Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
daluxx
nerina
Alux
newmoon38
mary..
deny
Aeris
ziggy
Therese
Zoe
Arzach
Kaiser
Tyn@67
=Bridget Jones=
luna
Puccafra
DarkLullaby
Guenda
duful
EffeCi
24 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 24 Mag 2010, 02:34

duful ha scritto:ma quanto tempo l'ha tenuta in groppa, quella? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780

Forzuto com'è sicuramente qualche ora ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

Buonanotte Claudia ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 24 Mag 2010, 02:37

notte Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 24 Mag 2010, 02:44

Ecco perché poi ha avuto il malore. In realtà è stato il colpo della strega.

Comunque la faccia da scemo ha sempre buona cura di farla in tutte le foto con le fans. Non vuole lasciare bei ricordi di sè. Casomai dicessero in giro che è bello. Ma bello dove? Fa schifo, fa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 02:52

È normale è Marco: volete le foto, le faccio ma faccio lo scemo tanto per quel che vi frega della mia arte. sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 24 Mag 2010, 02:57

Buonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 549736
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 03:01

Buonanotte EffeCi

Vado anch'io sbadiglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 03:02

Vado a ninna, sogni d'oro e d'ego sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 24 Mag 2010, 03:09

notte bimbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 06:26

Letto tutto in mezz'ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 562637 ....sabato non ho letto nulla però.....ma tanto sarà stato tutto per l'Inter Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948

Allora.....
1. lo scemo fuma per "sporcare" la voce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780 ...............quando si dice l'ingratitudine verso madre natura Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 70830 ......la cosa si commenta da sè....d'altronde ha vent'anni...non si può pretendere che comprenda appieno il patrimonio inestimabile che ha....in ogni caso lui si butta sempre giù e si giustifica per cose che a noi paiono sublimi, mi fa rabbia...

2. Arzach si vuole disintossicare perchè è fissata con Marco e con il forum e non è più vita quella che fa.......
ci ho provato tante volte anche io, cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 .....eccomi qui alle 6 del mattino, che leggo dalle 5......che dici ci sono riuscita?

3. Ancora foto dall'episodio del beauty....ancora conferme di un certo "ego" smisurato......Mi sa che il suo ego aveva, e forse ha, bisogno di essere preso in considerazione seriamente da chi può Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693 ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 268806 )
Anche questo farebbe parte della terapia ricostituente che avrei in mente.....oltre a mangiare, dormire, starsene zitto e non fumare!!

4.Scrivere sul nulla ancora per qualche giorno sarà il nostro compito..... ce la faremo, al solito!

Bene, signore e signori, ieri ho fatto il pelo e contropelo a delle fan di Marco Carta che non sapevano neanche che la sua ultima canzone era di james Morrison..e le ho stroncate perchè, in un confronto che io ho proposto con marco "nostro", hanno fatto il "solito" commento su Marco Mengoni alla fine...bello, bravo, voce incredibile ma "..".....
Cioè, quelle sono fan di Carta ma hanno confessato, senza neanche troppa insistenza da parte mia, che dal vivo non ha sta gran voce, è bruttino, personalità e carisma di un mitilo in pensione!
Mengoni invece, parole loro, è bellissimo, carismatico, voce da paura ma è "...."
Lascio a voi ogni deduzione........ il mio commento è stato forte, chiaro, circostanziato........
Questo tipo di fan le lasciamo al Carta volentieri.......

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 35168 Buona giornata miei adorati...... mi siete mancati in modo esagerato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 459537 ....

Non guarirò mai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693 ......ma neanche mi curo, eh? Voglio vedere fino a che si può resistere ........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 08:11

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana,
una santa sorella mi ha postato una foto di Marco che ehm mi ha lasciato senza fiato così subbito di prima mattina .... chissà forse c'è lo zampino di Pucca ... comunque beh buon inizio direi io ... non so cosa è successo perchè sono stata un pò in giro nel wk però non credo ci siano novità importanti ... ma se qualche buona sorella volesse delucidarmi sulla salute di Marco ... e altro le sarei grata per tutta la settimana ...

vi prego

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 29174_116152955092672_100000939032037_87633_3214569_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 24 Mag 2010, 08:44

duful ha scritto:ma quanto tempo l'ha tenuta in groppa, quella? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780

no ma lui è il re matto, è alternativo e crea mode....

