Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+43
Paz i Enza
ziggy
Tyn@67
Nemesis
poplar
carabottino
Mila
*asia*
Rosarossoblu
DarkLullaby
newmoon38
lilli3
duful
Kaiser
Cristy
Greta12501
Riala
mafalda
luna
Iaia
Alux
eripola
angelinajolie
deny
Arianna
jedu
=Bridget Jones=
sonia
Puccafra
Mariann@
SarahM
alexia040
daluxx
ketta
Delilah
martha70
Arzach
trixi
vallettadelre
camila
Guenda
EffeCi
nerina
47 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 22 Mar 2013, 14:44

Arzach ha scritto:@Delilah mi pare di ricordare che Marco è stato chiamato solo qualche mese dopo il concerto di Fossati ma ovviamente non sapendo esattamente come sono andate le cose non saprei dire...
Se Fazio lo sapeva e l'ha invitato al Festival solo per quella collaborazione allora non mi sembra molto lusinghiero nei confronti di Marco, mentre se come dici tu la notizia di Fossati lo ha portato a valutare Marco con occhio meno prevenuto ascoltando in modo imparziale il suo lavoro è meglio!
Che poi Fazio ha invitato anche Annalisa e non so se ha delle collaborazioni di quel tipo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 64660

Forse non mi spiego bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 Quello che dico, è che Marco è andato da Fazio come 'artista con progetto' (e Canova già è una garanzia), in più il nome di Fossati l'avrà fatto capitolare.
Poi ovvio che magari mi sto immaginando tutto e sabato non nomineranno nemmeno Fossati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Guenda, sicura che il pezzo sia arrivato in prossimità della registrazione? Il fatto è che il pezzo è stato parecchio lavorato, non è stato preso così com'era e suonato, di solito quando registri hai tutto abbastanza pronto, tranne eccezioni (Silvestri aveva già pronto il disco quando gli è arrivato il permesso da Paoli di fare 'La chatta').

Edit: non sto dicendo che Marco non piacesse già a Fazio, ma da sanremo lo ama proprio e non solo per Fossati, ma anche per l'interpretazione di Ciao amore ciao.
M&M Lo so che sta invitando tutti i cantanti di Sanremo, ma mi sembra che solo Marco si sia seduto sulla poltroncina


Ultima modifica di Delilah il Ven 22 Mar 2013, 14:52 - modificato 1 volta.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 22 Mar 2013, 14:51

Che bella notizia!!! ola
Marco di nuovo da Fazio...ci speravo proprio.
Ho visto con piacere anche le foto di Zelig. Immagino che adesso ci aspetterà il tour de force televisivo...ciao ciao vita normale...quest'anno finisco male resa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 22 Mar 2013, 14:56

E secondo voi io non vado a Civitanova? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 852585978
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Ven 22 Mar 2013, 14:59

EffeCi ha scritto:E secondo voi io non vado a Civitanova? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 852585978

Io non avevo dubbi
risata risata
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da angelinajolie Ven 22 Mar 2013, 15:02

Si dice in giro che il nuovo singolo di marco sara la valle dri re ne sspete quslcosa???
angelinajolie
angelinajolie
mengonella
mengonella

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 22 Mar 2013, 15:10

Deli l'ha detto Marco che il pezzo è arrivato proprio quando stavano iniziando la registrazione dell'album....altro non so nonso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 22 Mar 2013, 15:12

angelinajolie ha scritto:Si dice in giro che il nuovo singolo di marco sara la valle dri re ne sspete quslcosa???
Non ho letto nulla in merito, ma lo spero da giorno 19 tiprego tiprego tiprego tiprego
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 22 Mar 2013, 15:12

Delilah ha scritto:
Arzach ha scritto:@Delilah mi pare di ricordare che Marco è stato chiamato solo qualche mese dopo il concerto di Fossati ma ovviamente non sapendo esattamente come sono andate le cose non saprei dire...
Se Fazio lo sapeva e l'ha invitato al Festival solo per quella collaborazione allora non mi sembra molto lusinghiero nei confronti di Marco, mentre se come dici tu la notizia di Fossati lo ha portato a valutare Marco con occhio meno prevenuto ascoltando in modo imparziale il suo lavoro è meglio!
Che poi Fazio ha invitato anche Annalisa e non so se ha delle collaborazioni di quel tipo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 64660

Forse non mi spiego bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 Quello che dico, è che Marco è andato da Fazio come 'artista con progetto' (e Canova già è una garanzia), in più il nome di Fossati l'avrà fatto capitolare.
Poi ovvio che magari mi sto immaginando tutto e sabato non nomineranno nemmeno Fossati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

Guenda, sicura che il pezzo sia arrivato in prossimità della registrazione? Il fatto è che il pezzo è stato parecchio lavorato, non è stato preso così com'era e suonato, di solito quando registri hai tutto abbastanza pronto, tranne eccezioni (Silvestri aveva già pronto il disco quando gli è arrivato il permesso da Paoli di fare 'La chatta').

