Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
nerina
claire
eripola
mafalda
alexia040
Puccafra
Nemesis
Tyn@67
Greta12501
luna
DarkLullaby
ziggy
Iaia
Kaiser
Delilah
ViolaCi
Guenda
EffeCi
jedu
Cristy
vallettadelre
newmoon38
Alux
camila
Arzach
djian
lilli3
veronica
Riala
poplar
Arianna
Therese
luce
rosaneve
martha70
Rosarossoblu
Dismiss
deny
Paz i Enza
sonia
from Hell
carabottino
Zoe
M&M
48 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 04 Ago 2013, 21:34

Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:secondo me Pico ha retwittato perchè piace a lui, mi pare di ricordare che la apprezzasse particolarmente, se non sbaglio era nella terna delle sue preferite (e con rispetto massimo per chi la predilige, la cosa mi ha confermato la mia opinione su di lui) fatica

io spero in un errore...sinceramente, se vogliono scegliere una ballatona, c'è di meglio...tutto il resto, praticamente... spia a me il brano sembra proprio deboluccio e banalotto, sia come melodia che come testo...non lo vedo rappresentativo dell'album e del "nuovo Marco"...mah...

a me basta che non siano Bellissimo e Un'altra botta...poi certo..ne preferisco 11 a questa....nel caso ignoro e a risentirci al prossimo singolo sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 04 Ago 2013, 21:37

Io metto il bollino rosso solo Bellissimo ed Evitiamoci. Non passerai ha il bollino giallo. Il resto è verde. scusa
Anche se c'è verde e verde. snob  

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Dom 04 Ago 2013, 22:27

nooooooooooooooo !!! xkè xkè 
a marcolì !!!!
come.... non passerai spia  !!! io speravo in  NMNA ciao  !!!
già non mi fai searching... e ora neppure  NMNA  !!!
confuso confuso confuso no no
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Dom 04 Ago 2013, 22:47

Io con 'sta storia del singolo non ci ho capito un granché....scusa 
Francamente a parte L'essenziale, io NMNA, Non passerai e Bellissimo non le ascolto mai. Sono quelle che trovo più brutte in assoluto, già sentite altrove. Le altre le sento più mengoniane... non so. Per cui io sarei felicissima se pescasse lì.sisi sisi 
Se dovessi proprio scegliere tra NMNA e Non passerai debbo dire che preferisco la prima anche se mi sembra strana l'assenza di un lancio ufficiale....:uhm:  Boh, magari è solo per togliere un pezzo vecchio (IUGQ) nel trittico che canta sempre e sarebbe anche giusto...occhiolino 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 05 Ago 2013, 00:52

Volevo aggiungere un pensierino notturno....
Dopo la web cronaca in cui si sottolinea come lui sia sempre più vivace, sciolto, libero ma sempre a fuoco nelle esibizioni, ho rivisto l'esibizione al battiti live della settimana scorsa .... dopo di che sono tornata là dove tutto è iniziato: il 12 febbraio 2013... la sua tensione, la sua bellezza, la sua staticità, la sua paura.... sembrano passati anni ma sono solo 6 mesi!!!
Sono felice di questo momento, sono felice di avere varie date da godere, sono felice di condividere tutto questo con voi.... Spero di conoscervi prossimamente...
Ciao forum bello e stavolta buonanotte veramente...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 08:54

Alux ha scritto:Pico Cibelli ha appena retwittato un post con questa notizia:
Marco Mengoni, il nuovo singolo
Il vincitore dell'ultima edizione di Sanremo pubblicherà a breve il 3° singolo estratto da #Prontoacorrere. Il brano segue il successo di "L'essenziale" e "Pronto a correre", il titolo del nuovo singolo è "Non passerai".


https://sites.google.com/site/newsmusicali2013/home/marco-mengoni-il-nuovo-singolo

Bella scelta asciugo 
Vado a fare seppuku e torno muro 
Buongiorno! Onestamente per me, adesso, la scelta del singolo è passata in secondo piano. Prima vorrei capire se è vero che c'è un singolo in uscita con annesso video ... fatica fatica fatica 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 05 Ago 2013, 09:02

