Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
daluxx
nerina
Alux
newmoon38
mary..
deny
Aeris
ziggy
Therese
Zoe
Arzach
Kaiser
Tyn@67
=Bridget Jones=
luna
Puccafra
DarkLullaby
Guenda
duful
EffeCi
24 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 24 Mag 2010, 17:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 28337_431906330350_218403185350_5938629_6736217_n

" Mi sento libero. Non lo so, è strano. È una cosa che ho dentro, che mi preme. Molti mi dicono che termino le mie esibizioni sbuffando. È vero, tiro un sospiro di sollievo, perché ho buttato fuori qualcosa, perché prima di salire sul palco io mi dico sempre “questa è l’ultima volta che sali sul palco, perché domani non sai se potrai farlo ancora”. Allora cerco di dare il massimo e quindi mi carico di emozioni e di tensioni. La musica se ci pensi, è molto fisica. Stai in contrazione muscolare e quindi quando finisce l’ultima nota c’è un rilasso talmente forte che è come un orgasmo. È come godere. "


Piccola citazione ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338

Ci sentiamo più tardi ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:02

Arzach ha scritto:
lily09 ha scritto:OT:Arzach ma l'immagine della tua firma è tratta dal Castello errante di Howl? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338
ASSOLUTAMENTE Sì! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280 TROVO CHE SIA UNO DEI PIù BEI FILM D'ANIMAZIONE MAI REALIZZATI! E L'IMMAGINE DELL'AVATAR E "IL MIO VICINO DI CASA TOTORO" SEMPRE DI HAYAO MIYAZAKI..... PER ME UN GENIO!
TROVO CHE I SUOI CAPOLAVORI BETTANO LA DISNEY, SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI ANNI
scusate l'ot! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 372352

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Lun 24 Mag 2010, 18:05

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 549736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 549736 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 549736
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:09

Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

Quindi domani esce l'immancabile platinum edition?

E non potrebbero far uscire anche il video di Stanco già che ci sono? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338
Così pubblicizzano meglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:09

Antigone ha scritto:Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280

Quindi domani esce l'immancabile platinum edition?

E non potrebbero far uscire anche il video di Stanco già che ci sono? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338
Così pubblicizzano meglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

E' troppo difficile questo concetto per certa gente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 18:11

Arzach hai in firma uno dei miei film d'animazione preferiti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435

ho fatto una capa tanta anche nella sezione film Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 18:16

sto benedetto servizio di Voyager?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 33351
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 24 Mag 2010, 18:19

Aeris ha scritto:sto benedetto servizio di Voyager?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 33351

non l'hanno ancora messo, e neanche mattino 5
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:24

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206 Ciao belli finalmente riesco a connettermi bè ci sono novita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:27

Guenda ha scritto:
Aeris ha scritto:sto benedetto servizio di Voyager?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 33351

non l'hanno ancora messo, e neanche mattino 5
Ho visto anch'io che non c'è nulla purtroppo su - Ragazzi c'è Voyager!!! manca proprio l'ultimo servizio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 24 Mag 2010, 18:32

tiki ha scritto:
Guenda ha scritto:
Aeris ha scritto:sto benedetto servizio di Voyager?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 33351

non l'hanno ancora messo, e neanche mattino 5
Ho visto anch'io che non c'è nulla purtroppo su - Ragazzi c'è Voyager!!! manca proprio l'ultimo servizio! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 634182
Giacobbo fai qualcosaaaaaaaaa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643

Spoiler:
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:32

mary.. ha scritto:
Valentina ha scritto:Mò me sò incazzata e ho scritto questo in risposta al post della DDM Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557

SCUSATE VOI DELLO STAFF DI MARCO: invece che continuare a scrivere
l'alfabeto, vorrei ricordare che DOMANI esce il Re Matto Platinum
Edition, possibile che debbano essere i fans a ricordarlo? Possibile
che il suo staff ufficiale non lo pubblicizzi nè qui su FB nè sul sito?
Ma come sperate che venda? Roba ma pazzi o__O


Brava Vale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 662828

VALE ok ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:33

Ma ciaoooo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206
Ho avuto un week-end impagnativo...e dopo tre giorni sono tornata!
Mi siete mancati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 35168


Antigone mi ha tenuta aggiornata...soprattutto per la situazione che si è creata intorno alla voce e ai problemi di Marco, e mi ha detto che due concerti sono stati rinviati.

