Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+46
=Bridget Jones=
alexia040
Dismiss
jedu
duful
DarkLullaby
EffeCi
nerina
Arzach
Nemesis
eripola
claire
Tyn@67
M&M
vallettadelre
daluxx
Riala
Greta12501
from Hell
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
luce
luna
Therese
ziggy
Mariann@
camila
Arianna
lilli3
martha70
sonia
trixi
newmoon38
djian
Kaiser
Alux
poplar
veronica
Iaia
deny
mafalda
Paz i Enza
Cristy
rosaneve
Guenda
50 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 13 Lug 2013, 11:10

Volevo segnalare brevemente che il video de L'essenziale ha superato 17 milioni di visualizzazioni. W Marco 

E quello della finale Eurovision cresce ancora con tanto di complimenti fra i commenti. sisi 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 13 Lug 2013, 12:06

martha70 ha scritto:Volevo segnalare brevemente che il video de L'essenziale ha superato 17 milioni di visualizzazioni. W Marco 

E quello della finale Eurovision cresce ancora con tanto di complimenti fra i commenti. sisi 

Ormai siamo abituate troppo bene e questi numeroni quasi ci passano inosservati. Grazie Martha!

dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance  

italia italia italia italia italia italia italia italia italia 

volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Sab 13 Lug 2013, 14:05

martha70 ha scritto:Volevo segnalare brevemente che il video de L'essenziale ha superato 17 milioni di visualizzazioni. W Marco 

E quello della finale Eurovision cresce ancora con tanto di complimenti fra i commenti. sisi 

Il nostro Marcolino...pianto pianto pianto  love italia
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Sab 13 Lug 2013, 14:38

Arzach ha scritto:
Ma questo tipo di problemi non devi proprio farteli! risata 
Guarda che in 4 anni ne abbiamo già dette di tutti i colori! risata 
Se rileggessi le pagine degli inizi del forum te ne accorgeresti! risata 

maledetta, con questa mi hai messo addosso una curiosità immonda :lingua1 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 13 Lug 2013, 14:52

Oggi ho beccato, per la prima volta, un commento di una mia alunna sul fb di Marco. Strana sensazione di terrore aiuto  e la gioia di essere Martha. scusa 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Sab 13 Lug 2013, 15:08

martha70 ha scritto:Oggi ho beccato, per la prima volta, un commento di una mia alunna sul fb di Marco. Strana sensazione di terrore aiuto  e la gioia di essere Martha. scusa 
e che dice? occhioni 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 13 Lug 2013, 15:27

Dismiss ha scritto:
Arzach ha scritto:
Ma questo tipo di problemi non devi proprio farteli! risata 
Guarda che in 4 anni ne abbiamo già dette di tutti i colori! risata 
Se rileggessi le pagine degli inizi del forum te ne accorgeresti! risata 

maledetta, con questa mi hai messo addosso una curiosità immonda :lingua1 
risata risata risata 
Nella preistoria di questo forum (quando eravamo ancora in un altro forum) si leggono cose memorabili... le cronache di xfactor sono l'inizio della fine! risata risata risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 13 Lug 2013, 15:38

Dismiss ha scritto:
martha70 ha scritto:Oggi ho beccato, per la prima volta, un commento di una mia alunna sul fb di Marco. Strana sensazione di terrore aiuto  e la gioia di essere Martha. scusa 
e che dice? occhioni 

Nulla di chè. Ho solo avuto paura, istintivamente, di essere scoperta. timido  Pensa se uno di loro leggesse cosa scrivo qui?! nascondo 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Sab 13 Lug 2013, 15:41

martha70 ha scritto:
Nulla di chè. Ho solo avuto paura, istintivamente, di essere scoperta. timido  Pensa se uno di loro leggesse cosa scrivo qui?! nascondo 

capisco bene la paura, io su fb ho solo l'account col mio nome vero, e mi limito tantissimo nelle interazioni con pagine mengoniane censura ma è dura eh, durissima!
già i miei amici se ne sono accorti, se commentasi tutte le volte che mi viene sarei marchiata a vita lol! 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 13 Lug 2013, 17:53

Arzach ha scritto:
Dismiss ha scritto:
Arzach ha scritto:
Ma questo tipo di problemi non devi proprio farteli! risata 
Guarda che in 4 anni ne abbiamo già dette di tutti i colori! risata 
Se rileggessi le pagine degli inizi del forum te ne accorgeresti! risata 

maledetta, con questa mi hai messo addosso una curiosità immonda :lingua1 
risata risata risata 
Nella preistoria di questo forum (quando eravamo ancora in un altro forum) si leggono cose memorabili... le cronache di xfactor sono l'inizio della fine! risata risata risata 

