Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy - The Battles

+14
camila
Guenda
Kaiser
deny
vallettadelre
M&M
Cristy
ziggy
poplar
mafalda
Paz i Enza
Iaia
*asia*
Alux
18 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da M&M Gio 04 Apr 2013, 23:34

Concordo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Gio 04 Apr 2013, 23:35

Comunque Pelu' sta uscendo alla grande...divertente, spigliato, ironico, stravagante quanto basta, buone scelte musicali... The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 123623
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Cristy Gio 04 Apr 2013, 23:37

Therese ha scritto:Comunque Pelu' sta uscendo alla grande...divertente, spigliato, ironico, stravagante quanto basta, buone scelte musicali... The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 123623

Ti quotiamo sia io che mia mamma (che è qui con me)!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Alux Gio 04 Apr 2013, 23:39

ciao
Sto guardando anche io (anche se a dir la verità guardo molto distrattamente), trovo piacevole il programma, ma continuo ad avere qualche perplessità sulla durata: mi sembra che ogni puntata duri troppo; forse è perché non mi sneto coinvolta dalla gara, non ho un preferito e quindi non faccio il tifo per nessuno, però trovo che già dopo un'ora (un'ora e mezza a voler essere generosi) il tutto diventi troppo ripetitivo e mi annoia...

Quanto manca alle puntate finali in diretta?
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Gio 04 Apr 2013, 23:42

Cristy ha scritto:
Therese ha scritto:Comunque Pelu' sta uscendo alla grande...divertente, spigliato, ironico, stravagante quanto basta, buone scelte musicali... The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 123623

Ti quotiamo sia io che mia mamma (che è qui con me)!

saluti alla mamma! The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 528367992
Alux ha scritto: .... trovo piacevole il programma, ma continuo ad avere qualche perplessità sulla durata: mi sembra che ogni puntata duri troppo...

anche a me pare un po' lunghetto.... The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 516693 The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 516693 The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 516693 The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Gio 04 Apr 2013, 23:46

Mamma mia, ma Troiano ha la carnagione di un zombie...fatti una curetta di ferro, magnati una bistecca... The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 699443319
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da M&M Gio 04 Apr 2013, 23:48

Carino 'sto duetto....
Non saprei scegliere.
Finora non mi ha colpito nessuno.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da M&M Gio 04 Apr 2013, 23:52

Immaginavo...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Cristy Gio 04 Apr 2013, 23:53

Vi abbandono! L'ora è tarda e domani c'è da lavorare.
Buonanotte e sogni d'oro. ciao
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da M&M Gio 04 Apr 2013, 23:54

E' finita fatica
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da poplar Gio 04 Apr 2013, 23:55

Grazie della compagnia!! Vado a nanna!! ciao ciao notte notte
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da *asia* Gio 04 Apr 2013, 23:56

ce l'abbiamo fatta fatica
notte bacio
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Gio 04 Apr 2013, 23:57

Si' finito! The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 516693

Fino ad ora devo dire che non mi ha colpito proprio nessuno. The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 905948
Tranne Pierino la peste. Magari la trasmissione servirà a Piero come lancio per il suo prossimo lavoro e sbancherà tutte le calssifiche! The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 783876267

Saluti e grazie per la compagnia! The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da M&M Ven 05 Apr 2013, 00:08

ciao
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Iaia Ven 05 Apr 2013, 10:40

ciao
Mi avete fatto morire con questa webcronaca risata risata risata
Avete stroncato tutti risata risata risata
Anche io ho seguito...la trovo una trasmissione piacevole sereno
Alcuni di loro cantano da tanti anni e mi fanno anche tenerezza che alla soglia dei 50 sono ancora lì in cerca di successo, come Losito ad esempio fatica
La trovo una trasmissione piacevole e adoro Raffa cuoricino
Ma nessuno mi fa svenire, anche se più o meno cantano tutti bene...diciamo, ecco, sono intonati sorriso
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Ven 05 Apr 2013, 10:54

Ascolti tv di giovedì 4 aprile 2013: vince il finale della fiction di
Rai1 che batte nettamente il film di Canale 5, bene il talent show di
Rai2 e il talk politico de La7.
Su Rai1 7.600.000 spettatori (25,25%) nel primo episodio e 7.511.000 (27,53%) nel secondo di Che Dio ci aiuti 2 (voto: 6,5) con Elena Sofia Ricci (7,5). Su Canale 5 3.168.000 (11,09%) per La banda dei Babbi Natale.
Su Rai2 3.694.000 (14,13%) per The Voice of Italy (7), condotto da Fabio Troiano (5). Su La7 2.866.000 (11,71%) per Servizio pubblico con Michele Santoro.

http://realityshow.blogosfere.it/2013/04/che-dio-ci-aiuti-2-chiude-con-oltre-75-milioni-the-voice-risale-a-36-1413-e-batte-canale-5.html
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da camila Ven 05 Apr 2013, 13:18