Guenda ha scritto:secondo me Pico ha retwittato perchè piace a lui, mi pare di ricordare che la apprezzasse particolarmente, se non sbaglio era nella terna delle sue preferite (e con rispetto massimo per chi la predilige, la cosa mi ha confermato la mia opinione su di lui) fatica
Mi stavo infatti chiedendo quante volte Pico è intervenuto per annunciare l' uscita di un nuovo singolo spia 
Personalmente mi piacciono quasi tutte ( è inutile specificare quale non mi convince sorriso ) , penso che la scelta sia dettata soprattutto dal saper prevedere quale funziona meglio in radio , questo disco è un progetto nel quale hanno investito tanto e deve reggere almeno fino all' annuncio del prossimo lavoro, le radio sono fondamentali in questo , a me pareva che in radio fosse più adatta NMA, a quanto pare no azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 09:25

mafalda ha scritto:
Guenda ha scritto:secondo me Pico ha retwittato perchè piace a lui, mi pare di ricordare che la apprezzasse particolarmente, se non sbaglio era nella terna delle sue preferite (e con rispetto massimo per chi la predilige, la cosa mi ha confermato la mia opinione su di lui) fatica
Mi stavo infatti chiedendo quante volte Pico è intervenuto per annunciare l' uscita di un nuovo singolo spia 
Personalmente mi piacciono quasi tutte ( è inutile specificare quale non mi convince sorriso ) , penso che la scelta sia dettata soprattutto dal saper prevedere quale funziona meglio in radio , questo disco è un progetto nel quale hanno investito tanto e deve reggere almeno fino all' annuncio del prossimo lavoro, le radio sono fondamentali in questo , a me pareva che in radio fosse più adatta NMA, a quanto pare no azzdici
Io trovo che Non me ne accorgo abbia sonorità troppo simili a Pronto a correre ed era la cosa che mi lasciava perplessa quando si ipotizzava che sarebbe stato il prossimo singolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Lun 05 Ago 2013, 09:44

Buongiorno!! Insomma, passo una giornata intera al mare, torno e trovo queste newsssss?? Per me il tweet di Cibelli è un errore...perché mai proporre un brano in più manifestazioni live (tra l'altro se non erro qualcuno l'aveva già presentato come nuovo singolo) per poi scegliere di lanciarne un altro, oltretutto meno pubblicizzato in questi mesi?! azzdici Il video in giro per l'Europa mi sembra più adatto a NMNA, sebbene qualcuno in rete sottolineasse come quel cuore si possa legare a "non c'è niente che resiste al mio cuore quando insiste.." nonso 
Sta di fatto che mi stavo abituando all'idea di NMNA come nuovo singolo e mi stava anche piacendo, considerato che è un brano abbastanza carico, positivo ed energico, adatto alle radio...NP mi è piaciuta sin dall'inizio, sia in italiano che in inglese, ma non la vedo adatta a rappresentare l'album, rischia di passare in secondo piano in mezzo a tante altre ballad che si sentono in giro. Dovendo scegliere un pezzo "lento" , punterei più su qualcosa tipo Avessi un altro modo, ma forse sono troppo di parte, visto che è una delle mie preferite occhioni
Ah RDS passa spessissimo PAC e qualche giorno fa, a fine brano, Rosaria Renna ha fatto i complimenti a mm e ha parlato del concerto a Ronciglione, invitando tutti coloro che possono o che sono nelle vicinanze, a non perdere l'evento perché ha detto "sarà una serata davvero speciale" amò
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 05 Ago 2013, 10:51

