Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
eripola
ViolaCi
nerina
poplar
sonia
Zoe
Iaia
EffeCi
djian
alexia040
Alux
trixi
M&M
from Hell
luce
Rosarossoblu
newmoon38
Paz i Enza
camila
Mangialanima
carabottino
Arzach
vallettadelre
rosaneve
daluxx
lilli3
mafalda
Delilah
Therese
Guenda
Cristy
claire
veronica
Riala
Dismiss
ajna
luna
martha70
Arianna
Kaiser
44 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 01 Ott 2013, 23:19

il mengo-pinocchio d'oro
bugia bugia bugia bugia bugia bugia bugia bugia 

risata risata risata 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 01 Ott 2013, 23:35

http://www.lorellacuccarini.it/pronto-a-correre/

Sabato scorso, al Gran Teatro di Roma, sono stata al concerto di Marco Mengoni.
Sono passati solo quattro anni. L’ho incontrato la prima volta dal vivo a X Factor, mentre stavo preparando a teatro “Il Pianeta Proibito”.
Ho avuto subito la percezione fosse speciale: un talento innato, un animale da palcoscenico…
Oggi, l’ex Re Matto si supera. Sul palco è sicuro, spigliato, divertente. La sua voce emoziona, conquista, travolge il pubblico.
Dopo lo spettacolo poi, ho avuto la gioia di trovare un uomo sereno e realizzato.
Si, è proprio pronto a correre…
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 01 Ott 2013, 23:40

un uomo sereno e realizzato love love 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mar 01 Ott 2013, 23:45

cuoricino 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 01 Ott 2013, 23:48

Bellissimo..sereno e realizzato occhioni 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Mar 01 Ott 2013, 23:52

Arianna ha scritto:il mengo-pinocchio d'oro
bugia bugia bugia bugia bugia bugia bugia bugia 

risata risata risata 
io prevengo tatticamente e ai concerti sono sempre presente giustificata !! per lavoro devo girare  e quindi ... zac !!  mi fisso appuntamenti  di lavoro nelle città proprio il giorno che c'è il concerto.. sorriso sorriso sorriso
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 01 Ott 2013, 23:59

@luce ok geniale

però non puoi partecipare al concorso offeso 

risata risata risata 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mer 02 Ott 2013, 00:13

Arianna ha scritto:@luce ok geniale

però non puoi partecipare al concorso offeso 

risata risata risata 

Eh no, quelle mica sono vere bugie!

La mia invece non è proprio una balla, ma solo una mezza verità .... o no? dubbio  Vabbè, giudicate voi: l'anno scorso ho raccontato che, avendo avuto la fortuna di entrare in possesso di un PASS per Casa Italia che mi facilitava l'accesso ai giochi, andavo a Londra per le Olimpiadi. Quindi:
- a Londra ci andavo
- il PASS l'avevo
- le Olimpiadi erano in corso
Quale sarebbe la bugia??? angelo angelo angelo scusa 
A mia discolpa posso però dire che mio marito sapeva tutto nei particolari occhiolino , la mezza verità era per tutto il resto del mondo. risata
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mer 02 Ott 2013, 00:47

Il mengo-pinocchio d'oro... risata  risata  risata 
Siete delle simpaticissime matte!  ok  bacio
Spoiler:
 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 02 Ott 2013, 09:06

Paz i Enza ha scritto:http://www.lorellacuccarini.it/pronto-a-correre/

Sabato scorso, al Gran Teatro di Roma, sono stata al concerto di Marco Mengoni.
Sono passati solo quattro anni. L’ho incontrato la prima volta dal vivo a X Factor, mentre stavo preparando a teatro “Il Pianeta Proibito”.
Ho avuto subito la percezione fosse speciale: un talento innato, un animale da palcoscenico…
Oggi, l’ex Re Matto si supera. Sul palco è sicuro, spigliato, divertente. La sua voce emoziona, conquista, travolge il pubblico.
Dopo lo spettacolo poi, ho avuto la gioia di trovare un uomo sereno e realizzato.
Si, è proprio pronto a correre…
love "ho avuto la gioia di trovare un uomo sereno e realizzato" ..
Spoiler:

Non posso partecipare al concorso per il Mengopinocchio risata risata risata ,non so dire le bugie...e' un handicap,a volte qualche piccola bugia sarebbe necessaria snob .Per fortuna non ho avuto mai bisogno di dire bugie per andare ai concerti,all'inizio e' stato necessario fare opera di persuasione,quello si  scusa ma ormai in famiglia sono rassegnati .
In rete c'e' gia' un trofeo che con qualche ritocchino potrebbe adattarsi alla bisogna occhiolino 

Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 02 Ott 2013, 09:24

Le parole di Lorella sono le parole di una persona che vuole bene.
Perchè tra tutte le cose che puoi dire di uno spettacolo, del prima del durante e del dopo, mettere l'accento sulla tua gioia nel vederlo uomo, sereno, realizzato significa essere felice ancor più che del suo successo, di come sta lui e come 'cresce'.
Sono le parole che mi han fatto più piacere...non che non me ne fossi accorta che è un uomo sereno e realizzato (o almeno, da lontano ho avuto solo un'impressione da persona che non lo conosce), ma proprio perchè la mia era solo una sensazione da estranea, vederla confermata da chi lo conosce giù dal palco e da vicino fa piacere sereno 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 02 Ott 2013, 09:52

ciao 
 
Per il premio mengopinocchio d'oro: 
per essere a Milano nel 2012, in ufficio ho preso un giorno di ferie per problemi di famiglia e in famiglia ho detto che dovevo andare a Milano per lavoro (bugia incrociata) fatica
 
Per fortuna mi è andata bene e nessuno mi ha scoperto. scusa
E quella fantastica giornata con le mengonelle e quel meraviglioso concerto restano un segreto che solo io e le mengonelle conosciamo cuoricino e che ancora scalda il cuore di una povera sfigata che chiuderà questo 2013 senza aver visto neanche un concerto di Marco muro
 
Belle le parole della Cuccarini love
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 02 Ott 2013, 10:18

Buongiorno ciao
sto leggendo tutte le panzane che avete detto per colpa di MM, sono fantastiche risata:risate:non pensavo che toccasse anche a voi raccontarle!
A più tardi, intanto vi lascio questa: l'Essenziale in cinese ad "Avanti un altro" sorriso
(il concorrente non la indovina spia )
https://www.facebook.com/photo.php?v=747158175309821&set=vb.276158105771878&type=2&theater
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Mer 02 Ott 2013, 10:36

Dismiss ha scritto:Buongiorno ciao
sto leggendo tutte le panzane che avete detto per colpa di MM, sono fantastiche risata:risate:non pensavo che toccasse anche a voi raccontarle!
A più tardi, intanto vi lascio questa: l'Essenziale in cinese ad "Avanti un altro" sorriso
(il concorrente non la indovina spia )
https://www.facebook.com/photo.php?v=747158175309821&set=vb.276158105771878&type=2&theater
 aiuto  risata risata risata 
Ma questo concorrente fino ad adesso dove ha vissuto ? diavolo censura scusa 
Potete riprendere a raccontare !! sbav scusa ciao 
Ricordate ... in palio c'è il mengopinocchio d'oro !! felice felice felice felice felice felice
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 02 Ott 2013, 10:43

Io non ho mai detto bugie per andare a un concerto, anzi Lo è sempre stato complice (tranne una volta...Bolgheri...non mi avete visto? e infatti non c'ero :uhm: )

Però Lo mi dice sempre che vinco il premio 'faccia da cu' per come riesco con nonchalance a fingere di incuriosirmi ai programmi più disparati e impensati, a casa ma anche in giro, e poi alla fine si svela l'arcano...c'è il Mengo ospite risata risata risata 

Ora quando Lo non si spiega come mai io guardi un programma mai visto prima, anche se è davvero per curiosità, sospetta sempre la presenza dell'ospite speciale risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Mer 02 Ott 2013, 12:34

