Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
angelinajolie
*asia*
carabottino
duful
nerina
alexia040
sonia
EffeCi
Rosarossoblu
eripola
Arzach
Iaia
Zoe
camila
daluxx
trixi
SarahM
Mariann@
Delilah
deny
Therese
lilli3
Paz i Enza
DarkLullaby
poplar
Arianna
mafalda
Greta12501
M&M
ziggy
vallettadelre
djian
Guenda
Cristy
martha70
luna
newmoon38
Rogerfederer
Riala
Alux
44 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 04 Mar 2013, 20:04

love love love recuperate le prove per l'omaggio di questa sera
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 05 Mar 2013, 04:08

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 602907_4831784670344_1999385812_n

Bologna 4/3/2013
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 540435 buonanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 852585978
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 05 Mar 2013, 11:04

Buongiorno forum bello!!! ciao
Meraviglioso il nostro tato mentre cerca la concentrazione occhioni
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Marco-16

Ho rivisto le esibizioni di ieri sera. W Marco Il Celestiale non si smentisce mai, per me veramente ogni volta supera se stesso. Tu non mi basti mai l'ha fatta così delicata, quasi sussurrata, dolcissima cuoricino cuoricino
Meri Luis (consiglio il video postato da martha perché l'audio è veramente molto meglio di quello RAI)...che dire...spaziale...sovrumano...si è arrampicato su quelle note vertiginose, correndo da una parola all'altra e facendolo sembrare facile brividi W Marco

P.S. Mi sembra di capire che non devo riscaricare Bellissimo perché non c'è una nuova versione. Confermate? occhioni
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mar 05 Mar 2013, 11:52

ciao
oggi in edicola ho notato un giornaletto per ragazzine, chiamasi Ragazza Moderna; c'è un mega-poster con faccia di Marco (copertina del disco senza le due strisce colorate).
Sono cosi tentata di imboscarmelo... scusa
Non posso verificare se e quanto è grande perchè la rivista è "incellofanata"...
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 05 Mar 2013, 13:36

Sul Tg2 servizio sul concerto di ieri sera. Su Marco nemmeno una parola né un fotogramma. triste

Lo so, questo mio post è inutile snob
E' che continuo a non capire perché il più bravo di tutti deve essere così ignorato, mah... nonso
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da *asia* Mar 05 Mar 2013, 13:41

trixi ha scritto:Sul Tg2 servizio sul concerto di ieri sera. Su Marco nemmeno una parola né un fotogramma. triste

Lo so, questo mio post è inutile snob
E' che continuo a non capire perché il più bravo di tutti deve essere così ignorato, mah... nonso

In compenso, dicendo che ci sono stati anche i più giovani, hanno fatto vedere Carone snob
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 05 Mar 2013, 13:50

Ho ascoltato più volte in cuffia Meri luis... Io davvero non so come abbia fatto... E' di una difficoltà pazzesca! E' stato BRAVISSIMO bravo bravo bravo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 05 Mar 2013, 13:58

Il tg1 mi è sfuggito ora per in soffio....?? Qualcosa? ciao
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 05 Mar 2013, 14:00

Servizio al Tg1 assolutamente inutile. Quattro parole e poi spezzoni di esibizioni. Almeno hanno fatto vedere un pezzetto di Marco che canta Tu non mi basti mai sisi
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 05 Mar 2013, 14:01

Mara non guardiamola ragazze, boicottaggio
risata risata
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da angelinajolie Mar 05 Mar 2013, 14:20

chissa se diranno qualcosa alla vita in diretta ormai lo snobbano proprio mentre su internet scrivono che è stato bravissimo
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 05 Mar 2013, 14:27

Il tg2 non l'ha nominato mai però ... Sono coerenti risata
Gli altri vanno e vengono a seconda della convenienza
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rogerfederer Mar 05 Mar 2013, 14:31

Io davvero vorrei che provaste ad essere meno disfattiste, anche perchè sta andando tutto alla grande meglio non potebbe andare, il mondo non gira intorno a Marco, pur nella sua immensa bravura non è ancora una star, ieri sera su quel palco c'erano artisti con decine di anni di carriera alle spalle è giusto che abbiano la precedenza, sono certa che se chiedessimo a Marco lui sarebbe concorde con questo ragionamento, nessuno lo ignora, mi sembra che la sua bravura sia stata ampiamente riconosciuta, scusate ma alcune volte mi sembra tutto davvero esageratamente privo di obiettività.....