claire ha scritto:Buongiorno!! Insomma, passo una giornata intera al mare, torno e trovo queste newsssss?? Per me il tweet di Cibelli è un errore...perché mai proporre un brano in più manifestazioni live (tra l'altro se non erro qualcuno l'aveva già presentato come nuovo singolo) per poi scegliere di lanciarne un altro, oltretutto meno pubblicizzato in questi mesi?! azzdici Il video in giro per l'Europa mi sembra più adatto a NMNA, sebbene qualcuno in rete sottolineasse come quel cuore si possa legare a "non c'è niente che resiste al mio cuore quando insiste.." nonso 
Non so le motivazioni per cui Cibelli ha retwittato quella notizia, spero anche io sia un errore o uno scherzo o che l'abbia fatto solo perché piace a lui.
Però non darei per scontato che il prossimo singolo sia Non me ne accorgo. Se è vero che C'è posta per te slitta a gennaio (come hanno scritto su vari blog che si occupano di tv e come disse anche quel ragazzino che postò la foto con Marco dagli studi) allora mi sa che nel frattempo almeno un altro singolo lo faranno uscire. Io ne preferirei una tra La valle dei re, 20 sigarette e Spari nel deserto (e poi Natale senza regali a dicembre cuoricino ) ma bisogna capire cosa pensano alla Sony spia 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Lun 05 Ago 2013, 11:09

carota ha scritto:
Io trovo che Non me ne accorgo abbia sonorità troppo simili a Pronto a correre ed era la cosa che mi lasciava perplessa quando si ipotizzava che sarebbe stato il prossimo singolo.
ciao 
Questa riflessione mi pare sensata, le due canzoni si assomigliano come genere, poi chissà nonso 
Comunque spero anch'io che il prossimo singolo non sia Non passerai, c'è molto di meglio nell'album secondo me. Tanto per dire, allora preferirei Un'altra botta, se vogliamo trovare segnali nelle foto col cuore di cartone, è originale e spiritosa e più in linea con la mattità sisi
(anche se avrei preferito La valle dei re o 20 sigarette) cuoricino
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 05 Ago 2013, 11:39

Dipende tutto da che strategia hanno in mente, e non solo per il prossimo singolo ma nel medio lungo termine.
Ad esempio, se faranno uscire il DVD potrebbero lanciare un singolo "forte" per sponsorizzarlo, per esempio LVDR o 20S...poi bisognerà vedere il capitolo "estero"...
Nell'album ci sono molti pezzi davvero buoni, migliori di NMNA, di NP o di UB  risata , che pure sono dignitosi...io spero solo che non restino nell'album e che prima o poi li facciano uscire.... sarebbe un peccato, rappresentano un lato di Marco piu "serio" se vogliamo...meno ridanciano e spensierato...e mi piacerebbe proprio che il pubblico lo vedesse...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 05 Ago 2013, 11:52

Therese ha scritto:Dipende tutto da che strategia hanno in mente, e non solo per il prossimo singolo ma nel medio lungo termine.
Ad esempio, se faranno uscire il DVD potrebbero lanciare un singolo "forte" per sponsorizzarlo, per esempio LVDR o 20S...poi bisognerà vedere il capitolo "estero"...
Nell'album ci sono molti pezzi davvero buoni, migliori di NMNA, di NP o di UB  risata , che pure sono dignitosi...io spero solo che non restino nell'album e che prima o poi li facciano uscire.... sarebbe un peccato, rappresentano un lato di Marco piu "serio" se vogliamo...meno ridanciano e spensierato...e mi piacerebbe proprio che il pubblico lo vedesse...

quoto quoto quoto 

apparte il fatto che non capirei davvero perché far suonare NMNA e poi buttare fuori Non Passerai come singolo...confuso tra le due preferisco la prima.
NP non mi piaceva proprio all'inizio (troppo banale nel complesso), poi pian piano l'ho rivalutata. La ritengo una canzonetta onesta, ma niente più...rappresenta poco o niente il MM attuale, sarebbe alquanto fuorviante per un profano di MM che si imbatta nella canzone in radio: con tutta probabilità penserebbe che MM fa solo pop ultraleggero (un po' come il chiodo in pelle di Ferragamo risata ) e non è così :scettico 
spero che alla Sony concordino e puntino sull'artista, non sull'appetibilità momentanea dei singoli pezzi.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 05 Ago 2013, 12:07

