Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
duful
nerina
lilly
EffeCi
Therese
newmoon38
daluxx
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
mary..
alexia040
Zoe
eripola
deny
Guenda
Arzach
Puccafra
DarkLullaby
24 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 14:49

Antigone ha scritto:
eripola ha scritto:
E quoto anche Scintilla perché anche io quando sono in macchina con la musica di Marco sono pericolosamente felice e indifferente a tutto il resto. E se ho gente con me è preferibile spegnere perché comunque mi rapisce e non dò retta a nessuno. Mi sta isolando dal mondo, questo ragazzo. Ma mi porta in una dimensione di beatitudine quasi dolorosa.

E' proprio così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958

Anche io quoto Scintilla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 459537

E isola anche me quasi odio la gente che mi ferma per strada perchè devo spegnere l'ipod e interrompere la "beatitudine" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Per fortuna non guido spesso e comunque non ho la radio in macchina!!

Vabbè a volte ascolto anche altro comunque Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

Mi consola sapere che non sono la sola!! A me dà fastidio perfino la voce dei miei bambini!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 21 Mag 2010, 14:50

newmoon38 ha scritto:Therese anche a me non sembra ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 671576
Sono d'accordo con voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 806322 , secondo me la sa lunga il ragazzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 500248
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 21 Mag 2010, 14:50

Ciao Tiki bacio
Adesso devo tornare al lavoro: devo finire assolutamente una cosa, ma sto già pensando al concerto W Marco
Se riesco, ripasso per i saluti prima di andare, altrimenti ti mando qualche sms dal Palaisozaki ok

Buon pomeriggio a tutti: a più tardi ciao
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 21 Mag 2010, 14:53

Zoe divertiti ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 21 Mag 2010, 14:54

Brava Vale, sante parole! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 123623

Ad una persona che esprime simili cavolate, comunque, io risponderei: sì, ma tu allora, che sei scema? Io mi preoccuperei di più, perchè essere scemi è invalidante. E' incurabile, per giunta.

Cambiamo argomento. Fra poco stacco.

Stasera arrivo tardi, perché mi devo preparare le masserizie per domani. Non sarò mai aggiornata sui vostri posts di ieri e di oggi. Ma se succede qualcosa di saliente spero che lo saprò.

Buon concerto alle torinesi!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilly Ven 21 Mag 2010, 14:56

EffeCi ha scritto:Io lo so su quale sponda sta Marco: sta sulla riva di quel fiume dove aspetta che passino i cadaveri degli idioti come quelle persone che avete citato. Tutti quelli che pensano di saperla lunga. E che non hanno altro da dire. Imbecilli senza se e senza ma. Siccome lui è superiore di molte spanne a certa gente, non si degna nemmeno di rispondere e che si facciano l'idea che preferiscono, tanto di idee non ce ne stanno in teste vuote... vuote a non rendere, ovviamente.
concordo pienamente,non riesco ancora a capacitarmi di quanta gente imbecille ci sia in giro che non si rende conto della propria mediocrità e usa il termine "gay"come se fosse un offesa,mi stà letteralmente sul .......
lilly
lilly

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 21 Mag 2010, 14:59

Quotone anche per Valentina! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 67053

Il fatto è che cambiare modo di pensare, per una società, è processo lungo e difficile. Serve a poco fare i moderni.
Sul piu' bello esce fuori l'imprintig culturale che abbiamo respirato fin da bambini (che in Italia è stato quel che è stato, bisogna ammetterlo) ed ecco la battutona becera e idiota.

L'importante è poi, alla resa dei conti, come ci si comporta.

Certo è che, di fronte al talento di Marco, mettersi a questionare su queste cose, significa che non sei in grado di recepire quello che hai di fronte.
L'immagine colpisce l'iride ma si ferma li'. Non arriva al cuore.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 21 Mag 2010, 15:00

A parte che con Marco nulla è mai come appare. Lui è un alieno in tutto. Quindi le comuni percezioni con lui non valgono. Marco è unico.

E con questo torno a lavorare.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:06


Un ultima cosa su questi commenti pieni di pregiudizio su Marco, poi la smetto.

Ancora una volta bisogna ascoltare giudizi vuoti e superficiali su Marco.

Non ne posso francamente più.

A quasi tutti quelli che non amano la voce di Marco sentirete prima o poi dire: “ma poi quello è gay!” Ne sento i giudizi senza sostanza continuamente…

Come se essere un bravo cantante, un interprete raffinato, un artista sensibilissimo e dalla voce celestiale che raggiunge un’ estensione stratosferica non possa essere appannaggio di una persona “normale” ma ci deve essere per forza qualcosa sotto, perché altrimenti non si spiega tutta quell’abbondanza….

