Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Voice of Italy - The Live Show

+30
claire
Arianna
martha70
*asia*
angelinajolie
Zoe
Paz i Enza
camila
Tyn@67
Dismiss
Arzach
carabottino
Riala
poplar
Rosarossoblu
Guenda
Alux
ziggy
M&M
Delilah
mafalda
Therese
Kaiser
Cristy
luce
Iaia
newmoon38
deny
DarkLullaby
lilli3
34 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 22 di 33 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 33  Successivo

Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da ziggy Ven 10 Mag 2013, 00:23

Therese ha scritto:Io mi terrei il Cavicchini, il barbuto e Losito. Pero' pure la ragazza...si' è la squadra di miglior livello per me. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 500248

Io sto crollando, vado a fare la nanna. Saluti a tutti e grazie per la compagnia. Mi aggiornero' domani.

io il Cavicchini e il barbuto .....gli altri possono pure andare a casa ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Ospite Ven 10 Mag 2013, 00:26

Uff io ce l'ho con Mamma Rai....la sua scarsa cura verso ll'Esc è rinomata, però non è contro Marco, almeno questo diciamolo.
Da quando l'Italia è tornata a gareggiare è sempre stato così...peccato è un evento sentito in tutta l'Europa e qui nulla...e stiamo pure tra i big5.
La teoria della paura dell'organizzazione regge ma poco in quanto noi non potremo sostenere in modo diretto Marco votandolo.

Su The Voice...ditelo allora che l'ospite principe di oggi era Bennato e non "il cantante del momento"

Basita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Cristy Ven 10 Mag 2013, 00:29

Vi saluto! bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da M&M Ven 10 Mag 2013, 00:31

Peccato. Losito mi piaceva un sacco

Notte a tutti e grazie per la compagnia.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 10 Mag 2013, 00:33

Notte a tutti ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da poplar Ven 10 Mag 2013, 00:38

Anch'io vado a nanna, buonanotte!! ciao notte notte notte
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 10 Mag 2013, 00:44

'notte!!! bacio
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Riala Ven 10 Mag 2013, 00:49

poplar ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Ma Marco non deve vincere l'ESC, altrimenti sono guai risata L'Italia non ha nè le risorse e neppure ha intenzione di organizzare questo evento! Marco va per farsi conoscere all'estero, non per vincere... Almeno io la vedo così snob

E ma se poi lo vince a chi mandano il conto??? risata risata risata
Ma possibile che non si siano resi conto del rischio che corrono col Mengoni? E' una mina vagante e gli esiti sono sempre inaspettati. occhioni occhioni Vedi che è capitato al buon Richard. risata risata La mengonite mica è virus selettivo: chi becca, becca...inglese, serbo, olandese... occhioni occhioni occhioni

In effetti... snob

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Ospite Ven 10 Mag 2013, 01:02

Questa era l'unica data utile per Marco visto che giovedì prossimo è in Svezia per le prove e nelle successive due puntate è in tour.
Hanno sfruttato uno spazio promozionale che se non fosse andato oggi non sarebbe potuto essere sfruttato. E almeno su Itunes pare aver dato risultati visto che il singolo è in top ten.

Del resto ad esempio gente come Tiziano Ferro in tv canta 90 su 100 in playback. Di Marco in 4 anni queste occasioni le conto sulle dita di una mano. Quindi immagino ci sia una motivazione dietro. Non ne faccio un dramma.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 10 Mag 2013, 01:14

magdebby ha scritto:Questa era l'unica data utile per Marco visto che giovedì prossimo è in Svezia per le prove e nelle successive due puntate è in tour.
Hanno sfruttato uno spazio promozionale che se non fosse andato oggi non sarebbe potuto essere sfruttato. E almeno su Itunes pare aver dato risultati visto che il singolo è in top ten.

Del resto ad esempio gente come Tiziano Ferro in tv canta 90 su 100 in playback. Di Marco in 4 anni queste occasioni le conto sulle dita di una mano. Quindi immagino ci sia una motivazione dietro. Non ne faccio un dramma.