Dismiss ha scritto: [NP]... La ritengo una canzonetta onesta, ma niente più...rappresenta poco o niente il MM attuale, sarebbe alquanto fuorviante per un profano di MM che si imbatta nella canzone in radio: con tutta probabilità penserebbe che MM fa solo pop ultraleggero (un po' come il chiodo in pelle di Ferragamo risata ) e non è così :scettico 

sono d'accordo, è uno dei pezzi che rappresenta meno Marco in questo momento, secondo me... riporterebbe la sua immagine in un contesto mieloso e bimbominkioso che francamente adesso gli va proprio stretto...la definizione di "canzonetta onesta" la condivido in pieno, ma davvero non andiamo piu' in là... andare a pescare proprio quella sarebbe una scelta che non riuscirei a capire, con tutto il bel materiale che hanno a disposizione... neutro 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 05 Ago 2013, 12:18

Therese ha scritto:riporterebbe la sua immagine in un contesto mieloso e bimbominkioso che francamente adesso gli va proprio stretto...la definizione di "canzonetta onesta" la condivido in pieno, ma davvero non andiamo piu' in là... andare a pescare proprio quella sarebbe una scelta che non riuscirei a capire, con tutto il bel materiale che hanno a disposizione... neutro 
ecco, volevo dire proprio quello....."mieloso e bimbominkioso", ma mi volevo contenere risata 
comunque davvero, NP sarebbe una scelta che non comprenderei. Mettendomi dal punto di vista della Sony capisco l'esigenza di vendere, ma l'album è pieno di canzoni pop quanto quella e al tempo stesso 3-4 volte superiori come qualità.
NMNA già sarebbe più particolare.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 05 Ago 2013, 12:23

Come ha fatto notare Claire, di NP c'è anche la versione inglese ,ii primi due singoli dopo Sanremo hanno entrambe una versione in inglese,le immagini del cuore e della testa cartonati sembrano scattate all' estero e si pensa che faranno parte del nuovo video ( solo supposizioni) , a fine tour fa due tappe negli Stati Uniti , il riscontro all' ESC è stato molto positivo e ha dimostrato a tutti di bucare bene il video con l' immagine e la voce senza lustrini e coreografie fantasiose..... potrebbe quindi trattarsi di un tentativo di apertura verso l' estero , non si sa bene però quale estero spia ..
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Lun 05 Ago 2013, 12:29

Therese ha scritto:
Dismiss ha scritto:  [NP]... La ritengo una canzonetta onesta, ma niente più...rappresenta poco o niente il MM attuale, sarebbe alquanto fuorviante per un profano di MM che si imbatta nella canzone in radio: con tutta probabilità penserebbe che MM fa solo pop ultraleggero (un po' come il chiodo in pelle di Ferragamo risata ) e non è così :scettico 

sono d'accordo, è uno dei pezzi che rappresenta meno Marco in questo momento, secondo me... riporterebbe la sua immagine in un contesto mieloso e bimbominkioso che francamente adesso gli va proprio stretto...la definizione di "canzonetta onesta" la condivido in pieno, ma davvero non andiamo piu' in là... andare a pescare proprio quella sarebbe una scelta che non riuscirei a capire, con tutto il bel materiale che hanno a disposizione... neutro 

Sono d'accordo con voi riguardo l'effetto che avrebbe NP sul pubblico...non l'ho scritto prima per non essere sempre troppo catastrofica :sorr3:però penso anche io che con una canzone simile un profano penserebbe che mm è un cantante assimilabile a molti altri ex-talent, tipo Amoroso o Michielin. A me la canzone piace, ma mi rendo conto che nel complesso suona un po' banalotta scusa

@Alux:d'accordissimo con te su La valle e Spari che sono le mie preferite :cuor:e di sicuro come singoli darebbero un'immagine più "seria" e matura di mm come artista, però appunto non sappiamo quali siano i piani della casa discografica...ed io sinceramente non mi fido molto della Sony spia:scettico
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 05 Ago 2013, 12:29

Mafalda potresti avere ragione...di NP era pronta fin da subito anche la versione in inglese...potrebbe anche centrare l'estero, forse una lagna ...ehm volevo dire una ballata come NP potrebbe funzionare meglio fuori Italia...bho, non so che dirti... neutro
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 05 Ago 2013, 12:33

claire ha scritto:... con una canzone simile un profano penserebbe che mm è un cantante assimilabile a molti altri ex-talent, tipo Amoroso o Michielin.