'quella' è il suo nuovo zainetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 09:19

tiki ha scritto:Vabbè niente di speciale...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 7521

Una coppia di amici ci ha chiesto di andare a fare un giro nel pomeriggio al Lago di garda o a Verona: ovviamente ho chiesto di andare a Verona... poi ho pensato bene di proporre a parte un giro in centro+gelatino... la visita del Teatro Romano dove il 4 giugno vedrò Marco in concerto: insomma non c'ero mai stata e volevo capire com'era fatto!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693 Per entrare abbiamo pagato il biglietto e visionato il percorso del museo archeologico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
Mi sono fermata ad osservare dove è la posizione delle nostre poltrone..... sarò fuori di testaaaaaa???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 86092


Vuoi davvero che ti risponda? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 Ehm hai guardato alla fila 8 --- posti mi pare 36 o 34 ... si vede bene il palco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 09:22

anny_skod ha scritto:
tiki ha scritto:Vabbè niente di speciale...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 7521

Una coppia di amici ci ha chiesto di andare a fare un giro nel pomeriggio al Lago di garda o a Verona: ovviamente ho chiesto di andare a Verona... poi ho pensato bene di proporre a parte un giro in centro+gelatino... la visita del Teatro Romano dove il 4 giugno vedrò Marco in concerto: insomma non c'ero mai stata e volevo capire com'era fatto!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693 Per entrare abbiamo pagato il biglietto e visionato il percorso del museo archeologico... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
Mi sono fermata ad osservare dove è la posizione delle nostre poltrone..... sarò fuori di testaaaaaa???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 86092


stai preparando il terreno darling Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 15577


Tiki hai anche fatto pipì sul territorio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 ?????

Scherzo ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 09:27

Valentina ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Beauty11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 138594 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 138594


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643

Pucca di la verità questa l'hai taroccata?

Non ci credo ... questa è veramente la piu' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 547923 si si ... Pucca l'hai tenuta per i momenti tristi come questo ... ti si che sai come tirarci su il morale! Mito ... però io ne ho vista un'altra che forse avete già postato dopo che ... accidenti ... dopo questa ... merita proprio ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 847495 grazie Tiki

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 09:38

Puccafra ha scritto:
lula ha scritto:
duful ha scritto:notte Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731


pure io ne fumo 20 al giorno....a volte anche di più Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780

Anch'io, veramente vado sulle 40, ma noi non cantiamo e non abbiamo più ventanni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 10161 ....... io mi accontento di 10 .....

Io se so tranquilla 10 .. sennò ciao ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 405516

però per Marco fumare è un sacrilegio ... è un pò come sfregiare un quadro di Leonardo ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 10:07

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780 Cioè avevo messo un commento su un articolo che parlava di Marco e la tipa mi ha risposto così (prima l'articolo poi il mio commento poi la sua risposta), ma forse non ha capito lei a cosa mi riferivo e adesso torna indietro ma questa frase che ha scritto è molto chiara per me, non so per voi ...

Belloccio dall’aria timida, giocando su una presunta ambiguità sessuale, è diventato un beniamino della comunità gay, nonchè di moltissime giovani fan.
cioè sarà anche bravo però è con l'ambiguità sessuale che ha acquisito fan gay e giovani .... sennò mica ci riusciva:

I concerti di Maggio: Marco Mengoni in tour

5 maggio 2010 - pubblicato da Elisa Nanni in musica
Il vincitore di X-Factor, Marco Mengoni, è considerato da molti uno dei più promettenti talenti del nostro paese. Eclettico interprete, si è guadagnato l’appellativo di “Re Matto”.
Belloccio dall’aria timida, giocando su una presunta ambiguità sessuale, è diventato un beniamino della comunità gay, nonchè di moltissime giovani fan.
A maggio inizia il suo tour, ed ecco le date:
Dada, 18 maggio 2010 05:32