Stavo già spegnendo il pc ma prima ti devo quotare, come sempre occhiolino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Arianna Ven 10 Mag 2013, 02:32

ciao

buonasera forum,anzi buonanotte vista l'ora
ho potuto vedere solo ora l'esibizione...
forse dirò una cavolata...ma a me non sembrava affatto in playback :stupore
sarò stanchissima...ma mi è sembrato più dal vivo che mai
non potrebbe avere fatto semplicemente un'esibizione perfetta? confuso
nel senso di perfettamente... da registrazione cd?
Conoscendolo...mengonelle, ma vi sembra il tipo da andare a The voice e non cantare? Non ho potuto leggere tutto...
Forse c'è qualche notizia che non so, mah
per me era STRA VIVO rock rock rock
love
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da camila Ven 10 Mag 2013, 09:01

Dismiss ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Ma Marco non deve vincere l'ESC, altrimenti sono guai risata L'Italia non ha nè le risorse e neppure ha intenzione di organizzare questo evento! Marco va per farsi conoscere all'estero, non per vincere... Almeno io la vedo così snob
sì ma quello che dico io è: non c'hai voglia di vincere e di sbatterti per organizzare, ok.
allora perché mandare la punta di diamante del pop italiano in questo momento? la rai ha voce in capitolo nella scelta dell'artista, suppongo.

roba da non credere...ma hanno messo in atto la stategia Emilio Fede? Troiano ha parlato dell'ESC chiamandolo sempre con il nome sbagliato (capisco la prima volta,ma se poi non ti correggi... scul penso che è voluto! ) poi twittano questo

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Esc_gi10
Giovedi???? spia

RAI!!! urlo
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 10 Mag 2013, 09:24

magdebby ha scritto:Questa era l'unica data utile per Marco visto che giovedì prossimo è in Svezia per le prove e nelle successive due puntate è in tour.
Hanno sfruttato uno spazio promozionale che se non fosse andato oggi non sarebbe potuto essere sfruttato. E almeno su Itunes pare aver dato risultati visto che il singolo è in top ten.

Del resto ad esempio gente come Tiziano Ferro in tv canta 90 su 100 in playback. Di Marco in 4 anni queste occasioni le conto sulle dita di una mano. Quindi immagino ci sia una motivazione dietro. Non ne faccio un dramma.


ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Dismiss Ven 10 Mag 2013, 09:28

camila ha scritto:
The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Esc_gi10
Giovedi???? spia

RAI!!! urlo
Spoiler:

sìsì, sono proprio in malafede :uhm: ennesima conferma.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da camila Ven 10 Mag 2013, 10:02

Andrea Conti ‏@aconti_Tgcom24 4m

Allora sgomberiamo gli equivoci: ieri sera in studio a #tvoi @mengonimarco ha cantato dal vivo. Posso testimoniarlo e ho avuto conferma.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 10 Mag 2013, 10:08

io ancora non ho visto, fate in tempo fino a stasera a confermare, smentire, riconfermare quanto volete, basta che poi mi date una risposta definitiva risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da camila Ven 10 Mag 2013, 10:28

Guenda ha scritto:io ancora non ho visto, fate in tempo fino a stasera a confermare, smentire, riconfermare quanto volete, basta che poi mi date una risposta definitiva risata risata risata

una su Twitter ipotizza che in studio abbiano sentito Marco dal vivo ma in tv sia passato l'audio del cd confuso :confuso dubbio
Giacobbo è ancora in servizio? Fa consulenze? risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Alux Ven 10 Mag 2013, 10:35

Non è che, semplicemente, era in half playback e quindi non poteva permettersi di variare più di tanto? dubbio A me sembra che in alcune parte fosse chiaramente la versione cd ma in altre no, per delle microsfumature che non saprei nemmeno descrivere confuso Insomma, il mistero si infittisce prevedo

Ma... è poi così importante se per una volta fa il playback? Per me no risata


Ultima modifica di Alux il Ven 10 Mag 2013, 10:36 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Dismiss Ven 10 Mag 2013, 10:36

camila ha scritto:

una su Twitter ipotizza che in studio abbiano sentito Marco dal vivo ma in tv sia passato l'audio del cd confuso :confuso dubbio
Giacobbo è ancora in servizio? Fa consulenze? risata risata risata

macché Giacobbo! E' ora di riunire la cassazione e di fare la commissione permanente alla camera e al senato per le prossime volte.

risata risata risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Cristy Ven 10 Mag 2013, 10:36

camila ha scritto:Andrea Conti ‏@aconti_Tgcom24 4m

Allora sgomberiamo gli equivoci: ieri sera in studio a #tvoi @mengonimarco ha cantato dal vivo. Posso testimoniarlo e ho avuto conferma.

