tu figliola cara! risata risata risata risata

Qua in liguria c'è un culto di Tenco che non ti immagini proprio (che comprende anche me e miei amici di centri culturali), eppure nemmeno uno ne ho incontrato a cui non sia piaciuto! Trasferisciti! Vieni qua! risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 20 Feb 2013, 12:28

Alux ha scritto:
Guenda ha scritto:
Non c'è una persona sola che non abbia adorato l'esibizione di Marco...
Incredibile dictu, esistono confuso Ne ho incrociate un paio che proprio non l'hanno capita. C'è gente strana nel mondo nonso

E' così, esistono persone così, uno è mio marito che domenica mi ha detto con tono sarcastico "...hai visto, ha vinto l'amico tuo..." diavolo

Ma io me ne frego, stamattina mi sono rivista di nuovo tutte le esibizioni di Marco e mi è scesa ancora una volta la lacrima. Non smetterò mai di seguire e amare Marco cuoricino W Marco
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 20 Feb 2013, 12:36

Guenda ha scritto:ciao trixi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 51731

cmq pensavo...lui è sempre uguale, se non rischia tutto a un pelo dalla finale non è contento... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 311211322

Ciao amore, ciao poteva essere la sua dannazione...poteva ammazzarsi da solo...potevano affossarlo per sempre.
Il famoso Bungee jumping senza elastico che a lui piace tanto fare quando è a un passo dalla vetta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 516693

e anche stavolta ha avuto ragione lui oh...non c'è verso di fargli aver torto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 33351 ha rischiato tutto e ha vinto tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 833120
Non c'è una persona sola che non abbia adorato l'esibizione di Marco...

Mi fa pensare alla terribile Amore assurdo cantata la finale di FX...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 35238 solo un pazzo (o un genio) l'avrebbe scelta per una finale....Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 20 Feb 2013, 12:41

trixi ha scritto:
Alux ha scritto:
Guenda ha scritto:
Non c'è una persona sola che non abbia adorato l'esibizione di Marco...
Incredibile dictu, esistono confuso Ne ho incrociate un paio che proprio non l'hanno capita. C'è gente strana nel mondo nonso

E' così, esistono persone così, uno è mio marito che domenica mi ha detto con tono sarcastico "...hai visto, ha vinto l'amico tuo..." diavolo

Ma io me ne frego, stamattina mi sono rivista di nuovo tutte le esibizioni di Marco e mi è scesa ancora una volta la lacrima. Non smetterò mai di seguire e amare Marco cuoricino W Marco
Non sai quanto ti capisco! A me capitano le stesse cose col mio ragazzo che ieri ha passato la giornata a prendermi per i fondelli! spia


Comunque...... ma davvero Fegiz ha detto quelle cose??? neutro
Ma è fuori di testa? confuso
Si vede che sentire il parroco che cita la sua canzone lo ha scosso profondamente.... tanto più che lo ha attacato sulle cattive abitudini....
Per caso vuole far intendere che Marco sia un peccatore??? risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 20 Feb 2013, 12:46

Arzach ha scritto:
..............
Per caso vuole far intendere che Marco sia un peccatore??? risata

risata risata risata risata

In realtà Marco è un diavolo tentatore snob pig
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Gallo Twitter

Messaggio Da Kaiser Mer 20 Feb 2013, 12:53

Abbiamo trascurato i tweet della Gallo in questi giorni:

durante la finalissima:
Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky
Per apprezzare quello che non ho saputo scegliere....l'avevo detto che mi sarei commossa #sanremo13 #salastampa @mengonimarco

Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky
Sono proprio felice di twittarvi che ha vinto Marcoooooooooooo

Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky
@mengonimarco premiazione pic.twitter.com/ZTJJjlqO

Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky
@mengonimarco @latarma io vi sto aspettando per stritolarvi di baci in diretta @Radio_Italia #RadioItaliaSanremo

Paola Funky Gallo ‏@OndeFunky
Vintoooooooooooooooooooo il Festival un po' anch'io @mengonimarco pic.twitter.com/5rLqmq4k



Ultima modifica di Kaiser il Mer 20 Feb 2013, 13:01 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 20 Feb 2013, 12:53

trixi ha scritto:
Arzach ha scritto:
..............
Per caso vuole far intendere che Marco sia un peccatore??? risata

risata risata risata risata

In realtà Marco è un diavolo tentatore snob pig
Allora credo che sappiamo già dove andremo a finire.. perchè se lui è un diavolo tentatore io mi sento più che tentata! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 20 Feb 2013, 12:56