    <LI id=comment-46>
    Gentile Elisa,
    riguardo a Marco Mengoni “Belloccio dall’aria timida, giocando su una presunta ambiguità sessuale, è diventato un beniamino della comunità gay, nonchè di moltissime giovani fan” la volevo solo informare che Marco Mengoni non è diventato solo il beniamino della comunità gay (se poi è cosi’) ma di una folla di fans dai 10 agli 80 anni (solo su fb 130.000+ fans, più di 4000 video sul web ecc..) …. non giocando sulla sua ambiguità sessuale ma sconvolgendo la musica italiana con una voce bellissima e fuori dal comune, una voce che spazia in tutti i generi emozionando veramente tanto e rendendo ogni pezzo che esegue suo ed unico.
    Le consiglierei di andarsi a vedere un suo concerto prima di scrivere queste castronerie ….
    Mi scusi ma proprio l’ha detta grossa …
    Senza rancore
    Dada

  • Elisa Nanni, 24 maggio 2010 01:43
    Gentile Dada,
    innanzitutto vorrei farle notare che il mio articolo non intendeva in alcun modo sminuire le capacità del nostro Marco, che per altro ho seguito durante tutte le puntate di xFactor, e per il quale ho tifato spudoratamente.
    La prego di rileggere insieme a me quello che ho scritto:
    “Marco Mengoni, è considerato da molti uno dei più promettenti talenti del nostro paese”, ed è anche
    “Eclettico interprete”.
    Le sembrano castronerie anche queste? O ha antipatia solamente per la parte dell’articolo dove si parla di una “presunta ambiguità sessuale”?
    Pur non considerando un insulto l’ambiguità sessuale, l’ho persino corredata di un aggettivo, “PRESUNTA”, che come può comprendere anche Lei, ne sottolinea la natura pettegola.
    Ora, immagino che Lei sia un fan accanito di Marco Mengoni, e penso che faccia bene. Quello che invece non fa bene, è di irritarsi per un articolo come questo dove lo si elogia, e si fa presente che per motivi vari è diventato l’idolo di tanti.
    Lo vada a chiedere a Madonna, se essere amate dalla comunità gay, è in qualche modo un insulto.
    Senza rancore, e ci mancherebbe anche,
    Elisa Nanni.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 10:48

Buongiorno Mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

ho visto le foto postate da Pucca, ma da uno a 10 Marcolino quanto è stupido? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 sembrano le foto che faccio insieme ai miei amici Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643


20 sigarette al giorno?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 perchè la sua voce è troppo cristallina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403

Marco: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 492118 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 492118 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 11147 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 11147
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 10:49

DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780 Cioè avevo messo un commento su un articolo che parlava di Marco e la tipa mi ha risposto così (prima l'articolo poi il mio commento poi la sua risposta), ma forse non ha capito lei a cosa mi riferivo e adesso torna indietro ma questa frase che ha scritto è molto chiara per me, non so per voi ...

Belloccio dall’aria timida, giocando su una presunta ambiguità sessuale, è diventato un beniamino della comunità gay, nonchè di moltissime giovani fan.
cioè sarà anche bravo però è con l'ambiguità sessuale che ha acquisito fan gay e giovani .... sennò mica ci riusciva:

I concerti di Maggio: Marco Mengoni in tour

5 maggio 2010 - pubblicato da Elisa Nanni in musica
Il vincitore di X-Factor, Marco Mengoni, è considerato da molti uno dei più promettenti talenti del nostro paese. Eclettico interprete, si è guadagnato l’appellativo di “Re Matto”.
Belloccio dall’aria timida, giocando su una presunta ambiguità sessuale, è diventato un beniamino della comunità gay, nonchè di moltissime giovani fan.
A maggio inizia il suo tour, ed ecco le date:
Dada, 18 maggio 2010 05:32



