Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

+31
from Hell
Rosy
Paz i Enza
veronica
Sole69
ajna
M&M
DarkLullaby
vallettadelre
Arzach
ziggy
poplar
Therese
Tyn@67
Cristy
martha70
mafalda
Greta12501
duful
sonia
EffeCi
Zoe
Delilah
Guenda
Alux
Rosarossoblu
Kaiser
Riala
Iaia
camila
lilli3
35 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da poplar Mar 01 Gen 2013, 13:52

Insomma: un concerto imperdibile, mi pare di capire...!! spia :uhm: arrabbiato
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da poplar Mar 01 Gen 2013, 13:55

Forse ne ho sentito un pezzo ieri su GR Parlamento mentre facevo gli ultimi preparativi: due soprano di cui la seconda cantava dal Rigoletto? Potrebbe essere? Cioé che cantasse dal Rigoletto sono certa, che sia quello il concerto in questione...ehm, no... spia fatica
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da poplar Mar 01 Gen 2013, 13:56

Forse meglio: due Sopranos...? occhiolino fucile
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Mar 01 Gen 2013, 14:51

Rai 5: inizia ora "Un certo signor G" con Neri Marcorè.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da lilli3 Mar 01 Gen 2013, 15:04

Lo sto guardando. Neri mi piace tanto, ma il confronto è impietoso anche per lui.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Mar 01 Gen 2013, 15:51

L'ho pensato anch'io lilli sisi , per i primi dieci minuti, poi Gaber mi ha preso, come se fosse lì, con Neri. cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da lilli3 Mar 01 Gen 2013, 21:32

dopo i primi 10 minuti mi è saltata la connessione..... :uhm:
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Mar 01 Gen 2013, 22:24

lilli3 ha scritto:dopo i primi 10 minuti mi è saltata la connessione..... :uhm:
Nooo. triste Peccato. Neppure io sono riuscita a seguirlo tutto, causa ospiti inattesi.
Mentre lo vedevo, mia sorella mi raccontava di quando aveva visto Gaber in teatro. Io non ho avuto questa fortuna, così mi devo accontentare dei DVD o dei video che trovo in rete.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Mer 02 Gen 2013, 20:33

Questa sera alle 21:30 su Deejay Tv verrà trasmesso The Rolling Stones - Charlie is my darling.

Rettifico: sul sito di Deejay lo danno alle 21:00. dubbio Nel dubbio mi sintonizzo prima, sono molto curiosa.

Ri-rettifico scusa : il video c'è anche qui http://www.deejay.it/dj/media/video/2357/6805/The-Rolling-Stones:-Charile-is-my-Darling?idProgramma=401&section=tv
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Delilah Mer 02 Gen 2013, 21:13

Grazie Riala bacio appena in tempo per far partire la registrazione (è iniziato alle 9 in punto) e me lo guarderò con calma perché per ora ho lasciato il campo a marito e figlio Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 566841684
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Mer 02 Gen 2013, 21:21

Di nulla, Delilah bacio

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Gio 03 Gen 2013, 18:07

"Se io fossi Gaber", questa sera alle 21:00 su rai storia.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da camila Ven 11 Gen 2013, 16:39

per ricordare la Melato attrice teatrale

Su Rai5, sabato 12 gennaio, alle 21.15, e in replica domenica alle 14.30, andrà in onda MEDEA. Una straordinaria Mariangela Melato in un Classico che offre ancora spunti di riferimento alla nostra quotidianità. L’opera è stata portata in scena al Teatro Storchi di Modena con la regia di Giancarlo Sepe.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Dom 13 Gen 2013, 14:22

Victoria Cabello su rai 2 sta per intervistare Nesli.

Edit: è durata pochissimo, peccato.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Dom 13 Gen 2013, 15:41

Su rai uno si parla di Sanremo e Giordano ha detto che tra una settimana potranno parlare delle canzoni. Potranno già leggere i testi o sentire i brani? spia
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Ven 18 Gen 2013, 18:49

I Migliori Anni ‘Transformer’: al sabato diventa Canzonissima

...Ospiti musicali Massimo Ranieri, che ricorderà la sua Canzonissima, Dionne Warwick ...

http://www.kataweb.it/tvzap/2013/01/17/i-migliori-anni-transformer-di-sabato-diventa-canzonissima-1005811/

Per me è un segno. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Dom 20 Gen 2013, 14:07

Questa sera alle 23:20 speciale tg1 dedicato a Giorgio Gaber: “Giorgio Gaber - Genesi di un ribelle1959-1970”, di Vincenzo Mollica.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Tyn@67 Dom 20 Gen 2013, 15:49

sto guardando l'Arena... una signora straniera ha detto la cosa più giusta: in Italia c'è paura dei cambiamenti.
La Oxa si sta arrampicando sugli specchi e non sempre dice cose comprensibili spia . Cristicchi è stato grandissimo nel rispondere bravo 'se ne faccia una ragione' risata risata risata
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Dom 20 Gen 2013, 16:05

risata
Cristicchi for president. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da mafalda Dom 20 Gen 2013, 16:10

