Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+43
Guenda
luce
Nemesis
SarahM
vallettadelre
Tyn@67
Greta12501
alexia040
Alux
Arzach
Kaiser
lilli3
Rosarossoblu
angelinajolie
Cristy
mafalda
camila
Paz i Enza
Zoe
trixi
newmoon38
M&M
Mariann@
Therese
ziggy
luna
deny
Arianna
poplar
djian
jedu
EffeCi
DarkLullaby
Delilah
Riala
eripola
nerina
Puccafra
carabottino
daluxx
=Bridget Jones=
duful
sonia
47 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 26 Apr 2013, 20:35

Marco Mengoni ‏@mengonimarco 32m
Speciale su @RADIORGS domani ore 9.00 e 15.00, replica il 28/04 ore 19.00. Streaming http://www.rgs.fm e canale 815 digitale terrestre
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 26 Apr 2013, 21:46

deny ha scritto:Vi ho giá raccontato di mi marito vero? Della sua pregiudiziale su marco e della sorpresa quando ha sentito Avessi un altro modo?
Ebbene, giornata storica: prontoacorrere gli gusta risata risata
È stata dura, ma ce l abbiamo fatta fatica fatica
È l ultimo dei mariti irriducibili a cadere...? occhioni occhioni
Il mio ancora resiste anche se è canticchia continuamente L'essenziale.. risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Sab 27 Apr 2013, 00:18

deny ha scritto:Vi ho giá raccontato di mi marito vero? Della sua pregiudiziale su marco e della sorpresa quando ha sentito Avessi un altro modo?
Ebbene, giornata storica: prontoacorrere gli gusta risata risata
È stata dura, ma ce l abbiamo fatta fatica fatica
È l ultimo dei mariti irriducibili a cadere...? occhioni occhioni

no... c'è n'è ancora uno :matto ....il mio che oppone resistenza diavolo .... nonostante tutti i miei sabotaggi... tipo ho eliminato tutti i cd in macchina ....lasciando ovviamente solo quelli di marco sorriso ... poi gli ho caricato qua e là nelle playlist dello spinning canzoni di marco remixate. rock ... l'anno scorso avevo organizzato una due giorni a sorpresa... con concerto nel mezzo ... sivola ..... ... .
quest'anno però marcolì mi ha dato una mano !!! forse ho trovato il modo .... Fossatiiiiii !!!! cioè il suo autore preferito che ha scritto una canzone x marco...... lo sento capitolerà !!!!! altrimenti..... urlo
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Sab 27 Apr 2013, 02:09

era al concerto della Gianna con un bel 'barbone' risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 31092010
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 27 Apr 2013, 03:08

Per la legge del contrappasso, dopo la foto barbun, metto questa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Vlcsna11
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 27 Apr 2013, 08:49

EffeCi ha scritto:Per la legge del contrappasso, dopo la foto barbun, metto questa:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Vlcsna11

Brava Effe! sisi risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Sab 27 Apr 2013, 09:01

partito lo speciale su Radio Giornale di Sicilia....www.gds.it/
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 09:42

Sono arrivata in ritardo con l'intervista, ma mi sembra molto bella. Marco, parlando dell'uso che faceva della voce, dice: "non bisogna avere vergogna di dire che sbagliavo" e ribadisce di essersi reso conto che una maggior semplicità paga e che le evoluzioni vocali possono restare ma in veste di eccezioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948
Ovviamente, la speaker è completamente andata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 311211322

Ora trasmettono Solo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 09:50

Su Solo fa un po' lo stesso discorso..."mi facevo troppe pippe mentali"...riferendosi al testo troppo ermetico..."qui non si capisce, perchè il rosso per me era irrangiungibile...troppo iperuranico..." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 852585978
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 10:02

Il tour proseguirà per tutta l'estate....e per tutto l'inverno!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 1590919632
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 27 Apr 2013, 10:16

Vabbè... Solo è il pezzo migliore cha ha scritto fino ad ora per me.
Spero che finita la fase "cambio tutto perchè prima sbagliavo" possa vedere anche le belle cose che era riuscito a fare.
Forse ha ragione sul discorso dei virtuosismi, anzi, sicuramente era entrato verso la fine del Re matto tour in una fase di esagerazione che non portava da nessuna parte.
Ma sulla scrittura un pochino più "da capire" non penso che dovrebbe abbandonarla... non del tutto.
Spero che andando avanti riesca a trovare in giusto mezzo fra scrittura semplice, diretta, immediata e una scrittura più personale e da interpretare.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Sab 27 Apr 2013, 10:31

E' finito vero? In questo periodo non ne azzecco una triste :occhionero ...oggi pomeriggio replica? tiprego
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 27 Apr 2013, 10:31

Arzach ha scritto:Vabbè... Solo è il pezzo migliore cha ha scritto fino ad ora per me.
Spero che finita la fase "cambio tutto perchè prima sbagliavo" possa vedere anche le belle cose che era riuscito a fare.
Forse ha ragione sul discorso dei virtuosismi, anzi, sicuramente era entrato verso la fine del Re matto tour in una fase di esagerazione che non portava da nessuna parte.
Ma sulla scrittura un pochino più "da capire" non penso che dovrebbe abbandonarla... non del tutto.
Spero che andando avanti riesca a trovare in giusto mezzo fra scrittura semplice, diretta, immediata e una scrittura più personale e da interpretare.

