Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORRERE - L'album

+40
Tyn@67
lilli3
Guenda
M&M
Therese
EffeCi
Kaiser
*asia*
poplar
DarkLullaby
Arianna
carabottino
Paz i Enza
Iaia
Cristy
mafalda
djian
camila
deny
daluxx
eripola
newmoon38
duful
angelinajolie
sonia
Rogerfederer
Puccafra
nerina
Arzach
trixi
Delilah
Nemesis
luna
SarahM
ziggy
Alux
martha70
Zoe
Riala
vallettadelre
44 partecipanti

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Puccafra Mer 20 Mar 2013, 01:15

Delilah ha scritto:
deny ha scritto:L unica che mi lascia perplessa è Una parola perchè mi richiama troppo T. Ferro, solo a me? #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 905948

Io l'avevo scritto stanotte che ci sentivo un'accoppiata BritneySpears&TizianoFerro #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 875493 #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 875493 #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 875493 della Spears mi ricorda un pezzo preciso, ma non conosco il titolo, mentre di Ferro mi ricorda lo stile del testo, il fraseggio

ciao risata

Spoiler:
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da EffeCi Mer 20 Mar 2013, 01:45

Delilah ha scritto:Io, in quanto io, quella che sta qui a seguire Marco dai provini di X-factor, sto qui che ballo anche al tempo dei click e dei trip e mi piace tutto il disco #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 852585978

Poi, il mio cervello, quota Castaldo #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 311211322
Io ho potuto riascoltare poco, perché la giornata lavorativa è pregna e la serata l'ho passata a leggere gli articoli, a guardare le interviste e a salvare sul pc alcune fotine a caso... #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 806322
Su Marco non sono mai obiettiva, mi piace in lungo e in largo e non ci posso proprio fare niente. Anche quando una cosa lì per lì esce dai miei canoni, dopo un giorno ci entra, se la fa lui. Sarà che lui ci mette se stesso e che il suo se stesso è speciale. C'è tanta energia vitale in questo disco. Un'energia che va oltre la perfezione formale della produzione. Non so spiegare perché mi piace, non mi ci metto neanche, tanto non lo so #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mar 2013, 02:50

M&M ha scritto:
L'unico dubbio che mi assale è: come mai uno color pastello dice in un'intervista televisiva (la vita in diretta) che era più in ansia per il cd di Bowie che per il suo spia ? E' questo il tarlo che mi fa avere resistenze circa questo bel cd (il suo).

Gli piacerà tanto Bowie no? occhiolino
Ma non per questo deve fare la copia di Bowie nei suoi cd o ispirarsi solo a lui. Se dovessimo seguire i suoi gusti e trovarli tutti nel cd, ricorderei anche che ha iniziato a cantare con Giorgia e Baroni, che ama Selah Sue, che si è fatto i km per vedere De Gregori ecc.ecc.ecc. Ma lui è Marco non Bowie. Se voglio sentirmi Bowie scarico e ascolto Bowie. Marco ora è questo e se mi piace e rientra nei miei gusti scarico questo, altrimenti aspetto altro...se arriverà e sempre se mi piacerà.
Poi lui in questo momento è pastello. Tra un anno sarà ad olio. Tra un anno ancora acquarelli e così via...

Una cosa che lui ha sempre ammesso di essere: incoerente e lunatico. In movimento continuo. #PRONTOACORRERE insomma, mai titolo più azzeccato!
In tutti questi anni che lo seguo ho capito che più che cercare messaggi in quello che dice (che cambia idea ogni cinque secondi) bisogna cercare in quello che non dice. Perchè quando vuole si fa capire bene il ragazzo.
Poi sarà che non mi scervello nemmeno a voler cercare per forza significati oscuri in quello che dice e/o canta, ascolto e basta e se non mi piace skippo. Io ho qualche anno in più di lui e ancora non decido che devo fare della mia vita, figuriamoci se posso pretendere che mi dia sicurezze o certezze Mengoni risata In fondo è pur sempre un ragazzo di 24 anni. A cui piacerà andare in discoteca a ballare "Una parola" e l'ha piazzata nel disco, così, perchè gli andava! sorriso

Impressione mia sul cd: ci sono due brani che per me a livello di testo, sono tra le cose inedite più belle e interessanti che Marco abbia mai avuto in mano e sono quella di Cremonini e di Fossati.
Poi mi piace molto anche quella di Pier Cortese "Se avessi un altro modo" e quella di Meta/Mengoni "20 Sigarette".
Un altra botta ha un bell'arrangiamento e una bella musica ma un paio di frasi del testo che mi scompensano un po' (anche perchè sono quelle poi che ti si ficcano nel cervello) fatica