Ho guardato anch'io un pò del programma: ma perchè devono dilungarsi così tanto? Quanti siparietti inutili! :uhm: e l'indecisione dei giudici martello ,e le lacrime della famiglia :scettico ,e l'assunzione di caramelle a favore di camera risata --
E dire che il programma potrebbe essere piacevole:si spera che almeno nell'ultima fase ,dal momento che ci saranno duetti,ospiti...tanta ciccia al fuoco,si risolvano ad eliminare un pò di contorno :scettico


spia

http://www.ascoltitv.it/28943/the-voice-of-italy-piero-pelu-e-le-coppie-pilotate/

The Voice of Italy prosegue il suo cammino ottenendo dati d’ascolto davvero inaspettati. Anche la prima puntata delle cosiddette “battle”, che abbiamo seguito con voi in diretta, ha tenuti incollati allo schermo 3,7 milioni di spettatori, risultando il secondo programma più visto della serata. Il meccanismo vedeva scontrarsi i componenti di uno stesso team, due alla volta. Uno – scelto dal coach – accedeva ai live, mentre l’altro se ne doveva tornare a casa.

Strane e particolari sono sembrate alcune accoppiate con personaggi particolarmente forti (dal punto di vista televisivo o canoro), o che ben poco c’entravano l’uno con l’altro. Un solo brano, spesso con una tonalità che favoriva uno solo, e subito dopo la scelta del giudice, col buonismo che dalla prima puntata contraddistingue il programma: tu vai avanti; tu, che sei comunque bravissimo, meraviglioso, superlativo, torni a casa.

Ma Piero Pelù, sulla sua pagina Facebook, ha fatto intendere che certi accoppiamenti (apparentemente insensati) non sono stati certo frutto di una scelta dei coach, ma sono stati invece “suggeriti” dalla produzione:

Sulle scelte delle accoppiate avevo altre idee ma la produzione del programma mi ha convinto a fare quel che avete poi visto e sentito e così ho scontato la mia scarsissima esperienza televisiva…Comunque voglio fare anche via Facebook i miei complimenti a: Savio Vurchio perchè ha una voce devastante, a Roberta Orrù perchè quando sale lei con la voce non ce n’è per nessuno e a Valentina Tramacere perchè è di una precisione da vera professionista

A farne le spese, come lo stesso Pelù ha sottolineato, sono stati tre personaggi che ai casting avevano decisamente convinto: il potente Savio Vurchio, la bravissima Roberta Orrù e l’interessante Valentina Tramacere. Ma se ieri avevamo pensato che le scelte di Pelù fossero state “scellerate”, oggi, almeno in parte, lo riabilitiamo in quanto non totalmente colpevole.

Anche a The Voice, in barba al detto che viene giudicata solo la voce, a quanto pare fare spettacolo conta più di valorizzare i talenti. Per ora la scelta sta pagando…


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Paz i Enza Ven 05 Apr 2013, 16:11

ciao Nella puntata del 28 marzo, questa ragazza mi aveva dato una scossa, un'emozione... e ora leggo che il suo sogno sarebbe duettare con Marco.... è pure BUONGUSTAIA!!! sorriso

http://www.melty.it/the-voice-nausicaa-magarini-voglio-duettare-con-marco-mengoni-a110005.html

The Voice: Nausicaa Magarini “Voglio duettare con Marco Mengoni”
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Gio 11 Apr 2013, 21:06

Sta per iniziare un'altra "Battle". Siete pronti?? The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Cristy Gio 11 Apr 2013, 21:07

Eccomi!!! ciao
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da mafalda Gio 11 Apr 2013, 21:09

Therese ha scritto:Sta per iniziare un'altra "Battle". Siete pronti?? The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 905948

Ma c'è l' Uomo che non deve chiedere mai ? La voce "maschile" tipica italiana ? risata
O c'è già stato ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da poplar Gio 11 Apr 2013, 21:11

Lo seguirò attraverso i vostri commenti: se guardo la tv mi distraggo e non lavoro... ciao ciao
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Gio 11 Apr 2013, 21:11

"Entriamo nel vivo della battaglia"...wow, che brivido... The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 4130752887
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Cristy Gio 11 Apr 2013, 21:11

mafalda ha scritto:
Therese ha scritto:Sta per iniziare un'altra "Battle". Siete pronti?? The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 905948

Ma c'è l' Uomo che non deve chiedere mai ? La voce "maschile" tipica italiana ? risata
O c'è già stato ?

L'altra volta non c'era...quindi aspettiamo macho-man stasera? scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Therese Gio 11 Apr 2013, 21:12

Oh mamma, c'è una concorrente con il fazzolettone in testa come la Zilli... The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Battles - Pagina 6 Empty Re: The Voice of Italy - The Battles

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.