Pensierino al volo : quanto mi dispiace non essermi iscritta prima, le risate che mi sarei fatta !
moooo 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Sab 13 Lug 2013, 17:59

Arzach ha scritto:
Arianna ha scritto:mengonelle monelle o meglio mengomonelle  scul 
io questa foto l'avevo vista, non l'ho postata per pudore...(mi sono proprio vergognata timido ) e per non turbare le più ccciovani  snob 
se vabbè oddio oddio oddio oddio oddio muro 
i miei ormoni ringraziano ormoni ormoni ormoni
Ma questo tipo di problemi non devi proprio farteli! risata 
Guarda che in 4 anni ne abbiamo già dette di tutti i colori! risata 
Se rileggessi le pagine degli inizi del forum te ne accorgeresti! risata 

ciao  lo so, vi leggo da molto tempo sorriso 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Sab 13 Lug 2013, 18:09

martha70 ha scritto:
Dismiss ha scritto:
martha70 ha scritto:Oggi ho beccato, per la prima volta, un commento di una mia alunna sul fb di Marco. Strana sensazione di terrore aiuto  e la gioia di essere Martha. scusa 
e che dice? occhioni 

Nulla di chè. Ho solo avuto paura, istintivamente, di essere scoperta. timido  Pensa se uno di loro leggesse cosa scrivo qui?!
nascondo 

classe io per lo stesso motivo sto in paranoia
non scrivo mai nulla su fb snob 
mi beccano sempre... risata risata risata  (forse mi controllano?)
dovrò farmi un profilo fittizio burka 
ci penso da un po'...un bel profilo da BM  lol! lol! felice
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Sab 13 Lug 2013, 19:44

Arianna ha scritto:

classe io per lo stesso motivo sto in paranoia
non scrivo mai nulla su fb snob 
mi beccano sempre... risata risata risata  (forse mi controllano?)
dovrò farmi un profilo fittizio burka 
ci penso da un po'...un bel profilo da BM  lol! lol! felice

risata risata 
nei periodi di mio massimo mengonismo su fb sono puntualmente al centro di sfottò da parte di qualcuno, e pensare che non faccio manco niente di che! hanno semplicemente capito che sono molto fan e io stessa mi faccio un po' meno problemi a mettere un video ogni tanto o una notizia sorriso 
il punto è che fosse per me metterei un video o una notizia ogni giorno risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Sab 13 Lug 2013, 21:44

Tra un po' su RadioItalia TV tocca a Marco con la replica del concerto di Milano. Se non sbaglio cantò dopo Cremonini e adesso c'è proprio lui.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 13 Lug 2013, 22:39

Dismiss ha scritto:
Arianna ha scritto:

classe io per lo stesso motivo sto in paranoia
non scrivo mai nulla su fb snob 
mi beccano sempre... risata risata risata  (forse mi controllano?)
dovrò farmi un profilo fittizio burka 
ci penso da un po'...un bel profilo da BM  lol! lol! felice

risata risata 
nei periodi di mio massimo mengonismo su fb sono puntualmente al centro di sfottò da parte di qualcuno, e pensare che non faccio manco niente di che! hanno semplicemente capito che sono molto fan e io stessa mi faccio un po' meno problemi a mettere un video ogni tanto o una notizia sorriso 
il punto è che fosse per me metterei un video o una notizia ogni giorno risata 
Succede anche a me. Però a me mettono mi piace. In generale quando criticano Marco dicendo tipo "sì è bravo, però non è che questa canzone l'ha scritta lui" o tendo ad ignorare, o metto i puntini senza essere sgarbata e dicendo anche che fa piacere vedere che il mondo è vario. Questo era un commento educato, a quelli idioti tipo la tizia su Youtube che parla di Menga come un mediocre rispetto all'Esc ed alla cultura mitteleuropea non rispondo, sarebbe inutile. Se le piacciono le baracconate, si trasferisse in Svezia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty da inserire disneyland Paris

