Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+46
=Bridget Jones=
alexia040
Dismiss
jedu
duful
DarkLullaby
EffeCi
nerina
Arzach
Nemesis
eripola
claire
Tyn@67
M&M
vallettadelre
daluxx
Riala
Greta12501
from Hell
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
luce
luna
Therese
ziggy
Mariann@
camila
Arianna
lilli3
martha70
sonia
trixi
newmoon38
djian
Kaiser
Alux
poplar
veronica
Iaia
deny
mafalda
Paz i Enza
Cristy
rosaneve
Guenda
50 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Mer 10 Lug 2013, 01:49

quoto quoto quoto quoto 
Arzach ha scritto:
mafalda ha scritto:Dismissis, mi sembra che il giornalista non abbia l' idee chiare sul Mengoni e questo mi sembra uno degli effetti più frequenti per chi assiste a un suo concerto risata e quindi tutta la mia comprensione
Trovo però fastidioso l' inizio:questo giornalista più o meno afferma che  non ha senso parlare di ex talent perchè Mengoni sta camminando sulle sue gambe , però questa lettera scarlatta è evidente nella timidezza di chi sa di essere un miracolato perchè favorito da un  talent show azzdici Ma che senso ha :matto ?
Poi, come Daluux,  non vorrei che si diffondesse il concetto che tutto ciò che si riferisce all' esperienza di Solo è stato un fallimento, non è affatto così, anche nella prima parte del tour, quella dei palazzetti,  i numeri non sono stati affatto male, per non parlare della parte del Solo tour nei teatri
Ricordo che il Solo tour faceva numeri mica da ridere! scusa 
Ad esempio al Re matto tour di Torino eravamo 1500-2000 al massimo, mentre al Solo tour nello stesso posto eravamo più di 4000!
Senza contare la data di Milano che fece il tutto esaurito... quante persone c'erano? Forse dico una stupidata ma mi pare dai 6000 agli 8000.... non ricordo bene!
Tanti artisti italiani si leccherebbero i baffi a fare sempre queste cifre! occhioni 

quoto quotoquoto
@ djian Ieri a 18:08
Io penso che molti giornalisti scrivono articoli senza sapere esattamente bene di cosa stanno parlando, nel senso che non si documentano a sufficienza, vedi "l'insuccesso" del tour dell'anno scorso : deve averlo sentito dire da qualcuno risata
Apro e chiudo parentesi : purtroppo questo accade anche con argomenti come attualità, politica...
Poi è vero che l'evoluzione musicale di Marco è spiazzante per chi non lo ha seguito passo passo come noi.
Non è catalogabile, è stato detto tante volte, ma i giornalisti devono fare il loro mestiere e cercare di mettere dei punti fermi :uhm:
E' evidente anche ai più distratti che Marco abbia in sé delle potenzialità che vanno oltre qualsiasi cosa stia cantando in quel momento, proprio perché ci mette tutta la propria personalità che è forte, eppure sempre in divenire.
Aggiungo anche che, fatte le debite corna  corna corna  corna , il suo modo di seguire sempre sé stesso - checchè ne dica il giornalista - mi fa pensare (senza fare alcun paragone vista l'unicità del pupo in questione) ad artisti che durano nel tempo. Solo che in genere il loro stile non cambia, anzi in qualche caso purtroppo si ripete fino all'esaurimento.
Spero di non essermi capita da sola scusa


******


presente !!!! io...io...io...io....  c'ero al forum...e confermo .... era stracolmo (8.000 )... lui strepitoso e spettacolare come sempre ...... a luci accese e folla in uscita  era rientrato e aveva ancora cantato.... unico  come sempre !!!
tour teatrale adorabile .....pure lì.... e pure in quell'improponibile mise giallo canarino...altro che i bermuda di ferragamo...noi in passato  abbiam visto di peggio risata risata oggi a confronto il pupo ci tratta bene !!
qnt a certi  giornalisti ...urlo urlo non mi  pronuncio... il pargolo o lo ami o lo odi ....ignorarlo è impossibile ..risata risata ...ci sarà sempre qcuno che avrà qcosa da dire ..... solo per il gusto di farsi sentire.... se vocalizza...non va bene...se fa pop non va bene ...solo2.0...è un fallimento (ma dove ????) e # PAC s'è venduto alla logica del mercato  stronzi stronzi ...vorrei  poi  ricordare che alcuni dal loro pulpito.... si sbagliano ancora e chiamano CA ...re matto risata risata risata   tanto per confermare il livelo di approfondimento e accuratezza che mettono nei loro articoli ..... quindi in sintesi ....secondo me sta gente  si merita .... .:ignore :ignore :ignore 
chi lo conosce poi sa che l'ecletticità fa parte  della sua persona.... e personalmente l'apprezzo anche .... e molto... ma cosa c'è di più bello che un artista che non ti annoia mai e ti diverte sempre con le mille sfaccettature della sua creatività? questa mania di catalogare tutto è limitativa e assurda !!! come dissi in passato...sogno un album con pezzi tutti diversi l'uno dall'altro  .sivola .. musica indiana a parte...quel periodo mengoniano forse è ancora troppo avanti x i miei gusti....confuso 
cmq se mai si dovesse omolgare ...aiuto aiuto .. lo riporteremo sulla retta via !!! frusta dance dance