Immediatamente mi sono preoccupata...poi ho capito più o meno che non è stata una cosa particolarmente grave, spero...vero?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 591958

Mi è dispiaciuto un sacco soprattutto per Straw che aveva fatto i salti mortali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 10316



Altre novità/scleri/preoccupazioni/date/resoconti?
Se mi vado a leggere tutto devo tornare fra tre giorni! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 98994

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:36

DADA ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 498557Si si gli dai una tiratina di orecchie .. la salute ... un timido bacetto ... ma ti rendi conto di quanto sei spudorata ... puoi raccontarlo a tuo marito, agli amici ... può anche darsi che ti credano ... ma a noi? A me????? Menti pure a te stessa? oppure con te sei onesta? No ... vorrei proprio saperlo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 519970Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 519970Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 519970Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 519970Dr. J. e Mr. H. ?

Non lo faccio piùCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 310457... mai più brutti pensieri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 310457 ... adoro solo la sua voce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 32937 adoro solo la sua voce... adoro solo la sua voce... adoro solo la sua voce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 942822

Solo con voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731 posso essere me stessa! Bianco e nero... lupo e rondine... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 105481

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 413747 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 413747 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 413747

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:40

Buonaseeeera!
A quanto pare il cazziatone di Vale ha dato i suoi frutti.
Su FB si sono finalmente decisi di parlare dell'uscita del CD.
Alla buonora....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:44

elvi65 ha scritto:Buonaseeeera!
A quanto pare il cazziatone di Vale ha dato i suoi frutti.
Su FB si sono finalmente decisi di parlare dell'uscita del CD.
Alla buonora....
ah meno male c'era bisogno che qualcuno glielo ricordasse pr scriverlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:48

Non ci credo...... danno tanto spazio alle cazzate e poi alle cose importanti per lui zero.
Grazie Vale.

Ma....nel vostro cd re matto c'è anche tears live???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:49

Ciao Gredm amò

Tears è nella versione di Itunes..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:49

*STAR* ha scritto:
elvi65 ha scritto:Buonaseeeera!
A quanto pare il cazziatone di Vale ha dato i suoi frutti.
Su FB si sono finalmente decisi di parlare dell'uscita del CD.
Alla buonora....
ah meno male c'era bisogno che qualcuno glielo ricordasse pr scriverlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 123623
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Bentornata Gredm! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 24 Mag 2010, 18:50

Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206 !

ho fatto il mio dovere e ho letto tutto quello che avete scritto... ora vi lascio, torno più tardi!

Grazie mille per i viedo postati (Valentina... davvero interessanti i tuoi in particolare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 250125 )!

Valentina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 662828 per i tuoi interventi sul blog di fegiz e su FB!

A dopo!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 24 Mag 2010, 18:53

ciao a tutte/i ciao
love Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Bella12
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:54

Buona sera!!!

Io sono sempre più convinta che se l'affidassero alle mengonelle sta pagina facebook, sarebbe gestita nettamente meglio!!

Lodi, lodi, lodi a Valentina che ha dato una bella svegliata ai gestori fb!!

Intanto il Fondatore sulla sua pagina scrive: " mi raccomando il Wind Awards, e il Flash Mob, di cui siete i protagonisti: è tempo di mostrare a Marco e a tutta Italia CHI SIAMOO!!!!! Arriveranno tv e giornali, e poi... vedrete!!!!"


Io inizio a tremare...se esce una cagata sto flash mob, si fa una figuraccia in mondovisione!! fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 24 Mag 2010, 18:54

Roba da pazzi davvero. Gli ci vuole il suggeritore per gli argomenti su quel Facebook.

Comunque forse non parlavano del cd perché in realtà è veramente inutile e farlo passare inosservato è anche meglio. Non ha alcun senso che esca. Chissà cosa ne pensa Marco.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:55

Antigone ha scritto:Ciao Gredm amò

Tears è nella versione di Itunes..

Sei la mia salvatrice ufficiale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 459537

Mi stavo preoccupando per tears....pensavo ne fosse uscito un altro poco dopo la versione con 7 canzoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643


Hai visto che sono riuscita a passare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 18:56

Mi son dimenticata di dirvi che stanotte ho sognato il flash mob Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.