Messaggio Da Ospite Dom 14 Lug 2013, 11:26

Prendo spunto da una citazione di qualche tempo fa di MM, E QUELLA PIU’ RECENTE DI COLOMBO PER RIBADIRE IL SOLITO CONCETTO
-CIT. M&M: “3- PURTROPPO DEBBO DIRE CHE SENZA LO STAFF GIUSTO NON VAI DA NESSUNA PARTE NON ESPLODI. CHE TRISTEZZA”.
-E di quella di Colombo” VIVERE DI MUSICA È SICURAMENTE UN PRIVILEGIO, LA VERA DIFFICOLTÀ STA NEL TROVARE UN SENSO ALLE PROPRIE NOTE ANCHE QUANDO SEMBRA CHE VADANO PERDUTE.
-le mie citazioni hanno data quadriennale ……

PERCIO’ ANALIZZIAMO ( dopo purtroppo da parte mia aver analizzato” l’assenza” di questo repertorio)  cosa dopo l’eurosong  (ove lo hanno OBIETTIVAMENTE MANDATO AL MINIMO DEL SUO FULGORE , ma  libere certo di raccontarVela come credete ) cosa “ I NUOVI ESPERTI MANAGERS DI MARCO ” gli hanno pianificato fino ad ora PER LA CARRIERA ESTERA….
- Locarno (SVIZZERA ITALIANA ) per esibizioni “davanti a bambini “
- Parigi : stile villagio turistico per sparuto gruppetto di ospiti italiani
- da non dimenticarsi “il top” ,cioe’ la precedente interessantissima iniziativa ESTERA prima dell’eurosong! Marco a LONDRA ! Per cantare qualche canzone di fronte ad uno sparuto gruppo di persone :“pochi sportivi e spettatori SEMPRE ITALIANI”

