Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+43
Guenda
luce
Nemesis
SarahM
vallettadelre
Tyn@67
Greta12501
alexia040
Alux
Arzach
Kaiser
lilli3
Rosarossoblu
angelinajolie
Cristy
mafalda
camila
Paz i Enza
Zoe
trixi
newmoon38
M&M
Mariann@
Therese
ziggy
luna
deny
Arianna
poplar
djian
jedu
EffeCi
DarkLullaby
Delilah
Riala
eripola
nerina
Puccafra
carabottino
daluxx
=Bridget Jones=
duful
sonia
47 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Mar 09 Apr 2013, 14:17

Iaia ha scritto: ciao
Trovo che sia una delle ospitate più belle che Marco abbia fatto! dance

Ho finalmente visto anch'io felice si è divertito come un matto felice
e ci ha fatto divertire - um mito davvero W Marco Bravo Marco dance
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 09 Apr 2013, 14:32

Guenda ha scritto:Concordo Iaia, m'ha fatto morire risata

Io me la sto risentendo un po' troppe volte oggi... fatica che voce che ha...

io appena posso la rivedo: la gag mi fa divertire tanto! ...e le facce che fa Marco? risata



Guenda ha scritto:
Marco Mengoni è drogato di promozione o di televisione? Forse di entrambe le cose, ma il cantante di Ronciglione è bravo, dobbiamo ammetterlo, grazie anche a un ufficio stampa davvero in gamba.


ma non è che dovete elogiare sempre l'ufficio stampa eh! risata


non saprei come dirlo...per fortuna ci sono le faccine :uhm:

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 09 Apr 2013, 14:53

Guenda ha scritto:Concordo Iaia, m'ha fatto morire risata

Io me la sto risentendo un po' troppe volte oggi... fatica che voce che ha...


da un articolo riportato di là da Paz:

http://allsongs.tv/mobile/news/news-gossip/marco-mengoni-neripoppins-freddie-mercury

Marco Mengoni a Neripoppins sfida Marcorè in versione Freddie Mercury

Marco Mengoni è drogato di promozione o di televisione? Forse di entrambe le cose, ma il cantante di Ronciglione è bravo, dobbiamo ammetterlo, grazie anche a un ufficio stampa davvero in gamba.



ma non è che dovete elogiare sempre l'ufficio stampa eh! risata

poi gli sfugge forse che era una esagerazione...Marco è stato da Fazio, a Zelig, ad Amici e ora da Neri in seconda serata...cioè gli altri cantanti han fatto anche più di lui, pure Fibra che è uscito da più tempo e non ha neanche vinto Sanremo!!!

Ma forse il paragone è con il vecchio ufficio stampa... scusa
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 09 Apr 2013, 15:07

Recuperato sereno
E' sempre molto naturale in queste occasioni ciao , con nonchalance ha buttato lì un Freddie Mercury come niente fosse snob
si deve essere divertito un mondo risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Mar 09 Apr 2013, 15:21

martha70 ha scritto:..... of the world .... :stupore oddio :stupore oddio :stupore

Che voce ha tirato fuori in quel finale?!?!!!!! trainingauto
...il finale mi ha lasciato senza fiato aria cuoricino che voce stratosferica love
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 09 Apr 2013, 15:36

Comunque, i blog e i vari siti stanno riportando in ogni dove del duetto, della gag... risata anche questa è pubblicità snob
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mar 09 Apr 2013, 16:28

Paz i Enza ha scritto:Comunque, i blog e i vari siti stanno riportando in ogni dove del duetto, della gag... risata anche questa è pubblicità snob
Eccerto! Tra l'altro pubblicità proprio a lui come artista, non solo e non tanto all'album e alla canzone. Benissimo, per Marco, perchè si distacca sempre di più dall'immagine di ragazzo uscito da un talent. bravo

Stavo dando prima un'occhiata a Ticketone, avete notato che ormai è praticamente sold out dappertutto? Soltanto Genova ha ancora buona disponibilità e Trieste che mi sembra venda molto poco (chissà perchè), gli altri hanno pochissimi posti liberi, nell'ordine di poche unità proprio! sivola sivola sivola sivola sivola sivola
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 09 Apr 2013, 17:02