Premesso che per me non è un dramma se canta in playback (e spero non si sia intuito questo da ciò che ho scritto ieri sera...perché volevo solo dire che era un dipiacere che proprio a The Voice fosse stato costretto da qualsivoglia motivo a farlo), a questo punto sono curiosa di risentire l'esibizione!
Come ho già scritto, appena ha iniziato a cantare ho pensato anch'io al playback, poi c'era stato qualcosa, un punto, che mi aveva fatto pensare "ah, ok, canta, meno male".... fatica
Poi però mi avete convinte del playback... nonso Vabbè...so come passare qualche minuto del pomeriggio di oggi (ogni piccola scusa è buona per non iniziare a scrivere i programmi svolti a scuola! scusa ).

Comunque sia, posso dire che uno che rischia di farsi scoppiare le vene per cantare in playback è comunque un mito!!!! ok

bacio

Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Arzach Ven 10 Mag 2013, 10:42

No... scusate.... mi sembra davvero una puntata di Mistero.... azzdici
l'audio che ho sentito era del cd! Su questo non ci piove! scusa
Lui aveva le vene tipiche di quando è agitato e fa un grande sforzo quindi ci credo che ha cantato dal vivo... ma di sicuro noi non l'abbiamo sentito! scusa
Inoltre lui cantava appiccicato al microfono e questo lo fa solo quando è in playback per mascherare eventuali difetti nel muovere le labbra!
Che chiarisca lo staff che cosa è successo! snob


Ultima modifica di Arzach il Ven 10 Mag 2013, 10:46 - modificato 1 volta.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da camila Ven 10 Mag 2013, 10:44

Alux ha scritto:Non è che, semplicemente, era in half playback e quindi non poteva permettersi di variare più di tanto? dubbio A me sembra che in alcune parte fosse chiaramente la versione cd ma in altre no, per delle microsfumature che non saprei nemmeno descrivere confuso Insomma, il mistero si infittisce prevedo

Ma... è poi così importante se per una volta fa il playback? Per me no risata

sisi può darsi...
Ma non è importante sorriso in tv,poi.....c'è gente che canta in playback nei concerti ( arrabbiato ) ! Forse l'argomento barba si/no era ormai esaurito :uhm:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 10 Mag 2013, 10:49

cmq se la Raffa che ha sentito il live in studio, come Conti, ha detto 'è incredibile' rivolta a Pelù, pensa se lo sentiva cantare senza placche risata

li mandava tutti a casa e chiudeva baracca e burattini risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Therese Ven 10 Mag 2013, 11:08

Mistero misterioso... The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 820764

comunque, ieri sera durante e dopo l'esibizione di Marco ho monitorato i tweet #tvoi a commento della trasmissione. Li seguo sempre, sono spesso piu' divertenti della trasmissione stessa The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 905948....e sono sempre ferocissimi e impietosi su tutti: concorrenti, giudici, ospiti e naturalmente lui...l'ormai mitico Troiano, il prentatore-bradipo che dorme mentre presenta. The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 905948
Devo dire con soddisfazione che i tweet su Marco erano molto positivi. Certo qualcuno che fa il sarcastico c'è sempre, ma erano davvero pochi e piuttosto isolati. Complimenti e commenti positivi erano moltissimi, come i tweet di rammarico per l'esibizione troppo breve e il poco spazio concesso.
Insomma, l'impressione è che la percezione dell'immagine di Marco presso il pubblico stia proprio cambiando... The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 10 Mag 2013, 11:11

ciao MISTEROOOOOOOOO....
Cmq, a me è sembrato in playback, ma se in studio era live e in video era playback, era in perfetto sincrono... e se era live in studio e live in video, era mostruoso per perfezione... e se era in playback in studio e in playback in video le sue vene erano magnifiche... :confuso :confuso :confuso :confuso
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

The Voice of Italy - The Live Show - Pagina 22 Empty Re: The Voice of Italy - The Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 33 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.