ED ORA FINALMENTE , dopo che anche lui ha risposto interrogativamente un po’ deluso ( per promesse che evidentemente fino ad ora sono rimaste tali? ) alla domanda che gli hanno rivolto a Locarno su eventuali tour esteri .....ora E SOLO ORA, si inizia a parlare cautamente di “qualche ospitata promozionale estera”.
Questi piccoli viaggetti extraterritoriali x MARCO, x turisti o persone italiane, vi sembrano PALCOSCENICI ADEGUATI   per lui ?  e finalmente Colombo giustamente si e’ espresso giustamente per se’ stesso e forse anche per lui! PERCHE' UN ARTISTA DI LIVELLO HA IL SACROSANTO DIRITTO DI ESIBIRSI IN CONTESTI ADEGUATI ALLO SPESSORE DEL SUO TALENTO.  Dunque QUESTI vi sembrano palcoscenici  adeguati DOPO 4 ANNI DI CARRIERA   per l’unicita’ di talento di Marco" NEI QUALI NE ABBIAMO VISTE” DI OGNI ?
Si si certo. Lui deve accaparrarsi la benevolenza delle radio affinche’ lo  passino ( rendiamoci conto allora quanto si e’ stati INADEGUATI  se e’ costretto a scendere a continui compromessi ….) …si si certo lui deve acaparrarsi la benevolenza della Sony affinche' lo sponsorizzi ( idem……) …LUI LUI LUI LUI……deve deve deve…il punto  pero’ e’ solo  questo: L’ABILITA’ DI UN ADEGUATO MANAGEMENT SI CONTRADDISTINGUE PROPRIO DALL’ABILITA’ ( o meno!!!!) DI COORDINARE OTTIMIZZARE E GESTIRE OGNI SITUAZIONE” AL MEGLIO” PER IL PROPRIO CLIENTE E NON
A) NEL NON FARE NULLA DI NULLA E LASCIARE TUTTO AL CASO COME NELLE PRIMA GESTIONE MENGONI
B) O FARSI GESTIRE DA TUTTI  ma proprio da tutti  COME NEL CASO DELLA SECONDA ,CON COMPROMESSI AVVILENTI PER I QUALI COLOMBO  almeno SI E’ ESPRESSO.  
Ma per piacere vogliamo affrontarla una buona volta questa tristissima realta’  nei confronti di  UN TALENTO COSI’ ECCEZIONALE INTERNAZIONALMENTE PARLANDO ?questo e’ obiettivamente il MASSIMO che dal 2009 ci si poteva aspettare x lui ,DA TUTTI DEFINITA “ECCELLENZA E PURO TALENTO INTERNAZIONALE ??Come mai lo staff manageriale di Marco nell’eta’ piu’ fertile per un manager bravo, nella quale dovrebbe trovarsi al massimo dell’entusiasmo, della forza , della passione, della creativita’ , della iniziativa , della preparazione  parliamoci chiaro, CON LA MIGLIORE MATERIA PRIMA AL MASSIMO DEL SUO FULGORE FISICO E VOCALE CHE IN QUESTO SETTORE SI POTEVA ASPIRARE DI AVERE COME CLIENTE  IN ESCLUSIVA , non gli e’ venuto in mente TIPO UNA COSA COSI': di AUTOFINANZIARE SE STESSI (e Marco) X l’acquisto di biglietti e pernottamento per 4 settimane a LAS VEGAS ? Naturalmente portandosi dietro UN FILM PERSONALMENTE realizzato ( O FATTO REALIZZARE: QUALSIASI FAN ADDIRITTURA AVREBBE DATO VOLENTIERI UNA MANO GRATUITA x tale montaggio) con: riprese delle esibizioni di x facor , montaggi dei migliori video amatoriali o professionali del primo e secondo e terzo  concerto di marco, i video ufficiali di Credimi Ancora ,Solo, Dall’inferno ,Prontoacorre,l’Essenziale , e una di Sanremo 2010? FILM DELLE MIGLIORI ESIBIZIONI DI MARCO da PORTARE PERSONALMENTE con Marco (“lei “, tra l’altro con un LOOK MANAGERIALE PROFESSIONALE IMPECCABILE, che dovrebbe ricordare di indossare sempre se nella vita desidera rivestire QUEL RUOLO  ) ad impresari ,boss imprenditori di Las Vegas ? CON L’OBIETTIVO IN TEMPI CHE VI ASSICURO SAREBBERO STATI RAPIDISSIMI ,di organizzare un grande e clamoroso concerto x Marco, con tanto di sceneggiatura e coreografia suggerita da lui ma alla sua altezza x mezzi investiti ? ???????????
Epilogo
COSA SI ASPETTA DA 4 ANNI A QUESTA PARTE? a Re Marco per ottenere “ qualcosa di memorabile straordinario e glorioso” per quello che dovrebbe essere L'INIZIO DELLA SUA GLORIOSA CARRIERA  bastano  i biglietti d’aereo ed il pernottamento PER 4 settimane +tanto entusiasmo, sicurezza in se’ e nel proprio Cliente, COME in quell’obiettivo assolutamente RAGGIUNGIBILE .
” LA CAPACITA’ DI CONVINCIMENTO”( elemento essenziale per un bravo manager verso altrettanti di analogo valore  e capacita’ ), CON COTANTA MATERIA PRIMA, E’ QUANTO DI PIU’ FACILE POSSA SPERARE UN MANAGER !Tutto si puo’ dire poi degli Americani, tranne che non sappiano captare una potenzialita’ effettiva ed “una opportunita’ di successo AL VOLO!”: matematica quindi sarebbe stata con un Marco Mengoni “ Star per una notte “, la immediata costruzione del “PERFETTO CONCERTO PER LUI ”.Ma appunto mi chiedo: dove sono quelle caratteristiche manageriali imprescindibili per esserlo di un talento come quello di Marco quali: temerarieta’, sicurezza, faccia tosta, inventiva, iniziativa, indipendenza, competenza, capacita’ di progettazione, proprieta’ di linguaggio , CAPACITA' DI FORMARE SQUADRA IMBATTIBILE ED ALLEANZE DI PRESTIGIO , capacita' di convincimento, eleganza innata, ed analogo carisma del proprio cliente da sponsorizzare ? Inutile dire che: il montaggio di quel fattibilissimo concerto, sarebbe dovuto divenire poi materiale per un cd dvd , che ben poteva essere venduto nei paesi che piu’ amano Marco .....Tot copie qui e la’ e la’ e li.....con annessa presentazione naturalmente del montaggio” dei 2 film “ anche e sopratutto alla Sony BMG Music Entertainment di New York, raggiungibilissima dopo una LAS VEGAS. Cosi’ dovrebbe operare “il grande manager” di un” grande talento nato ICONA”: CON STAFF DI LIVELLO “NON A LUI CALIBRATO” ,Marco sta rischiando di GETTARE AL VENTO IL SUO STRATOSFERICO TALENTO, O RISCHIA DI DIFFONDERLO AL SUO MINIMO( come sta facendo dall'inizio 2013: e se mi dite che ha avuto successo ora, e' proprio perche', in virtu' di questo compromesso di repertorio , ha avuta una sponsorizzazione capillarissima- e sinceramente con uno bello e  bravo- proprio  non poteva essere altrimenti ....ma resta il fatto che e' POCHISSIMO ANCHE QUESTO PER IL SUO VALORE!)
Percio’ OLTRE A SOSTENERLO DICO: “ UN PO’ DI DIFFUSA educata PROVOCAZIONE” diretta verso la sua gestione , NON SAREBBE MALE! CORAGGIO da parte ALMENO DELLE E DEI SUOI FANS sarebbe AUSPICABILE! opporsi a me non serve a nulla... poi certo se si ragiona con il cervello   fanatico di chi ha paura di perderlo....e quindi preferisce tenerselo qui (“all’inadeguato guinzaglio Sony “italia”, puledro di scuderia tra tanti di un paese piccolo e non avanzato musicalmente, nonche’ al guinzaglio Radio che per dargli il dovuto lo trattano come un burattino svilendone il suo valore…." ), pur di andarsi a vedere 30 suoi concerti l’anno anche al minimo del suo potenziale .....allora PAZIENZA....ed e’ per questa VERITA’ che mi si critica.......
Fate pure passo e chiudo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 14 Lug 2013, 11:58