Oggi ho acquistato il CD (+ DVD Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338) fisico di #Prontoacorrere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1590919632
Sono l'ultima? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948Mi sa di si' ma meglio tardi che mai. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693
Sono diversi giorni che cercavo la versione in rosso, quella con CD+DVD ma sembrava sparita dai negozi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 Mi ero già rassegnata ad acquistarla su Amazon. Ma oggi ho scovato dalla Feltrinelli quella che penso sia l'ultima copia, rovistando fra i CD come un cane da tartufi.

Ma quanto è bellino nel DVD su Sanremo?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Felice, sereno, pirla, entusiasta, professionale, pirla, gentile, divertente e...veramente pirla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 783876267
Comunque mi è piaciuto, una cosa semplice ma è un bel ricordo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 09 Apr 2013, 17:22

lilli3 ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Comunque, i blog e i vari siti stanno riportando in ogni dove del duetto, della gag... risata anche questa è pubblicità snob
Eccerto! Tra l'altro pubblicità proprio a lui come artista, non solo e non tanto all'album e alla canzone. Benissimo, per Marco, perchè si distacca sempre di più dall'immagine di ragazzo uscito da un talent. bravo

Stavo dando prima un'occhiata a Ticketone, avete notato che ormai è praticamente sold out dappertutto? Soltanto Genova ha ancora buona disponibilità e Trieste che mi sembra venda molto poco (chissà perchè), gli altri hanno pochissimi posti liberi, nell'ordine di poche unità proprio! sivola sivola sivola sivola sivola sivola

Trieste l'han messa per ultima, e il teatro è forse il più grande d'Italia fatica Cmq sarà il primo Giugno, c'è ancora tempo...
Degli altri in una settimana non rimarrà più niente, almeno su ticketone!! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 09 Apr 2013, 17:24

Therese ha scritto:Oggi ho acquistato il CD (+ DVD Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338) fisico di #Prontoacorrere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1590919632
Sono l'ultima? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948Mi sa di si' ma meglio tardi che mai. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693
Sono diversi giorni che cercavo la versione in rosso, quella con CD+DVD ma sembrava sparita dai negozi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 Mi ero già rassegnata ad acquistarla su Amazon. Ma oggi ho scovato dalla Feltrinelli quella che penso sia l'ultima copia, rovistando fra i CD come un cane da tartufi.

Ma quanto è bellino nel DVD su Sanremo?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Felice, sereno, pirla, entusiasta, professionale, pirla, gentile, divertente e...veramente pirla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 783876267
Comunque mi è piaciuto, una cosa semplice ma è un bel ricordo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120

a me è piaciuto tantissimo, e gente anche non fan a cui è capitato di vederlo a sprazzi ha detto belle cose...ne esce sereno, uno che fa il suo, tranquillo, legato ai fan, dolce, uno che ha i suoi 24 anni....
il discorso su sanremo e sul fatto che non c'è MJ ha mietuto vittime fra gli insospettabili occhiolino ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 09 Apr 2013, 17:31

Ho notato che quando a parla e si racconta a volte rallenta...fa fatica a tenere il filo del discorso...e si perde...nei suoi pensieri...nel nulla...bho! chissà dove va a finire...poi si risveglia e ripiglia a parlare a velocità normale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948...adorolo...illimitatamente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 699443319
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 09 Apr 2013, 17:38

Guenda ha scritto:
Therese ha scritto:....