Credo sia un cd molto vario...che accontenterà un po' tutti i gusti e che rispecchia anche la varietà di gusti, di influenze e di possibilità di Marco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Cristy Mer 20 Mar 2013, 09:19

Paz i Enza ha scritto:Che siccome che sono cecata... Qui ci sono i testi visibili... risata

http://www.testimania.com/artista/testi_marco_mengoni_54577.html

risata

Davvero! Ma quanto sono scritti piccoli questi testi!?!? Dovevano allegare una lente al cd...e io ho ancora tutti i miei bei 10/10! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Guenda Mer 20 Mar 2013, 10:30

ieri sera a manetta La Valle dei re cuoricino
e stamattina in ufficio mentre cerco di interpretare senza perdere la calma i geroglifici della gente sto canticchiando Non me ne accorgo, senza accorgermene per altro risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Cristy Mer 20 Mar 2013, 10:33

Ho ascoltato tutto il cd. Un Marco decisamente nuovo, un album decisamente vario! Non mi sbilancio più di tanto sui pezzi, non riesco a dare un giudizio definitivo, né a fare analisi approfondite su sound e testi (non ne sono capace). Certo, alcuni mi hanno colpito subito: La valle dei re, I got the fear, Avessi un altro modo, Spari nel deserto, Non me ne accorgo.
20 sigarette e Natale senza regali sono oggettivamente belle, ma bisogna essere nell'umore giusto per esserne coivolti del tutto (almeno per come sono fatta io).
Incredibilmente mi è piaciuta subito Una Parola dance ...non me l'aspettavo da me.
Le altre per adesso sono in sospeso, ma non le trovo brutte: unica eccezione è Non passerai che a questo punto dichiaro la peggiore del cd (sempre secondo i miei gusti) e credo sia colpa dei coretti e del punto in cui inzia con "e quanto amore mancherà e troppo rumore in un giorno che..." che è veramente troppo in stile ramazzottiano! gno

In conclusione: ho fatto bene a non preoccuparmi e a fidarmi di quel furfante! amò
(PS: a proposito...se la smettesse con quelle sigarette sarei felice anche io timido ; egoisticamente parlando, non posso pensare a un Mengoni con la voce della De Filippi! aiuto )
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Alux Mer 20 Mar 2013, 10:56

Io non ascolto il cd da ieri mattina, eppure è da quando mi sono svegliata che canticchio avessi un altro modo per guardarti lo farei cuoricino e pensare che ieri non mi aveva colpita...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Guenda Mer 20 Mar 2013, 11:18

Alux ha scritto:Io non ascolto il cd da ieri mattina, eppure è da quando mi sono svegliata che canticchio avessi un altro modo per guardarti lo farei cuoricino e pensare che ieri non mi aveva colpita...

io mi ci sono svegliata con questa... e proprio questa frase!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da trixi Mer 20 Mar 2013, 11:20

Alux ha scritto:Io non ascolto il cd da ieri mattina, eppure è da quando mi sono svegliata che canticchio avessi un altro modo per guardarti lo farei cuoricino e pensare che ieri non mi aveva colpita...

Non me ne parlare, stamattina mentre nuotavo in piscina continuavo a sentire nelle orecchie la voce di Mengoni "...se ti avvicini facciamo l'amore..." classe

Ah Mengo', ma se mi avvicino adesso ti stendo con la pancia, tu sei pure magrolino, scusa riparliamone quando sono tornata in forma, facciamo in autunno?! scusa risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Therese Mer 20 Mar 2013, 11:24

io ho in testa da stamattina La Vita non ascolta. E' micidiale. La vita non ascolta lancia tu la sfida e vai: grida! adesso...grida!
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Paz i Enza Mer 20 Mar 2013, 11:29

Alux ha scritto:Io non ascolto il cd da ieri mattina, eppure è da quando mi sono svegliata che canticchio avessi un altro modo per guardarti lo farei cuoricino e pensare che ieri non mi aveva colpita...