Beh ormai, per quanto riguarda il palinsesto televisivo, chi mi conosce e sa della mia passione per il Mengo, mi telefona appositamente per ricordarmi di quel programma o di quell'altro in cui ci sarà l'ospite speciale risatarisatarisata
Per non parlare di mamma, nonne (sì, perfino le nonne!!) e amiche strette, che mi chiamano subito dopo o il giorno seguente, per commentare insieme l'esibizione e gli outfit risatarisata

Però per i concerti finora non ho dovuto inventare scuse...sarà che il primo era legittimo, il secondo pure (anche perché a due passi da casa)...il problema si pone con il terzo, quello del 22. A Milano mi ci trovo già per motivi universitari, infatti ho lavorato duro per far convergere tutti gli impegni di studio a breve termine in quel periodo (consegne documenti in segreteria, incontro col relatore, ultimo esame, ecc.) scusascusascusa E infatti anche io potrei gareggiare per il premio "faccia da cu.", ma più che altro per come riesco a camuffare certi impegni mengo-mondani, dietro altre questioni, vere, per carità, ma che improvvisamente diventano più impellenti del dovuto snob risata
Comunque per la sera del 22 probabilmente dirò che vado al cinema... nails :chupa snob
Diciamo che la mia mezza verità è una bazzecola in confronto alle vostre storie risatarisata
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 02 Ott 2013, 12:44

Guenda ha scritto:Io non ho mai detto bugie per andare a un concerto, anzi Lo è sempre stato complice (tranne una volta...Bolgheri...non mi avete visto? e infatti non c'ero :uhm: )

Però Lo mi dice sempre che vinco il premio 'faccia da cu' per come riesco con nonchalance a fingere di incuriosirmi ai programmi più disparati e impensati, a casa ma anche in giro, e poi alla fine si svela l'arcano...c'è il Mengo ospite risata risata risata 

Ora quando Lo non si spiega come mai io guardi un programma mai visto prima, anche se è davvero per curiosità, sospetta sempre la presenza dell'ospite speciale risata 
il premio "faccia da cu "! risata risata risata per questo concorso evito di cercare se c'è un trofeo adatto in rete scusa 
Credo che dovrai giocartelo con molte di noi...oppure facciamo che lo vinciamo ex aequo tutte? Io la prendo anche alla larga,per non insospettire: quando so che è prevista l'ospitata anticipo l'interesse per il programma di qualche settimana,parlandone con nonchalance e ,se proprio necessario,guardando anche qualche minuto delle puntate precedenti fatica in qualche caso sono stata favorita dal fatto di essere sola davanti alla tv,per fortuna, per i programmi che neanche una faccia da ...da oscar avrebbe potuto  spacciare per interessanti  (Amici,Giggi,la Clerici  :uhm: )
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 02 Ott 2013, 12:57

e alzi la mano chi di voi in giro con altra gente percependo, con una sola occhiata al cell, che è successo qualcosa (è arrivata che ne so qualche news), non ha dichiarato immantinente di dover andare in bagno solo per poter leggere con calma risata risata risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Mer 02 Ott 2013, 13:03

@ Camila, mi hai preceduta! Mi hai tolto le parole di bocca ! scusa scusa 
E volevo chiedere, ad Arianna, se era capace adesso, di trovare il premio adatto !!  risata risata risata
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 02 Ott 2013, 13:30

Kaiser ha scritto:
ajna ha scritto:...

Ma veniamo alla domanda che da qualche giorno vorrei farvi: secondo voi e la vostra esperienza, potrebbe esserci una tranche invernale del tour? magari anche a Genova?
Spero non in Italia scusa... è ora di recidere il cordone ombelicale e confrontarsi con un pubblico nuovo sisi


Sono nella fase "è tutta colpa degli Arcimboldi"...:uhm:
Quanto ti capisco sisi, devi rallegrarti però ... perchè poteva andarti peggio come posizione e acustica risata
Si si, ma infatti me ne rallegro, per l'acustica... è per il coinvolgimento che ce l'ho con l'Arcimboldi! Più ci penso e più mi dico che va bene la platea alta, ma quella è troppo alta e troppo indietro, sembra più una galleria...:uhm: 
Mi piacerebbe rivederlo in una platea digradante come quella del nostro Carlo Felice, dove puoi stare in alto e indietro ma sentirti più partecipe:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Teatro-carlo-felice