Ma quanto è bellino nel DVD su Sanremo?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Felice, sereno, pirla, entusiasta, professionale, pirla, gentile, divertente e...veramente pirla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 783876267
Comunque mi è piaciuto, una cosa semplice ma è un bel ricordo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120

a me è piaciuto tantissimo, e gente anche non fan a cui è capitato di vederlo a sprazzi ha detto belle cose...ne esce sereno, uno che fa il suo, tranquillo, legato ai fan, dolce, uno che ha i suoi 24 anni....
il discorso su sanremo e sul fatto che non c'è MJ ha mietuto vittime fra gli insospettabili occhiolino ok

sisi Si,carino,sono contenta di averlo preso.Di solito non tengo a queste cose,ma,come dice Therese ,è un bel ricordo,che mi fa piacere conservare occhioni
Ho una curiosità:quando sono partiti ,non potevano immaginare che sarebbe andata com'è andata sorriso Secondo voi avevano già deciso di allegare comunque un Dvd dell'esperienza sanremese o i ragazzi si filmano in ogni "avventura" ? scusa Alcune riprese sembrano per "uso privato"... sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 09 Apr 2013, 18:18

ciao Stasera esco prima dall'ufficio, mi aspettano i miei nipotini cuoricino
Vi posto una foto trovata su LARISERVA per salutarvi.... Adoro!!! love
Ma che profilo ha oddio oddio oddio oddio oddio
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 54841110
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 09 Apr 2013, 19:04

lilli3 ha scritto:
Stavo dando prima un'occhiata a Ticketone, avete notato che ormai è praticamente sold out dappertutto? Soltanto Genova ha ancora buona disponibilità e Trieste che mi sembra venda molto poco (chissà perchè), gli altri hanno pochissimi posti liberi, nell'ordine di poche unità proprio! sivola sivola sivola sivola sivola sivola

Aggiorno la situazione biglietteria online al teatro Verdi di Firenze:

RAPHAEL GUALAZZI - 27 Aprile 2013 - disponibilità: 111
FRANCESCO DE GREGORI - 4 Maggio 2013 - disponibilità: 71
MARCO MENGONI - 23 Maggio 2013 - disponibilità: 47

:stupore :stupore :stupore
Vi assicuro che un paio di giorni fa la situazione era: De Gregori: 75 ; Mengoni: 71
Ammazza! E' bastato un duettino ad Amici e per di più senza promozione???

Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Mar 09 Apr 2013, 19:07

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:
Therese ha scritto:....

Ma quanto è bellino nel DVD su Sanremo?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Felice, sereno, pirla, entusiasta, professionale, pirla, gentile, divertente e...veramente pirla. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 783876267
Comunque mi è piaciuto, una cosa semplice ma è un bel ricordo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120

a me è piaciuto tantissimo, e gente anche non fan a cui è capitato di vederlo a sprazzi ha detto belle cose...ne esce sereno, uno che fa il suo, tranquillo, legato ai fan, dolce, uno che ha i suoi 24 anni....
il discorso su sanremo e sul fatto che non c'è MJ ha mietuto vittime fra gli insospettabili occhiolino ok

sisi Si,carino,sono contenta di averlo preso.Di solito non tengo a queste cose,ma,come dice Therese ,è un bel ricordo,che mi fa piacere conservare occhioni
Ho una curiosità:quando sono partiti ,non potevano immaginare che sarebbe andata com'è andata sorriso Secondo voi avevano già deciso di allegare comunque un Dvd dell'esperienza sanremese o i ragazzi si filmano in ogni "avventura" ? scusa Alcune riprese sembrano per "uso privato"... sorriso

@Camila mi pare di ricordare che durante il festival avevano intenzione di fare una specie di diario, un paio di video sono poi usciti e basta. Forse hanno deciso di farci un DVD. A me ha fatto commuovere all'inizio, quando dice che vorrebbe polverizzare il premio per spargerlo sui fan durante il tour. E' unico dove si ritrova uno così? amore
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 09 Apr 2013, 19:09

Bravo Marco ieri da Neri, capace sia di recitare che cantare, con grande senso ironico...quello che purtroppo manca a molte fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 3181698472

devo andare in profumeria a sentire la fragranza dell'Acqua Essenziale...che sia il famoso profumino sentito dalla Nannini? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 311211322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 699443319
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 09 Apr 2013, 19:37

Paz i Enza ha scritto: ciao Stasera esco prima dall'ufficio, mi aspettano i miei nipotini cuoricino
Vi posto una foto trovata su LARISERVA per salutarvi.... Adoro!!! love
Ma che profilo ha oddio oddio oddio oddio oddio
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 54841110