Edit: non sto dicendo che Marco non piacesse già a Fazio, ma da sanremo lo ama proprio e non solo per Fossati, ma anche per l'interpretazione di Ciao amore ciao.
M&M Lo so che sta invitando tutti i cantanti di Sanremo, ma mi sembra che solo Marco si sia seduto sulla poltroncina

Sono d'accordo con te su tutto. Il discorso Fossati non lo sfioro perché non ne so nulla. Io credo che Fazio adori Marco come persona. Perché Marco è umile anche se sa quanto vale. Perché è educato. Perché era forse il più felice in assoluto di essere lì (lo ha ripetuto allo sfinimento) con quelle persone e con quegli artisti! Non so se rientra nei suoi gusti musicali in toto o in parte. Dopo Tenco (su cui spese addirittura un tweet alle prove, e lo fece solo per lui) ha capito con chi ha a che fare. E si, è solo Marco che si è seduto sulla poltroncina. Gli altri hanno solo cantato.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Ven 22 Mar 2013, 15:13

Alux ha scritto:
angelinajolie ha scritto:Si dice in giro che il nuovo singolo di marco sara la valle dri re ne sspete quslcosa???
Non ho letto nulla in merito, ma lo spero da giorno 19 tiprego tiprego tiprego tiprego

io spero che la canti da Fazio love
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 22 Mar 2013, 15:15

mafalda ha scritto:
Guenda ha scritto:
Mi pare che Marco avesse detto che Ivano l'aveva chiamato per dirgli del pezzo quando stavano iniziando la registrazione dell'album, quindi abbastanza avanti con i lavori...anzi direi proprio alla fine...probabilmente quando è stato scelto per Sanremo a dicembre Fossati ancora il pezzo non glielo aveva dato e forse non gli aveva neanche detto che glielo avrebbe dato.

Certo io non so se allora si sapesse già di Fossati, però certamente Fazio aveva raccontato che con Ivano si erano visti quest'estate a pranzo, come facevano ogni tanto, e chi lo sa se chiacchierando sul più e sul meno Fossati magari gli può aver detto che non aveva proprio appeso le scarpette al chiodo, ma stava preparando un pezzo che voleva dare a Mengoni!




@Guenda , ma sei un detective ? Se non lo sei ,prendi in seria considerazione questa possibilità perchè non ti sfugge nulla sisi , con qualche altro particolare sono convinta che arrivi a individuare anche il giorno esatto dell' incontro tra Fossati e Fazio e forse anche i piatti che hanno ordinato occhiolino

no è che ho una memoria fantastica per i particolari inutili quando seguo qualcuno...in questo caso sia Marco che Ivano risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 22 Mar 2013, 15:15

Dite che già siamo al secondo singolo?
Io non mi affretterei tanto.
Certo stavolta ce ne sono di singoli.
Io punterei su Un'altra botta o su Pronto a correre che mi piacciono da morire.
Ma la Nannini incombe.....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 22 Mar 2013, 15:17

Domandona!!!
Secondo voi ora che iniziano le ospitate Marco canterà con la base o con la band?
Non credo che abbia avuto il tempo di organizzarsi con loro, ma mi dispiacerebbe proprio che cantasse su base. Io lo adoro asciutto ed essenziale scusa
L'essenziale cantata chitarra e voce ..... fatica
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 22 Mar 2013, 15:18

penso che canterà qualche altra canzone dell'album, ma non penso uscirà con altri singoli per ora.

farà come nelle radio dove mandano anche altri pezzi...solo che lì le canterà dal vivo...una o forse due....
e secondo me questa una è sicuro quella di Ivano...poi penso quella di Cesare...secondo me queste due!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 22 Mar 2013, 15:23

risata risata Volevo segnalare un plagio... risata
Ho scoperto che Emma ha copiato il video dell'essenziale. Una parte è girata in acqua! spia
Ora io dico 'sta tipa non si può fare una vita indipendente dal Mengoni!
Già scelse per un altro video l'hotel di Iugq (lo adoro! Ogni volta che ci vado lo vedo versone pischello che canta con le cuffiette e versione killer sul terrazzo) ora questo.
Esce sempre a ridosso delle sue uscite.
Emma, fatti una vita please!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Ven 22 Mar 2013, 15:26

Guenda ha scritto:
Mi pare che Marco avesse detto che Ivano l'aveva chiamato per dirgli del pezzo quando stavano iniziando la registrazione dell'album, quindi abbastanza avanti con i lavori...anzi direi proprio alla fine...probabilmente quando è stato scelto per Sanremo a dicembre Fossati ancora il pezzo non glielo aveva dato e forse non gli aveva neanche detto che glielo avrebbe dato.
sisi mi pare che in una delle tante interviste radiofoniche (forse dalla Cuccarini dubbio ) Marco abbia detto che il pezzo di Ivano è stato il più bel regalo di Natale, arrivato quindi a album iniziato...