  • Gentile Elisa,
    riguardo a Marco Mengoni “Belloccio dall’aria timida, giocando su una presunta ambiguità sessuale, è diventato un beniamino della comunità gay, nonchè di moltissime giovani fan” la volevo solo informare che Marco Mengoni non è diventato solo il beniamino della comunità gay (se poi è cosi’) ma di una folla di fans dai 10 agli 80 anni (solo su fb 130.000+ fans, più di 4000 video sul web ecc..) …. non giocando sulla sua ambiguità sessuale ma sconvolgendo la musica italiana con una voce bellissima e fuori dal comune, una voce che spazia in tutti i generi emozionando veramente tanto e rendendo ogni pezzo che esegue suo ed unico.
    Le consiglierei di andarsi a vedere un suo concerto prima di scrivere queste castronerie ….
    Mi scusi ma proprio l’ha detta grossa …
    Senza rancore
    Dada

  • Elisa Nanni, 24 maggio 2010 01:43
    Gentile Dada,
    innanzitutto vorrei farle notare che il mio articolo non intendeva in alcun modo sminuire le capacità del nostro Marco, che per altro ho seguito durante tutte le puntate di xFactor, e per il quale ho tifato spudoratamente.
    La prego di rileggere insieme a me quello che ho scritto:
    “Marco Mengoni, è considerato da molti uno dei più promettenti talenti del nostro paese”, ed è anche
    “Eclettico interprete”.
    Le sembrano castronerie anche queste? O ha antipatia solamente per la parte dell’articolo dove si parla di una “presunta ambiguità sessuale”?
    Pur non considerando un insulto l’ambiguità sessuale, l’ho persino corredata di un aggettivo, “PRESUNTA”, che come può comprendere anche Lei, ne sottolinea la natura pettegola.
    Ora, immagino che Lei sia un fan accanito di Marco Mengoni, e penso che faccia bene. Quello che invece non fa bene, è di irritarsi per un articolo come questo dove lo si elogia, e si fa presente che per motivi vari è diventato l’idolo di tanti.
    Lo vada a chiedere a Madonna, se essere amate dalla comunità gay, è in qualche modo un insulto.
    Senza rancore, e ci mancherebbe anche,
    Elisa Nanni.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780

Dada, però tu te le vai pure a cercare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 24 Mag 2010, 10:50

Dada, il pettegolezzo è una cosa essenziale per un giornalista.... e l'insinuare che sia la sua ambiguità a portargli pubblico non è mica un modo per sminuirlo.....insomma, ma come ragioni?! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 (Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280)
La verità è che non dovremmo sbatterci per i commenti altrui perchè tanto le persone ragionano come vogliono loro....non stanno di certo a chiedersi se hanno detto cretinate!
Di commenti così ce ne saranno sempre a volontà....amen!

P.s. lo so....dovevo disintossicarmi dal forum....ma il computer è lì....mi chiama.... mi sussurra paroline dolci......come faccio a non dare un'occhiata!
Ma giuro che scrivo poco poco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 11:40



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 ho trovato questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 24 Mag 2010, 11:52

...peccato sia un po' sfocato...Aeris, postalo in Multimedia... ok
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 12:07

Claudia ha scritto:Non so se ve ne siete accorte, ma al 20 sigarette siamo partite tutte a menarlo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
Non so se a Marco conviene incontrarci. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

@Duful: picchiamo anche te? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Mi associo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 35168

Aeris, mi hai distrutta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958
Non sto mica bene..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 12:20

Kaiser ha scritto:...peccato sia un po' sfocato...Aeris, postalo in Multimedia... ok

fatto, però mica lo so se l'ho fatto bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693

ciao Kaiser Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 12:22



questo non l'avevo mai visto, voi?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Bello che Marco dice: "a parte la seconda strofa stonata" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643


Ultima modifica di Aeris il Lun 24 Mag 2010, 12:23 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 24 Mag 2010, 12:23

magia
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.