Ho già detto altre volte che Marco è destabilizzante.

Ma continuare a parlarne negli squallidi termini in cui lo sento sempre apostrofare è veramente un voler distogliere l’attenzione dalla sua “reale” pericolosità, dalla forza deflagrante che è il suo modo di “essere”, godere e interpretare la musica e cioè nuovo.

Perché Marco in effetti è veramente altro e come tale viene vissuto e visto, è davvero diverso, ma nel senso più nobile e latino del termine …lui diverge dalla norma…non converge in essa, perciò è meglio mantenere le distanze….

Bene. Popolo di tronisti e di opinionisti da quattro soldi, popolo bue sottomesso alla tv e a chi la manovra, popolo di raggirati e di raggiratori,popolo di anestetizzati consenzienti, rassegnatevi perché Marco è qui. Ed è qui per restare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 21 Mag 2010, 15:09

scintilla ha scritto:........ Popolo di tronisti e di opinionisti da quattro soldi, popolo bue sottomesso alla tv e a chi la manovra, popolo di raggirati e di raggiratori,popolo di anestetizzati consenzienti, rassegnatevi perché Marco è qui. Ed è qui per restare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 Scintilla che belle parole... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:53

Anna, questi sono i segni del delirio post-resoconto, ancora non hai smaltito risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:15

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168 buongiorno a tutti


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 pronte le mengonelle torinesi?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557 stasera non ci sarò,al mio ritorno spero di trovare una cronaca degna del nostro forum


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 grazie all'amica di Alexia,grazie alla sua rivelazione abbiamo risolto il mistero,spero proprio di non dover spendere più parole per l'argomento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:15

Okay, ho recuperato snob

Mi vien voglia di copiare qui il mio post sull'altro forum, quello dal topic dove abbiamo commentato l'intervista di Marco a Gay.it azzdici

-- Fase delirante: on --

A me è successa una cosa simile nel post-Sanremo. Rivedevo un'amica dopo parecchio tempo, siamo andate a mangiare insieme e poi abbiamo fatto un salto da Feltrinelli: lì c'erano i dischi e la classifica dei più venduti. Passiamo davanti a dove stava "Re Matto", io mi fermo perchè volevo regalare il cd di Noemi a mio padre (era lì di fianco), lei vede Marco e dice: "Ah, questo l'ho visto a Sanremo... è proprio un gran figo!" Io le chiedo se la canzone le era piaciuta, lei mi risponde: "Ma sì, abbastanza... però lui è gay, dai, si vede..." Io la guardo così: neutro
Il problema sta nel fatto che l'essere umano tende a categorizzare tutto, e quando qualcosa va fuori dagli schemi, va 'oltre' ciò che noi ci aspettiamo o siamo abituati a vedere, il nostro istinto ci porta come prima reazione a sminuire, a riportare alla normalità ciò che abbiamo visto. Questo come prima reazione. A quel punto, la sessualità diventa un mezzo discriminatorio tanto quando lo diventerebbe l'aspetto fisico, la fede politica, l'atteggiamento: uno vede Marco, un fenomeno che al di là della bravura oggettiva ha un modo di porsi molto peculiare, e per riportarlo nei ranghi dice "E' gay", come a dire "Sì, sarà bravo e sarà bello, ma c'ha quella cosa lì e allora non è niente di che." Uno vede Cristicchi e dice "Sì, ma è di sinistra", come se la fede politica di una persona rendesse la musica che compone apprezzabile o meno. Uno magari vede una cantante bravissimo ma non particolarmente bello e dice: "Sì, ma è un cesso", come se la bellezza fisica facesse la canzone. Di esempi ce ne sono tantissimi, e non solo musicali. E la mia amica, per dire, ha aggiunto vedendomi: "Sì, ma mica c'è niente di male se è gay" e io so che mi ha detto la verità: allora perchè dovrebbe esserle uscito quel commento? E' chiusura mentale, è culto dell'apparenza, un qualcosa da cui è difficile distaccarsi perchè è ovunque: l'importante non è ciò che sei, ma ciò che sembri, e non si parla solo di fattore estetico. E' solo quando diamo alle cose una seconda occhiata che riusciamo ad andare oltre, a percepire ciò che c'è dietro e ad acquistare una visione d'insieme. Purtroppo non tutti hanno la voglia e la capacità di farlo.

