Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Sole69- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Non mi ci far pensare , sarebbe la volta buona che inizierei a fare un po' di movimentoSole69 ha scritto:Mi sa che un' idea per un futuro cofanetto sarebbe #ballaconmarco: imperdibile corso tersicoreo Inutile dire che correrei a prenotarlo
mafalda- Messaggi : 8513
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
scusate se dopo mesi di oblio mi ripresento in questo stato ma era tanto (troppo) tempo che non vedevo Marco e sono giusto un pochino destabilizzata (termine di cui sto allegramente abusando da ieri )
Sele- mengonella
Hitweek
Vuoi assistere allo show di Marco Mengoni del 28 Ottobre all'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles?
Invia un'e-mail all'indirizzo: info@musicexperience.eu con i nomi da inserire in lista "Guest"..I primi 20 fortunati saranno selezionati come ospiti per questo esclusivo evento di Hit Week 2013!
#hitweek #marcomengoni #esercito #LA #musica
http://www.hitweek.it/12/event_details#.UmVXUPnxp9t
qualcuno vuole andare a Los Angeles???
Vuoi assistere allo show di Marco Mengoni del 28 Ottobre all'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles?
Invia un'e-mail all'indirizzo: info@musicexperience.eu con i nomi da inserire in lista "Guest"..I primi 20 fortunati saranno selezionati come ospiti per questo esclusivo evento di Hit Week 2013!
#hitweek #marcomengoni #esercito #LA #musica
http://www.hitweek.it/12/event_details#.UmVXUPnxp9t
qualcuno vuole andare a Los Angeles???
claire- Messaggi : 751
Kaiser ha scritto:
luna- mengonella
from Hell ha scritto:Sì vabbé.... ma questo è del corso advanced
Riala- mengonella
Scusate, una domanda sui voti per MTV:
a me sembra che la scritta "hai votato troppe volte" mi appaia sempre prima! A voi non lo fa?
Di certo non mi fa dare 100 voti!
a me sembra che la scritta "hai votato troppe volte" mi appaia sempre prima! A voi non lo fa?
Ultima modifica di Cristy il Lun 21 Ott 2013, 21:15 - modificato 1 volta.
Cristy- mengonella
Credevo succedesse solo a me. E' strano.Cristy ha scritto:Scusate, una domanda sui voti per MTV:
a me sembra che mi la scritta "hai votato troppe volte" mi appaia sempre prima! A voi non lo fa?
djian- mengonella
Succede anche a me - perchè anche se non lo scrivo i compiti li faccio lo stessodjian ha scritto:Credevo succedesse solo a me. E' strano.Cristy ha scritto:Scusate, una domanda sui voti per MTV:
a me sembra che mi la scritta "hai votato troppe volte" mi appaia sempre prima! A voi non lo fa?
Ciao forum e
sonia- mengonella
Anche a me succede!
Rosy- Messaggi : 831
A volte anche a me. Chiudo poi vado a cercare il link altrove e mi fa ricominciare. Saranno validi i voti?
M&M- mengonella
succede anche a me, ma credevo fosse per il fatto che clicco un po' velocemente.... troppo velocemente. Il dito più veloce del web, in pratica!
lilli3- Messaggi : 2520
Avete visto la pagina di Mamo Pozzoli con le foto di tutte le luci per il concerto di Marco? Ci sono anche gli schemi dell'impianto
http://www.mamopozzoli.com/marco-mengoni_2623754.html
lilli3- Messaggi : 2520
Anch'io arrivo a circa 73/75 voti. Poi dal pc mi trasferisco sul tablet e ne posso fare, anche qui, solo altrettanto.
rosaneve- mengonella
Buonasera vedo che sono in buona compagnia per quanto riguarda i malfunzionamenti del sito di MTV oggi ho contato solo 80 voti e gli altri 20? comunque arrotondo sempre tramite smartphone quando posso 3G fanno proprio comodo in questi casi e i voti non vengono contati sembra...
from Hell- mengonella
Paz i Enza- mengonella
Kaiser ha scritto:il 25 ottobreSole69 ha scritto:Mi sa che ho capito dei tuoi cell chi è fast e chi medieval... Anche il mio smartphone è zelante... sta votando a manetta :okfrom Hell ha scritto:Qui si vota anche tramite cell solo che uno è una scheggia mentre l'altro ha la connessione modalità "medieval" e finché registra il voto faccio in tempo a finire di pranzare
@mafalda: non so quando verranno resi noti i risultati ... speriamo il meglio!!
"...Phase 1 (12:00pm CET on 17 September to 11:59pm CET on 24 October): In this phase you will only be able to vote for the nominees in your country/local region. Local winners will be announced online on 25 October 2013.
Phase 2 (12:00pm CET on 25 October to 11:59pm CET on 31 October): In this phase the local winners in Phase 1 will compete to become the 10 Worldwide Act nominees ..."
What a competition!!! Thank you very much!
Speriamo che il Nostro giunga vittorioso al traguardo
Sole69- mengonella
Sele, dicci... sei stata al concerto??? Eh dai raccontaSele ha scritto:
scusate se dopo mesi di oblio mi ripresento in questo stato ma era tanto (troppo) tempo che non vedevo Marco e sono giusto un pochino destabilizzata (termine di cui sto allegramente abusando da ieri )
E BENTORNATA
Paz i Enza- mengonella
from Hell ha scritto:Buonasera vedo che sono in buona compagnia per quanto riguarda i malfunzionamenti del sito di MTV oggi ho contato solo 80 voti e gli altri 20? comunque arrotondo sempre tramite smartphone quando posso 3G fanno proprio comodo in questi casi e i voti non vengono contati sembra...