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Teatro-carlo-felice

Per questo parlavo di Genova, non tanto e non solo per mia comodità (anche se non guasterebbe eh! Non vi ho ancora parlato del rocambolesco ritorno a casa dopo il concerto agli Arcimboldi! aria aria :incazz )

In quanto a lasciare i confini, che il Mengoni "vadi, vadi pure", ne saremo felici e orgogliosi! sisi Anche se francamente non valuto il valore di un artista da un certo tipo di successo internazionale... non è che Ramazzotti e Pausini mi facciano propriamente impazzire, voglio dire... :scettico 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 02 Ott 2013, 13:31

Lo so , sono sempre la solita rompiscatole controcorrente ... ma perchè dobbiamo trovare scuse e arrampicarci sugli specchi spia  ? Andiamo a rubare ? A spacciare ? Per caso qualcuna approfitta della scusa del  concerto del Mengoni per un rendez vous con l' amante azzdici ?
E poi , chi andiamo a sentire ? Un cantante  che inneggia alla violenza , all' odio razziale  :scettico ? Al consumo di droghe aiuto ?
Che farcisce ogni canzone con volgarità ?

In fondo andiamo a sentire una grande artista , con un 'immagine pubblica cristallina sereno , educato , rispettoso e affettuoso amò  con il suo pubblico.

E quindi ....... cosa ci impedisce di rivendicare liberamente e con convinzione la nostra passione per questo artista ? E chi autorizza compagni, figli, colleghi, genitori  a fare battutine ?
Perchè noi donne dobbiamo sempre giustificarci per le nostre passioni , mentre gli uomini  che vanno allo stadio tutte le domeniche per la loro squadra del cuore no arrabbiato ?
Com'era il motto che girava in rete ? "Più Mengoni e meno tasse" o  "più Mengoni per tutti" ?
Appunto sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 02 Ott 2013, 13:35

Ho comunque dimenticato di aggiungere al pippone che anch'io all' occorrenza sono bravissima a inventare scuse risata 
Guarda caso il mio coro si esibisce sempre quando  c'è un concerto del Mengoni risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 02 Ott 2013, 13:40

Ecco cosa scrive Lorella Cuccarini su Marco:

Sabato scorso, al Gran Teatro di Roma, sono stata al concerto di Marco Mengoni.
Sono passati solo quattro anni. L’ho incontrato la prima volta dal vivo a X Factor, mentre stavo preparando a teatro “Il Pianeta Proibito”.
Ho avuto subito la percezione fosse speciale: un talento innato, un animale da palcoscenico…
Oggi, l’ex Re Matto si supera. Sul palco è sicuro, spigliato, divertente. La sua voce emoziona, conquista, travolge il pubblico.
Dopo lo spettacolo poi, ho avuto la gioia di trovare un uomo sereno e realizzato.
Si, è proprio pronto a correre…


http://www.lorellacuccarini.it/pronto-a-correre/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 02 Ott 2013, 13:46

@ Mafalda: hai perfettamente ragione,ma converrai con me che puo' essere incomprensibile per chi ci e' accanto questa dipendenza da concerti,la voglia di tornare sotto quel palco che ti prende spasmodica gia' dalla fine di ogni concerto a cui assisti .Io a volte lo ammetto: e' la mia droga,mi fa stare bene ma da' assuefazione,non mi basta mai...ma fa cosi' bene alla salute ! Con il tempo ad aumentare il benessere occhioni  si e' aggiunta la possibilita' di incontrare tante di voi ,in un rituale abbraccio preconcerto ormai irrinunciabile gruppo 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 02 Ott 2013, 13:55

Ieri ero in seconda fila e poi sotto palco a un metro da lui. Ho resistito con una gamba che mi si era addormentata per un nervo che mi fa male. Non potevo perdere il mio posto davanti. Ero in trance. Lui è di più di tutto. E chi non lo capisce peggio per lui.
love love love love love

Se sei lì a un passo e incroci i suoi occhi, e lo vedi e lo senti da vicino.... Capitemi.


Ultima modifica di EffeCi il Mer 02 Ott 2013, 13:57 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.