-- Fase delirante: off --

Detto questo:

sega sega sega sega

fanculo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:17

Antheurica, vedo adesso che sei Admin (non so da quanto neutro) complimenti ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:20

Scintilla bravissima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 51731 ben detto!!!
Bellissimissimaaaa la foto di Marcolino dolce dolce tutto emozionato... da coccolarselo tutto.. un cucciolo con degli occhi che mi bucano il cuore e una voce che toglie il respiro! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 833120
Purtroppo vi devo già salutare.. torno un po' al lavoro: a dopo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338

BUON CONCERTO A CLAUDIA, ZOE, ELY, NOEMI, ARZACH E VIRGO!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 21 Mag 2010, 15:21

antheurica ha scritto:Okay, ho recuperato snob

Mi vien voglia di copiare qui il mio post sull'altro forum, quello dal topic dove abbiamo commentato l'intervista di Marco a Gay.it azzdici

-- Fase delirante: on --

A me è successa una cosa simile nel post-Sanremo. Rivedevo un'amica dopo parecchio tempo, siamo andate a mangiare insieme e poi abbiamo fatto un salto da Feltrinelli: lì c'erano i dischi e la classifica dei più venduti. Passiamo davanti a dove stava "Re Matto", io mi fermo perchè volevo regalare il cd di Noemi a mio padre (era lì di fianco), lei vede Marco e dice: "Ah, questo l'ho visto a Sanremo... è proprio un gran figo!" Io le chiedo se la canzone le era piaciuta, lei mi risponde: "Ma sì, abbastanza... però lui è gay, dai, si vede..." Io la guardo così: neutro
Il problema sta nel fatto che l'essere umano tende a categorizzare tutto, e quando qualcosa va fuori dagli schemi, va 'oltre' ciò che noi ci aspettiamo o siamo abituati a vedere, il nostro istinto ci porta come prima reazione a sminuire, a riportare alla normalità ciò che abbiamo visto. Questo come prima reazione. A quel punto, la sessualità diventa un mezzo discriminatorio tanto quando lo diventerebbe l'aspetto fisico, la fede politica, l'atteggiamento: uno vede Marco, un fenomeno che al di là della bravura oggettiva ha un modo di porsi molto peculiare, e per riportarlo nei ranghi dice "E' gay", come a dire "Sì, sarà bravo e sarà bello, ma c'ha quella cosa lì e allora non è niente di che." Uno vede Cristicchi e dice "Sì, ma è di sinistra", come se la fede politica di una persona rendesse la musica che compone apprezzabile o meno. Uno magari vede una cantante bravissimo ma non particolarmente bello e dice: "Sì, ma è un cesso", come se la bellezza fisica facesse la canzone. Di esempi ce ne sono tantissimi, e non solo musicali. E la mia amica, per dire, ha aggiunto vedendomi: "Sì, ma mica c'è niente di male se è gay" e io so che mi ha detto la verità: allora perchè dovrebbe esserle uscito quel commento? E' chiusura mentale, è culto dell'apparenza, un qualcosa da cui è difficile distaccarsi perchè è ovunque: l'importante non è ciò che sei, ma ciò che sembri, e non si parla solo di fattore estetico. E' solo quando diamo alle cose una seconda occhiata che riusciamo ad andare oltre, a percepire ciò che c'è dietro e ad acquistare una visione d'insieme. Purtroppo non tutti hanno la voglia e la capacità di farlo.

-- Fase delirante: off --

Detto questo:

sega sega sega sega

fanculo

Anthe ti quoto pure le virgole Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

sacrosanta verità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:22

ForsesiForseno ha scritto:Antheurica, vedo adesso che sei Admin (non so da quanto neutro) complimenti ok

A quanto pare quasi da una (lunghissima spia) settimana sereno Grazie mille bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 21 Mag 2010, 15:23

ForsesiForseno ha scritto:Antheurica, vedo adesso che sei Admin (non so da quanto neutro) complimenti ok


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643


è admin dal 15 maggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 21 Mag 2010, 15:25

ah, la pruderie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:25

non sono normale fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:26

@Antheurica: quoto tutto ciò che hai scritto. Anch'io la penso come te, diciamo che si cerca un difetto anche dove non c'è o anche dove è irrilevante.
Sempre.
Marco fa strabene a fregarsene, che vadano tutti a cagar! sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 21 Mag 2010, 15:26

ForsesiForseno ha scritto:non sono normale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693

ok.

e ora dicci qualcosa di nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:28

ForsesiForseno ha scritto:non sono normale fatica
sei in buona compagnia qui sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:29

Guenda ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:non sono normale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693

ok.

e ora dicci qualcosa di nuovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693

di nuovo c'è che hai una casella per gli MP snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Mag 2010, 15:30

RebeMuso ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:non sono normale fatica
sei in buona compagnia qui sorriso

l'unione fa la forza sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.