Mi ritiro e scusate ancora
Rogerfederer
Rogerfederer

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 05 Mar 2013, 14:39

Rogerfederer ha scritto:Io davvero vorrei che provaste ad essere meno disfattiste, anche perchè sta andando tutto alla grande meglio non potebbe andare, il mondo non gira intorno a Marco, pur nella sua immensa bravura non è ancora una star, ieri sera su quel palco c'erano artisti con decine di anni di carriera alle spalle è giusto che abbiano la precedenza
Quoto quoto
Era una serata in omaggio a Dalla, ed è giusto che della serata e di Dalla si parli; io non mi aspettavo che qualcuno lo nominasse, se non di sfuggita elencando i partecipanti. E' normale che se di qualcuno devono parlare, parlino di chi ci ha lavorato per una vita o di Carone con cui è apparso per l'ultima volta al festival sisi


Ultima modifica di Alux il Mar 05 Mar 2013, 14:41 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 05 Mar 2013, 14:40

Grazie Rogerfederer,concordo con te, parola per parola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 250450

per prima cosa non ti devi scusare, seconda cosa non smettere di scrivere post di questo tenore e te ne sarò sempre grata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 264940
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 05 Mar 2013, 14:47

Alux ha scritto:
Rogerfederer ha scritto:Io davvero vorrei che provaste ad essere meno disfattiste, anche perchè sta andando tutto alla grande meglio non potebbe andare, il mondo non gira intorno a Marco, pur nella sua immensa bravura non è ancora una star, ieri sera su quel palco c'erano artisti con decine di anni di carriera alle spalle è giusto che abbiano la precedenza
Quoto quoto
Era una serata in omaggio a Dalla, ed è giusto che della serata e di Dalla si parli; io non mi aspettavo che qualcuno lo nominasse, se non di sfuggita elencando i partecipanti. E' normale che se di qualcuno devono parlare, parlino di chi ci ha lavorato per una vita o di Carone con cui è apparso per l'ultima volta al festival sisi

In parte sono d accordo ma io, da consumatore di informazione,non ritengo di essere destinataria di informazioni complete ed obiettive , se io non seguissi marco a malapena mi accorgerei che esiste, è una scelta editoriale, d accordo, ma che sia vagamente censoria e lobbistica io non nego affatto di pensarlo.
Anche a me piace dire quello che penso ciao
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 05 Mar 2013, 14:47

Rogerfederer ha scritto:Io davvero vorrei che provaste ad essere meno disfattiste, anche perchè sta andando tutto alla grande meglio non potebbe andare, il mondo non gira intorno a Marco, pur nella sua immensa bravura non è ancora una star, ieri sera su quel palco c'erano artisti con decine di anni di carriera alle spalle è giusto che abbiano la precedenza, sono certa che se chiedessimo a Marco lui sarebbe concorde con questo ragionamento, nessuno lo ignora, mi sembra che la sua bravura sia stata ampiamente riconosciuta, scusate ma alcune volte mi sembra tutto davvero esageratamente privo di obiettività.....

Mi ritiro e scusate ancora

io sono proprio d'accordo con te...già che ha fatto addirittura due pezzi e che ha cantato per terzo...mi sembra che significhi essere molto considerato sisi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 05 Mar 2013, 14:49

Mìa nonna, guardando la rai ha pensato che i modá avessero vinto san remo, è mooolto anziana, d accordo
risata risata
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da *asia* Mar 05 Mar 2013, 14:59

Quando si tratta di Mengoni io l'obiettività la perdo del tutto
e lo ammetto tranquillamente. sorriso sorriso
Poi che non gira tutto attorno a Marco, anche se noi vorremmo, è vero.
Cmq Carone, per dire, nello speciale di radio italia non l'hanno considerato manco per niente.
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 05 Mar 2013, 15:08

Rogerfederer ha scritto:Io davvero vorrei che provaste ad essere meno disfattiste, anche perchè sta andando tutto alla grande meglio non potebbe andare, il mondo non gira intorno a Marco, pur nella sua immensa bravura non è ancora una star, ieri sera su quel palco c'erano artisti con decine di anni di carriera alle spalle è giusto che abbiano la precedenza, sono certa che se chiedessimo a Marco lui sarebbe concorde con questo ragionamento, nessuno lo ignora, mi sembra che la sua bravura sia stata ampiamente riconosciuta, scusate ma alcune volte mi sembra tutto davvero esageratamente privo di obiettività.....