ps non se sì è capito ma doveva essere un multiquote...che ovviamente non mi è venuto.... così ho fatto a modo mio ....essendo veramente impedita con qst mezzi tecnologici...ma come si fanno i multiquote??? !!!!! azzdici azzdici
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Mer 10 Lug 2013, 01:53

...dimenticavo...la foto....
morto morto 
certe visioni  non possono essere vere !!!! ditemi che è un fotomontaggio...vi prego..supplico.... solo così me ne farò una ragione ......
trainingauto trainingauto
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 10 Lug 2013, 09:17

ziggy ha scritto:    internascional magia

che dice non ho l'audio!
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 10 Lug 2013, 09:37

@Guenda  Il concorrente nomina la parola "essenziale" e lui dice "come cantava Marco Mengoni". sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 10 Lug 2013, 10:02

martha70 ha scritto:@Guenda  Il concorrente nomina la parola "essenziale" e lui dice "come cantava Marco Mengoni". sorriso

ammazza e solo per averla cantata una volta in tv sorriso 
non oso pensare se a ottobre va in terra iberica come si fissano questi risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 10 Lug 2013, 10:21

Guenda ha scritto:
martha70 ha scritto:@Guenda  Il concorrente nomina la parola "essenziale" e lui dice "come cantava Marco Mengoni". sorriso

ammazza e solo per averla cantata una volta in tv sorriso 
non oso pensare se a ottobre va in terra iberica come si fissano questi risata 
Secondo me se va lì a farsi vedere di tanto in tanto lo adoreranno alla follia!
Poi gli spagnoli sono belli passionali... secondo me se si prendono bene son peggio di noi! risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 10 Lug 2013, 10:35

Arzach ha scritto:
Guenda ha scritto:
martha70 ha scritto:@Guenda  Il concorrente nomina la parola "essenziale" e lui dice "come cantava Marco Mengoni". sorriso

ammazza e solo per averla cantata una volta in tv sorriso 
non oso pensare se a ottobre va in terra iberica come si fissano questi risata 
Secondo me se va lì a farsi vedere di tanto in tanto lo adoreranno alla follia!
Poi gli spagnoli sono belli passionali... secondo me se si prendono bene son peggio di noi! risata 

Infatti la cosa preoccupa pure me, in senso buono ma mi preoccupa:sorr3: 
Perchè la voce dell innocenza
Ovvero quest amica mia che l ha visto per la prima volta a brescia, una cosa l ha capita:
Che se va all estero NON CE LO RIDANNO INDIETRO azzdici azzdici  
e per me questa è una prova principe del rischio estremo:miao: ciao 
Si gli spagnoli saranno passionali, ma forse non così ...fedeli come noi, uno zoccolo dure lì non ce lo vedo, non so, è un idea assolutamente personale:angelo: 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 10 Lug 2013, 11:14

deny ha scritto:
Si gli spagnoli saranno passionali, ma forse non così ...fedeli come noi, uno zoccolo dure lì non ce lo vedo, non so, è un idea assolutamente personale:angelo: 
A me dà l' idea che più o meno ci sia la stesa passione. Questo video è un esempio dei fan di Alborán , il cantante spagnolo che ultimamente  ha venduto di più, notare le fan distese al minuto 3:30 sorriso ,verso il minuto 5:10 notare la ragazza che dice che va a fare 14 concerti ,la povera mamma di Alborán che invece ha dovuto cambiare il numero di cell risata , oppure la faccia stupita del reporter che viene a sapere che alcuni fan sono fermati a dormire nello stesso hotel di Alborán risata :

http://www.rtve.es/alacarta/videos/comando-actualidad/seguidoras-del-cantante-pablo-alboran/1845320/
... e poi guardate alla fine , verso il minuto 8:45 ... se vi ricorda qualcosa love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 10 Lug 2013, 11:40