esatto aiuto ... se si prende il pezzo e lo si inserisce in un contesto live, va tutto bene...Marco dal vivo riesce a rendere decente pure quella ciofeca al quadrato di Bellissimo scusa ... ma estratto dall'album e lanciato come singolo, il brano mi sembra proprio riduttivo... confuso vabbè, stiamo un po' a vedere...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Lun 05 Ago 2013, 12:34

claire ha scritto:
@Alux:d'accordissimo con te su La valle e Spari che sono le mie preferite :cuor:e di sicuro come singoli darebbero un'immagine più "seria" e matura di mm come artista, però appunto non sappiamo quali siano i piani della casa discografica...ed io sinceramente non mi fido molto della Sony spia:scettico
eccone un'altra che mi toglie le parole di bocca...manco io mi fido tanto spia 

Therese ha scritto:Mafalda potresti avere ragione...di NP era pronta fin da subito anche la versione in inglese...potrebbe anche centrare l'estero, forse una lagna ...ehm volevo dire una ballata come NP potrebbe funzionare meglio fuori Italia...bho, non so che dirti...

a quel punto però, per tastare il terreno straniero perché non proporre I got the fear?
Ma questo è un altro paio di maniche....
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Lun 05 Ago 2013, 12:39

Therese ha scritto:Mafalda potresti avere ragione...di NP era pronta fin da subito anche la versione in inglese...potrebbe anche centrare l'estero, forse una lagna ...ehm volevo dire una ballata come NP potrebbe funzionare meglio fuori Italia...bho, non so che dirti... neutro

Lagna risata  risata   risata  L'odio viscerale verso NP  risata  
In realtà fa strano anche a me che mi possa piacere, ma ogni tanto si vede che ho bisogno di miele  scusa
Anzi, devo dire che forse preferisco proprio la versione inglese, mi sembra che il testo sia più musicale  scusa

Resta il fatto che come singolo sarebbe riduttivo ok
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 05 Ago 2013, 13:10

Sul singolo....a me piaceva Una Parola quindi non saprei....forse Non me ne accorgo sarebbe meglio....vedremo sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ago 2013, 13:29

Sinceramente questa scelta, se fosse confermata, sarebbe più da "solo un colpo al cuore" che da "solo cose belle" per me. Il senso nella logica di gestione degli eventi sarebbe poi da ricercare. Forse è uno scherzo concordato, ed alla fine uscirà Nmna...Bha! Ieri sera mi son connessa a Fb col cellulare(ero fuori), per vedere qualchè novità, e questo annuncio mi ha fatto andare di traverso il thé che stavo bevendo. Mi son rovinata la serata :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Lun 05 Ago 2013, 16:11

Ciao ciao scusate la latitanza, ma sto approfittando dell'assenza di mia madre in questo mese per andare un po' in giro e fare i preparativi per il 10 sorriso 
Per quanto riguarda il nuovo singolo penso anch'io che si tratti di una "svista". "Non passerai" non è male, ma non c'è proprio paragone con "Non me ne accorgo", che è già stata cantata in più manifestazioni insieme a "L'essenziale" e "Pronto a correre" e quindi più papabile come nuovo singolo sorriso 
Ma delle foto cosa vorranno farci? spia Io la mia non l'ho inviata, ma sono curiosa come una scimmia di vedere il risultato di questa manovra impaziente impaziente impaziente
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 05 Ago 2013, 17:01

Dismiss ha scritto:
claire ha scritto:
@Alux:d'accordissimo con te su La valle e Spari che sono le mie preferite :cuor:e di sicuro come singoli darebbero un'immagine più "seria" e matura di mm come artista, però appunto non sappiamo quali siano i piani della casa discografica...ed io sinceramente non mi fido molto della Sony spia:scettico
eccone un'altra che mi toglie le parole di bocca...manco io mi fido tanto spia 

Therese ha scritto:Mafalda potresti avere ragione...di NP era pronta fin da subito anche la versione in inglese...potrebbe anche centrare l'estero, forse una lagna ...ehm volevo dire una ballata come NP potrebbe funzionare meglio fuori Italia...bho, non so che dirti...

a quel punto però, per tastare il terreno straniero perché non proporre I got the fear?
Ma questo è un altro paio di maniche....

perchè in Italia non lanciano singoli in inglese...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.