Ecco, brava, chiudi. Peccato che ora non trovo l'emoticon dell'ambulanza. Però ho una bella gif nella firma.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Dom 14 Lug 2013, 12:04

@ Purosangue ,buongiorno

sinceramente ho letto con fatica il tuo post  confuso  :confuso

l'unica cosa in cui mi sento di essere d'accordo  è quella che riguarda la sua 'carriera internazionale' fin'ora

- Locarno (SVIZZERA ITALIANA ) per esibizioni “davanti a bambini “
- Parigi : stile villagio turistico per sparuto gruppetto di ospiti italiani
- da non dimenticarsi “il top” ,cioe’ la precedente interessantissima iniziativa ESTERA prima dell’eurosong! Marco a LONDRA ! Per cantare qualche canzone di fronte ad uno sparuto gruppo di persone :“pochi sportivi e spettatori SEMPRE ITALIANI”



ma aspetto sviluppi pazientemente......... l'unica cosa che mi viene in mente è che in Italia il lunedì abbiamo 50 milioni di commissari tecnici e la domenica...... lol! 
non prendertela ma il discorso su cosa dovrebbe fare una manager non mi appassiona , faccio un altro lavoro .... sorry
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 14 Lug 2013, 12:07

Ho smesso di leggere certi blog e ora me la ritrovo qui?
Non ho mai sopportato l'arroganza, in nessun campo. Spero tu non scriva più in questo forum.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 14 Lug 2013, 12:08

purosangue ... questa tua entrata la dice lunga sulle tue abitudini e attitudini, per chi non ti avesse incrociato in altri luoghi virtuali.

Potevi risparmiarti la fatica di scrivere per ' RIBADIRE IL SOLITO CONCETTO ' occhioni

A scanso di equivoci prima di ripassare da queste parti leggiti Regolamento e annessi, grazie. Passo e chiudo.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 14 Lug 2013, 12:10

Non è arroganza. È delirio.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 14 Lug 2013, 12:12

spia 
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Dom 14 Lug 2013, 12:17

ciao 
si parla di profili fb, vedo....problema comune, mi sento sollevata scusa 
ultimamente ho trovato una pagina non ufficiale carina e istintivamente sarei portata a commentare spesso, ma evito perchè il caro Zuckeberg ha deciso che la privacy e facebook debbano correre su binari paralleli arrabbiato capisco lo spirito del social network, ma non avere nemmeno la possibilità di decidere cosa far sapere agli altri e cosa no, a volte mi irrita lievemente.... il problema non è vergognarsi di essere fan di mm, il problema sono i pregiudizi altrui, anche perchè, oggi come oggi, le persone ci mettono poco a darti dell'esaltata arrabbiato 
di farmi un profilo fittizio non se ne parla, troppa fatica risata 
menomale che c'è il forum  occhioni
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 14 Lug 2013, 12:20

Bello l' articolo postato da Lilli3 di là sereno ,alla fine  mi sembra che abbia ben chiare le idee riguardo l' estero ".... siamo una nazione molto piccola.... ma non abbiamo da invidiare niente a nessuno ......... ci difendiamo benissimo " evvai
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 14 Lug 2013, 12:22

Kaiser ha scritto:spia 

evvai evvai evvai  bravo bravo bravo 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 29 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.