Incursione flash
Che foto che ci sono di lá sbav sbav sbav 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 10 Lug 2013, 18:34

Marco Mengoni
Domani sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5 la puntata del Music Summer Festival con Marco che si è tenuta lo scorso 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma -Staff
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mer 10 Lug 2013, 19:50

martha70 ha scritto:Marco Mengoni
Domani sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5 la puntata del Music Summer Festival con Marco che si è tenuta lo scorso 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma -Staff

Questa è una bellizzima notizia,

[wow][/wow]
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 10 Lug 2013, 20:05

Arzach ha scritto:
Guenda ha scritto:
martha70 ha scritto:@Guenda  Il concorrente nomina la parola "essenziale" e lui dice "come cantava Marco Mengoni". sorriso

ammazza e solo per averla cantata una volta in tv sorriso 
non oso pensare se a ottobre va in terra iberica come si fissano questi risata 
Secondo me se va lì a farsi vedere di tanto in tanto lo adoreranno alla follia!
Poi gli spagnoli sono belli passionali... secondo me se si prendono bene son peggio di noi! risata 

love sì, lo adoreranno sicuramente
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 10 Lug 2013, 22:05

martha70 ha scritto:Marco Mengoni
Domani sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5 la puntata del Music Summer Festival con Marco che si è tenuta lo scorso 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma -Staff

#echisseloperde? love love cuoricino 
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 11 Lug 2013, 02:01

messaggio occhioni 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Stelle11
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Gio 11 Lug 2013, 09:27

Ho letto l'articolo che Arianna ha postato questa notte.
Dall' Islanda? Ed è sicuro che è proprio vero ? Dall'estero arriva uno scritto così interessante sulla musica italiana !!! :stupore 
Ha centrato il valore della musica, in generale. e poi quella che sa esprimere M., rapportandola al suo pubblico . Mi piace.
E mi piace soprattutto l'ultima frase, con la quale viene chiuso il pezzo, perchè è vera !!! cuoricino  W Marco 
(Chi è Raffaella Marrazzo ? E' solo una fans ? )
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Gio 11 Lug 2013, 10:39

Arianna ha scritto:messaggio occhioni 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Stelle11

love 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da alexia040 Gio 11 Lug 2013, 14:26

Stavo guardando i filmati di Trento, in special modo Tonight e Solo, e aspetto quelli di Siena che a quanto ho potuto capire, è stata una serata tra le più belle, anche se per un pò abbiamo temuto il peggio. fatica 
Lo vedo sul palco cantare in quel modo e mi manca il fiato. Una volta mi emozionavo ora mi commuovo fino alle lacrime e non  riesco nemmeno più a vedere i video in compagnia di qualcuno perchè non so cosa penserebbe del mio equilibrio emotivo. pianto
In conclusione, come farò quando ad agosto, considerando che ad ogni concerto migliora esponenzialmente, sarà diventato insostenibile guardarlo e sentirlo? sbav fatica 
Forse dovrei considerare l'ipotesi di vendere i biglietti per tutelare la mia integrità psichica e fisica.azzdici  risata
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 11 Lug 2013, 15:02

Scusate ma questa ve la devo raccontare spia 

Strani fenomeni paranormali in casa Alux magia
Me ne stavo bella tranquilla al pc, stavo guardando Facebook e a un tratto parte una musica magia Ma cos'è sta cosa? mi chiedo Ma... è una versione live di Tonight! Da dove arriva? magia Vedo che in home page qualcuno aveva condiviso un video, ma io non lo avevo aperto, è partito da solo magia Chiudo Facebook e la musica continua magia Chiudo tutte le schede aperte e la musica continua magia Controllo se c'è qualche programma audio aperto, ma niente. Chiudo tutti i programmi ma il celestiale canto continua magia Poi la canzone finisce e la musica si interrompe.
Il mio pc è posseduto dallo spirito del Mengoni, non c'è altra spiegazione neutro amò 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 11 Lug 2013, 15:08

alexia040 ha scritto:
In conclusione, come farò quando ad agosto, considerando che ad ogni concerto migliora esponenzialmente, sarà diventato insostenibile guardarlo e sentirlo? sbav fatica 
Forse dovrei considerare l'ipotesi di vendere i biglietti per tutelare la mia integrità psichica e fisica.azzdici  risata

so di essere monotematica, ma io a momenti lo trovo inguardabile pure ora frusta frusta frusta inascoltabile direi mai, se non per certe versioni di Avessi risata il resto delle volte mi riequilibra i chakra, diciamo.
per agosto sarà pure un po' più abbronzatino, mi conviene preparare i sali sin da ora oddio aria