Attenta Alux, quei toni bassi colpiscono e feriscono in maniera indelebile.... bacio cuoricino

Continuo ad essere follemente innamorata di 20 sigarette, pronto a correre, put the light on, spari nel deserto, la valle dei re, avessi un altro modo... cuoricino
Ieri sera mi sono concentrata sui testi (on line... non quelli del booklet studioso ) e devo dire che a parte qualche leggerezza, non sono affatto male. Ancora bravo Marcolino love

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Guenda Mer 20 Mar 2013, 11:38

Bellissimo è proprio un successone eh risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da djian Mer 20 Mar 2013, 11:42

Ieri sera ho consumato la traccia 8 La valle dei re, dovevo dormire ma non riuscivo a smettere risata
Questo cd è un caleidoscopio pieno di sfaccettature colorate, mi piacciono tanto quasi tutte le tracce e quelle che mi piacciono di meno (Un'altra botta, Evitiamoci) sospetto che a forza di sentirle mi piaceranno. Non c'è niente da fare scusa
Che belli i testi sisi
L'unica che salto sempre è Bellissimo risata risata , non so perché ma (parere personale) la sento "fuori posto"
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Guenda Mer 20 Mar 2013, 11:58

non mi sono mai permessa di dirgli cosa deve o non deve fare, e non voglio farlo adesso, ma se faranno uscire prima o poi Bellissimo come singolo per la mia modesta e incompetente opinione fanno una cazzata.

Ce ne sono quanti ne vogliono per tutte le stagioni di singoli belli da far uscire....senza toccare questo...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da newmoon38 Mer 20 Mar 2013, 12:11

Guenda ha scritto:non mi sono mai permessa di dirgli cosa deve o non deve fare, e non voglio farlo adesso, ma se faranno uscire prima o poi Bellissimo come singolo per la mia modesta e incompetente opinione fanno una cazzata.

Ce ne sono quanti ne vogliono per tutte le stagioni di singoli belli da far uscire....senza toccare questo...

Io spero tanto nel brano in inglese...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Paz i Enza Mer 20 Mar 2013, 12:12

Ormai, Guenda, sei il mio ti quoto quotidiano sisi

Di singoli strabelli ce ne sono davvero tanti tanti.... ma nanninissimo no, please... sempre con rispetto, Mengò... bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Paz i Enza Mer 20 Mar 2013, 12:37

Io intanto continuo a sentire l'album con un solo orecchio... sono in ufficio e l'altro mi serve per telefono e persone intorno risata
Ma la tromba nel finale di Un'altra botta, dal minuto circa 3.04, la fa lui??? azzdici
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da angelinajolie Mer 20 Mar 2013, 13:58

mammamia quanto mi piace avessiunaltromodo risata ma le 2 in inglese su itunes l'avete comprate come sono???
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mar 2013, 14:15

Avessi un altro modo è velenosa.. ieri non mi piaceva proprio, a parte la voce ovviamente, poi l'ho ascoltata stanotte in cuffia al buio morto sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mar 2013, 14:17

angelinajolie ha scritto:mammamia quanto mi piace avessiunaltromodo risata ma le 2 in inglese su itunes l'avete comprate come sono???

My magnet heart continua a non piacermi ma put the light on per me è FENOMENALE felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da EffeCi Mer 20 Mar 2013, 14:24

La valle dei re #PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 833120
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Guenda Mer 20 Mar 2013, 14:26

angelinajolie ha scritto:mammamia quanto mi piace avessiunaltromodo risata ma le 2 in inglese su itunes l'avete comprate come sono???

my magnetic heart a me è piaciuta mediamente, non è tra quelle che ascolto di più diciamo, Put the light on l'avrò sentita tipo 850 volte...è una droga risata

spero che faccia questo benedetto cd ridotto in inglese...perchè con questa secondo me va dove vuole sisi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da angelinajolie Mer 20 Mar 2013, 14:28

dai in cuffia è bellissima poi diciamo che mi piacciono tutte
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Ospite Mer 20 Mar 2013, 14:31

In definitiva comunque non c'è nulla che non mi piaccia in modo assoluto in questo cd, anche nelle meno preferite trovo parti che mi fanno impazzire ipnosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da ziggy Mer 20 Mar 2013, 14:38

Guenda ha scritto:............ Put the light on l'avrò sentita tipo 850 volte...è una droga risata

spero che faccia questo benedetto cd ridotto in inglese...perchè con questa secondo me va dove vuole sisi

lol! SIIIIIII anch'io risata risata

per me doveva portare questa all'Eurovision ...magari ce lo ritrovavamo in classifica nella UK chart !!! fischio rock rock dance dance
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE - L'album - Pagina 15 Empty Re: #PRONTOACORRERE - L'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.