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 11:46

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 250450Arzach! Anche per me Solo resta imbattibile, sia il pezzo che il video. Penso che da un punto di vista artistico sia il punto piu' alto toccato da Marco, pensando anche alla grafic novel cui era legato.
Pero' anche l'Essenziale mi piace molto: il pezzo e il video sono davvero potenti ed evocativi di una esigenza (e forse anche di una necessità) molto attuale, figlia di questi tempi: ritrovare l'essenziale delle cose e della vita e riuscire a goderne. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248 E lo stesso, in generale, per il nuovo album. Al di là del genere scelto e dell'aspetto musicale, io penso che il discorso artistico di Marco rimanga e continui, ma che si sia semplicemente spostato da una dimensione piu' compressa, un po' contorta, intimista e onirica ad una piu' serena, solare, attiva e comunicativa. Dal pensiero all'azione, dal sogno alla realtà.
E penso anche, da come parla, che abbia trovato gran giovamento dal confronto: ho l'impressione che alcune sue certezze in cui forse si cullava (nel canto, nei testi, nella struttura musicale dei pezzi, nell'atteggiamento generale verso la sua professione e nella gestione pratica della stessa) si siano incrinate o proprio sgretolate.... e che si sia reso conto, proprio grazie a punti di vista diversi ed espressi da persone diverse, che alcuni aspetti delle sue espressioni artistiche e del suo lavoro in generale funzionavano poco e non riuscivano ad essere efficaci per comunicare cio' che voleva, o perlomeno non nel modo in cui lui aveva creduto.
Insomma, forse ha ricevuto alcune di quelle famose "critiche costruttive" da persone del mestiere.... che lo hanno fatto riflettere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 500248
Se vorrà in futuro tornare a un dimensione intimista, potrà farlo con molta piu' consapevolezza e avendo in mano gli strumenti giusti per poter esprimere cio' che sente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 693906697
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Sab 27 Apr 2013, 12:12

Arzach ha scritto:Vabbè... Solo è il pezzo migliore cha ha scritto fino ad ora per me.
Spero che finita la fase "cambio tutto perchè prima sbagliavo" possa vedere anche le belle cose che era riuscito a fare.
Forse ha ragione sul discorso dei virtuosismi, anzi, sicuramente era entrato verso la fine del Re matto tour in una fase di esagerazione che non portava da nessuna parte.
Ma sulla scrittura un pochino più "da capire" non penso che dovrebbe abbandonarla... non del tutto.
Spero che andando avanti riesca a trovare in giusto mezzo fra scrittura semplice, diretta, immediata e una scrittura più personale e da interpretare.

quoto tutto sorriso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 27 Apr 2013, 12:42

Oggi Mollica parlerà del video sivola
MOLLICA ISTANTANEE
Doreciakgulp oggi tg1 13.30:Mengoni Pronto a correre,Catarella,60 anni di carriera Angela Luce,Geppi Cucciari.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 27 Apr 2013, 12:57

Marta DonàMarco Mengoni
5 minuti fa nei pressi di Milano ·
visto che passo poco da queste parti.... non perdete d'occhio la pagina intorno alle 14 perchè... #ilmegliodeveancoravenire buon weekend

impaziente impaziente impaziente
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 14:26

Marco Mengoni
Lunedí 29 aprile alle 12.00 in punto, in qualunque posto voi vi troviate, a scuola, in ufficio, a casa, per strada, dal dentista, in macchina... alzate il volume dello stereo
proprio su #prontoacorrere! Mentre lo fate riprendetevi e condividetelo su YouTube in risposta al video di Marco. I video più belli, entreranno a far parte di una playlist scelta direttamente da lui!




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Sab 27 Apr 2013, 14:29

risata risata risata mi aspettavo altro, ma il video è divertente risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 27 Apr 2013, 14:32

Zoe ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 783876267 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 783876267 mi aspettavo altro, ma il video è divertente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 783876267

si', anche le mie aspettative erano di tutt'altro genere...ma col Mengo è cosi', ti frega sempre... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Sab 27 Apr 2013, 14:37

risata risata risata risata risata risata risata risata
W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Sab 27 Apr 2013, 14:40

Zoe ha scritto: risata risata risata mi aspettavo altro, ma il video è divertente risata

risata visto il video...... che pirla !!! risata risata risata
naturalmente alle 12 lunedì sono in riunione e la vedo moooolto difficile ........ risata risata


cmq quando fa 'ste cose mi sento ulteriormente #fuoritarget scusa fatica fatica resa

vabbè si divertiranno le giovincelle .... aspetto la prossima mossa del #megliodeveancoravenire.... ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 27 Apr 2013, 14:42

1 azzdici
2 :matto
3 gno
4 fucile
Traduco:
1 Ma che dici?
2 Sei matto?
3 Non posso farlo, in classe, gli alunni mi prenderebbero per matta e
4 la preside ...
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 27 Apr 2013, 14:43

risata risata risata
Per un attimo ho temuto finisse così... risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 27 Apr 2013, 14:53

Iaia ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 3787783679 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 3787783679 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 3787783679 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 3787783679 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 3787783679 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 3787783679
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 699443319 c'è una in bacheca che gli chiede anche se deve fare 'tutta' la canzone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493cioè non si pone altro problema Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.