Sono contentissima per il suo ritorno a Chetempochefa felice felice Fazio l'avrà invitato perchè onorato nel leggere il suo nome tra i ringraziamenti del booklet indago assieme a Luciana, Duccio e...Luigi scusa
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Ven 22 Mar 2013, 15:52

Tyn@67 ha scritto:
Guenda ha scritto:
Mi pare che Marco avesse detto che Ivano l'aveva chiamato per dirgli del pezzo quando stavano iniziando la registrazione dell'album, quindi abbastanza avanti con i lavori...anzi direi proprio alla fine...probabilmente quando è stato scelto per Sanremo a dicembre Fossati ancora il pezzo non glielo aveva dato e forse non gli aveva neanche detto che glielo avrebbe dato.
sisi mi pare che in una delle tante interviste radiofoniche (forse dalla Cuccarini dubbio ) Marco abbia detto che il pezzo di Ivano è stato il più bel regalo di Natale, arrivato quindi a album iniziato...


Sono contentissima per il suo ritorno a Chetempochefa felice felice Fazio l'avrà invitato perchè onorato nel leggere il suo nome tra i ringraziamenti del booklet indago assieme a Luciana, Duccio e...Luigi scusa

ciao
veramente ci sono anche io nei ringraziamenti: Iaia (uttanz) risata
Ma che vor dì? spia
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 22 Mar 2013, 17:40

Fazio!!! love
... e Lucianina? spia
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 22 Mar 2013, 17:43

Riala ha scritto:Fazio!!! love
... e Lucianina? spia
Non lo invitano mai di Domenica e così continuano a non incontrarsi! fatica
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 22 Mar 2013, 17:52

Infatti. triste
Li temono. snob
Lucianinaaaa urlo Fai un bliz. urlo
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 22 Mar 2013, 17:57

http://www.kataweb.it/tvzap/foto/le-parole-sono-importanti-22-marzo-2013/#11

LE PAROLE SONO IMPORTANTI – 22 MARZO 2013

adesso è anche citato!! risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 22 Mar 2013, 18:00

EffeCi ha scritto:E secondo voi io non vado a Civitanova? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 852585978

burka
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 22 Mar 2013, 18:09

ziggy ha scritto:http://www.kataweb.it/tvzap/foto/le-parole-sono-importanti-22-marzo-2013/#11

LE PAROLE SONO IMPORTANTI – 22 MARZO 2013

adesso è anche citato!! risata
fatica fatica fatica
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 22 Mar 2013, 18:48

Piccolo aneddoto:
stasera mia figlia è rientrata e mi ha porto con faccia sorridente/soddisfatta/ironica l'ultimo numero di Vanity Fair ancora incellofanato... mi dice '...toh...' (per dire guarda cosa ti ho portato di bello scusa). E io ' già visto snob '
'Come, già visto :stupore '
'Eh... sai ... il web... ho visto il pdf 2 giorni fa scusa'
C'è rimasta male risata risata risata
' Vabbè, vorrà dire che mi guarderò gli altri servizi snob ' risata

ps. per la cronaca è la prima volta che entra un numero di VF in casa mia risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 22 Mar 2013, 19:06

Kaiser ha scritto:Piccolo aneddoto:
stasera mia figlia è rientrata e mi ha porto con faccia sorridente/soddisfatta/ironica l'ultimo numero di Vanity Fair ancora incellofanato... mi dice '...toh...' (per dire guarda cosa ti ho portato di bello scusa). E io ' già visto snob '
'Come, già visto :stupore '
'Eh... sai ... il web... ho visto il pdf 2 giorni fa scusa'
C'è rimasta male risata risata risata
' Vabbè, vorrà dire che mi guarderò gli altri servizi snob ' risata

ps. per la cronaca è la prima volta che entra un numero di VF in casa mia risata

Ma che carina tua figlia sereno che pensiero gentile sisi

A proposito dell' articolo di Vf , ho un po' come l' impressione che davanti a domande un po' stupide ( tipo : ti lavi, ti fai la barba , ti depili spia ) Marco si vendichi un pochino sparando fandonie a raffica spia che il giornalista riporta comunque fedelmente snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 22 Mar 2013, 19:18

mafalda ha scritto:...

A proposito dell' articolo di Vf , ho un po' come l' impressione che davanti a domande un po' stupide ( tipo : ti lavi, ti fai la barba , ti depili spia ) Marco si vendichi un pochino sparando fandonie a raffica spia che il giornalista riporta comunque fedelmente snob
E' sicuramente così risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.