Buongiorno!! ciao ciao Febbrone passato, resta la sorella minore, la derelitta, la Cenerentola Febbriciattola... occhioni

Marco rischia tutto perché è la sua modalità e perché ha un istinto d'artista ineluttabile ed ineludibile. Quell'istinto, che come la metti la metti, anche quando la razionalità è annebbiata (e non lo era nella scelta di Tenco, o almeno al 50% era cuore e al 50% testa), lo guida sulla giusta strada. Quell'istinto che nessuno può insegnarti, perché o ce l'hai o non ce l'hai e che è una delle declinazioni del TALENTO...punto, virgola e puntoevvirgola. love love

poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 20 Feb 2013, 12:59

Marco, ti prego: PECCA. PECCA TANTO!! love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 20 Feb 2013, 13:02

Ha ragione la Gallo quando dice che il Festival l'ha un po' vinto anche lei. Sarò sempre riconoscente per il supporto che ha dato a Marco in questo anno e mezzo così difficile e pieno di cambiamenti. Gliel'ho detto anche a Londra e lei mi rispose: "Lo faccio perché ci credo." bacio amò
Grande Paola!! amò bacio amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Feb 2013, 13:03

.....CIAO A TUTTE mengonelle belle!!! e' UN BEL PO' CHE NON SCRIVO ,MA HO SEMPRE CERCATO DI tenermi aggiornata su tutto!! .....che dire .....l'avventura di SANREMO e' stata qualcosa di trascinante che si e' conclusa con la vittoria del MIGLIORE!.....NONOSTANTE TUTTE LE POLEMICHE che ogni festival si porta dietro,Marco si è meritato la vittoria più di chiunque altro e .....fanculo chi la pensa diversamente!! diavolo vederlo cosi diverso su quel palco la prima sera mi ha inizialmente spiazzato un pò!....sembrava trattenuto.....troppo elegante( figo come nessuno!).....la voce troppo controllata, senza gli "svisi" a cui tutti noi siamo abituati e a cui siamo affezionati cuoricino love .....poi ho trovato una chiave di lettura a tutto questo( almeno dal mio punto di vista) ....ha voluto giocare in modo "pulito" ,senza caricare troppo la sua meravigliosa voce del pathos a cui siamo abituati,senza esagerare e dimostrando di aver sicuramente acquisito quel "controllo vocale" che spesso gli viene criticato di non avere dai cosiddetti"addetti ai lavori".......,di essere in grado di cantaRE BENE NEL SENSO CLASSICO DEL TERMINE ,senza partire necessariamente x "la tangente" con svisi e acuti( che a me personalmente piacciono! bacio love )......ha dato alla critica, ai giornalisti, a tutto il "baraccone" ciò che volevano sentire........a me piace comunque " l'essenziale" , mi piace questa parte di Marco nuova ,diversa ,forse più " tradizionale",......ma noi sappiamo che MARCO è anche MOLTO ALTRO......lo amo ,lo stimo ,lo apprezzo sempre di più,x la sua infinita dolcezza ,la sua incredibile bravura, la sua GENUINITà!.....VAI marco ,la SVEZIA TI ASPETTA! occhioni love cuoricino .....p.s.....il video postato da LILLY.....SEMPLICEMENTE ADORABILE E UNICO! cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 20 Feb 2013, 13:04

poplar ha scritto:Marco, ti prego: PECCA. PECCA TANTO!! love love

Non credo abbia bisogno di incoraggiamenti, tra un po' ricomincia il tour, snob a lui basta l'asta del microfono per peccare scusa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Feb 2013, 13:06

....MA IO DICO SE NON PECCA A 24 anni ,quando mi deve peccare eventualmente!? ha ragione POPLAR......MARCO pecca,pecca intensamente.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 20 Feb 2013, 13:18

Macché asta: basta il pensiero...lasciamo perdere questo discorso, altrimenti mi torna la febbre... :confuso oddio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mer 20 Feb 2013, 13:24

ok Pecca Marco, ma tanto tanto!!! frusta
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 20 Feb 2013, 13:26

Federica Panicucci
‏@fede_panicucci
L'essenziale I like @marcomengoni pic.twitter.com/1FnS4wqT

risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.