Mi ritiro e scusate ancora

Credo che tutti noi sappiamo che il mondo non ruota intorno a Marco, ma avere un angolino in cui divertirsi ogni tanto a far finta che potrebbe essere così non guasta! scusa A me, per questo, non da noia neanche il "disfattismo" che può emergere ogni tanto...siamo un po' come le mamme che vorrebbero sempre il meglio per i figli e l'obiettività a volte va a farsi benedire...ma è solo questione di amore! fatica Fuori da qui, immagino che tutti noi ci rendiamo conto che le cose per Marcolino nostro stanno andando alla grande! evvai
Spero di essermi spiegata...sono ancora rincitrullita dalla serata di ieri.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 05 Mar 2013, 15:25

Cristy ha scritto:

Credo che tutti noi sappiamo che il mondo non ruota intorno a Marco, ma avere un angolino in cui divertirsi ogni tanto a far finta che potrebbe essere così non guasta! scusa A me, per questo, non da noia neanche il "disfattismo" che può emergere ogni tanto...siamo un po' come le mamme che vorrebbero sempre il meglio per i figli e l'obiettività a volte va a farsi benedire...ma è solo questione di amore! fatica Fuori da qui, immagino che tutti noi ci rendiamo conto che le cose per Marcolino nostro stanno andando alla grande! evvai
Spero di essermi spiegata...sono ancora rincitrullita dalla serata di ieri.

Condivido appieno sisi anche il rincitullimento confuso

E poi che il tg di tizio o di caio lo nominino , non ha importanza per me , quello che importa è che milioni di persone l' abbiano potuto rivedere a tre settimane da Sanremo, che si stia affermando come artista e non come idolo giovanile del momento, che sia chiaro che il televoto a Sanremo questa volta non ha premiato una presunta eccessiva visibilità ma un grande artista, capace di spaziare dai toni morbidi di Tu non mi basti mai alle difficoltà di Meri Luis.
E questo è un dato inoppugnabile sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 05 Mar 2013, 15:52

Cristy ha scritto:

Credo che tutti noi sappiamo che il mondo non ruota intorno a Marco, ma avere un angolino in cui divertirsi ogni tanto a far finta che potrebbe essere così non guasta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 905948 A me, per questo, non da noia neanche il "disfattismo" che può emergere ogni tanto...siamo un po' come le mamme che vorrebbero sempre il meglio per i figli e l'obiettività a volte va a farsi benedire...ma è solo questione di amore! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693 Fuori da qui, immagino che tutti noi ci rendiamo conto che le cose per Marcolino nostro stanno andando alla grande! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 62243
Spero di essermi spiegata...sono ancora rincitrullita dalla serata di ieri.

Cristy, capisco il tuo discorso e sono d'accordo anche che si esageri ma solo finché si usa l'autoironia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 500248 sono un po' meno d'accordo sul disfattismo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 516693 ecco, con tutti i problemi che ognuno di noi ha nella vita reale è bello sapere di arrivare qui e condividere dei momenti di 'pazzia' e anche rincitrullimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 693906697
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 05 Mar 2013, 15:54

e per distrarvi da queste preoccupazioni...ecco perchè non lo nominano..perchè lo vogliono mettere sotto contratto!!! risata risata risata


http://www.unduetre.com/2013/03/05/rivoluzione-rai-limiti-al-posto-di-verdetto-finale-laddio-della-cuccarini-il-ritorno-della-bianchetti-ed-il-debutto-di-mengoni-con-discoring/


spero e penso sia uno scherzo, non ce lo vedo a condurre un programma...la Rai ti vuole Moco tu resisti!!! risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 05 Mar 2013, 15:56

http://www.unduetre.com/2013/03/05/rivoluzione-rai-limiti-al-posto-di-verdetto-finale-laddio-della-cuccarini-il-ritorno-della-bianchetti-ed-il-debutto-di-mengoni-con-discoring/

RivoluzioneRai: Limiti al posto di “Verdetto Finale”; l’addio della Cuccarini, il ritorno della Bianchetti ed il debutto di Mengoni con “Discoring”.

La Rai vorrebbe, inoltre, lanciare nuovi volti, tra questi Marco Mengoni. Al vincitore di Sanremo 2013 sarebbe stata offerta la conduzione di una nuova edizione di Discoring, storica trasmissione musicale di Rai1. Ad affiancarlo potrebbe essere Alice Bellagamba, ex amica di Maria, oggi attrice alle prime armi.

azzdici neutro confuso
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 05 Mar 2013, 15:58

Nuooooooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 783876267 anch'io non ce lo vedo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 1284465480
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 35 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.