Eh sì! Io ho fatto dello smartphone il raggio laser in questa guerra dei voti ... Al confronto, il notebook pare un vecchio archibugio
Sole69- mengonella
Scusate.... ma, visto che siamo in tema di votazioni, quand'è che si tireranno le somme per i WMA? Se non ricordo male è a novembre, però non ricordo il giorno
from Hell- mengonella
visto proprio ora ... grazie, lilli3lilli3 ha scritto:Avete visto la pagina di Mamo Pozzoli con le foto di tutte le luci per il concerto di Marco? Ci sono anche gli schemi dell'impianto
Sole69- mengonella
Ha fatto anche lighting, stage & show design dei tour dei Subsonica: a me quello dello scorso anno era piaciuto tantissimo!!lilli3 ha scritto:Avete visto la pagina di Mamo Pozzoli con le foto di tutte le luci per il concerto di Marco? Ci sono anche gli schemi dell'impianto
poplar- Messaggi : 4645
Sul sito non si trova nulla però in qualche rara pagina sul web si trova scritto il 23 novembre a Montecarlofrom Hell ha scritto:Scusate.... ma, visto che siamo in tema di votazioni, quand'è che si tireranno le somme per i WMA? Se non ricordo male è a novembre, però non ricordo il giorno
Kaiser- Messaggi : 11889
Però... che periodo ricco di soddisfazioni ed emozioni abbiamo vissuto e stiamo vivendo grazie a Marco Il tour è ormai giunto al traguardo e devo confessare che non mi aspettavo che, proprio alla fine di questo viaggio, quando ormai la stanchezza di tanti mesi in giro per l'Italia (e non solo) si fa sentire sul serio, Marco riuscisse a tirar fuori ancora così tanta energia
Io non l'ho seguito, come molte di voi, fin dagli esordi a X Factor. Mi sono persa il Re Matto tour, Solo tour e anche quello teatrale. Ho dovuto accontentarmi dei video su Youtube e già lì la stoffa del grande artista era palese. Ancora immaturo, certo, ma la serietà impiegata nel suo lavoro era anch'essa innegabile.
Ho iniziato a "conoscere" Marco solo da pochi mesi (grazie Sole ) e già mi è entrato irrimediabilmente nel cuore E' entrato in silenzio, in punta di piedi, come si entra in una camera dove qualcuno sta dormendo e non lo si vuole disturbare; e, proprio come chi dorme, io non mi sono resa subito conto della sua presenza. Lievi fruscii, il vago ricordo di qualcosa che conoscevo già ma, chissà per quale motivo, la mia mente aveva accantonato. Poi, d'improvviso, una luce vibrante mi costringe ad aprire gli occhi... e oggi sono ancora qui... guardo quella luce calda che è riuscita a sciogliere lo spesso strato di brina che avevo sul cuore, nell'anima... un "freddo senza brividi" che stava lentamente sopprimendo la mia sensibilità verso tutto e tutti.
Per questo ringrazio Marco ma, soprattutto, Sole che è stata tanto paziente e comprensiva in un periodo particolarmente negativo della mia esistenza
Scusate se mi sono lasciata un po' andare (ultimamente lo faccio spesso ) e probabilmente sono pardon
Io non l'ho seguito, come molte di voi, fin dagli esordi a X Factor. Mi sono persa il Re Matto tour, Solo tour e anche quello teatrale. Ho dovuto accontentarmi dei video su Youtube e già lì la stoffa del grande artista era palese. Ancora immaturo, certo, ma la serietà impiegata nel suo lavoro era anch'essa innegabile.
Ho iniziato a "conoscere" Marco solo da pochi mesi (grazie Sole ) e già mi è entrato irrimediabilmente nel cuore E' entrato in silenzio, in punta di piedi, come si entra in una camera dove qualcuno sta dormendo e non lo si vuole disturbare; e, proprio come chi dorme, io non mi sono resa subito conto della sua presenza. Lievi fruscii, il vago ricordo di qualcosa che conoscevo già ma, chissà per quale motivo, la mia mente aveva accantonato. Poi, d'improvviso, una luce vibrante mi costringe ad aprire gli occhi... e oggi sono ancora qui... guardo quella luce calda che è riuscita a sciogliere lo spesso strato di brina che avevo sul cuore, nell'anima... un "freddo senza brividi" che stava lentamente sopprimendo la mia sensibilità verso tutto e tutti.
Per questo ringrazio Marco ma, soprattutto, Sole che è stata tanto paziente e comprensiva in un periodo particolarmente negativo della mia esistenza
Scusate se mi sono lasciata un po' andare (ultimamente lo faccio spesso ) e probabilmente sono pardon
Ultima modifica di from Hell il Mar 22 Ott 2013, 00:19 - modificato 3 volte.
from Hell- mengonella
Grazie KaiserKaiser ha scritto:Sul sito non si trova nulla però in qualche rara pagina sul web si trova scritto il 23 novembre a Montecarlofrom Hell ha scritto:Scusate.... ma, visto che siamo in tema di votazioni, quand'è che si tireranno le somme per i WMA? Se non ricordo male è a novembre, però non ricordo il giorno
from Hell- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 15 di 40