...perfetto... occhioni oddio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 09 Apr 2013, 20:03

Paz i Enza ha scritto: ciao Stasera esco prima dall'ufficio, mi aspettano i miei nipotini cuoricino
Vi posto una foto trovata su LARISERVA per salutarvi.... Adoro!!! love
Ma che profilo ha oddio oddio oddio oddio oddio
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 54841110

love bella
sisi ieri sera ho visto l'ospitata... sisi l'ho trovata davvero carina, marco si è perfettamente adattato al contesto e alla situazione. è stato al gioco, si è divertito ed ha divertito. lui sì che ha capito lo spirito della trasmissione occhiolino
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 09 Apr 2013, 20:17

Scusate, leggo i commenti di chi è stato alle promozioni e lo vede per la prima volta dal vivo, e da vicino scusa
Stramazzano letteralmente risata risata
In effetti ci eravamo accorte che sta passando una fase di particolare figaggine
risata risata
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 09 Apr 2013, 20:39

Eccomi in ritardo per commentare la scenetta bellissima di Neripoppins! scusa
Queste ospitate mi piacciono moltissimo! Sono leggere e non mi fanno venire l'ansia come molte altre. Marco che si prende in giro è fantastico!
L'unica cosa che proprio non sopporto ovviamente non ha a che fare con lui ma coi suoi "fan"! spia
Nonostante i commenti siano quasi tutti positivi leggo certe cose in giro che mi fanno alzare i livelli di acidità.... addirittura gente che dice che è stata un'ospitata orribile, che Marco era incapace di cantare sui toni alti come faceva prima.... a me sembrano commenti da pazzi francamente! azzdici
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 09 Apr 2013, 20:45

Arzach ha scritto:Eccomi in ritardo per commentare la scenetta bellissima di Neripoppins! scusa
Queste ospitate mi piacciono moltissimo! Sono leggere e non mi fanno venire l'ansia come molte altre. Marco che si prende in giro è fantastico!
L'unica cosa che proprio non sopporto ovviamente non ha a che fare con lui ma coi suoi "fan"! spia
Nonostante i commenti siano quasi tutti positivi leggo certe cose in giro che mi fanno alzare i livelli di acidità.... addirittura gente che dice che è stata un'ospitata orribile, che Marco era incapace di cantare sui toni alti come faceva prima.... a me sembrano commenti da pazzi francamente! azzdici

Ma dove li trovate questi commenti negativi? Io frequento solo questo forum e la pagina FB ufficiale...lì non mi sono accorta di nulla di scandaloso...o mi è sfuggito? So che non è importante, ma molte di voi hanno fatto riferimenti a questi "fans" e quindi mi sono incuriosita. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 09 Apr 2013, 20:49

Si Arzac ho letto anche io. A me sembrava evidente che quello era un pezzo comico Mengoni/Marcorè e non una sfida di canto Mengoni/Mercury Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 nè un pezzo di XF da televotare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403
Al massimo si puo' dire che non faceva ridere... Mah.
Eh ma di questi tempi criticare Marco è complicato, bisogna pur inventarsi qualcosa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 311211322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mar 09 Apr 2013, 21:04

Therese ha scritto:Si Arzac ho letto anche io. A me sembrava evidente che quello era un pezzo comico Mengoni/Marcorè e non una sfida di canto Mengoni/Mercury Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403 nè un pezzo di XF da televotare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403
Al massimo si puo' dire che non faceva ridere... Mah.
Eh ma di questi tempi criticare Marco è complicato, bisogna pur inventarsi qualcosa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 311211322

ciao Anche io ho letto questi commenti e commentato questi commenti martello
'a mamme de fessi è sempe incinta martello
Gente che si vuol semplicemente mettere in mostra e pensa di intendersene di marketing, musica, voce etc. etc....ne ho piene le paxxe !!!!!!
Manco il senso del siparietto hanno capito! Figuriamoci cosa capiscono di altro!
Vai eduardo vaiiiiii :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Apr 2013, 21:05

Tra qualche minuto ci dovrebbe essere Marco qui http://www.wittytv.it/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 09 Apr 2013, 21:05

anzi adesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.