Ho visto ora che stavate commentando di qua
Riala ha scritto: risata
Cristicchi for president. snob

ciao quotaccio sereno

Carini i Ricchi e poveri che hanno mostrato riconoscenza per l' invito e che hanno comunque avuto parole gentili per i più giovani sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Iaia Dom 20 Gen 2013, 16:25

ciao
Rispetto per tutti...ma alcuni si rendono conto che con canzoni penose e voci imbarazzanti (se voci si possono definire) hanno avuto successo e oggi un "mostro" come Marco fa fatica ad emergere al 100%???? diavolo
Non faccio nomi... spia solo cognomi.... risata
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da martha70 Dom 20 Gen 2013, 20:09

spia Che osceno spettacolo da quattro soldi da Giletti, davvero penoso. La Oxa e tutti gli altri insulsi che non sanno dire che scemenze. azzdici

Ma per meno di 14 secondi ..... ho respirato. Potevano farlo finire di parlare però! fatica
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da ziggy Gio 24 Gen 2013, 14:31

ciao
ieri sera ho visto per caso Le Invasioni Barbariche ,stavo facendo zapping e mi sono fermata mentre la Bignardi stava annunciando l'intervista a Tiziano Ferro dopo la pubblicità.......qui c'è il link sisi

http://www.la7.it/invasionibarbariche/pvideo-stream?id=i657032&refcntid=657044&reffrom=vid-correlati

Tiziano Ferro si è messo a nudo di fronte a una Bignardi che ,devo dire, non mi è piaciuta per niente ,mi sembrava la D'Urso azzdici , lui invece è stato disarmante, tenero e molto 'vero' cuoricino love
alla fine ha cantato 'La Fine' di Nesli dicendo che secondo lui è un capolavoro e che sembra che Nesli lo abbia scannerizzato scrivendola.... cuoricino
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2013, 14:42

ziggy ha scritto: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 69455456
ieri sera ho visto per caso Le Invasioni Barbariche ,stavo facendo zapping e mi sono fermata mentre la Bignardi stava annunciando l'intervista a Tiziano Ferro dopo la pubblicità.......qui c'è il link Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 500248

http://www.la7.it/invasionibarbariche/pvideo-stream?id=i657032&refcntid=657044&reffrom=vid-correlati

Tiziano Ferro si è messo a nudo di fronte a una Bignardi che ,devo dire, non mi è piaciuta per niente ,mi sembrava la D'Urso Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 925403 , lui invece è stato disarmante, tenero e molto 'vero' Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 833120 Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 540435
alla fine ha cantato 'La Fine' di Nesli dicendo che secondo lui è un capolavoro e che sembra che Nesli lo abbia scannerizzato scrivendola.... Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 833120
Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 500248 Visto anch'io, bravo e vero Tiziano Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 540435 Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 662828

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Kaiser Mer 30 Gen 2013, 14:33

Rai Boh soppresso dopo appena una puntata: ascolti flop, nuova delusione per Francesco Facchinetti
di Fabio Traversa

Per il conduttore ennesimo programma sospeso in Rai (dati Auditel insoddisfacenti e qualità inesistente). Ecco la nota della Rai e il tweet di Lucio Presta.

Ennesimo flop per Francesco Facchinetti (voto: 5) e a questo punto difficilmente lo si rivedrà in tv a breve. Specialmente in Rai dove ha collezionato insuccessi a ripetizione, da Star Academy a Il più grande (italiano di tutti i tempi) senza dimenticare Ciak...si canta e 101 modi di perdere un gameshow.

Anche la sua ultima creatura, Rai Boh (5), trasmessa martedì 29 gennaio dopo tre settimane di stand by e la fuga di Simona Ventura nella prima puntata (mai più andata in onda), viene chiusa dalla tv di Stato prima della fine naturale, dopo appena un appuntamento.

L'esordio, in seconda serata, si è fermato al 3.29% con 343 mila spettatori.

Numeri troppo bassi per ottenere la riconferma. Ma soprattutto la sensazione che il format, modificato molte volte negli ultimi mesi con autori o vip che hanno abbandonato in corso d'opera il presentatore, fosse sfilacciato, privo di spunti originali e intelligenti e non modificabile in meglio. Di qui l'idea di sopprimere la trasmissione per evitare tonfi ulteriori nei numeri e una mancanza definitiva di stile.

"Il direttore di Rai2 Angelo Teodoli, pur riconoscendo lo sforzo ideativo ed autorale della trasmissione Rai Boh, ha deciso di interromperne la messa in onda", annuncia una nota dell'ufficio stampa Rai.

"Teodoli ringrazia Francesco Facchinetti, per avere deciso di mettersi in gioco, gli autori e le maestranze che hanno lavorato al programma, nato - a suo tempo - anche per rispondere ad una richiesta di sperimentazione".

Il tweet del suo agente Lucio Presta "Bene Franci, mi pare nulla di trash e volgare, anzi! Notte" resterà l'unica consolazione per il conduttore.
http://realityshow.blogosfere.it/2013/01/rai-boh-soppresso-dopo-appena-una-puntata-ascolti-flop-nuova-delusione-per-francesco-facchinetti.html


consola povero Fucki ... pianto
Non sapevo neanche che fosse iniziato ... booohhhh ... nonso
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti - Pagina 4 Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.