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 11 Lug 2013, 15:12

alexia040 ha scritto:
Forse dovrei considerare l'ipotesi di vendere i biglietti per tutelare la mia integrità psichica e fisica. azzdici  risata
Per quello ormai è tardi, per tutti noi consola 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 11 Lug 2013, 15:17

Alux  risata risata risata   devi chiamare un esorcista spia  anzi, meglio lasciare le cose come stanno, pensa se poi ti partisse una canzone dei Madò vomito


Dismiss, è troppo bella la tua firma, ogni volta sto a fissarla e mi mette di buon umore, non cambiarla mai, ti prego  risata risata risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 11 Lug 2013, 15:21

@Delilah: no no, me lo tengo così. finché sono questi ospiti può pure restare infestato:risate: risata 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 11 Lug 2013, 15:22

Delilah ha scritto:


Dismiss, è troppo bella la tua firma, ogni volta sto a fissarla e mi mette di buon umore, non cambiarla mai, ti prego  risata risata risata


anche a me ogni tanto è capitata una cosa simile nel mio pc e l'unico modo per stoppare la musica era riavviare risata 
ravviare infatti era necessario, non ricordo che fosse gran bella musica...
@Delilah, sì è molto buffa la gif, del resto c'è chi sgranchisce le gambe e chi sgranchisce la faccia risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Gio 11 Lug 2013, 15:57

Ciao forum ciao  in questi giorni non sono riuscita a connettermi, ma sto recuperando tutto sisi 
Ho visto i video di Trento, Brescia e Piazzola sul Brenta: Marco è in formissima e trasmette un'energia pazzesca.
Bellissimo il video di "Non Passerai" a Brescia: la sorpresa e l'emozione che gli si leggono sul viso, quando i fans alzano i fogli, sono... boh... non so trovare le parole! Certo è che più imparo a conoscerlo, più ne rimango piacevolmente meravigliata: non dico sia un santo ( un Capricorno?! ma quando mai! Anche io lo sono.... sorriso  ) ma, sicuramente, di persone come Marco ce ne vorrebbero di più in questo mondo.
Personalmente gli auguro una proficua e lunga carriera ( soprattutto per noi risata risata  ) e che, nella vita, possa realizzare tutto ciò che desidera con chi desidera; gli auguro di poter essere sempre "libero", nel modo che più preferisce.
Per quanto riguarda i commenti di certi giornalisti/critici musicali ( o presunti tali ) penso che dovrebbero imparare un minimo di umiltà e capire che i cantanti non possono certo stare dietro alle loro bizze, ammesso che sappiano di chi e cosa stiano parlando ( i giornalisti/critici intendo ); ma chi si ostina a dispensare certe "perle di saggezza" senza conoscere bene l'argomento  azzdici  spia  ( e qui esprimo un parere del tutto personale, quindi scusate se dico qualcosa di inopportuno ) penso sia meglio :ignore  o, se proprio insistono, di ascoltare bene bene "Come ti senti" ( nello specifico la voce del Celestiale che si sente come sottofondo angelo  ).
Questa è, ovviamente, l'opinione di una persona che ignora il mondo della discografia e della critica, per cui potrei anche aver detto delle cavolate.
E come sempre W Marco W Marco W Marco W Marco

P.S. Grazie sempre a chi, trovandosi sul posto, fa i resoconti dei vari concerti, scatta e carica foto e video: per chi, come me, non ha modo di connettersi spesso, sono come manna dal cielo bacio  bacio cuoricino  cuoricino
Spero di poter ripagare nello stesso modo durante il concerto di Villapiana ciao


Ultima modifica di from Hell il Gio 11 Lug 2013, 16:18 - modificato 1 volta.
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 11 Lug 2013, 16:04

from Hell ha scritto:
Personalmente gli auguro una proficua e lunga carriera ( soprattutto per noi risata risata  ) e che, nella vita, possa realizzare tutto ciò che desidera con chi desidera; gli auguro di poter essere sempre "libero", nel modo che più preferisce.

Quoto tutto quello che dici, in particolare mi associo a questo augurio ciao 

@Alux, il computer "posseduto" risata risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 25 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.